immagine
 

Area personale

 

Bleed it out - Linking Park

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

blog

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 

contapassi

site statistics
 

un film da vedere e da sentire

Creato da: marcobegliocchi il 01/03/2007
piacere sono fatto cosi!!

 

 
« Passeggiata in centro..Eccomi... marco dagli oc... »

Lontano dalle scene

Post n°67 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da marcobegliocchi

Ciao a tutti... è da un bel pò di tempo che non scrivo più sul blog, di motivi veri non ce ne sono, spesso ho avuto la voglia di scrivere ma tante altre volte ho pensato di non avere nulla da dire...

A dire la verità oggi con questa bella giornata ho pensato bene di mettere su carta alcuni pensieri voltanti:

- a gennaio il papa ha preferito glissare l'invito del rettore dell'Universita Cattolica. A quanto pare non era ben voluto da molti docenti e universitari a causa delle sue precedenti dichiarazioni sulla scienza..... in realtà quella volpe del nostro ultimo papa ha capito che i media avrebbero fatto girare la notizia in maniera da sembrare una vittima.... ma secondo voi il precedessore avrebbe fatto lo stesso?

Di quello che dice questo papa non è che me freghi poi molto, non piace neppure ai miei religiosissimi genitori :-))
bensi volevo fare un po di attenzione a quello che succede per ora nel mondo dei media... sembra che abbiano trovato la gallina dalle uova d'oro... ovvero puntare il dito verso i "mali del mondo".

Improvvisamente si è scoperto che il cittadino medio non riesce con poco più di 1000€ al mese ad arrivare a fine mese... ma dico io: ce ne siamo accorti noi solo ora, o era gia da un pezzo che il nostro conto è sempre in rosso???????
Sembra che il 2008 sia l'anno dell'improvvisa rivelazione, gli italiani arrancano per far fronte alle bollette, all'assicurazione e a portare un piatto caldo alla sera.... ma bravi! siete proprio delle volpi!!
Intervistano famiglie con 3 figli, dove solo uno dei coniugi lavora e la notte non dorme perche non sa dove sbattere la testa prima..... ma dico io: era necessario mettere al mondo 3 figli per capire che oggi la prole non porta a casa il pane a 12 anni, ma a quell'eta ha bisogno di un nuovo cellurare perche l'altro ormai è vecchio (e ha solo 2 mesi)??? Io farei un pensiero alla castrazione chimica non solo ai pedofili, ma anche a certi sciagurati genitori!

Il papa e Giuliano Ferrara dice che l'aborto è un omicidio... e giù tutti a rivedere la 194/78, dopo 30 anni improvvisamente alcuni realizzano che questa legge è sbagliata!! Ma dico io che diritto hanno questi qua???.... mi ricorda molto il metodo USA, usciamo fuori uno scandalo ( e non è il caso della legge sull'aborto) o una notizia che distragga il paese dalla crisi e dal gioco sporco dei politici!

I politici accusano i giudici di fare quello che vogliono, i politici si fanno leggi per non subire piu processi, a prescindere se siano giusti o no.... il caso Vallettopoli, Corona e le sue mutande reclamizzate in prigione, il Rom che publicizza orologi, e i TG e i giornali scrivono litri di pareri.... modelle, cantanti eronomani inseguiti e osannati perche tutto fa brodo....come dice il bravo Chiambretti.

Io suggerisco lo sciopero dei lettori, non guardate piu tg e non leggete piu giornali scandalisti e no, per una settimana, magari si torna a farsi di piu i fatti propri e a non farsi distrarre dalla pubblicita, ma solo dalla qualita delle cose e magari i veri bisogni delll'Italia saranno ascoltati e non piu ignorati!!!

Ops dimenticavo che questa settimana torna Sanremo... cazzo forse ho sbagliato periodo... viva le canzonette che me ne fotte se non riesco a pagare il gas del riscaldamento il prossimo mese, tanto sta arrivando l'estate.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

mariomancino.mrobertoemaria1966seeeeeeertmarcopgvelouismeudon92innovacasabeba1957F.104GkominuspisaniclMassimiliano_Coppolanomextredanyiseninnobarrig0l0gpstriano
 

in due è meglio o peggio?

 

vorrei vedere la poesia in una poesia...

vorrei vedere oltre il mio riflesso allo specchio...

vorrei ascoltare il mio battito nascosto dalla mia freddezza...

vorrei assaporare ogni giorno un sentimento che duri per tutti una vita... la mia vita!

ho voglia di vedere in fondo alla strada il sole che si avvicina..

amo la luna che si alza verso il cielo, grande come un sole, densa come il mio vagare in questo cielo fatto di profonde acque blu.

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Rigenerarsi fa bene. Ogni tanto ci vuole. :))ciao,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 25/09/2009 alle 19:50
 
bentornato. bacio
Inviato da: alexisdg10
il 18/05/2009 alle 23:20
 
tu non sei obiettivo. Secondo te Berlusconi dovrebbe...
Inviato da: bogginone
il 20/11/2008 alle 11:53
 
Finalmente è finita. Basta soldi dello Stato ad...
Inviato da: FiorVita
il 18/09/2008 alle 21:03
 
Bemn tornato bello... sempre un piacere leggerti... Un...
Inviato da: mercurio7513
il 31/08/2008 alle 22:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963