Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaVince198OgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ACCORDI E....DISACCORDI!ADDIO LUOGHI AMENI E RIDENTI »

NELLA VITA CI VUOLE PURE STILE....

Post n°1484 pubblicato il 29 Agosto 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Quando dobbiamo uscire, anche per una semplice passeggiata, io e la mia signora siamo severi nel giudicarci sull'abbigliamento. A prescindere se saremo insieme o meno, io scruto lei, lei scruta me: "Teso' se cambiassi scarpe? Non mi sembra che leghino molto con l'abito...".Oppure lei: "Cafoncello, se cambiassi la cintura...mi sembra poco appropriata con le tue scarpe". Facciamo in modo di essere sempre a posto, presentabili e anche se vestissimo casual come spesso accade, ci piace non rischiare commenti o chiacchiere negative sul nostro abbigliamento. Lo abbiamo sempre fatto e devo dire che tutto avviene senza discussioni lunghe e infauste, anzi,  è una delle poche cose sulle quali immediatamente troviamo accordo e comunione di idee. In verità, non abbiamo da far invidiare nessuno e tuttavia, ci piace quando siamo per strada a passeggio, guardarci intorno e sbirciare gli altri. Senza cattiveria, ci mancherebbe altro, lo facciamo per fare chiacchiere: "Ma secondo te amo', quella là porta una gonna troppo corta o è così che si indossa?". E lei: "Oh, mai una volta che mi interroghi su un uomo, sempre donne, giovani, belle ed esuberanti!"."Puffaldina, cosa pretendi? Che mi metta a guardare gli uomini solo per farti piacere? Guardateli da te..... aspe'... aspe'.... guarda quei due.....noooooooo!!! Non ci posso credere.....".

 

 

Possibile che ogni volta che faccio un commento debba beccarmi un pizzicotto nel fianco? So' tutto un livido...per la rabbia....per la gnoccona che va in giro con il buzzurro!!!! E noi perdiamo ancora tempo allo specchio!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963