Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliasurfinia60fedechiarahesse_fDoNnA.Sspalmierosgianor1OsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON C'E' RIMEDIO AL PEGGIO?PREVENZIONE E....SCAFFALI ! »

FATTI MANDARE.....

Post n°1225 pubblicato il 29 Novembre 2014 da monellaccio19
 




Devo purtroppo  "strapazzare"  il cantante Gianni Morandi. Mi tocca farlo sempre per le stesse ragioni che caratterizzano il momento che attraversiamo: momento delicato, piuttosto sensibile ai contrasti che in politica e non solo, verifichiamo e notiamo giorno dopo giorno: un continuo confronto a muso duro! Sindacati contro governo, Renzi contro la minoranza del PD, il Nazzareno che oggi vale e domani no, insomma tutta una serie di circostanze per cui vale: "Se non ci rendiamo difficile la vita, non ci divertiamo". E' accaduto che sulla stampa, subito dopo le regionali in Calabria e in Emilia (terra natìa del nostro), il bravo ragazzo comunista ci ha tenuto a ribadire che lui, per la prima volta nella sua vita, non è andato a votare! Lo ha dichiarato a destra e a manca, non c'è mezzo di informazione che non abbia sotolineato la decisione storica del ragazzo anziano. Strano, mi sono detto, mai Gianni ha voluto esprimere una posizione  così netta, addirittura non verso il suo partito che  da sempre è il PD, ma verso la politica di Renzi. Una netta presa d'atto e di non condivisione verso il governo, e se fosse stato vivo il padre, avrebbero insieme manifestato con tanto di bandiera rossa come faceva da bambino quando catechizzato dal genitore, partecipava a tutti i cortei e le manifestazioni del partito di Peppone. Bene, che Morandi sia un vecchio comunista lo sapevamo tutti, che lo sia ancora gli rende stima sul piano della coerenza politica, ma questo insistere sull'astensionismo, questo porsi con insistenza  sui giornali e in TV...puzza di bruciato. Non ci è voluta la Sibilla cumana per capire che anche il mio preferito cantante del passato, il Gianni nazionale che ha fatto sognare tanti  di noi con i suoi indimenticabili successi, ha ceduto al malcostume, al malvezzo di cui anche ieri abbiamo parlato: LA RUFFIANATA! Per l'astensione in Emilia non mi sembra di aver letto sulle astensioni di molti nomi noti dello spettacolo e dello sport: nesuno ci ha tenuto a precisare la sua posizione di astensionista come nessuno ha ribadito che è andato a votare. E allora? Semplice, in questi giorni uscirà il suo nuovo CD con brani vecchi con i quali ci campa da una vita e due brani nuovi: quale migliore campagna pubblicitaria gratuita poteva avviare se non servirsi della ruffianata? Non discuto il Morandi comunista, discuto i ruffiani che sanno cogliere le occasioni. Oggi "Così fan tutti" e Mozart non me ne voglia se mi sono permesso di parafrase il titolo di una sua splendida opera. Così fan tutti ormai, perchè tutti hanno capito come si fa....meditate gente...meditate.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13032617

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
noemichiaralee
noemichiaralee il 29/11/14 alle 08:08 via WEB
...già..."così è se vi pare!" e non me ne voglia il mio adorato Pirandello. Buongiorno Carlettino-monelino! :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:03 via WEB
"A ciascuno il suo" e non me ne voglia il caro indimenticabile Sciascia. Che facciamo continuiamo con le citazioni o facciamo che io cito e tu....Jane??? Buon giorno cara, ottimo fine settimana.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 29/11/14 alle 08:26 via WEB
Ecco, appunto! prima la Rai...adesso Mediaset...ecchecavolo! Peppone non c'è più, Berlusca è vegeto...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:04 via WEB
Niente latte a colazione stamanttina? Solo vino?????? Ciao Beona.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 29/11/14 alle 11:56 via WEB
In questo post non si parla di elezioni regionali ma di Morandi. Il Gianni, splendido settantenne, cosa deve fare? Liquidato dalla Rai, un periodo di pausa lavoro, occasione a Mediaset e se ancora campa con bravi vecchi da una vita? Sono attuali. Pensa a "fatti mandare dalla mamma...", agli esordi la cantava alla fidanzatina, poi alla figlia e adesso alle nipoti...sfrutta l'onda e, al volo, se non ha votato, peggio per lui, vuol dire che gli va bene tutto. So 'mbriaca?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:15 via WEB
Senti Gio', perchè questo commento, pari pari, non l'hai postato stamattina? Mi sembra molto lucido e comprensibile. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Allora il latte l'hai bevuto alle 11.56????? Un bacione cara...non dire che è colpa mia!!! AhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 29/11/14 alle 09:04 via WEB
I soldi il caro Gianni li ha sempre avuti; come tutti i ruffiani dello spettacolo. La Calabria è semplicemente satura. Stanca di veder cambiare volti a destra e a manca; al governo e al comune; alla provincia e alla regione -ha deciso di astenersi dal voto-. Non ci serve un volto nuovo; bensì un governo in grado di esaudire le nostre richieste di sopravvivenza. In alcuni negozi vige la dicitura " per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno". La Calabria bene vuole prima i fatti. Di parole siamo saturi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:06 via WEB
Spero tanto che per voi vada meglio, caxxo non può durare in eterno 'sta situazione!!!!! Mo' basta!!!!! Ciao Laura, serenità.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 30/11/14 alle 05:55 via WEB
Ma anche per voi. Oggi nessuno ha il coraggiodi prendersi il merito e dire "quel politico l'ho votato io!". E' il sistema che eè marcio Carlo. Il potere rende l'uomo ladro ed egoista. Buona domenica.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/14 alle 08:04 via WEB
Ogni tanto succede pure che io e te siamo d'accordo!!!! Per me è solo un maldestro caso del destino per faci del....male!!! AhAhAhAhAhAh!!! Buona domenica mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 29/11/14 alle 09:04 via WEB
Ciao Carlo.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:06 via WEB
Trascorri un sereno fine settimana mia cara.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 29/11/14 alle 09:37 via WEB
IO MEDITO o ME-DITO ....Ma , non vorrei ritrovarmene un altro dove ce ne sono già parecchi ..... ! Anche pensare costa fatica ... non si sa come e dove girarsi .... ogni strada , è una strada sbagliata e ad ogni passo inciampo ...! Una giusta , magari nascosta , ci sarà??? Speriamo di imbroccarla prima o poi .... !!! Per ora , TIREMM INNANZ !!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:08 via WEB
Dai, non abbattiamoci: è dura, è tragica, ma la situazione deve cambiare, non può durare in eterno 'sto drammone infinito!!!!! Ciao Rena', un sereno fine settimana mia cara.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 29/11/14 alle 09:48 via WEB
...il timore, da parte mia, è maggiore: ..ma siamo davvero certi che ci sia tanta dietrologia? O molto più semplicemente ( e non me ne meraviglierei...) si apre bocca e le si dà fiato sena rendersi conto della responsabilità di quanto si è detto? L'effetto è lo stesso (..riguardo la vendita del CD) , ma il risultato è quanto dici tu: si diventa testimonial di comportamenti altri...senza averne coscienza. Se posso permettermi,non so se è il caso di Morandi, ma è l'IGNORANZA che temo di più dei personaggi pubblici...
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 29/11/14 alle 09:51 via WEB
Buon Sabato Carlè, un abbraccione :-))
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:16 via WEB
Una magnifica giornata e un delizioso w.e. cara Rossella.
(Rispondi)
 
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 29/11/14 alle 10:25 via WEB
ciao Carlo,la penso come Yaris167.buon fine settimana,un abbraccio. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:17 via WEB
Beh, leggi allora la mia replica al suo commento. Buon w.e. Dolce.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:16 via WEB
Per Rossella: Non riesco a tratttenere il mio cinismo sfrontato: è studiata a tavolino la mossa, non è il primo Morandi e non sarà l'ultimo!!! E prassi consolidata ormai, lo fanno tutti e, giustamente direi, perchè lui no? Ormai sono stereotipi sfacciati, sono comportamenti che sembrerebbero casuali mentre in realtà sono scelte politiche molto accurate e preparate a tavolino. Del resto non scopro l'acqua calda, basta notare e guardarsi in giro: chi si agita per essere in pole position, è perchè ha bisongo di attirare l'attenzione. Quindi, messaggio sublimale e velato per indurre all'acquisto di un suo prodotto. Il signore che in TV si versa un bicchiere d'acqua minerale, lo fa perchè ha sete, ma se si nota che marca è l'acqua, è perchè si vuol lanciare un messaggio. Prima tutto questo era appannaggio della pubblicità a pagamento, ora è costume occulto di chi punta più in alto!!!!
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 29/11/14 alle 09:53 via WEB
il più pulito ha la rogna...ormai non mi stupisco più di nulla...cosa non si fa per un po' di attenzione in più! e nel suo caso per un po' di pubblicità...mah...buon sabato Carlo! smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:22 via WEB
Io accetterei tutto, non mi spaventano questi sotterfugi o trucchetti per preparare e auspicare con buoni voti, l'uscita del suo prossimo CD. Spero solo che il famoso popolo bue sia attento a queste manfrine, altrimenti arriverà un giorno qualcuno che dirà, indicando il cielo: "Toh!!!! L'asino vola!!!" E noi tutti a guardare in alto!!! Buon fine settimana gioia.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/11/14 alle 10:36 via WEB
Guarda, ormai il costume è quello:parlino bene o male non importa, purché di me ne parlino. E mi spiace che anche persone cosi che dovrebbero essere garanzia di serietà, si pieghino a certe leggi di marketing. A me poi fa l'effetto contrario:quando capisco che fanno il doppio gioco, anche se avessi pensato di prendere il cd non lo farei più. Ahaha..cornuto e mazziato! Ciao Carle', passa un sereno fine settimana ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:27 via WEB
Esatto, solo che ormai la pratica del "Parlare bene o male, basta che si parli di me" è vecchia e superata. Ecco perchè oggi c'è la tendenza a dire qualcosa di serio, di impegnato per essere credibili e non destare sospetti. Fino a quando anche questo malcostume non sarà sgamato e superato, poi se ne inventeranno un'altra...magagna!!!! Buon w.e. a te Fefè.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 29/11/14 alle 10:56 via WEB
purtroppo e vero..COSI FAN TUTTI E TUTTE !! Per la pubblicità venderebbero l'anima al diavolo! MA NON TOCCARMI IL MORANDI!! buona giornata-grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 11:28 via WEB
E chi te lo tocca, è un tuo coetaneo e lo lascio ai pari età....suoi!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Tiè!!!!!
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 29/11/14 alle 11:38 via WEB
Quindi Gianni non ha più voglia di farsi pubblicità e approfitta così per farsene un po' ? :) Eh ormai risparmiano anche i "grandi" questo sì che è preoccupante. Buon sabato caro Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:13 via WEB
No dai, si tratta di scelte strategiche dettate dai produttori e dai manager. Sono, al contrario di veri e propri spot pubblicitari, molto più naturali e sponanei. Una comunicazione di immangine più diretta e più credibile di un messaggio qualunque. Basta essere concentrati su un altro argomento. Appunto: hai saputo per esempio, se la Pausini, Zucchero, Guccuni, Ligabue, si siano dichiarati circa il voto? No, no perchè non avevano da fare promozioni. Sarò cinico e malpensante, però la vedo così e non sono l'unico. Dolce serata Tiffy.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 29/11/14 alle 11:42 via WEB
Morandi la sa lunga, e secondo me ha fatto anche un patto col diavolo. Non so quanti anni abbia, credo un buon numero.Si mantiene uguale e costante nel tempo,nessuna variabile:) Buongiorno:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:17 via WEB
Quella è un'altra storia: Ti do un indizio, io sono più giovane di lui. Vero!!!! Non ci credi???? Basta sapere che lui si tinge i capelli e io no!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 29/11/14 alle 11:59 via WEB
Buongiorno Carlo... Ma se, come tu dici, quell'esternazione di Morandi sia 'una manovra pubblicitaria... allora siamo 'rovinati davvero'... Comunque... permettimi di avere dei dubbi... Non è mica detto che chi 'non si sia espresso' abbia fatto bene o meno bene. Siamo in un Paese nel quale 'facciamo tutti la fila' per dire la nostra cavolata. Che l'abbia detta il Morandi, una tantum, non mi sento di buttare alle ortiche tutto quel che di bello e 'giusto' ha fatto quest'artista in 50 anni di carriera... C'è chi, e lo si sa benissimo, su queste 'strategie' ci campa da una vita e nessuno si sogna di 'puntare il dito'... D'altra parte se sei buono... ti tirano le pietre... e te le tirano più forte proprio perché hanno aspettato tanto tempo... Il momento di defaillance per poterlo fare è quello più propizio, forse, ma anche quello meno 'elegante'... Che si sia 'artisti' o 'gente comune'... Come al solito: "Fa più rumore un albero che cade che una foresta che nasce"!... E Morandi ha fatto 'nascere' diverse cose 'belle e nobili' che vanno avanti da moltissimi anni. Il CD? Se mi piacciono le canzoni lo compro... ^_*... Un caro saluto.. Sereno sabato... anche se piovoso... :(... Rosa
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 29/11/14 alle 14:13 via WEB
Credo che il discorso valga per tutti coloro che da sempre hanno avuto nelle vene sangue comunista. E io li capisco, soprattutto perchè Renzi, in un quarto d'ora ha modificato i tratti somatici della sinistra: diciamo che l'ha resa più "destroide", ma non per questo meritevole di critiche. Aspettiamo: L'embrione ha bisogno dei suoi tempi per diventare uomo...e lo diventerà...ne sono certo ! Piacevole fine settimana, amico mio ! Peppe
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:29 via WEB
Per Peppe: Mah, senti carisismo, ti indico dei nomi che mi sembrano a sinistra anche loro: Pausini, Zucchero, Guccini, Ligabue, non mi sembra che si siano precipitati sui giornali per precisare se siano andati a votare o meno. Eppure nel loro sangue scorre....PD. In verità, non avevano da supportare nessuna uscita di CD o libro appena pubblicato. Sono cinico? Sì!!!!! Bye Peppe, una bella serata mio caro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:23 via WEB
Per Rosa: Se volevi fare una dichiarazione di voto in favore di Morandi, ci sei riuscita benisssimo!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Non discuto l'interprete, nè tanto meno la persona, è in discussione una scelta strategica molto in voga ormai. E' come presentare un personaggio per parlare di sport in una trasmissione TV, e casualmente lui ha tra le mani il suo ultimo libro ben in vista. Son oormai trucchetti che col tempo abbiamo cominciato a sgamare. Pensa quanto io ami il Morandi cantante che ero indeciso tra il postare questa canzone che ascolti e "Canzoni stonate". Tra l'altro, con un'alternativa interessante: o Minghi per questa o Mina per l'altra!!! Ti pare poco????? Ciao esule, buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 30/11/14 alle 10:53 via WEB
*** MUDU'!!!... 'Quest'artista' nun se po' leggggge... :( Poiché trattasi di un uomo... 'Questo artista'... Pardon...
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 30/11/14 alle 10:56 via WEB
... Lo so Carlo... :) Gianni non si può non amarlo... E' 'nu bravo guaglione'.. E se qualche volta fa uno scivolone... passiamoci sopra... C'è di 'peggio'... molto 'PEGGIO' :(((... Smaaaccckkk... *_* Rosa
(Rispondi)
 
angelheart_2014
angelheart_2014 il 29/11/14 alle 15:25 via WEB

Immagino che chiunque io incontri

mi sia mandato per uno scopo. Incomincio a pensare

e a credere decisamente che sia così e questo pensiero

rende la vita più divertente e piena di significato.

(Kay Pollak)...Buon sabato e con un sorriso ti auguro una serata 

frizzante ..un clikka per te ,Monika - il tocco della Farfalla 

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:31 via WEB
A me mi manda Picone...poi non lò so se ci sia uno scopo o meno!!!! AhAhAhAhAh!!!! La cosa importante è che ci siamo incontrati, tutto il resto è poco importante. Bellisima serata Monika.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 29/11/14 alle 17:21 via WEB
Ciao carissimo Carlo buon sabato..Un grosso abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:32 via WEB
Tanta serenità Elyna. Una magnifica serata.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 29/11/14 alle 17:31 via WEB
Nel tuo dire mio caro..saggezza e veridicità! Cosa non si farebbe per apparire e lucrare! A parte aver dato segno di una incorenza rispetto a quelli che sono i diritti/doveri di un cittadino...Il partito dell'astensionismo aiuta coloro che si vorrebbero mandar via..c'è davvero da meditare! A proposito, domani vai a votare per le primarie? Casomai ci vediamo al parco Don Tonino Bello..
Il mio idolo era ed è Massimo Ranieri..già! Un abbracci grande Carlo..e serenissimo fine settimana...XOXO..smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 17:36 via WEB
Ma tu chi voterai domani per le primarie? Io sono per Cicciolina!!!! Come che c'entra???? C'entra, c'entra...spingi e spingi, vedrai come c'entra!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Hai ragione su una cosa, la demolizione di Renzi è stata, insieme alla promozione per l'uscita del CD, una bella promozione per i nostalgici della prima ora....i nemici giurati di Renzi. Buona sera Rosetta, che fai? Sei già in fila al parco? Mo' manc u' post vue' perde?????? AhAhAhAhAhAh!!!! Smack!!!!
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 29/11/14 alle 17:58 via WEB
Visto che incamera milioni di euro da quando è nato, mi sembra uno strano modo di essere comunisti.
Buona domenica, Carletto...baciotto!:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 18:03 via WEB
Che c'entra???? Anche Bertinotti era profondamente comunista, ma lui quando andava in tv, se non aveva il golf in cashemire purissimo, il costume e gli accessori griffatissimi, non poteva assolutamente sopportare di passare per un "operaio sindacalista", in fondo era segretario di un partito!!! Ekkekaxxo, un po' di dignità!!! E io piango.....no, no la miseria, piango per quanto siamo gorgioni!!! Ti abbraccio Miri, discoteca stasera??? Smack!!!!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 29/11/14 alle 18:15 via WEB
Questi personaggi dovrebbero astenersi anche da certe dichiarazioni, no perchè poi la gente li segue, specie i fans. Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 18:24 via WEB
Sai Grazia, il messaggio sublimale è stato essenzialmente quello di dichiarare il suo NO a Renzi. Infatti, non andando a votare, è una chiaro e aperto segno al dissenso verso il governo. E ci può anche stare. Però che Morandi sia vecchio comunista lo sappiamo tutti, ma che necesità aveva di far sapere al paese il suo astensionismo??? Ecco perchè il cinismo non solo mio, mi porta a collegare l'uscita del suo CD alle sue dichiarazioni riportate dappertutto!!!! E' come fanno gli autori di libri in uscita: parlano delle previsioni del tempo e tra le mani, ben in vista, hanno il loro libro per inivare il sublimale messaggio. Malcostume dichiarato!!!! Ciao Grazia, una dolce serata.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 29/11/14 alle 20:21 via WEB
Io adoro G.Morandi come cantante e come uomo...poi ognuno in politica decide cosa vuole alla fine...io credo che qualsiasi persona in politica si inizia bene e si finisce sempre male...scusa la mia assenza, ma è un momento molto delicato...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 20:26 via WEB
Siamo d'accordo Francesca, infatti non discuto il cantante e il personaggio. Ho discusso la scelta ruffiana ormai diffusa(lo fanno tutti) di cogliere qualunque occasione per promozionare un prodotto. Per l'assenza non devi preoccuparti, io voglio solo che tu sia serena mia cara. Una dolce serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 29/11/14 alle 21:18 via WEB
E tu sei convinto che Gianni Morandi, se fosse stato di un altro credo politico, nonostante la sua indiscussa bravura, sarebbe ancora lì a vivere di rendita? Basta guardarsi intorno per vedere chi va avanti e chi no. Il ruffiano è un classico, non passa mai di moda.
Un saluto affettuoso!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/14 alle 08:12 via WEB
Purtroppo sono tutti nelle condizioni di inventarsi sempre nuove strategie: è come per i libri. Ieri sera appunto, mi è capitato di seguire per un po' il varietà di Canale 5 condotto da Scotti, Zerbi e la fichetta della De Filippi. Ebbene, dopo che un concorrente aveva eseguito un numero e i tre giudici dovevano esprimere il loro voto, la Maria ha interrotto per un attimo i tre colleghi perchè ha voluto regalare al concorrente il nuovo libro della Luciana Littizzetto. Beh????? E che è??? Nesssuna ragione, nesun motivo, si faceva tutt'altro, eppure è comparso, ben in vista e citato, il libro della Luciana. Ecco, questo e ormai il sistema. Bella e dolce domenica mia cara.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 29/11/14 alle 22:11 via WEB
Premetto che non è mai stato di mia simpatia:ai tempi preferivo il Celentano del club ed in casa erano botte per Little Tony o Claudio Villa,passando Per Antoine e Gianni Pettenati.Ma,se è vero che"uno su mille ce la fa",è anche vero che da qualche parte bisogna pure stare per vendere qualcosa.Ed in fondo alla sera il pane in tavola ci deve stare......Un salutone vecchio mio ed una domenica di dolci follie.........W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/14 alle 08:16 via WEB
Ieri sera ancora un caso del genere in TV. Un libro appena uscito di un personaggio notissimo: apparso e citato nel mezzo di un programma così come per incanto e senza la presenza dell'autore. Andiamo su Wood, non abbiamo la sveglia al collo e l'anello al naso!!!!! Ho appena letto una frase del regista Colabona: "Ci pagano per non farvi pensare". Calza, calza molto!!!! Buona e serena domenica mia caro amico.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 30/11/14 alle 02:17 via WEB
Tutto il segreto è lì, nella volontà di fare della nostra esistenza la più bella e ricca avventura che ci è dato di vivere...(R.Battaglia) Buongiorno e serena domenica
Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/14 alle 08:17 via WEB
Dolce e lieta domenica Lidia.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 30/11/14 alle 03:27 via WEB
Carlo grande Gianni Morandi ! Ma sorvolo su questi politici ........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/11/14 alle 08:18 via WEB
Grande sì, il Gianni. Purtroppo anche lui come gli altri pur di vendere!!! Buona domenica Lulù.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963