Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« STRUSCIA LA NOTIZIASE SI POTESSERO SCEGLIERE.... »

DONNE D'AMARE O TIPE DA SPIAGGIA?

Post n°1068 pubblicato il 09 Giugno 2014 da monellaccio19
 


"Estate, andiamo. E' tempo di migrare...". Il buon D'Annunzio non me ne vorrà se mi sono permesso parafrasare la sua celebre lirica. I tempi sono maturi ormai: "...è già l'ora che volge al disio e ai bagnanti e'ntenerisce il core...", se prima D'annunzio mi ha perdonato, abusando di  Dante, il Vate mi menerà per quest'altra parafrasi. Insomma, il tempo incalza e tra scelta e prova costume, sarà meglio che voi donne cominciaste ad attivarvi. Lo so, come ogni anno ci sono poblemini di linea, qualche filetto là, la smagliatura da quella parte, l'anellino al fianco, vabbè dai, non stiamo a rigirare la lama nella piaga altimenti mi insanguinate il blog!  Quest'estate la vedo dura per quanto riguarda lo "show" dei costumi: le novità sono intriganti, i modelli nuovi sono attizzosi e i colori molto singolari e azzeccati. Le collezioni hanno dettato i "must" e chi ha potuto si è accasato, cioè si è arricchito il guardaroba con capi sfiziosi e di tendenza. Noi non "potiamo", siamo un po' fuori target, vuoi per i prezzi vuoi per i corpi, quindi ci appronteremo in maniera più congeniale alle nostre possibilità  senza sfigurare. Allora signore,  con il vostro permesso, passo a qualche suggerimento che spero possa tornarvi utile. Francamente e a prescindere, alzi la mano chi in cuor suo, non gradisca uno sguardo compiacente che non sia quello del compagno o del marito? Andiamo su, siete donne e l'occhiatina maliziosetta mentre  siete in spiaggia, non vi dispiacerebbe. Ricordate che le nudità sono sempre un bel vedere, ma usare un costume che sappia coprirle e mostrarle con malizioso garbo e  piacevole moderazione, è una scelta caratteriale, un impronta personale che paga: un costume intero, un modello ben  "disposto" nei punti critici: seno, fianchi e ventre, sarà preferibile ad un bikini mal indossato, caciarone e poco di classe. Il colore poi, è importante perchè si coordini con  l'abbronzatura: cioè, se siete abbastanza ambrati con la vostra pelle, un colore chiaro che sia in frizzante contrasto con la pelle tendente al tipico rossore di lunga esposizione al sole, vi metterà nella condizione di apparire e colpire subito anche uno sguardo distratto. Infine, evitate di mettervi in mostra con tacchi alti, con accessori molto vistosi: borse, occhiali, sandali con i pesciolini vivi, teli griffati come lenzuola a due piazze ecc.ecc. Non dovete apparire con l'insegna al neon e freccette ad intermittenza: "Eccomi, sono qua...visto che roba?", dovete solo far intendere che non ci sono solo le giovanissime bonazze sulla spiaggia; uomini di una certa età cercano di spaziare ovunque con lo sguardo e quando c'è una donna bella e vistosa  quanto basta, tranquille, prima o poi, l'occhio...lo buttano!!!  Non so dove, ma lo...menano!!!


"Avete un problema fisico? E risolvetevelo! Non ce l'avete? Createvelo, che tanto, anche se siete magre, i vostri compagni  i culi delle altre in spiaggia li guardano lo stesso."  (G. Cucciari )

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12844111

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 09/06/14 alle 08:22 via WEB
Argomento a me ostico: io già da qualche anno, in spiaggia, uso solo abitini detti "copricostume". Possibilmente in tinta unita. ( ma ammetto di averne uno con delle farfalle colorate stampigliate sopra che devo aver comprato da ubriaca,non c'è altra spiegazione ) Mi vergogno di stare in costume. Non ce la posso fà. Quindi, vestitino. A scelta sembro: una con una qualche strana malattia o una casalinga scappata di casa mentre puliva le piastrelle della cucina. Bon. Ora mi vergognerò anche del vestitino :( E comincerò a corteggiare l'idea di una quindici giorni in montagna. Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:24 via WEB
Eppure il mare dovrebbe esserti familiare, un po' casa. Non mi sembra che tu abbia buone ragioni per essere timida in costume, tuttavia, è una tua scelta, avrai buoni motivi. La montagna piace anche a me, i miei anni migliori, quelli che per me contano, li ho trascorsi sulle Dolomiti: ogni estate un mese a San Candido. Che anni.....correvano le terze guerre puniche!!! Ciao Tiffy, una bella settimana.
(Rispondi)
 
 
virtute81
virtute81 il 09/06/14 alle 13:36 via WEB
Ti piace il mare? Mica devi essere per forza miss Italia nel mondo per indossare un costume :) Serena giornata S.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 17:46 via WEB
Beh, mi intriga l'idea di essere Miss Italia! AhAhAhAhAhAh!!!!! Lo so che ti rivolgevi a Tiffy, però.....
(Rispondi)
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 09/06/14 alle 21:45 via WEB
Il mare mi è molto familiare. Ma non inteso come serie di ombrelloni e lettini e creme abbronzanti e costumi griffati. Mi sembra di essere in una dimensione parallela a quella che conoscevo io :) Io, al mare, quando posso permettermelo, cioè poche volte, affitto una piccola laser2 ( una barca a vela piccina, giusto per due persone ) e gironzolo così. Solo che costa così tanto l'affitto per un giorno che, nei mesi che sono a Ravenna, potrò farlo al massimo 2 volte :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/06/14 alle 07:42 via WEB
Un legame il tuo che non si può tranciare di netto. Ciao Tiffolyna, serena giornata.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 09/06/14 alle 08:41 via WEB
Esilarante, direi! A sentir la mia metà ed i commenti delle sue amiche, dopo un inverno passato tra impacchi di fango e avvolte dal domopack arriva la temuta estate. La cosiddetta "prova costume " è in realtà il giudizio a cui si sottopongono le femminucce sulla quale si attirano un sacco di ironia dove Rambo che si cuciva le ferite da solo gli fa un baffo!!! Non vi preoccupate.....l'importante è non passare inosservati....a noi maschietti piace valutare tutto ....il bello ed il meno bello.......se poi dovesse essere un problema insormontabile su può sempre sfogliare un catalogo che propone vacanze sull'Himalaya!! Felice giornata, Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:29 via WEB
Le donna sono grandiose: rompono per il fil di grasso in più, i mesi che precedono immediatamente le sortite al mare. Poi, d'incanto, eccole belle pronte per la dovuta presenza in spiaggia. Belle pronte, ovviamente è un eufemismo, diciamo con meno remore e fisse ritenute insormontabili all'inizio. Caio Oliver, ottima settimana.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 09/06/14 alle 08:42 via WEB
Un paio di giorni fa ho visto qui, su Libero, foto della Cancellieri in monochini al mare...Mamma mia! mi sono impressionata e so andata a specchiarmi...non so messa male...qualche kilo in più ma niente ciccia cadente e cellulite. Posso andare tranquilla con un bel costume intero. Tu, Carlo, tieni puliti gli occhiali, ma bada ben che tua moglie non te li faccia saltare dal naso!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:31 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!! E' chiaro: se prendi la Cancellieri come esempio, sarai sempre meglio tu!!!! A' Giova', datti 'na mossa, scegli la Bellucci e facci sapere!!!
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 09/06/14 alle 14:25 via WEB
Io non ho preso come esempio la Cancellieri...cavolo è più giovane di me di dieci anni e con tutti i massaggi, cremine, trucchi, centri benessere, dovrebbe essere una fata! Io che non mi sono nemmeno mai truccata e non ho mai speso un soldo in creme e massaggi, stammi un po' a sentire se mi confronto con la Bellucci forse lei avrà un filo di cellulite, ma io no! Tiè...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 17:49 via WEB
Vabbè, ti credo sulla parola altrimenti, dieci minuti ancora, e sarai meglio della...Belen. Sei insopportabile. AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Tiè!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 10/06/14 alle 07:20 via WEB
uuuuuuuuuuh! Ci vuole pazienza...l'affitto è pagato e la tassa di soggiorno pure...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/06/14 alle 07:42 via WEB
Buon giorno Giò, splendida giornata mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/06/14 alle 08:55 via WEB
non volendo ti ho risposto nel mio blog...quindi vai a leggere ehehehe...buongiorno!! ti auguro una...
clicca!!!
un abbraccio e mille sorrisi...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:32 via WEB
Hai l'uccellino sula spalla? Sì? Bene: MANGIA!!!!!!!!!!!! AhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 09/06/14 alle 08:56 via WEB
Sto sempre in acqua.:-) Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:34 via WEB
E certo, un sirena come te....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......, scusami il verso della sirena non lo so fare bene, il clacson mi viene meglio!!! Salve.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 09/06/14 alle 10:12 via WEB
Buongiorno Carlo! Al mare sono anni che non ci vado... O meglio, in spiaggia... Il mare lo adoro... Ma preferisco farci una passeggiata, possibilmente la sera e quando c'è meno caos... Ma ricordo quando erano piccoli i miei ragazzi... Che stress! E che scottature... :(... Nemmeno la protezione più forte... Ecco perché..."evito"... Ma visto che questo tuo post mi ha (quasi quasi...) fatto tornare la voglia... quest'estate cerco di andarci col... "BURQA"...:D... Così risolvo tutti (?) i miei problemi... ;))) Buona settimana Monelle'... Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:36 via WEB
Perché? Il tuo problema è alla faccia? Va bene lo stesso, è il resto quel che ci interessa vedere!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Rosa, magnifica giornata.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 09/06/14 alle 10:33 via WEB
sai la cosa che ho sempre trovato bestiale: le donne che si acchittano precise precise,nonchè appariscenti, che poi storcono il naso quando ne ammiri le grazie. Come se si mettessero in ghingheri per non farsi guardare. Ma sarà una legge naturale della specie femminile che deve ringhiare come le gatte prima di accoppiarsi!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:40 via WEB
No, Luca, sono tutte finte che nemmeno Cassano potrebbe!!!! Fingono, ma sotto sotto, non vedono l'ora di ricevere almeno uno sguardo compiaciuto!!! Quando sarai in spiaggia, prova a fare un elegante quanto garbato complimento ad una signora piacente, vedrai che due ceffoni non te li toglie nessuno!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buon giorno Luche'.
(Rispondi)
 
 
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 09/06/14 alle 17:35 via WEB
appunto. Una volta, salendo le scale dietro ad una avvocatessa, notai che aveva una calza smagliata e glielo dissi. Lei, dopo un iniziale moto di ringraziamento, si soffermò indispettita ad osservare " mi stava guardando le gambe?", mi venne spontanea una risposta semplice e disarmante "attraversando la piazza crede ci sia stato qualche maschio che non l'abbia guardata!?" Non mi rispose, ma era sufficiente! Ciao Carle'.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 17:50 via WEB
Le guardi e si offendono, non le guardi e se la prendono, ma cosa vogliono, l'aggressione...visiva a tutti i costi? AhAhAhAhAh!!!!!!
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 09/06/14 alle 10:38 via WEB
Io, in spiaggia , NON CI VADO ... Problema risolto !!...Che tipo sono ? D' AMARE , DA SPIAGGIA o .... Non saprei ...Un tipo senza tipo !!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 11:41 via WEB
Che tipo sei? Una tipa.....vestita!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
 
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 09/06/14 alle 12:18 via WEB
E come se sono VESTITA .... Tutti hanno caldo .... io a casa , sto col paille e nel divano anche con la copertina nelle gambe .... Forse sono BASSA di pressione? Proviamo , come le ruote ?? Una pompatina? ....^______^ ! Meglio riderci sopra !!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 12:37 via WEB
Visto? A parte la pompatina, non è che mi sia sbagliato più di tanto!!! Facciamo 1.8 le anteriori e 2.0 quelle posteriori?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 09/06/14 alle 16:40 via WEB
Come t'intendi di "RUOTE" TU ,,,, POCHI !!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 17:51 via WEB
Delle due...in particolari: le anteriori!!!!
(Rispondi)
 
mia1962
mia1962 il 09/06/14 alle 11:45 via WEB
Carletto ma davvero pensavi che andavo via....un lungo periodo? naaaaaaaaa sto qua e leggerti e mi piaci sempre più tu tu....io sono tipo da spiaggia che anche se ho un'ottava mi metto il due pezzi perchè amo il sole sulla pelle e detto tra noi alle isole vado pure in topless e chi se ne frega.....vale per quando mi cascavano ai piedi....adesso è altro a cascare ahahahhahhahaha un baciotto Mia p.s. e stai tranquillo che non ti liberi di me tanto facilmente ;)))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 12:01 via WEB
E che ne so? Dopo quattro anni, sto vedendo e leggendo cose impensabili: comincerò a pensare un blog sul cliché di "Chi l'ha visto?". Amici e amiche che improvvisamente, senza un minimo cenno, scompaiono dalla scena. Va bene, l'importante è che tu come altri fidati amici, ci sia e mi fa piacere nonostante l'ottava...cascante! AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Buona giornata cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 09/06/14 alle 13:03 via WEB
Per fortuna non ho di questi problemi perchè non mi piace la tintarella infatti sono diafana a morte :-)) uso coloratissimi kaftani e passeggio soltanto sulla battigia o a primo mattino o la sera prima del tramonto..meglio di così :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 17:55 via WEB
Marmorea.....siffatta come statua di Prassitele. Sogno di luna accarezzato da bassa marea sciabordante. A me mi voleva Strehler....se mi prendeva mi faceva una faccia di schiaffi!!!! Ciao donna diafana, un magnifica serata.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 09/06/14 alle 13:33 via WEB
La spiaggia in Italia e' bellissima. Sinceramente tra puglia, calabria e Sicilia non saprei quale scegliere.
Ah si parlava di costumi... mi piacciono soprattutto quando sono pieni e con un gran sorriso :) Ciao Carlo piacevole giornata :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 17:57 via WEB
Mica fesso Simo, la tua ovvietà maschile mi inorridisce!!!! AhAhAhAhAh!!!! Come lo vuoi il costume? Pieno...di ceffoni???? AhAhAhAhAh!!!! Ragazzo, mi stai crescendo a vista d'occhio!!!
(Rispondi)
 
 
 
virtute81
virtute81 il 10/06/14 alle 01:47 via WEB
eheheh grazie per il buon esempio ;) Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/06/14 alle 07:43 via WEB
Onorato!!!!! Buon lavoro Simone.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 09/06/14 alle 14:37 via WEB
;-) sicuramente d'amare...in spiaggia si vedono delle coseeeee che ti rinfranchi lo spirito ma ti chiedi anche con quale coraggio certune si propinino così...che poi loro pensano anche di essere guardate per le loro curve messe in risalto...e invece sanno mostrare il peggio.
in spiaggia, come in città, il buon gusto non guasta mai.
buon lunedì...ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 18:00 via WEB
E' vero, talune sono proprio inguardabili. Il bello è che ritengono di essere un belvedere....con balconate cadenti. AhAhAhAhAh!!!!! Ciao Elena. Un buon avvio di settimana.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 09/06/14 alle 15:11 via WEB
Tutto ciò che la lunga stagione fredda ha coperto..vuoi con i Jeans, vuoi con le panciere, l'estate, il caldo cocente, la spiaggia, presenta il conto. Cionondimeno, mi sento un "innamorato" delle donne oltre gli anta..ma non molto. Diciamo qualche giorno oltre i sessanta. In queste donne, apprezzo le grazie della donna matura, il loro fascino discreto che invita la fantasia. Tutto questo, non lo riscontro nelle giovani donne che sia pure con bikini che rasentano il superfluo,sia pure con le andature ondeggianti con finalità provocatorie, in verità non mi trovano loro "fan". Quindi, care donne, siate sobri nel costume...intero, e soprattutto siate sempre voi stesse. La spiaggia non è una passerella, ma palcoscenico di incontri. Carlo, l'ho sparata, ma è così per me. Piacevole pomeriggio sotto il re sole.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 18:02 via WEB
Non l'hai sparata grossa, hai solo lanciato un messaggio chiaro e forte alle donne. Signore, Doc Peppe ha testè dichiarato come preferisce sbirciarvi. Ora lo sapete, provvedete!!! AhAhAhAh!!! Buona serata marpione.
(Rispondi)
 
lafataeli2011
lafataeli2011 il 09/06/14 alle 15:27 via WEB
Ciao carissimo buon lunedì.....Un grosso abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 18:03 via WEB
Ciao Ely, preparati per l'estate!!!
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 09/06/14 alle 17:16 via WEB
Mi piace l'idea dei sandali con i pesciolini vivi:mi dà l'idea di qualcosa di sfuggente,qualcosa di molto bello da mettere in un acquario e non solo...Grande ed insostituibile Carletto:tante otarie cosa farebbero senza i tuoi preziosi consigli?Come azzardarsi a prendere il sole sulle spiagge polari senza il giusto ammennicolo?............Un forte abbraccio...........W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 18:04 via WEB
E nonostante i miei modesti suggerimenti, vedrai quanta macelleria gratuita sulle nostre spiagge. Bye Wood, una serena serata estiva.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 09/06/14 alle 17:54 via WEB
Ho scoperto uno stilista....bene, io indosso il costume intero, a fiori, il bikini lo lascio in un cassetto; poi mi guardo attorno e penso: come lo mette quella, potrei metterlo io! Ma dato che non mi va di scoprirmi troppo, va bene così! La classe non è acqua...ahahah. Buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 18:06 via WEB
Personalità è anche perfetta convinzione nell'apparire! Tu appari come meglio ti senti, senza alcun disagio. E andrai sempre bene. Ciao Grazia, felice serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/06/14 alle 18:04 via WEB
Mi ha sempre infastidito essere guardata, sia per strada che in spiaggia, per questo ho sempre amato spiagge solitarie, dove le persone sono poche e possibilmente amiche. La bellezza attira, ma non amo nemmeno gli sguardi vogliosi di chi guarda, giovane, di mezza età, di tarda età. E' difficile scoprire in quegli sguardi la verità. Il costume non mi preoccupa, intanto quest'anno non lo indosserò.Amo la discrezione e la semplicità, anche se, nonostante la mia veneranda età non avrei problemi. Inoltre che c'è di più elegante di un bel pareo, di una tunica, nei momenti di relax in spiaggia? Il ti vedo e non ti vedo intriga di più, credimi...poi il sole fa male alla pelle, basta e avanza quello della nuotata.Ciao Carlo. Sei sempre fantastico... e sornione! Un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 18:11 via WEB
Sornione sì, fantastico un po' meno!!! Non volevo fare il mandrillone, azzardavo senza poi scostami più di tanto dalla realtà, panorami e scorci che non mancheranno sulle nostre spiagge: donne sull'orlo di una crisi di nervi pronte al "dileggio" del loro corpo. Essere più contenute e misurate non costerebbe molto, eppure.... Ciao mia cara, trascorri una bella serata.
(Rispondi)
 
s.t.e.f.y5
s.t.e.f.y5 il 09/06/14 alle 18:20 via WEB
se potessi eviterei il sole e anche il mare..in questo sono poco Campana..un abbraccio Carlo è sempre un piacere leggerti :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 18:23 via WEB
Ciao cocchina, che piacere!!!! Non entro nel merito, avrai le tue buone ragioni. Grazie Doc, mi hai dato una scossina piacevole. Ti abbraccio e deliziosa serata Stefy.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 09/06/14 alle 19:12 via WEB
Senti io al mare son sempre sdraiata,un po' perché l'unica attivita' che svolgo sulla spiaggia e' leggere libri ed un po' perché in orizzontale sembro piu' magra. Mo' se lui con gli occhiali scuri guarda sottecchi le altre...e vabbe' pazienza . :)Sera Mon.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 19:51 via WEB
Spero che un voltata e una girata te la dia...ogni tanto!!! A me la carne piace molto...cotta!!!! Sembro più magra......ahahahahahahah!!! E noi siamo qua a crederti!!! AhAhAh!!!! Ciao Mel.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 09/06/14 alle 19:22 via WEB
grazie per i gentilissimi consigli garbati e signorili.... Io vado in montagna....hahahha! Un abbraccio e buona serata...Grazia comunque l'occhio vuole sempre la sua parte- buona!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/06/14 alle 19:52 via WEB
Ci si può abbronzare anche in montagna. Sera Grazia, ancora tanti cari e sinceri auguri. Smack!
(Rispondi)
 
Emozione84
Emozione84 il 09/06/14 alle 21:46 via WEB
ahhahaah tu sei un mito! Mi piace troppo leggere il tuo blog... preciso, ironico e interessante. Condivido pienamente il tuo pensiero mio caro... W il buon gusto che sta nella semplicità e un leggero tocco di classe... Un abbraccio e un caro saluto, Very
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/06/14 alle 07:45 via WEB
Grazie a te, sempre cortese. Dolce e serena giornata Very.
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 09/06/14 alle 21:49 via WEB
Siamo in tema vacanziero, vedo ;). Io metto tutti e due indifferentemente ma trovo che il costume intero, se ben fatto, sia molto più elegante del bikini. Poi, chiaramente metto anche il bikini perchè mi secca parecchio avere la pancia non abbronzata ma a proposito di sguardi io mi proteggo con gli occhiali da sole ;))) Scherzi a parte, mi piacerebbe una spiaggia deserta perchè non c'è niente di peggio di quelli che vanno al mare per guardare. Io ci vado perchè mi piace PROPRIO il mare. HO'!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/06/14 alle 07:49 via WEB
Mariantonietta chi non desidererebbe una spiaggia solitaria, lontana da sguardi indiscreti e senza casino attorno? Presumo sia il sogno di molti e la realtà per pochi unti...di olio solare!!! Noi siamo tra i molti e ci tocca la...macelleria. Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 10/06/14 alle 22:22 via WEB
Come al solito sei troppo divertente. Il costume intero lo uso solo in piscina, al mare assolutamente due pezzi. La prova costume? Non mi guardo intorno in cerca di conferme, altrimenti inciampo, anche anche a piedi nudi. Mio marito quando ogni anno faccio la passerella non distrugge la mia autostima, ma ora ho dei dubbi che non mi veda bene. ahahah Qualche giorno fa, dopo un'uscita con le amiche, tutta entusiasta mi sono messa un olio con pigmenti dorati, che ci siamo comprate tutte. Il mio lui mi ha squadrata da capo a piedi e mi ha detto:" come mai sei tutta sudata"? Adesso capisco perché sostiene che ogni donna ha il suo fascino, forse si perde alcuni particolari.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/06/14 alle 08:10 via WEB
Poverino, lui non ha compreso che sei "unta" per volontà divina! Comunque non mi sembri eccessivamente preoccupata e questo è un bene. Ecco, la consapevolezza di una donna, è tutto per la propria autostima e la decisa autodeterminazione: star lì a "torcersi" per questo o quel costume, produce solo danni ai fini della garbata moderazione e del contenuto apparire. Grazie Anthos, buona giornata e calma con l'olio...santo! AhAhAhAhAh!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963