Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« METTI UNA SERA A CENA...A CIASCUNO IL SUO... »

IO GUARDO, TU GUARDI....TUTTI GUARDANO

Post n°1175 pubblicato il 30 Settembre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Una delle accuse che ricevo, non spesso meno male,  è che reitero post,  filmati, foto e argomenti piccanti, con donne gnocche e attributi femminili in bella vista. Sì, lo ammetto, capita se qualche notizia mi attizza, se qualche argomento femminile merità e/o se qualche cazzata è stata scritta o messa in evidenza da teste pensanti. Spero solo di non essere mai andato fuori rigo e nel caso fosse accaduto, vi chiedo scusa. Ora vi propongo un breve video:

Questo video, con il solito e diffuso fare ammiccante, l'ho notato perchè proposto da un quotidiano italiano. Ebbene, accompagnato da pochissime righe, il redattore indica che una donna con una bella scollatura, ma moderatemente contenuta, è andata in giro per la città tenendo ben occultata sul petto,  una piccola webcam. A leggere la breve nota, pare che lo scopo fosse conteggiare quanti sguardi si sarebbero soffermati sul bel "décolleté" durante la passeggiata. Il conto lo notate a destra del filmato sugli occhiali rosa. Orbene, vi sembra una notizia, una boutade, un "riempitivo" tecnico del giornale, oppure c'è un motivo specifico perchè sia stata realizzata questa clip? E la testata giornalistica, nel caso non si tratti di un flimato come tanti altri pubbblicati solo per far "lettura o visita", perchè non riferisce la vera funzione, il vero senso del video? Ve lo dico io: perchè questi signori non si sono accorti che trattasi di una produzione, una campagna, a sostegno della  prevenzione  del  cancro al seno!!! Fossero stati attenti, invece di scrivere quattro cazzate per "attizzare" e far venire pruriti, sarebbe stato sufficiente chiosare opportunamente e avremmo evitato l'equivoco.  Carlè è il "malamente" perchè spulcia e fa il cazzaro, ma voi giornalisti non dovreste avere niente a che spartire con me! O no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963