Community
 
staff.libero
   
 
Creato da staff.libero il 01/10/2008

MONDOLIBERO

Il blog ufficiale di Libero.it

 

« Frodi via mail: come proteggersiNottambuli di Primavera »

Libero Mail Plus: la tua nuova email professionale

Post n°119 pubblicato il 22 Marzo 2012 da staff.libero
 

03_blog_Mp_taglio

Più spazio, zero pubblicità, assistenza prioritaria, accesso via client con qualsiasi dispositivo e operatore telefonico: è quello che offre la nuova Mail Plus, il servizio di posta premium di Libero pensato per chi usa la mail per lavoro e vuole una soluzione completa, efficace e professionale.

Trasformare la propria mail in una casella Mail Plus è facile: basta avere un indirizzo di posta Libero (@libero.it, @iol.it, @inwind.it o @blu.it) e seguire pochi semplici passi. Quanto costa? Solo 19,99 euro l’anno per una casella da 4 gigabyte sempre a portata di mano, qualunque sia il dispositivo con il quale ci si collega a Internet - computer, telefono, tablet -, che si consulti la mail con un programma di posta (Outlook, Thunderbird, Mac Mail, ecc) via POP/IMAP o tramite webmail e indipendentemente dall'operatore telefonico fisso o mobile di appartenenza.

Mail Plus significa anche una webmail veloce e funzionale. Alla sicurezza e alla privacy provvedono un efficace sistema antispam, un antivirus costantemente aggiornato e i nuovi indirizzi anti-spam: si tratta di indirizzi di posta aggiuntivi (usa-e-getta) che possono essere usati all'occorrenza per ricevere e inviare messaggi direttamente dalla casella Mail Plus senza così diffondere in questi casi il proprio indirizzo di posta principale.

Gli utenti Mail Plus possono inoltre contare su un servizio di assistenza tecnica prioritaria e dedicata: un interlocutore a cui rivolgersi direttamente per qualsiasi esigenza o semplicemente per chiedere informazioni su come configurare e usare al meglio i servizi della propria casella di posta.

Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi e attivare Libero Mail Plus

 

 
Rispondi al commento:
avvbia
avvbia il 22/03/12 alle 13:19 via WEB
Grazie delle informazioni: io con la mail semplice mi trovo benissimo! ma vorrei scoprire pire mail plus e vedere come funziona!!sempre a voi grato e lo sapete...ciao!gino
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

BENVENUTO SU MONDOLIBERO

Scopri tutte le novità e i servizi del Portale più visitato d'Italia!

ASSISTENZA
Dubbi sui servizi o problemi tecnici? Non usare questo blog chiedi supporto con Libero Risponde e consulta le pagine di Aiuto.

MODERAZIONE
Per migliorare la leggibilità del blog i commenti non attinenti all'argomento trattato verranno eliminati

 

RESTA AGGIORNATO

 

rss

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fandango134orlandone99natascia2480jessicarabbit42topclass2010devarosaluiginabray52aigor69tedoforo3allescomgr9opposta5crossvetropaperinopa_1974piettoo