Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OGNI BEL GIOCO DURA POCO...CI SONO POSTI SACRI E PO... »

AGGUATI TRAPPOLE E CALDO...TANTO CALDO

Post n°1489 pubblicato il 05 Settembre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

E già perché se non mi complico la vita, non son contento e non mi convinco. Sono tornato a casa sperando che settembre riservasse serate un tantino più fresche: quelle che ho passato stando in vacanza mi hanno fatto soffrire come non mai: "Amo' non mi ricordo un caldo così da quando frequentiamo questo posto, eppure son passati trent'anni...". "E ci credo caro il mio vecchietto, sono 130 anni che non si registra un caldo così, memoria corta vero Carle'?". Sarà stato il troppo caldo, ma la battuta dell'arpia non l'ho colta subito: "...weeeee' che fai insinui?". "Nooooooo, macché, affermo!". E così, tanto per alleviare la sofferenza, a casa non usiamo condizionatori per scelta, la notte per rendere più sopportabile il caldo e poter dormire un po' meglio e più sereno, ho deciso che:

 

Nooooooooooooo!!!! Non clikkate su, potrebbero aumentare!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963