Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPOFATTI MANDARE..... »

NON C'E' RIMEDIO AL PEGGIO?

Post n°1224 pubblicato il 28 Novembre 2014 da monellaccio19
 





Che vespaio...ops...che vespasiano! E' vero, le fogne più le agiti e più il lezzo pervade le nari. Dico subito che non sopporto visceralmente Barbara D'Urso e mi servirò della "signora" (sic) di Mediaset per stigamatizzare la querelle e il bailamme verboso e insistente sul "dilettantismo naif" della bonona esuberante e burrosa. Ma Barbara è giornalista o no? Su questa fumosa domanda si è scatenato un contraddittorio di lana caprina: non è una giornalista, almeno non lo è nel mero senso del significato e pur tuttavia, L'Ordine dei Giornalisti per mano del suo presidente, sta criticando aspramente il modo di condurre interviste da parte di Barbara: "Basta con la tv del pianto!". Questo è l'imperioso comandamento espresso, salvo a comminare pene severe in seno all'ordine. Orbene, se è giornalista se ne può parlare, ma se non lo fosse (pare non sia iscritta), come può l'albo intervenire e provvedere? Su questo preciso tema è in corso una diatriba tra i "protettori" della D'Urso e i "comunisti" impiccioni e di stampo sovietico che vogliono soffocare le voci libere dei media! Raga', è vero: questa è L'Italia, questo ci meritiamo e francamente sono disgustato sino a ravvisare i soliti "cognati di vomito". Per una paracula di mestiere, formata e istruita alla scuola del berlusca, si muove l'ordine dei giornalisti che (può o non può) tende ad eliminare la nemica con la sua televisione del pianto e delle palle piene!!! Di contro, questo liso e becero albo, come tutti quelli che esistono in Italia, che incapace di esistere grazie all'inutilità della sua funzione, mette lingua dove non dovrebbe. Bella lotta di costume e di cultura, dove nessuno dei due ha colpe definite da norme e leggi vere, ma entrambi fagogitati dalla politica di basso spessore, sfociano nel vecchio consunto dualismo di sistema: fascista v/s comunista! Qua nessuno se ne è acccorto che le ideologie non s'attaccano più a niente, non sono più valori e non servono a fare politica. Qua conta solo il fare un certo tipo (squallidissimo) di televisione tipica di Mediaset (buon sangue non mente) e fare della libertà d'espressione e di opinione, un vero vessillo di civiltà e di progresso democratico. La televisione della D'Urso vale per il popolo bue, quello che rende profitti e voti, mentre la libertà vera, senza Albi e Ordini professionali, sono fuori da ogni contesto sociale e politico moderno. Le leggi fatte bene possono bastare per controllare tutto e il contrario di tutto. Basta volerlo, ma quante cose in Italia non si vogliono? Ditemi una sola "cosa" che appena espressa vada bene a tutti!!!! Quel giorno sarò felicissimo di scendere dal...pianeta terra!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13031664

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 28/11/14 alle 08:15 via WEB
Basta cambiare canale. Ciiao. Carlo. :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:21 via WEB
Non era questo l'argomento del post. Il cambio canale non è un problema che affligge gli italiani. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 28/11/14 alle 08:52 via WEB
Non la sopporto!!! Buondì.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:22 via WEB
Siamo in tanti!!!! Ciao Sue. Una stupenda giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 28/11/14 alle 08:58 via WEB
La scrivana dice bene che basta cambiar canale...Io in casa sono sempre sola e allora per avere l'illusione che ci sia movimento, accendo la TV anche se non la guardo, ma la sento. A parte il fatto che la Barbarona non è giornalista, le sue "interviste" non si possono proprio sentire, inoltre è ripetitiva fino all'incredibile. Non si può sentire e neppur vedere. Mi fermo qui, tanto lei è "amica" di Berlusconi e poi Renzi, la Santacchè...Non ha bisogno di pregare Dio. Ciao Carlè, così è!
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 28/11/14 alle 09:01 via WEB
...e come se non bastasse averla tutti i pomeriggi, ce la propinano anche di domenica! Bastaaaaaaaa...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:25 via WEB
Intnendevo andare oltre la D'Urso con il mio post. Comunque è sicuramente invisa a molti, resta punrtroppo una presenza ingombrante: tutti i giorni sullo schermo ed è seguita da tanti telespettatori. Ciao Gio' buona e bella giornata.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 28/11/14 alle 09:11 via WEB
"signore, signoreeee, i po-po-po-politici, e gli italiani, so-so-so-sono tutti d'accordo" ......no, non è possibile, ma, ma ,ma che cosa sta accadendo, dove mi trovo, aiutoooooooo! (Episodio tratto dalla serie: Mondi paralleli!)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:32 via WEB
Le tue teorie e le tue congetture, ravvisabili un po' dovunque, sono la conferma che il mondo (ahinoi) gira male. Non è regolare, siamo difronte a situazioni che ci creano difficoltà mentre tentiamo di capirle e questo ci porta a quelle visoni di mondi paralleli. Comunque Luca, io sono contento quando le fogne vengono rimestate: è vero, dobbiamo turarci il naso per gli efflùvi insopportabili, però solo così si può tentare di formare un nuovo ordine e aprire le speranze di miglioramento civile, sociale e politico. Buon giorno mio caro amico.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 28/11/14 alle 09:39 via WEB
ciao Carlo,anche io quando la vedo cambio canale.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:33 via WEB
Bastasse fare solo quello...magari!!!! C'è da far molto di più. Speriamo!!! Bella giornata Dodò.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 28/11/14 alle 09:40 via WEB
Non tollero la signora in questione, quindi niente commento. Buongiorno Carlo:) che sia una piacevole giornata per te :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:34 via WEB
Grazie carisisma, sia anche per te una splendida giornata.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 28/11/14 alle 09:47 via WEB
...quello che mi preoccupa è la replica della sig.na in questione che la dice lunga ( corta? sul "PdLt ( Popolo della libera televisione)" Gli ascolti parlano da soli..."
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 28/11/14 alle 09:48 via WEB
Una buonissima giornata, Carlo! :-))
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:41 via WEB
Un abbraccione e una piacevole giornata a te Rossella.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:40 via WEB
Cara Rossella, è ciò che ci punisce, purtroppo!!! Un mercato dei media che ormai travalica ogni limite del buon senso: non solo la tv ma tutti coloro che fanno informazione, hanno compreso cosa il mercato chiede: manipolazione, storie da "buco della serratura" e pianto a comando. Questo è il malvezzo, non ce l'ho su con chi fa questo, ma con chi accetta e chiede questo genere di informazione. Tutti esperti, tutti chiromanti, tutti capaci di anticipare avvocati, giudici e giurie, tutti a parteggiare per tizio e caio che alla fine, con il dovuto rispetto, non hanno a che spartire con quel popolo che io definisco bue, porprio perchè incapace di rifiutare questo "piatto viziato" che ci passsano quotidianamente.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 28/11/14 alle 09:48 via WEB
Passo pochissime volte da quelle parti e ..... cambio subito , mettendo se lo trovo un bel documentario dove si vedono delle BESTIE VERE e ricambio quando si vedono delle BESTIE UOMO che fanno male alle bestie vere .... ! NON SI SA COSA GUARDARE ...Si dovrebbe PENSARE .... !!!Ma anche quello stanca e fa piangere ....!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:44 via WEB
Sai? Hai ragione, molto meglio un documentario sugli animali: non ti annoi mai e ti infonde serenità. Lo so, magari ti isola dai problemi del paese, ma almeno non si mastica veleno!!! Ciao Renatina, un felice giornata.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/11/14 alle 10:01 via WEB
tI PREGO!!!! sai che la D'Urso è la mia nemesi totale, come ebbi modo anch'io di sottolineare qualche post fa.. Il fatto è che oggi in Italia ci si fregia di titoli che servono solo a giustificare la presenza sul piccolo schermo: così c'è tutta unapopolazione di vallette, opinionisti, economisti, giornalisti, appunto, e chi più ne ha più ne metta. Dovrebbero essere i giornalisti "veri" a rivoltarsi, che nelle loro file venga annoverato ad honorem (ma anche no) un personaggio del genere. Ciao, Carlettino, bentrovato ;)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:53 via WEB
Infatti, sostanzialmente, è ciò che desideravo evidenziare con il post. Della D'Urso nel tempo abbiamo detto tutto e a parte tutti i pareri negativi, ha la sua bella schiera di proseliti votati all'oblìo!!!! Il punto di discussione e il consueto modo di trattare i problemi a casa nostra: si butta tutto in politica ed è fatta. Ormai, appena si fa uno sbadiglio, nascono le commissioni e le critiche vengono alimentate dalle fazioni opposte: sinistra e destra che se le dicono di tutti i colori. Poi, se ci mettiamo la piaga degli Albi professionali, fortezze inespugnabili ad uso e consumo degli iscritti, allora si capisce come questo paese viva solo di ricordi e di ideologie che nel terzo millennio, sono fuori da ogni logica civile, sociale e politica. Ciao Giù, una splendida giornata e buon lavoro.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 28/11/14 alle 10:11 via WEB

Il regalo che puoi fare a qualcuno e' il tuo tempo,

perche' quando regali a qualcuno il tuo tempo

regali un pezzo della tua vita, che non tornera' piu' indietro!(F.Volo)

Splendido venerdi baci Anna^__^@@@ clikkami

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:58 via WEB
Hai citato Fabio Volo e ti ringrazio. Ecco, per esempio, Volo è uno di quelli in discussione: fa domande e non è giornalista!!! Ovvero, se non hai una qualifica da "Albo Professionale", non sei nessuno!!! E domande non ne puoi fare!!!!
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 28/11/14 alle 10:12 via WEB
Barbara d'Urso???? non se ne puo' piu'...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 11:59 via WEB
Già...come se fossimo in pochi!!!! Buondì Anna.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 28/11/14 alle 11:24 via WEB
mi ci sono imbattuta per caso..e ho cambiato subito programma.., in quanto agli "Ordini"..hai ragione, squallidi detentori di non so più che cosa..nocivi alla società. Buongiorno Carlo..*___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 12:06 via WEB
Brava Mara: il dito nella piaga e a seguire, un bel kriss malese, l'hai messo...affondando dito e kriss. AhAhAhAhAhAh!!!! Questo è un punto che volevo evidenziare, quello degli Albi Professionali: fortezze e centri di potere subdoli e massonici, pesanti ed incisivi con le loro posizioni che vanno oltre le loro funzioni istituzionali. Sono tantisssimi, sono lobbies autorizzate e fanno il loro porco comodo. Esempio: una farmacia non la apri se non sei nella casta delle farmacie, se non sei una di famiglia "baronale". Potrei continuare all'infinito, tanti sono gli albi che abiamo in Italia. Grazie cara Mara, una deliziosa giornata.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 28/11/14 alle 11:45 via WEB
A parte il fatto che solo a guardarla mi irrita (madò, quanto mi sto tenendo, si capisce?):-)))...ma finchè esistono persone che la guardano e sembra siano tantissime, questa continuerà a spargere sangue e lacrime come se niente fudesse.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 12:12 via WEB
Come darti torto??? Questa è la situazione e quando parliamo di questi casi televisivi (e sono tantissimi)ci rendiamo conto del pazzesco e pauroso errore che abbiamo commesso concedendo al caimano di scendere in campo: ha disegnato i modelli che aveva in testa, da uomo molto intelligente e preparato, ci ha impiattato l'informazione che voleva lui, così come l'immaginava. Sapeva dove pescare e dove prendere voti e consensi. E così è stato, così è e così sarà. Il popolo bue è....vasto, ahinoi!!!! Gli dai il pianto ben agghindato ed è fatta!!!! Ti abbraccio Mirietta, ti kisso e felice giornata.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 28/11/14 alle 11:49 via WEB
Mi concentro sulla parte finale del post che secondo me è il punto centrale della situazione: quante cose in Italia non si vogliono? Un'enormità.... Una sola cosa che appena espressa vada bene a tutti? Neppure una.... Buon w.e. carissimo amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 12:18 via WEB
E brava la Rosetta: hai colto il senso di quello che dovremmo abbattere in Italia, altrimenti andremo tutti in miniera. Questo dualismo politico tra schieramenti che si fronteggiano al di là della politica stessa. Ecco perchè alle volte è difficile capire perchè un governo che deve amministrare, debba sedersi ad un tavolo con tizio, caio e sempronio per prendere decisioni e fare leggi: Insomma, le mani devono metterle tutti. Non funziona così, fare opposizione non significa partecipare all'amministrazione, significa dire no e...basta, nelle sedi opportune, cioè il parlamento. Buondì Rosa, grazie e magnifica giornata mia cara.
(Rispondi)
 
margherita88
margherita88 il 28/11/14 alle 13:43 via WEB
Non immagini quanto io condivida il "… non sopporto visceralmente Barbara D'Urso… " e tutti i palinsesti televisivi (fatta qualche eccezione) della TV intrusiva, guardona, piagnona e tutti gli … oni possibili. Un caro abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 17:46 via WEB
Certo siamo sintonizzati, putroppo è quella che esonda più delle altre in quanto per forza di cose è la più...invasiva. Si intrufola e si incunea anche quando non te lo aspetti. A volta basta un "promo" e bastano solo pochi secondi di trash per essere già disgustata. Deliziosa serata Margie.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 28/11/14 alle 15:34 via WEB
Secondo me i giornalisti inscenano tutta questa cosa per un solo motivo, che nulla ha a che fare con "il difendere le vittime" ma semplicemente perchè, così, loro vendono meno perchè la gente acquisisce già le notizie dalla tv. Di fatto cambia poco tra l'informazione che fa la D'Urso e quella di certe interviste ai parenti delle vittime scritte. E molto spesso, giornalisti informatissimi, espertissimi e con molte nozioni sicuramente prese dagli inquirenti sono ospiti in queste trasmissioni e sono loro, di fatto, che divulgano "gli scoop" mangiando serenamente alla mangiatoia di Mediaset by Berlu. Il punto è che i processi andrebbero fatti in tribunale e basta. Le notizie dovrebbero essere "persona trovata uccisa" "arrestato l'assassino di quella persona che dicevamo tempo fa". Fine. Tutto lo spettacolo intorno, compresi i Quarti Gradi, i TG Aperti e gli Specialissimi, compreso Chi l'ha Visto ( che ricordiamo ha trasmesso in diretta il ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi, ditemi se è normale ) andrebbe proibito. E con esso anche le interviste strappalacrime ai parenti con tanto di classica foto della casa, del giocattolo abbandonato, della lapide. Quindi...nessuno è propriamente "a posto con la coscienza" io credo, in questa storia. Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 17:54 via WEB
Quando ho scritto media, mi riferivo anche alla stampa. La D'Urso era la scusa per introdurre l'argomento del mio post: intendevo non solo attacacre la tv e la stampa che hai diligentemente descritto, ma intendevo allargare il discorso, cogliendo la polemica di questi giorni con l'Albo dei gironalisti, proprio quel conflitto che in Italia si allarga sempre di più con le corporazioni, gli Albi profesionali, i sindacati ecc.ecc.Insomma sono tutti ormai oltre il loro ruolo isitituzionale. Questi, tutti, pretendono di mettere il naso dappertuttto e incidere sulle scelte che non spettano a loro.Ecco perchè diventano fortezze e centri di potere pronti a fare la loro parte nella gestione del paese: vuoi fare una legge? Devi sederti al tavolo con me! Questa è la condizone, la situazione che finora abbiamo sopportato negli ultimi 30/40 anni. Ecco perchè ora Renzi, è il mio preferito. E' l'unico!!! Ciao Tiffy, buona serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 28/11/14 alle 18:14 via WEB
by passando la D'Urso, penso che da noi e per noi non esista *cosa* che raccolga il consenso unanime. questo è uno dei grossi mali di questa nostra società e di questa nostra politica. buona serata Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 18:46 via WEB
Centrato in pieno: esattamente uno dei punti sui quali volevo richiamare la vostra cortese attenzione. Il caso della D'Urso, mi interessava poco e niente, mi interessava invece rilevare il problema delle "cose" e degli albi professionali: veri centri massonici di poteri occulti e pesanti. Inconcepibili in un terzo millennio che intende correre veloce. Ciao Elena, grazie e ottima serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/11/14 alle 19:01 via WEB
Premetto che non sopporto la D'Urso e come lei buona parte delle donne Tv, conduttrici di programmi insulsi ,che mi hanno allontanata dalla televisione, facendomi affezionare ancora di più alla cara vecchia radio, tuttavia mi pare ridicolo questo intervento dell'ordine, che non si sa poi quanto legittimo sia. Ma purtroppo in Italia si bada a tutto ciò che è inutile per il bene del paese , mentre per le cose importanti non si fa mai niente. Nella mia ignoranza ho capito una cosa, ossia che , oltre la casta, nulla ha importanza. Infatti si vede come siamo ridotti.
Buon pomeriggio, mo caro!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 19:12 via WEB
Ben detto Giovanna. Il punto dolente, oggetto del mio post, è proprio questo. Siamo ostaggi di congregazioni, albi, sindacati e casta dappertutto, insinuata e stabilizzata nel nostro tessuto sociale. Scardinare, sdradicare sono verbi difficili da applicare tanto il malcostume è ben piantato e radicato nella società civile e politica. Un malvezzo tipico dell'Italia, ove non c'è mai stata (e perchè mai doveva) la volontà politica di provedere sin dal primo segnale del cattivo costume. Ovviamente nel tempo, andando così le cose, si allargava a macchia d'olio il malaffare e la cattiva amministrazione del bene comune. Buona sera mia cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 28/11/14 alle 20:23 via WEB
E' insoportabile...ma questa a casa non va mai? E' sempre in tv. Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/11/14 alle 20:27 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Stai guarendo, lo smalto è il solito: graffiante!!!! Buona notte cara.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 28/11/14 alle 23:13 via WEB
spesso si fa spettacolo sulle disgrazie altrui! .....vorrei dire tante brutte cose ma mi astengo ( sono un pochino ammalata)!! Non mi piace la D'Urso e tantissime altre conduttrici!! notte con abbraccio a distanza per non trasmetterti i BCILLICOCO' hahhaha
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 08:06 via WEB
Anche tu???? Beh, stiamo puntando verso l'apice di questa ondata. Dimmi, hai scritto con il naso costipato vero???? Si sentiva......AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Riguardati, alla tua età non si scherza con l'influenza!!!! Buona e serena giornata Grazia. Kiss....sempre da lontano, perchè grazie a Dio, io sto bene, si sente????
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 29/11/14 alle 10:52 via WEB
..pensa che ho fatto il vaccino antinfluenzale e sono ancora viva , per fortuna hahahha
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 10:59 via WEB
Vero, le notizie che arrivano non sono confortanti per coloro che hanno fatto prevenzione!!! Beh, dai ammettilo, ti è andata bene!!! Ciao G.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 28/11/14 alle 23:13 via WEB
Sinceramente..non sono una patita della tv...buona notte carlè..un bacio...anto..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 08:07 via WEB
In verità, in verità ti dico che è la TV molto patita di noi!!!!! Le serviamo molto!!!! Trascorri una bella giornata e un sereno fine settimana Anto.
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 30/11/14 alle 03:26 via WEB
Forse l'Ordine e' intervenuto perche' certi personaggi televisivi, che si spacciano per giornalisti e la soubrette, che tu hai citato e' andata davvero oltre le basi di regole dentologiche, che chiunque anche un giornalista dilettante dovrebbe rispettare. Per rispondere alla tua domanda a proposito del rimedio al peggio, il regista tv Sergio Colabona, ha affermato:"Ci pagano per non farvi pensare". Buona notte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/14 alle 08:02 via WEB
In verità la D'Urso non è l'unica sotto attacco, altri sono nelle stesse condizioni. La Barbara dalla sua, ha quel maledetto modo di proporre che irrita: innanzi tutto punta molto sul pianto, è fondamentale che le storie siano tutte intrise di lacrime. L'avvio lo fornisce lei con quelle espressioni false e ruffuiane, contrite e suponenti. Scusami ma è insopportabile. Bellissima la frase del regista Colabona, me la segno perchè è molto veritiera. Una splendida domenica Anthos.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963