Creato da sasacineman il 01/03/2005

MONDOCINEMA

itinerari multimediali della settima arte

 

« 31-07-10 – Concorso cine...Ridley Scott chiama a ra... »

Avatar torna nelle sale americane con 8 minuti di pellicola inedita

Post n°605 pubblicato il 12 Luglio 2010 da sasacineman
 

Avatar

‘Avatar’ tornerà nei cinema 3D Usa il 27 agosto con 8 minuti di inediti e “nuove creature”: lo conferma Cameron. La 20th Century Fox ha infatti annunciato oggi che la versione estesa del film che ha incassato di più nella storia del cinema tornerà in sala con otto minuti di scene inedite e punta a migliorare il record di incassi “fermo” a 300 milioni di dollari dalla stratosferica cifra di 3 miliardi. “Il pubblico mi ha detto continuamente che voleva di più di Pandora e desiderava poterci restare più a lungo. Perciò lo stiamo rendendo possibile – ha detto Cameron a ‘The Hollywood Reporter’ -. ‘Avatar: Special Edition‘ sarà esclusivamente in 3D e avrà otto minuti di immagini mai viste prima, comprese nuove creature e scene d’azione. Se già conosci il film, o non l’hai mai visto, con questa edizione speciale lo vedrai come mai prima”. Vincitore di tre premi Oscar, ‘Avatar’ ha incassato più di 2,7 miliardi dollari in tutto il mondo dalla sua uscita a dicembre 2009. Tra i record di questo film c’e’ anche il fatto che sia il disco Blu-ray più venduto di tutti i tempi.

Articolo tratto da www.tafter.it - Fonte: Agi

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
çok güzel oyunlar il 28/11/16 alle 19:55 via WEB
grazie..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PICCOLO SCHERMO

Citazioni nei Blog Amici: 111
 

 

DISCLAIMER

MondoCinema è un blog personale, amatoriale, con finalità culturale, senza scopo di lucro. Non si tratta di una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001 in quanto i post sono pubblicati senza alcuna periodicità.

Molti link presenti in questo blog aprono pagine di altri siti cinematografici i cui contenuti sono prodotti e/o gestiti dai rispettivi proprietari.

L'intenzione dell'amministratore è di rispettare le norme sul copyright. Se del materiale pubblicato in questo blog (testi, immagini, video, link) dovesse far ritenere a qualcuno di essere stato leso in un proprio diritto, con semplice richiesta otterrà immediata rimozione.

MondoCinema
(2005-18) è un blog pubblicato con licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo” 2.5 Italia.

Licenza Creative Commons

Locations of Site Visitors

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963