| « Notte bianca in chat | LIBERO LANCIA L’OFFERTA ... » |

Amici di Libero,
avrete sicuramente notato che in questi giorni, nella nostra home page di portale, Libero e Medusa danno la possibilità ai più veloci della rete di prendere parte all'anteprima del nuovo film con Ficarra e Picone "Anche se è amore non si vede".
Gli utenti più veloci selezionati per l'anteprima di Milano del 17 novembre al Cinema Odeon sono:
MOUT EDI
CASSISI IRENE
DE LEO MARIA VALERIA
DI RIENZO MARCO
LIUNI GIUSY
Gli utenti più veloci selezionati per l'anteprima di Bologna del 20 novembre al Cinema Fossolo sono:
CALZOLARI TOMMASO
SPAGNUOLO ANTONELLA
LOLLI LETIZIA
GAMBERINI CESARE
PASQUALOTTO VALERIA
Complimenti quindi a Edi, Irene, Maria Valeria, Marco, Giusy, Tommaso, Antonella, Letizia, Cesare e Valeria che, ciascuno accompagnato da un proprio conoscente, potranno vedere dal vivo Ficarra, Picone, Ambra Angiolini e tutto il cast che presenzierà all'evento.
Buon divertimento e buona visione con Libero e Medusa Film!
BENVENUTO SU MONDOLIBERO
Scopri tutte le novità e i servizi del Portale più visitato d'Italia!
ASSISTENZA
Dubbi sui servizi o problemi tecnici? Non usare questo blog chiedi supporto con Libero Risponde e consulta le pagine di Aiuto.
MODERAZIONE
Per migliorare la leggibilità del blog i commenti non attinenti all'argomento trattato verranno eliminati
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: marco.greco1975
il 10/01/2013 alle 23:17
Inviato da: wicsia
il 02/01/2013 alle 17:13
Inviato da: simona_77rm
il 29/12/2012 alle 11:41
Inviato da: boscia.mara
il 29/12/2012 alle 07:21
Inviato da: coloridivita
il 25/12/2012 alle 10:29
