Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaVince198OgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« I NUOVI MOSTRI...PIGLIO E CIPIGLIO...INCAUTI »

TUTTI LO FACCIAMO...NESSUNO LO AMMETTE...

Post n°1162 pubblicato il 19 Settembre 2014 da monellaccio19
 

Ognuno di noi ha i suoi tic, i suoi piccoli gesti abituali, le proprie reazioni istintive di fronte ad improvvisi avvenimenti, incidenti, eppure, ognuno di noi compie gesti, assume atteggiamenti, esclama impropèri, ingiurie e si comporta in modo poco formale se si relaziona con altre persone. Parliamoci chiaro: finchè si è da soli, "nulla quaestio",  ma se c'è gente con noi, attorno a noi, allora le cose cambiano. E di questi gesti inconsulti, poco formali, che voglio parlarvi perchè, per una strana scelta personale, ognuno di noi non racconta mai, non ne parla con nessuno e non ci tiene a far sapere. Quante volte vi sarà successo di ricevere un pestone, un colpo ben assestato e involontario su una parte del corpo e vi siete limitati a rispondere all'incauto colpitore: "No, niente....non è niente...". Lui/lei a profondersi in scuse sincere e voi, con una vistosa smorfia del viso, a cercar di tranquillizzare il colpevole inconscio. Perchè non dire: "Ahiaaaaaa!!!! M'hai fatto un male cane, murgiana porcona! Sta' più attento/a.....azz!!!!". E ancora, chi non hai immaginato una telefona con un ex in frigo, un uomo/donna al quale tenete ancora: "Senti, non ne parliamo più, ne ho piene le tasche, non possiamo continuare così, sono stufo/a...addio.....". Si presume che il telefono sia stato chiuso dopo la parola addio, macchè, e dall'altra parte: "Sei ancora in lineaaa?...". "...Si....sono qua: ma perchè insisti, come devo dirtelo? In musica, in poesia o in prosa? Nulla ci lega ancora, è tutto finito...". "No, aspetta, non puoi...lasciarmi cosi in bilico....ci sei...". "...Si...ci sono....è che non posso più...." E dall'altra parte, con voce alta: "E vabbè, ma se non lo chiudi 'sto caxxo di telefono, mi vuoi dire come facciamo a...chiudere la nostra relazione? Ti ricordo che mi hai chiamato tu! Azz!". Infine, chi non indossa o non ha mai indossato in pieno inverno, quei pigiamoni da cartoni animati, con calzerotti da befana e babbucce da....."Mado'!!!! Ho visto un mostro"??? Andiamo su, confessate....tanto chi lo saprà mai, chi avrà mai la disgrazia di....vedervi?  Dove siete? Tutti schizzati via vero?
"Il senso della vita è divertirsi con la vita, e se la vita è troppo pigra a noi non resta che darle una mano". (M. Kundera )

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12958414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
la_moretta_2
la_moretta_2 il 19/09/14 alle 08:34 via WEB
Mi piacerebbe AVERE un tic per poi sentirmi dire "no, niente....non è niente!". Dall'altra sera questo tic sarebbe tutt'altra cosa...ben che vada, mi metterebbero in galera grazie ai furbi che, grazie ad un decreto legge, rubano soldi legalmente e nessuno li può condannare! Ciao Carlè, questa mattina faccio una cosina...domani te la racconto, se tutto va ben!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 08:36 via WEB
Con quale bel pensiero ti sei alzata? Incazzata stavi e incazzata ti ritrovo!!!!!! Ma perchè devo subirti io? Che ho fatto di male? Buon giorno Gio'.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 19/09/14 alle 15:00 via WEB
Questa mattina non mi esce il fumo dalle orecchie...sto bene...ho fatto anche il dolce!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 17:35 via WEB
E pensare che dalla tua finestra si vedevano uscire grosse volute di fumo e stavo per chiamare i pompieri. Meno maale che una tua vicna mi ha detto: "No, non è niente, è Gio' che brucia!". Allora mi sono tranquillizzato, non ho più chiamato e sono andato via...sereno!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 19/09/14 alle 19:12 via WEB
...non mi è uscito...ho sbagliato il verbo!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 19:14 via WEB
Sicuramente non è entrato, altrimenti penserei a qualcuno che fuma in casa e non trova di meglio da fare che buttarti il fumo in un orecchio per farlo uscire dall'altro.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 19/09/14 alle 09:35 via WEB
a dire il vero io all'ex dico di tutto e di più eccheccazz...io mi devo sfogare se no poi sto male!!! buongiorno Carletto bello...smackkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 11:46 via WEB
E certo, non sei una che si pone probelmi tu: prendi e parti!!!!! Ottima fine settimana Tina. Smack!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 19/09/14 alle 09:35 via WEB
Tic tac; tip tap. Tra un tic e l'altro mi faccio un tap. Tra una tacca e l'altra, mi si finiscono giga e minuti. Sarà un tic pure questo? Io urlo quando mi fanno male; ma sorrido quando, pure io,faccio involontariamente male. Rido per la mia sbadataggine... Della vittima mi dispiace. Però mica faccio tanto male! Io il tip tap non lo so ballare! Così al massimo pesto i piedi.:-) Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 11:51 via WEB
Insomma, non posso pensare che ci sia qualcosa che tu faccia in "pubblico" di poco elegante o poco corretto, e non lo ammetti perchè arrossiresti per la vergogna. Per esempio: se aspetti qualcuno per strada e questo qualcuno ritarda parecchio, che fai? Prendi il cellulare e fai finta di parlare con tizio, gisuto per non far vedere che attendi....magari invano? Ecco a cose del genere mi riferivo. Ciao Laure'.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 19/09/14 alle 18:37 via WEB
Quando aspettavo l'autobus non mi crea o tutti questi problemi.Io osservo. Che sono un imbranata, mica è una novità. Di figuracce ne faccio un casino; ma sono abituata a ridere di me. Degli altri evitò: sono permalosetti,
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 19:20 via WEB
Ecco vedi, ci sono tanti buoni motivi per non raccontare tutte le "imbranaterie" che combini!!!!
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 19/09/14 alle 09:58 via WEB
se pesto il callo chiedo scusa,se lo pestano a me sò calli amari!hahaha.buondì Carlo. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 11:52 via WEB
E il monellaccio sarei io vero?????? AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao cara, buon fine settimana.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 19/09/14 alle 10:12 via WEB
Sinceramente se mi scontrano con maleducazione o mi fanno proprio male passando con carrelli o pacchi o anche pestandomi un piede, specialmente ora che ho una gamba molto fragile, reagisco con un occchiataccia se va bene e se mi hanno fatto veramente male gli dico sia pur con parole civili quello che si meritano. La maleducazione è una cosa che mi ha infastidito sempre moltissimo fin da quando ero bambina e devo a mia madre se non esagero nelle risposte, perchè mi sgridava ben bene e giustamente quando lo facevo. E' strano perchè ho un carattere tranquillo, ma ci sono cose che non tollero e basta e reagisco.. Invece se devo interagire con persone che mi stressano, mi infastidiscono, con le quali non voglio più avere a che fare chiudo io la conversazione, subito, senza aggiungere una parola, inutile continuare a parlare con chi non vuol capire.... Ti mando un abbraccio amico mio e ti auguro un w.e. speciale
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 12:04 via WEB
Ecco, per interrompere le conversazioni che non gradisci, ricorri a qualche espediente malandrino che magari, ti vergogneresti di raccontare agli altri? Buon w.e. Rosetta.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 19/09/14 alle 10:30 via WEB
Io mi lavo continuamente i denti...ma tipo anche 10 volte al giorno...secondo te è un tic? Certo che, quando sono al lavoro e dopo il caffè scappo in bagno con lo spazzolino, i miei collaboratori mi guardano come fossi 'na malata mentale. Eppure non lo sono affatto. Credo. Buona giornata Carlè!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 12:07 via WEB
Non mi riferivo a questo genere di fissa! Per esempio, ti capita di camminare sola per strada e pensando a qualcosa, cominci a ridere in modo visibile tanto da richiamare l'attenzione dei passanti? Lo racconteresti agli amici ben sapendo che ti prenderebbero per matta? Ciao Tiffy, buondì.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/09/14 alle 11:18 via WEB
Ussignurrr...tu mi vuoi rovinare...penso di aver già inconsciamente dato con la gazzella del mio post, quindi, oltre che le manie mentre dormo, ma quelle non sono controllabili ;DD
Forse la cosa peggiore è che sono schifettosa: sull'igiene, mia e degli altri, non transigo...per intenderci, d'estate passo più tempo sotto la doccia che in spiaggia, e annuso continuamente i vestiti per assicurarmi che siano puliti e con il profumo dell'ammorbidente che dico io, sennò li rilavo O_o e per finire, potrebbe avvicinarsi pure Robbie Williams..ma se puzza di ascella non se ne parla...so strana, ma sono in buona compagnia e mi consolo, ahahaha...ciao terribile...e noto che le tue non ce le hai dette, però! ;PP
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 12:14 via WEB
Io sono troppo perfetto, non ha da racconatre!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ci sono azioni reiterate che compiamo in pubblico e delle quali ci vergognamo tanto da non raccontarle in giro. Un uomo che per abitudine si strizza gli ammanicoli, per esempio, è una di quelle. Una donna che per abitudine si aggiusta lo slip con distratti e piccoli gesti da sopra l'abito, per esempio, è un gesto squalificabile e inconfessabile. Tu come sei messa, a parte l'esempio della telefonata che ho scritto pensando proprio a te? AhAhAhAhAh!!!! Ciao Fefè, deliziosa giornata.
(Rispondi)
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/09/14 alle 19:36 via WEB
Aspè che l'ho riletta, monellaccissimo che nonsei altro...ma..ma... non mi è chiaro io in che veste sarei stata ritratta: del chiamante o del chiamato??? ahahaha..no, no, un post ce lo devi fare su quello che hai scritto da me...a momenti soffocavo dal ridere...sei impagabile!! SALLO. ;***
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 20:15 via WEB
Ammetto che la telefonata l'ho somatizzata(ahimè) dai tuoi ultimi post monotematici. Ormai non so più se la lingua batte dove il dente duole o se il dente batte dove la lingua duole! Detto questo, anch'io sono oggetto dei sogni di qualcuna di voi: quanto meno il mio grugno è visibile e in un sogno, una si può anche sbizzarrire. Ma io che sogno una persona che non ha volto, beh, ammettilo, corro...seri rischi!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! E se mi prende un colpo? E se la bruttezza è parente allo spavento? Come vedi, i sogni sono malandrini e se posso essere sincero, son contento di non ricordare mai nulla o quasi e nel caso tuo, non ho visto il volto perchè per la gioia, ti ho dato la pacca prima che ti girassi. Un caso? Spero di sì!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Basta, stasera non ce la faccio più a ridere: ecco perchè mi chiedo spesso chi è il mandante di tutte le cazzate che scrivo!!!! Ciao Giù. TVB!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/09/14 alle 10:42 via WEB
AHAHAHAHAHA...cosi mi hai dato la pacca per salvare il mondo dallo spavento della mia vista, e ancor più dei miei deliri....fantasticoooo.. non c'è che dire...ma come si fa a non adorarti???? Ahahah..il mio...grugno ...non è visibile apposta...cosi non mi si "incuba" ma sapevo che tu eri l'unico capace di andare al di la' di tutte le apparenze...che uomo!! Che uomo!!!! ;))))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/09/14 alle 11:04 via WEB
Devo riconoscere che la mia "vita" da blogger è cambiata da quando decisi, solo per mera correttezza, di pubblicare la mia foto. Prima che lo decidessi era veramente una corsa all'uomo, alla curiostà di sapere, di conosscere il "misterioso" ragazzo monellaccio. Altri tempi e e altre aspettative...non mie, vostre!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Pazienza, mi sono castrato da solo, meglio così!!! Meglio giocare sulle verità che sulle bugie. Buon giorno Giù, serernità nel w.e.
(Rispondi)
 
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/09/14 alle 19:59 via WEB
Ma sai che hai ragione? Quando, come noi, non si è in preda a strani deliri amorosi o sensuali, e non si cerca nulla all'infuori di un sano e costruttivo confronto sul blog (oltre ovviamente ad un posto dove pubblicare impunemente le nostre caxate...ehmmm ...produzioni ; D alla fine può essere anche carino sapere con chi si ha a che fare...ci sto pensando...e mentre ci penso ti vedo che fai gli scongiurii...aaahhh monellaccio..e va bene, non la metto la foto, l'umanità è salva...ahahaha..serena nottata ;))) e senza sogni...ah ah ah
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/09/14 alle 20:27 via WEB
Ti prego, fai un gesto di carità cristiana, non la pubblicare la tua foto. Perchè vuoi infrangere un mito? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Giù, a domani, ho altre sorpresine per voi. Notte,notte.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/09/14 alle 11:21 via WEB
Psicopatologia della vita quotidiana? O movimenti ripetitivi, automatici, privi di immediata finalità, non controllabili e fisiologicamente perturbanti?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 12:24 via WEB
Ecco, sono piccoli, reiterati gesti "fuori controllo" che se fatti in presnza di altri, desterebbero sicuramente l'attenzione e quanto meno una smorfia di disapprovazione. Procedo con un esempio: mentre si parla, per cause legate alla salivazione, capita spesso di "sputazzare" piccoli, microscopici puntini di saliva sulla persona che abbiamo davanti. Ecco, molto imbarazzante eppure, sappiamo che succede. Ammetterlo è difficile. Ecco, mi riferivo a "incidenti" di questo genere: capitano ma non si dichiarano agli altri per ritrosia.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/09/14 alle 11:22 via WEB
Buona fine settimana Carissimo MON:-))) Un saluto specialissimo al Tuo 51%
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 12:25 via WEB
Ciao Giuliana, un sereno w.e. e ricambiati caramente i saluti alla mia signora che puntalmente trasmetto.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 19/09/14 alle 11:32 via WEB
Se incappi in una giornata come quella di Giò altro che "non fa nulla", i wafer si sprecano e anche i grissini da mettere da qualche parte sono a "iosa" Per il resto no comment anche perchè non uso pigiama........eheh!! Karlè...capisciammè!!! Buon tutto, Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 12:27 via WEB
Figuriamoci se ammetti di indossare un pigiama...zebrato!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Dai dillo agli amici!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 19/09/14 alle 12:25 via WEB
Se qualcuno mi pesta un piede e chiede scusa, io gli dico proprio così: non è niente...poi magari vado al pronto soccorso. Ah, io indosso il pigiamone e i calzerotti da befana, in inverno. Buondì Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 12:29 via WEB
Ah, in inverno non usi quel pigiama? Allora d'estate, magari con tutte le figurine delle Winks stamapte dappertutto. Confessa...... Ciao peste, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 19/09/14 alle 20:13 via WEB
No, d'estate non sopporto nessun tipo di pigiama, quindi indosso solo una goccia di profumo..tiè!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 20:17 via WEB
E per indossare la fatidica goccia che fai?, la spruzzi nell'aria e con l'ascella rincorri...lo spruzzo? Ari..tie'!!!
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 19/09/14 alle 13:27 via WEB
Una signora di mezza età...bella a vedersi..aveva un tic particolare: Strizzava l'occhio destro !" In breve, mi sono dichiarato. La sua risposta non si fece attendere molto...il tempo di sfilarsi la scarpetta con tacco a spillo 12, sferrandomelo sul setto nasale... Il dolore che non ti dico, e lei, poi, a confortarmi, e scusarsi per il danno procuratomi. E io, a tranquillizzarla " Ma no...non è niente. Sa, signora ? Se non mi faccio rompere il setto nasale, almeno una volta al giorno, per me la giornata è noiosa.." ahahah!!! Che dici, Carlo, la si può bere questa ? Ciao, amico mio... Peppe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 17:24 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!! Te ne esci co' 'ste caxxate e non le conti giuste!!!!! Hei Doc, perchè non ci parli dei tuoi pigiamoni? Ciao Peppi'.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 19/09/14 alle 16:19 via WEB
oh che bello...un po' di sana autocritica non guasta proprio. dunque: quando sono particolarmente pensierosa giocherello con una ciocca di capelli, sempre quella, eh! nel caso di un pestone di una certa pesantezza di fronte alle scuse di circostanza e al 'le ho fatto male?' mi ritrovo a rispondere: ' beh, stavo meglio prima, ma passerà'. sono per il face to face per erte comunicazioni e in generale ho un pessimo rapporto con il telefono. nullo invece con i pigiamoni ...informi poi...!!! ciao Carlo ^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 17:30 via WEB
Oh, state tutti a svicola'!!!!! Perchè mai, un operazione così "carina" come giocherellare con una ciocca dei propri capelli, non dovrebbe essere riportata agli altri? Esempio d iciò che intendo: inventarsi un impegno per declinarne uno al quale proprio non ci tieni. Lo confesseresti? Buona serata Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 19/09/14 alle 19:25 via WEB
eccome! per esempio odio le riunioni di condominio. odio le riunioni in genere. quelle che hanno 1000 argomenti del giorno e alla fine soluzioni 0. per questo ogni volta mi invento qualche baggianata.l'ultima? la settimana scorsa. ho detto che avevo ospiti a cena a cui non potevo dare il contrordine...poi,giusto per non farmi beccare tarocca, ho invitato degli amici e così da una serata che si sarebbe annunciata pallosa ne è uscita una grande serata...esaustivissima come non mai e pronta a lasciarti una mega serata :-))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 19:31 via WEB
AhAhAhAhAh!!!! Briccconcella, la tua buona scusa non solo ti ha evitato un incontr palloso, ma ti ha fornito una serata piacevolissima. A questo punto avanzerei sospetti: niente, niente tutto programmato a priori? AhAhAhAhAh!!!!! Iper mega per te.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 19/09/14 alle 16:37 via WEB
Ti auguro di trascorrere un incantevole fine settimana un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 17:33 via WEB
Auguro a te mia cara, un w.e. lieto e piacevole. Buona sera Grazia.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/09/14 alle 18:03 via WEB
Ho smesso di essere gentile con chi non lo è con me, senza abbassarmi ad insulti gli faccio notare che si è comportato male, mi sono stufata della ineducazione che c'è in giro. Tu trovi ancora qualcuno che si scusa? A me capita molto , molto di rado. Per quanto riguarda vestire cose ridicole io amo indossare i cardigan di mio marito perché mi avvolgono a meraviglia, specialmente d'inverno, specialmente di cashmere ,specialmente quando conservano il suo profumo. Ora che lui non c'è più penso che li indosserò con ancor maggior piacere, sarà un meraviglioso abbraccio.
Dolce sera, amico carissimo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 19:12 via WEB
Mi inchino di fronte alle tue scelte: specie quelle di indossare vestiario del consorte, è una bella e affettuosa trovata. Un senso d'abbraccio continuo ed eterno. Specie se poi avverti quel caldo profumo tipico della pigmentazione della pelle misto al profumo giusto. Chapeau!!!!! Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 19/09/14 alle 18:18 via WEB
Dialettica alquanto vivace,vecchio mio viva, complimenti per come la sviluppi con verve ed acutezza di giudizio........Un caro saluto........W........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 19:18 via WEB
Dai, non "fai" così, mi "sconfondi". AhAhAhAhAhAh!!!! Questa è verve!!!!! Ciao caro amico, buona serata.
(Rispondi)
 
dolce_eternity
dolce_eternity il 19/09/14 alle 18:31 via WEB
ahahahahahaha!con te ci si diverte tantissimo... io ne ho tantissimi e molti sono "pericolosi" ne vuoi sapere qualcuno?!un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 19:17 via WEB
No, non me li dire, potrebbe essere troppo osè e non riportabili in un blog serio come il mio!!!!! Questa del blog serio, scommetto che non l'hai bevuta? vero? AhAhAhAhAhAh!!!!!! Buona serata Deternity.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 19/09/14 alle 19:55 via WEB
Ahahahaha... Carlooooo... "O che te tu c'hai poteri di chiaroveggenza?"... Tranne che le "parolacce"... oddio, qualche volta qualcuna m'è scappata..., le hai azzeccate tutte... ;D... Dall'alluce "sfracanato" durante un ballo da un tipo alto 1,90 per almeno 100 kg..., che avevo cortesemente avvisato che, non essendo "una piazza d'armi" la sala dov'eravamo, era il caso che facesse passi più piccoli... Macché! E... come avevo previsto... crack! Il mio alluce destro ridotto in poltiglia... E sì! Altro che le sue scuse... Mi sentì proprio per benino... Per passare all'addio, ma era un'amicizia, che dopo che me ne aveva fatte più di una... per vie traverse aveva fatto in modo di chiamarmi al telefono con l'intenzione di riallacciare il rapporto amicale... E io, con la santa pazienza, a spiegarle che non era un problema se non ci si vedeva o frequentava più, che ognuno dovrebbe frequentare chi gli somiglia... ecc.. E ogni volta la salutavo augurandole ogni bene... Ma non chiudeva mai... Non volendole chiudere il telefono in faccia... continuavo ad ascoltare le sue "scuse del piffero"!... Ad un tratto "Eureka"... "Pronto? Pronto?... Mi senti?..." E lei..."Sì, ci sono... Non mi senti?"... E io..."Uff... ci deve essere un problema... si sente un sibilo e niente più... Mah!"... e giù la cornetta... Avrà richiamato per una mezz'ora... Ahahah... E non l'ho più sentita! AHHHH...:)... Infine... Ebbene sì... Lo confesso! In inverno vado a letto proprio come un "palombaro"... Proprio da dire "Mado'"... Ahahaha... Felicissima serata per te Monelle'! ^___*** Rosa
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/09/14 alle 20:18 via WEB
...ergo: conosco le donne!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Notte, notte Rosa.
(Rispondi)
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 20/09/14 alle 18:40 via WEB
... Gne gne gne... Per forza conosci le donne... Sei un "mashietto"... Ahahah... Ma anche noi... "femminucce"... conosciamo "voi"... Capisci a mme! ;DDD... Smack! Rosa
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/09/14 alle 18:55 via WEB
Seeeeeeeeeeee!!!!! La conoscenza a cui ti riferisci, non è sufficiente. Io le conosco in modo diverso, non isitutzionale: io conosco le donne per vie di fatto! Ossia, proprio perchè le conosco...le evito!!!! Bye Rosa.
(Rispondi)
 
DiPelle_RossoVelluto
DiPelle_RossoVelluto il 19/09/14 alle 21:44 via WEB
non ci ho fatto caso, e dico davvero, non per nascondermi ...sui pestoni però sembra naturale riservare educazione con chi non si conosce - mi sembra logico anche se sta quasi "morendo" ... per il resto divento isterica :-) ma i pigiamoni non li uso ... dormo in intimo. buona notte Eva
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/09/14 alle 08:21 via WEB
Abbiamo tutti inconfesssabili, piccoli gesti, parole e atteggiamenti usuali e poco etici. Per esempio: l'abitudine di togliere peluzzi o immaginari puntini dagli abiti mentre si parla con persone non intime. Buon w.e. Eva.
(Rispondi)
 
daliarosa10
daliarosa10 il 20/09/14 alle 21:33 via WEB
Ciao buona serata, dobbiamo sempre cercare Dio e questo ci viene più facile se ci facciamo aiutare dalla Madonna.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/09/14 alle 08:06 via WEB
Sono con il tuo sereno pensiero Dalia.Una buona e Santa domenica.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963