Community
 
staff.libero
   
 
Creato da staff.libero il 01/10/2008

MONDOLIBERO

Il blog ufficiale di Libero.it

 

« Jumbo Mail: sempre più downloadVincitori dell'anteprim... »

Notte bianca in chat

Post n°109 pubblicato il 11 Novembre 2011 da staff.libero
 

Notte bianca in chat

 Una notte intera al computer. Per gioco. Alle 21:30  di venerdì 11 novembre scatta l'appuntamento per i  nottambuli della rete con una maratona tutta  all'insegna del divertimento. Sono loro i moderni  pellegrini virtuali. Pare quasi di vederli, eccitati,  l'occhio vigile puntato sullo schermo, la mano lesta,  pronta ad esibirsi in acrobazie sulla tastiera, come  tanti pianisti che muovono con virtuosismo le dita. Al  posto delle note spuntano parole, frasi e battute.  Perché di chat si tratta. A dare il via a questa  iniziativa è la Community di Libero che invita i suoi  iscritti - ma anche gli altri se lo desiderano - a  partecipare alla grande kermesse notturna. Tiratardi  e buontemponi, questa volta, non astenetevi!

 Buttata lì un po' per scherzo qualche anno fa durante  un incontro tra Chat Leaders, l'idea è cresciuta poco  a poco, fino a diventare realtà. Versione virtuale  dell'omologa iniziativa che molte città della Penisola  hanno sperimentato con successo, la Notte Bianca in  Chat è arrivata quest'anno alla sua terza edizione.  


Con grande soddisfazione dei molti iscritti, sempre pronti a sperimentare nuove avventure o ansiosi di ripetere una felice esperienza. Chi immagina ore interminabili a strimpellare come forsennati sulla tastiera si sbaglia di grosso e non conosce la vitalità e la voglia di divertirsi dei giovani e meno giovani che popolano la Community. Notte bianca vuol dire lasciare libero sfogo alla fantasia, bighellonare nella notte e divertirsi con qualche simpatica follia.  E non importa se tutto è virtuale, perché il divertimento, quello, è ben reale.

Per l'occasione saranno attivate diverse stanze Chat tutte pronte ad accogliere e intrattenere gli allegri pellegrini della notte. E siccome non c'è festa senza musica ci sarà anche quella. Anzi, se la vostra ugola è un po' nottambula avrà modo di esprimersi sul palco virtuale grazie al Karaoke di maisya62 e a tutto lo staff di Radio DgVoice che darà il benvenuto all'evento. Non mancheranno giochi, chiacchierate, recitazioni e chi più ne ha più ne metta. Certo dovrai rinunciare a qualche ora di sonno, d'altra parte se non si soffrisse almeno un pochino, che razza di pellegrinaggio sarebbe? Dai, partecipa anche tu. Ti aspettiamo.

 
Rispondi al commento:
strega25.25
strega25.25 il 11/11/11 alle 16:07 via WEB
bella iniziativa avviso la lista amici §*^
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

BENVENUTO SU MONDOLIBERO

Scopri tutte le novità e i servizi del Portale più visitato d'Italia!

ASSISTENZA
Dubbi sui servizi o problemi tecnici? Non usare questo blog chiedi supporto con Libero Risponde e consulta le pagine di Aiuto.

MODERAZIONE
Per migliorare la leggibilità del blog i commenti non attinenti all'argomento trattato verranno eliminati

 

RESTA AGGIORNATO

rss

Segui mondolibero sul tuo cellulare

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tigrotta_1970silvia91nAda.Avinosalvatore.maturomarili67levante_2014baciamiancoraEladrodibiciclette7rosellialessiotedoforo3cristyn_71techsympom911Onip56silvias2004mariabandinix