Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fcassetta2Sono44gattinfilax6.2surfinia60elyravDrake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CUCCIA DOLCE CUCCIA...PENSANDOCI SU...FORSE SI... »

CARA TV QUANTO MI COSTI

Post n°1835 pubblicato il 28 Agosto 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per television radio prensa

 

Una estate che sta finendo ancora una volta all'insegna del fritto, rifritto, acconciato alla bisogna e riproposto ai telespettatori paganti e no. Non si salva nessuno o quasi: dalla RAI a MEDIASET, dalla LA7 alle altre emittenti più modeste, le proposte sono le solite che conosciamo. Approntano per i tre mesi estivi palinsesti decrepiti all'insegna del già visto, riformattano vecchie serie per ripassarle tutte le calde sere d'estate e noi poveri utenti che volenti o nolenti siamo per scelte personali davanti allo schermo, dobbiamo sorbirci il riciclato o l'usato sicuro. E' vero, se passassero "Pretty Woman" a settimane alterne in tv, farebbero sempre ascolti nonostante i telespettatori chiamati alla visione, l'abbiano già visto mediamente dalle 10 alle 15 volte in tutto. Funziona così e non si spiega poi perché piangano per gli introiti e gli ascolti. I tre mesi che passano all'insegna del riciclato, sono a costo zero e la pubblicità, anche se giustamente ridimensionata per questi mesi, viaggia comunque. Tra "TRIVAGO" e "SEGUGIO.IT", tra "FIORENTINI gallette di riso" e "RIOMARE" ci hanno fatto due gorgioni così. Ma tant'è, così funziona e canone o non canone, hanno sempre ragione loro. In tre mesi estivi, se ho visto 3/5 film "nuovi" per me, sono pure troppi: tutti gli altri, decine e decine, erano visti e rivisti. A me piace gustarmi vecchi film ad una certa distanza l'uno dall'altro, li rivedo con molto piacere, ma se poi sono filmetti appena gradevoli e me li devo pure sorbire una sera sì e l'altra pure, lo sbadiglio gratis e a costo zero, è garantito! Meno male che i palinsesti della nuova stagione promettono sempre il peggio, almeno sapremo di cosa moriremo: di noia!!! Però, ecco la grande novità rivoluzionaria di quest'anno, è previsto un grosso boom che aspetto con ansia (no con mia moglie, lei non si chiama Ansia): sarà un nuovo canale molto attizzante, un canale nuovo ed esplosivo stando alle promesse. Spero che con questa accattivante proposta le cose vadano meglio e le serate autunno/inverno passino all'insegna della scoppiettante allegria.

Risultati immagini

 (foto tratta dal web)


Oh raga', se nemmeno questo riempirà le nostre serate invernali, allora non ci resterà che andare al cinema ...attentati permettendo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963