Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ITALIANI ITALIOTI E EMIGRANTITUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE »

NUDISTI OCCASIONALI

Post n°1816 pubblicato il 30 Luglio 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Ma voi avete mai fatta l'esperienza di una spiaggia nudista? Ovvero, avete mai frequentato almeno una volta nella vostra vita, un luogo o una struttura attrezzata per accettare i nudisti?  In Italia ci sono tante regioni che dispongono di spazi appositi e la Puglia non è da meno: a Torre Guaceto in provincia di Brindisi, a Gallipoli, a Otranto, vi sono posticini riservati per accettare nudisti ma con una precisa finalità: ricevere gente che intenda vivere la natura in maniera libera e incontaminata. Cioè condividere posti bellissimi, quasi irraggiungibili, con la natura che avvolge grazie al mare limpido, alla sabbia chiara e raffinata e alla tipica flora mediterranea. Gente che non ha grilli per la testa o fini reconditi, non c'è malizia sessuale e non si tende a creare situazioni imbarazzanti. Di contro ci sono posti dove la nudità è una condizione necessaria per cercare compagnie più o meno particolari. L'introduzione è stata necessaria per evitarvi false indicazioni, strani pensieri, e errate valutazioni sulla mia persona. Io ho provato quest'anno in compagnia di amici (senza donne) questa esperienza, mi hanno trascinato perché, prego credermi, non l'avrei mai fatto nemmeno con una pistola alla tempia. Vabbè, nella vita c'è da provare tutto o quasi e se capita un'occasione, coglierla per maturare esperienza, ci può anche stare. Non sto a fornirvi i dettagli, sono piuttosto riservato e vi confesso che ho provato vergogna per ovvie ragioni. Comunque se posso, adduco la ragione per cui non abbia vissuto appieno la struttura: non solo il dover camminare tra tanti corpi nudi mi alienava e mi obbligava a tenere le mani un po' avanti e un po' dietro, ma quando gli amici mi hanno esortato a usare il grande scivolo che partiva dalla pineta per finire nella grande piscina, beh...mi sono rifiutato categoricamente.

Oh raga', vabbè fare esperienze ma credetemi, ci sono sono situazioni, luoghi e sopratutto...posti che è meglio salvaguardare. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963