Creato da erinn78 il 28/11/2004

Città-ragnatela

Sospesa sull'abisso, la vita degli abitanti di Ottavia é meno incerta che in altre città. Sanno che piú di tanto la rete non regge.

 

« Crop CirclesCatania »

1/3

Post n°688 pubblicato il 17 Maggio 2007 da erinn78

immagine

Le lettere del finesettimana, quelle non le leggerei neppure. So di che parlano prima ancora che le abbia aperte.

Carissima. Un dilemma mi attanaglia, le mie notti sono insonni. Lei o l'altra? Le amo entrambe, come fare.
Ad esempio. Ieri era il mio compleanno. Io e la fidanzata d'epoca siamo stati a cena insieme, poi lei mi ha dato il suo regalo: un brillante da otto carati e una proposta di matrimonio scritta con l'oro su autentica pergamena egizia, il tutto tuffato in un dolce di un metro cubo.
Ho concluso la serata con l'altra, sui sedili della sua Uno rosso ruggine.
Non sono il solito cretino dai lombi esuberanti. Ti starai chiedendo perchè non abbandoni la vecchia per la nuova. Ecco,
Amore
é una parola pesante. Ma la grido al quadrato.
Sono talmente perfette da aver insinuato in me il dubbio che Qualcuno abbia
triviso la famigerata mela, non so se mi spiego.

Carissimo2, dormi sonni tranquilli.
E prendi il meglio da entrambe, ché la giovinezza é cosa bella e caduca.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Città-ragnatela

 
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.
 
Citazioni nei Blog Amici: 92
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greatkingrat0irripetibile81sandalodilegnoun_altra_voltasthentermariomancino.mvenere_privata.xmarlem75sundroplellomarteRosecestlavieerinn78cassetta2DimmiSeTiIntrigo
 

website stats

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

CATANIA

 

VOLEVO DIRE CHE

Qualsiasi analogia con fatti o luoghi non é casuale. Io conosco quella gente, ne amo i pregi e detesto tutto il resto.
Mura ovviamente sono io. E Muto, Bertuccia e Gibbone, Ermenegildo, Lesby, la Tedesca, Bakhum che voleva una moglie bionda, Crosti, Fernando con le sue parole che sono musica. Esistono e non sanno che una sola loro parola ha creato un angolo di Ottavia.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963