immagine
 

Area personale

 

Bleed it out - Linking Park

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

blog

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 

contapassi

site statistics
 

un film da vedere e da sentire

Creato da: marcobegliocchi il 01/03/2007
piacere sono fatto cosi!!

 

 

Ma dico!!!!

Post n°63 pubblicato il 27 Settembre 2007 da marcobegliocchi
Foto di marcobegliocchi

Scusate.. forse ho scelto il carattere sbagliato per scrivere il post di prima

Cmq, a parte tutto, come state????? L'estate è ormai finita e da calendario l'autunno è gia bello che entrato.... a proposito di entrate ed uscite... che avete combinato questa estate? ehehehehehehe

Anche se vi sembrerà assurdo, dopo oltre due anni di celibato allo stato puro, adesso mi sono fidanzato..... mamma mia che brutta frase a rileggerla ma la persona che frequento ormai da un paio di mesi, mi ha letteralmente chiesto di definire questa relazione!!!

Come dargli torto, ma a me non piace più il termine fidanzato... compagno... ragazzo, boyfriend.... insomma ma cosa vogliono dire? Tutti la stessa cosa a quanto pare, ma la connotozione diventa specifica nell'ambito della generazione a cui si appartiene:

- ragazzo e il fidanzatino del ragazzo 20-30enne,
- fidanzato è colui che ti porti in giro da un pò di tempo e vuoi marchiare la zona che ti appartiene con editti e proclami vari (attenti a voi se lo guardate troppo),
- compagno di solito è usato dalle persone piu grandi.


Ora non me ne vengono altri termini, ma dire che è il tipo con cui faccio sesso, ormai si è sentita troppo, come quella: lo uso solo per il sesso, sesso allo stato puro (ma quando mai!). A volte tra i gay si usa il termine "marito". Dov'è tuo marito?? Ovviamente quando uso questo termine in qualche modo si evidenzia una nota sarcastica (perchè ovviamente l'altro di solito è la moglie ahahaha), ma a volte invece diventa un semplice gioco di parole.

Ovviamente tutto questo ciarlere è dovuto al fatto che alla fine frequento una persona e anche se non mi va di definire i rapporti prioritari, diciamo pure che al momento nella mia testa c'è solo questa persona.

Non vi preoccupate di solito non tradisco..... Sembra strano ma per il semplice sesso occasionale non ho mai tradito... quando, e soprattutto se l'ho fatto (sono sempre un bravo ragazzo ), c'è sempre stato un coinvolgemento sentimentale. Peggio direte???? Be dipende dai punti di vista e poi se tradisci magari il rapporto non va proprio no?? Ma di solito io sono quello che fa tradire!!!

Come mi trovo con questa persona?? Bene, tanto basta dirlo prima.... io non ti amo! Ma mica perchè non amo lui... e che proprio io non amo più da una eternità, sono fatto troppo vecchio per credere a queste cose, forse il tempo mi farà cambiare idea, ma non dipende certo da chi mi sta accanto. Nella vita forse si riesce ad amare una o due volte, io amai e adesso tutto il resto è quello che è!

Se sono rimasto single per due anni e se adesso sto con lui, non è certo per noia o solitudine, sono immune a queste cose, solo che mi trovo bene e anche se ho voglia di fare ogni tanto due coccole e mando almeno un messaggio al mese carino, non vuol dire mica che sono innamorato, anche perchè il cuore di babbuino è sempre li dal giorno del mio trapianto

Un bacio a tutti quanti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le bugie hanno le gambe corte... i segreti no!

Post n°62 pubblicato il 23 Settembre 2007 da marcobegliocchi

Quando ero ragazzino e frequentavo le ragazze, dedicai una canzone ad una di loro "Secret" (My baby's got a secret....). secondo lei io nascondevo qualcosa, e a parte il fatto che probabilmente già avevo capito di prefeire i ragazzi, lei non riusciva a capire cosa fosse.

Sfuggente, misterioso, indecifrabile, incoerente e allo stesso coerente nel mio modo di approcciarmi alla vita, a volte taciturno altre volte logorroico, insomma come quasi tutti gli adolescenti, ma c'era altro e lei non si è mai saputo dare una risposta.

Ovvio direste voi e invece mi permetto di contraddirvi! Questo mio modo di essere è stato una mia peculiare caratteristica. Anche quando sono stato col primo vero (e al momento unico) amore della mia vita, lui continuava a dirmi che io sembravo sempre alla ricerca di qualcosa.

Personamente il mio più grande segreto non è la mia frociaggine, bensì quello che io veramente sono... cosa provo e chi sono davvero!

Lo so benissimo che non è una cosa interessante per voi, e in fondo non son poi così interessante io stesso, ma è sempre stato un cruccio di tutte le persone che mi conosco o mi hanno conosciuto.

Chi non vorrebbe aprirsi e raccontarsi, chi non vorrebbe essere compreso e accettato, ma a differenza di molti altri io non ho alcun interesse a rilevare il mio intimo più profono e detesto chiunque si permette di leggermi dentro.... come dico sempre: non cercare di leggere qualcosa che non riesci a decifrare, hai solo perso tempo!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A volte...

Post n°61 pubblicato il 05 Settembre 2007 da marcobegliocchi

A volte guardi un film e vorresti provare le stesse forti sensazioni che gli attori dimostrano di provare... amore, dolore, gioa, serenità.

A volte ascoli alla radio una canzone e improvvisamente senti i ricordi affiorare come un getto d'acqua...

A volte vedi una stella cadende, e in quelle frazioni di secondi ti rendi conto che non sai cosa ti manca davvero.... ed esprimi il desiderio più banale del mondo: soldi, saluti, amore, un incontro che non arriva mai.

A volte vedi una foglia cadere dall'albero, vorresti fermarla, ma ormai ha lasciato il suo ramo, l'albero che gli ha dato la vita, ormai ha finito il suo ciclo vitale, ma senti che in quella caduta c'è ancora un ultimo respiro.

A volte ti accorgi di vivere il momento perfetto, ma già è andato via. Cerco di immagazzinarlo nella memoria per richiamarlo nel momento in cui ti senti più triste e solo...

A volte alzi gli occhi e ti senti stanco, vedi le nuvole muoversi su un cielo azzurro e limpido, e vorresti che la tua vita fosse cosi densa e al tempo stesso leggera.

A volte ti fermi a rileggere quello che hai scritto e senti solo il desiderio di cancellare quelle lettere per sempre. A volte lo fai!

A volte senti il peso del mondo sulle tue spalle, a volte senti l'incoerenza del tuo esistere, a volte senti una voce che ti grida di svegliarti, a volte pensi di averla ascoltata, ma poi...... poi arriva la pioggia, silenziosa come questa sera, e senti di avere ancora qualcosa di importante da fare. Ti lasci cullare dal sonno che prende il sopravvento.......domani farò, domani dirò, domani sentirò, domani vivro'.....

A volte arriva il giorno e la luce del mattino cancella tutti i tuoi propositi, dimenticati o messi da parte. All'alba esci di casa e la sera ritorni, e la notte dormi di nuovo, un sonno senza sogni.

A volte nel silenzio, chiuso nel tuo mondo, vivi nell'assoluta certezza che nulla e nessuno può scalfirti, che hai smesso di sopravvivere e hai inziato a vivere, a volte ti rendi conto che hai chiuso un cerchio solo per aprirne un altro. Giro e rigiro in questo girotondo di immagini e penso che forse non sono poi cosi importante come credevo.

A volte penso che il divenire segue il suo corso e non mi ha posto nessuna domanda!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Messaggi apocalittici...

Post n°60 pubblicato il 09 Agosto 2007 da marcobegliocchi

Salve a tutti, da qualche giorno sono in ferie e mi dedico solo al mio passatempo preferito (non sono gli uomini ahahaha, quello è piacere) il MARE... nell'augurarvi buone vacanze vi lascio con un messaggio che ho ricevuto su un sito (gay) di un tizio che secondo me si sentiva furbo.

Vi allego la sua email:

Buongiorno mi permetto di scriverti e magari entrare in punta di piedi.
Volevo dare la mia impressione hai uno sguardo molto dolce e intenso.
Non so quale possa essere il tuo obiettivo ANCHE perche' non ti conosco affatto, ma mi piacerebbe stabilire un rapporto di conoscenza .
Tu non mi conosci anche se io vivo nella citta' di catania come te. anche peche' non frequento affatto.
Comunque al di la' di questo speroche tu non sia come qualcuno che ho visto per spiaggia oppure in altri contesti.
Anche perche' credo che l'ambiente sociale come anche per l'azione sociale sia davvero un difficile momento per tutti.
volevo soltanto, per favore, avere una tua impressione obiettiva e concreta " perche' quando gli uominisessuali si incontrato agiscono in senso contrario di come dovrebbero agire" mi spiego "hanno un temperamento molto disgustente fra gli stessi e perche' si tende ad essere disgiunti anziche' essere uniti per un unico valore:

la mia e' una richiesta impropria prendila come un sondagio.

Ti pregherei di rispondermi per intanto ti ringrazio di avermi prestato attenzione di aver accolto la mia richiesta.
grazie infinite.

ed ecco la mia risposta:

Posso darti la mia impressione??
Sembra un messaggio prestampato che rifili a quelli che trovi "interessanti" sperando che certi tuoi discorsi possano far nascere interesse intellettuale e non solo fisico (si tratta di una mia impressione non di una certezza, prendila come tale...)
Ti ringrazio per il complimento....
Il mio obiettivo? che obiettivo dovrei avere? sesso? amore? amicizia? o tutti e tre? no, no! non ho obiettivi, credo che questo possa essere uno strumento in piu per avere contatti visto che come dici te... il contesto sociale è un po astruso.
Cosa sono gli uominisessuali? una razza a parte? una realtà che non conosco? o solo un modo per dire che si cerca solo sesso? chi non cerca qualcosa, chi puo dire che cercare avidamente amore non sia riprorevole come quelli che agognano solo il sesso?
Mio caro io di schemi non ne ho! Se vado in spiaggia gay a prendermi il sole o a fare il bagno senza bambini o senza folla, non mi sento diverso, ricerco al massimo la mia tranquillita!
Se vado a ballare, perche mi piace, se vado a scopare col primo che capita... l'ho voluto, se invece sono una persona piu pudica in questo senso meglio per me, ma non mi rende nè peggiore nè migliore.
E poi ti domando? Chi ha stabilito che agire in modo comune alla maggior parte degli esseri umani sia il modo migliore? E poi quale è questo valore comune?

Prendi le mie domande come uno che non vuole sapere cosa cercano gli altri, al massimo come sono!

A presto

Cosa ne pensate? Sono stato un tantinello acido? eheheh cmq vediamo cosa e se mi risponde!

Un grosso abbraccio a tutti e godetevi le vacanze e anche qualche bella scopata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

10 buoni/cattivi motivi....

Post n°59 pubblicato il 26 Luglio 2007 da marcobegliocchi

per avere un fidanzato.......... oppure no??

1) Puoi provare nuove posizioni e nuovi giochetti erotici… A meno che lui non sia una persona che oltre la posizione del missionario non va (oppure è sermpre stanco e ha mal di testa).

2) E’ utile quando hai un punto nero sulle spalle e non riesci a raggiungerlo…. A meno che lui non si mangia le unghia….. allora non serve proprio ad un cazzo!

3) Potete scambiarvi i vestiti… a meno che tu non pesi 115kg e sei alto 2mt e lui è altro 1.50 mt e tanta voglia di crescere… per 45kg (stile Victoria Beckam)

4) Se sei siete autentici froci ascoltate solo Madonna e la Carrà, ma se uno dei due ascolta i Metallica le liti in macchina sono assicurate.

5) La sua amica del cuore è anche la tua amica del cuore?? Bene, a meno che il suo amico del suo cuore non sia anche il tuo amico del c…..

6) A volte nei ristoranti paga anche lui e tu non ti senti in colpa… A meno che non ti dice: tu guadagni più di me, devi pagare tu!

7) La sera uscite, vi divertiti e bevete come una spugna? Bene! A meno che lui non sia astemio costringendovi a dividere un aperitivo con una Coca-cola e ti fa le paranoie perché poi devi guidare.

8) In vacanza puoi dire alla mamma che vai con amici… peccato che in albergo vi mettono sempre in una doppia e non in una matrimoniale (cazzo poi perché non lo so visto che costa lo stesso prezzo) e tutte le mattine devi rimettere i letti al loro posto e di notte finisci sempre tra i due materassi.

9) Puoi parlare con tutte le donne di questo mondo… Ma non puoi parlare neppure col benzinaio che ti senti trafitto dal suo sguardo sul collo, pronto ad azzannarti se vede strane luci di passioni sui tuoi occhi lucidi (causa la tua solita
allergia al pelo del suo gatto)

10) In moto non ti rompe perché porta la gonna… a meno che non ti dice che si sporca il pantalone
D&G leopardato appena comprato.

Insomma di motivi per trovarsi un
fidanzato ce ne sono… ma è anche vero che ci sono tanti altri motivi che
ti convincono il contrario. Non spetta oggi deciderlo, spero solo che vi ritroviate in alcune frasi che ho scritto!


Raccontino personale del passato:

Un giorno passeggiando con uno dei miei ex e una coppia di amici etero con pargolo al seguito, io mi avvicino al mio lui che portava il passeggino e il pupo per le strade delle città e gli dico all’orecchio: se vuoi tra un paio di anni possiamo averlo anche noi,

E lui: sul serio?? (con 32 denti ben in vista)
E io: certo! Indicando il passeggino, lo possiamo comprare quando vuoi e portarci a spasso la scimmia (che non sei altro).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi sono stato a Palermo... altra città della mia Sicilia

Post n°58 pubblicato il 23 Luglio 2007 da marcobegliocchi

In vacanza non faccio altro che foto...... sulla prima c'è un oggetto da eliminare... trovatelo



su questa mi vedete riflesso sulla bussola....(è la barca di un pescatore sulla riva)



tra le foglie del ficus ho trovato solo un fico secco ahahahaha


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

diletto....

Post n°57 pubblicato il 14 Luglio 2007 da marcobegliocchi

1) sabbia al vento.....(luce naturale)


2) canne al vento......

3) mare e sempre mare..... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Everett perchè sei tu Everett??

Post n°56 pubblicato il 13 Luglio 2007 da marcobegliocchi

L'attore inglese Ruperet Everett dice di non riuscire a trovare un partener .

Allora mio caro prima di tutto forse non cerchi nei posti giusti, poi non rispondi mai alle mie telefonate e ai miei sms e per finire io sto ancora aspettando sotto casa tua a Londra, i tuoi bodygard non mi fanno neppure avvicinare  

   Ruperet chiamami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fatti e misfatti....

Post n°55 pubblicato il 13 Luglio 2007 da marcobegliocchi
Foto di marcobegliocchi

Tanto non si parla d'altro per ora:

.

- Corona…. Un bambino viziato che pensa solo ai soldi, dopo la prigione il suo viso è su tutti i giornali e su Libero, tra canzoni rap, libri, le registrazioni dei suoi interrogatori, la separazioni con quella vittima della moglie e gli scandali che promette di annunciare… insomma le solite indiscrezioni dei VIPS…. Ma chi se ne fotte!!!!! 

- Aida è ingrossata… è incinta.. ha la cellulite, come Paris e Britney…. Ma chi se ne fotte!! 

- Le dichiarazioni di Amato… e le presunte Tradizioni siculo-pakistane. Sono giorni che rifletto su queste considerazioni e da siciliano mi sono sentito un po’ messo in mezzo. Premesso che certe dichiarazioni non possono uscire dalla bocca di un rappresentante del governo senza non preoccuparsi di poter alzare un putiferio. Premesso che nessuno della mia famiglia mi ha insegnato a picchiare una donna o a considerarla inferiore all’uomo, premesso che nessuno delle persone che conosco ragioni in tali termini…MI CONSIDERO PARTICOLAMENTE OFFESO, non tanto dalle dichiarazioni ma dai pregiudizi e dalle false credenze che la gente continua ad avere. Mi spiace ammettere che la stesa TV di informazione e i giornali non fanno che alimentare tali falsi comportamenti…. In Sicilia puoi camminare tranquillamente senza rischiare di ricevere un colpo di lupara sulla schiena, non ci sono donne che camminano col velo nero (a meno che non sono vedove) in testa, internet arriva anche qui, di ragazzine che scappano a 14 anni per fare figli e sposarsi col primo scapestrato ce ne sono poche, nelle nostre case arriva l’acqua calda e anche il telefono.

Sicuramente la nostra cultura della famiglia può considerarsi un valore se confrontato a quella del nord, ma la tradizione può solo essere da supporto alle persone, mica una condizione retrograda.

Altrimenti dovrei iniziare a spiattellare numeri di incidenti per il sabato sera, della droga che gira per le città italiane sia nell’aria che nelle fognature, di figli che ammazzano i genitori per ereditare i loro soldi e fare la bella vita, della padania e della nebbia che riscalda i vostri cuori….. ma tutto questo blaterale è solo sterile e senza senso. Il mondo va male, ma la colpa è delle persone e dell’animo di ognuno, non dipende solo dal luogo dove si vive o dell’educazione che abbiamo ricevuto!!! 

- La mostra di artisti gay a Milano… alcune immagini le ho considerate belle, quella del papa mi ha fatto solo ribrezzo, non l’ho trovata affatto interessante o provocatoria, solo oscena e gratuita. Il comune non vuole appoggiare tale manifestazione?? E allora?? Sgarbi si è fatto tanta pubblicità e la stessa mostra ne ha ricevuta tanta, personalmente non la vieterei ai minori di anni 18, ma per il resto l’arte è sempre arte… se di arte parliamo, altrimenti parliamo del classico stereotipo gay che vuole solo dare scandalo.

 

Insomma, credo ci siano argomenti più interessanti di cui parlare, come delle persone che muoiono di fame, delle guerre e della poca attenzione che l’uomo pone a certe quesiti universali…. Ma è nata prima la gallina o l’uovo?? O l’uomo è l’evoluzione, poco evoluto della gallina? Ai posteri ardua sentenza!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lui è blog del giorno...

Post n°54 pubblicato il 09 Luglio 2007 da marcobegliocchi

Caro alexis oggi sei blog del giorno ti meriti un bel post sul mio blog (sara invidia???)


Anche perche tu si che sei brillante... il nostro faro in una notte senza luna e senza stelle

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mrobertoemaria1966seeeeeeertmarcopgvelouismeudon92innovacasabeba1957F.104GkominuspisaniclMassimiliano_Coppolanomextredanyiseninnobarrig0l0gpstriano
 

in due è meglio o peggio?

 

vorrei vedere la poesia in una poesia...

vorrei vedere oltre il mio riflesso allo specchio...

vorrei ascoltare il mio battito nascosto dalla mia freddezza...

vorrei assaporare ogni giorno un sentimento che duri per tutti una vita... la mia vita!

ho voglia di vedere in fondo alla strada il sole che si avvicina..

amo la luna che si alza verso il cielo, grande come un sole, densa come il mio vagare in questo cielo fatto di profonde acque blu.

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Rigenerarsi fa bene. Ogni tanto ci vuole. :))ciao,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 25/09/2009 alle 19:50
 
bentornato. bacio
Inviato da: alexisdg10
il 18/05/2009 alle 23:20
 
tu non sei obiettivo. Secondo te Berlusconi dovrebbe...
Inviato da: bogginone
il 20/11/2008 alle 11:53
 
Finalmente è finita. Basta soldi dello Stato ad...
Inviato da: FiorVita
il 18/09/2008 alle 21:03
 
Bemn tornato bello... sempre un piacere leggerti... Un...
Inviato da: mercurio7513
il 31/08/2008 alle 22:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963