Creato da staff.libero il 01/10/2008

MONDOLIBERO

Il blog ufficiale di Libero.it

 

« Nuovo server di posta in...Alla scoperta della nuov... »

La Mail di Libero è la prima in Italia

Post n°44 pubblicato il 16 Aprile 2010 da staff.libero
 

La mail di Libero è la più diffusa in Italia. Lo dicono gli ultimi
dati Nielsen pubblicati il 12 Aprile e relativi al mese di Marzo 2010.

Con 5,78 milioni di Visitatori Unici Mensili, la mail di Libero.it acquista
la vetta della categoria “E-mail” del Panel Nielsen, seguita da Hotmail (5,74 Milioni), Virgilio (3.89 Milioni), Gmail (2.77 Milioni) e Yahoo (2.38 Milioni).

Il primato è confermato da 1.1 miliardi di page view al mese, e il “time per person” di 1 ora e 18 minuti. Inoltre, le risposte ad una survey proposta a novembre subito dopo il lancio della nuova versione della Web Mail, confermano un alto grado di soddisfazione degli utenti che evidenziano come punti di forza di Libero Mail la velocità e la semplicità di utilizzo.

Il successo di Libero Mail è anche dovuto al continuo impegno contro lo spam, ridotto ulteriormente attraverso l’introduzione dell’autenticazione al server di posta in uscita.

Libero Mail è anche Mobile, con 1 milione di Visitatori Unici Mese, e si conferma come un prezioso strumento di lavoro e di svago in mobilità accessibile da qualsiasi tipo di cellulare, dai feature phone fino agli smartphone di ultima generazione.

Libero.it, nato il 13 luglio 1999 come primo portale di Internet ed e-mail free in Italia, vanta una tra le più vaste Internet community del mercato con oltre 10.5 milioni di visitatori unici al mese con una vasta gamma di servizi e di contenuti accessibili sia da PC che da Mobile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO SU MONDOLIBERO

Scopri tutte le novità e i servizi del Portale più visitato d'Italia!

ASSISTENZA
Dubbi sui servizi o problemi tecnici? Non usare questo blog chiedi supporto con Libero Risponde e consulta le pagine di Aiuto.

MODERAZIONE
Per migliorare la leggibilità del blog i commenti non attinenti all'argomento trattato verranno eliminati

 

RESTA AGGIORNATO

 

rss

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marianopasqualim.arbatedoforo3denny17mastiff79Bluesky584sylvietropezregina_nera_2010vinodivinoforlibaa72doloresdicampellopiettoobikem61Elepatocinziakkk