Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19cassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9DoNnA.Ssurfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ITALIA CHE CONTA...CORNUTI E MAZZIATI? »

LA PASTA ASCIUTTA MERITA L'APOLOGIA

Post n°1346 pubblicato il 01 Aprile 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Dite che attento alla vostra salute? Pensate che voglia minare la vostra ferrea dieta? Nooooo! Dai raga' chi non si farebbe tentare da un succulento piatto di spaghetti e vongole? Oppure da un qualsiasi altro piatto di pasta asciutta? La pasta è il segreto, come cita un celebre spot TV e sulla pasta io, come voi spero, non accetto trattative, scambi, rese incondizionate. Per me, ieri come oggi, è l'alimento principale insieme al pane: eppure, con la lite in corso che ho da alcuni anni con la glicemia, non dovrei sbilanciarmi più di tanto. Ammetto che mi costa, ma 40 gr. di pasta a pranzo cucinata con verdure e/o ortaggi  (senza secondo) e un frutto, sono il mio pasto. A cena poi, mi concedo un pezzo di pane con verdure e/o ortaggi cucinati, oppure carne e insalata o formaggio e una mela. Per i giorni festivi poi....non ne parliamo proprio, vado a nozze con libertà discutibile da parte del 51%. Lotta continua ormai! Va bene, detto questo, è sulla pasta che voglio trascinarvi, sulla adorata pasta italiana e sulla sua bontà nota in tutto il mondo. Sapete che ce la invidiano, sapete che farebbero carte false per cucinarla come si fa in Paradiso (cioè da noi) eppure, a volte si fanno scelte per amor di modernità, per il poco tempo di cui si gode e di assoluta indisponibilità verso un rituale che io, da quando ho imparato a stare ai fornelli, mi procuro puntualmente ogni giorno: io cucino e mi masturbo mentalmente! Scusate, sarà per il conflitto perenne con i carboidrati, sarà per la fame, certo è che quel benedetto rituale della pasta colata mentre l'acqua bolle, quel attendere che cuocia, il sale, l'assaggio per levarla al dente, quel saltarla in padella (io salto quasi tutto in padella), beh scusatemi, ma non posso fare a meno di....venir...preso da cotanta soddisfazione ormonale. 


Allora, volete essere mandati affan'cucolo ora o più tardi? Ma come? Siamo invidiati, siamo ricercati, siamo i migliori pastai nel mondo, siamo quelli che perdono testa e il tempo ad assaggiare ogni due minuti con le ustioni alle labbra e voi mi invadete L'America con sta boiata pazzesca? A' Barilla, già hai forato con i gay, hai sbagliato spot tv, ora sbagli il posto: dell'America non c'importa una mazza, ma non ti permettere di mettere sta robaccia sugli scaffali italiani per "abituarci" al futuro!  Perché se questo sarà il futuro di domani mattina, a me staccate la spina: voglio morire con gli spaghetti pendenti dalla bocca, tutto sporco di sugo e con orgasmi a ripetizione...almeno quelli!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963