Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravhesse_fSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198DoNnA.Swoodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CARA TV: QUANTO CI COSTI?SCOMMETTIAMO CHE... »

E A PARTE IL DATO ANAGRAFICO...

Post n°2157 pubblicato il 01 Aprile 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Indiscutibilmente Instagram è il mezzo più usato dai vip, dai personaggi famosi, qualunque ruolo abbiano o abbiano avuto nella loro carriera. C'è chi ne faccia un uso sperticato, chi magari sia un po' più contenuto e chi poi sappia proporsi con garbo e moderazione. Ecco dalla Belen alla Naike Rivelli, credetemi non se ne può più: un martellamento di gorgioni tali da superare il Tafazzi quando se li mena di santa ragione con il birillo da bowling. Meno male che vi sia chi poi la foto su instagram la centellini e come in questo caso, vorrei condividere con voi questa donna bellissima con i suoi 58 anni e capace, forte della sua bellezza fisica, di mostrare un corpo da far invidia ad una ventenne. E' un piacere vederla, è persona nota e non ravviso alcuna volgarità nella posa, anzi, flessuosa e sinuosa senza alterare e scatenare tempeste ormonali. Non potete riconoscerla ma vi offro la possibilità di farlo:

 

Beh è sufficiente, sì? No? Vabbè, la Pamela Prati è sempre una bella donna. E se permettete rispetto a tante cretinette che sono in sovraesposizione tutti i santi giorni, direi che sia un giusto e meritato contributo alla bellezza di una cinquantottenne. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963