Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaVince198OgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TEMPOREGGIO.....AL LADRO...AL LADRO... »

PRESIDENTE.....CHI????

Post n°1287 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da monellaccio19
 



Devo manifestare il mio stupore, accompagnato da legittimo imbarazzo, per quanto accaduto ieri. Non avrei mai immaginato che potesse accadere, assolutamente fuori da ogni logica e da ogni naturale comportamento. Eppure è accaduto e quanto meno, sono obbligato a ringraziare quell'unica persona che su oltre mille elettori, ha indicato il mio nome perché potessi sedere sullo scranno più alto del Paese Italia. E' vero che con il "sedere" (verbo e no sostantivo) si ragiona meglio, ma attribuirmi capacità e funzioni così eccelse ed elevate, credetemi, è stato un atto di assoluta stima e apprezzamento. Ma chi sei caro amico? Come hai potuto? AhAhAhAh!!!! Mal ti colse nello scrivere Carlo Monellaccio sulla scheda elettorale. Intendiamoci, ci sono casi in cui l'originalità e la beffa l'hanno fatta da padroni in sede parlamentare: sulle schede nel tempo, hanno indicato di tutto e di più. Lo stesso Giancarlo Magalli, attualmente,  è un candidato che sospinto da un "flashmob" piuttosto virile, sta portando avanti, senza speranza ovviamente, la sua improbabile candidatura tra frizzi e lazzi. Vabbè, abbiamo toccato il fondo, anche se è normale amministrazione, del resto la nostra amata Costituzione prevede che chiunque possa essere eletto Presidente della Repubblica se possedesse chiari e limpidi requisiti oltre la necessaria spinta politica. Certo, può anche capitare che ci siano cani e porci tra i papabili, ma non credo che io (porco) e Magalli (cane) avremmo un briciolo di speranza per cotanto onore. Comunque, grazie agli...sprovveduti. 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13094120

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 30/01/15 alle 08:06 via WEB
Nulla contro di te come presidente: magari saresti migliore di molti altri candidati. E poi io potrei aiutarti nello svolgere serenamente e pacificamente il tuo lavoro, potrei venirti incontro con un piano di ricrescita per ristabile gli equilibri tra gli esseri umani. Con la tua genialità sono certo che condurresti il tuo compito in modo egregio. Solo mi domando, potresti sopravvivere alle pressanti tentazioni della corruzione? Boh! Un governo onesto è quello che ci si augura e ci si aspetta. Ma un personaggio retto onesto potrà mai accettare questa carica? E se si pensi che qualcuno lo voterebbe? Questo si che sarebbe un colpo di stato! L italiano che pensa al suo bene. Mah! O seri dubbi su questo. Ti abbraccio Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 10:36 via WEB
Una delle più belle battute che abbia sentito negli ultimi tempi: "Un personaggio serio e onesto che accetti una carica importante, sarebbe un colpo di stato!". AhAhAhAhAhAh!!!! Brava Laura, un colpo ad effetto che dimostra come siamo messi male: se non sono balordi, non li vogliamo!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Nè tanto meno li possiamo prendere, altrimenti rischiamo il golpe!!!! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 30/01/15 alle 08:14 via WEB
ma che davero!? beh, senz'altro saresti migliore di chiunque altro candidato tra quelli soliti. Certo, non ci vuole molto ad essere migliori di loro. Ma con un Monellaccio sullo scranno più elevato, tornerei anche alle urne a votare. (forse!!!). :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 10:40 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Lasci perdere Carle' e non tralasciare la politica: per quanto spiazzante possa essere, per come illusoria possa manifestarsi e con tutti i suoi difetti, senza la maledetta politica, non si va da nessuna parte...con o senza Carle'. Ti abbraccio e ottima giornata.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 30/01/15 alle 08:22 via WEB
Siamo di nuovo al circo. Ma lo sanno, quelli là, che per star lì giorni e giorni a sghignazzare su nomi improbabili e divertirsi come all'occupazione del Liceo noi li paghiamo millemila soldi al giorno? In veste di "nominato" va' un po' a dirglielo...'giorno Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 10:43 via WEB
Quando un Ezio Greggio e una Sabrina Ferilli prendono voti in quel contesto, definire circo l'assemblea, è un eufemismo!!! Ci sta tutto, tuttavia, non possiamo sottrarci alla liturgia parlamentare: sono là per rappresentarci (sic). Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/01/15 alle 08:48 via WEB
Stai scherzando? Rispetto alla rosa dei candidati in lizza, la possibilità che il famoso Carlo Monellaccio nazionale arrivi a sedere su quello scranno, secondo me è una delle più sensate che esista!ahahaha..baciotto, caro Presidentmonellaccio ;)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 10:45 via WEB
Certo che scherzo!!!! Ma se Magalli è un candidato popolare, Ferilli, Greggio e altri tipo Goldrake prendono voti esigui, allora il monellaccio potrebbe anche starci per movimentare il circo equestre!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buon lavoro Fefè.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 30/01/15 alle 10:36 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 10:46 via WEB
Ti abbraccio carissima Anna. Grazie e felice giornata.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 30/01/15 alle 10:47 via WEB
Mi spiace solo di non poter scrivere quello che vorrei per degli obblighi.. ma più va avanti questa storia e più passano i giorni e più noi paghiamo salato questi "signori" che abbiamo visto dove ci hanno portato.. Tu Presidente? Dimmi come fare e io ti eleggo a pieni voti e credo insieme a tanti altri qui dentro! Ti abbraccio, buon w.e.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 11:37 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! Grazie Rosa, la fiducia riposta in me è eccessiva. Certo se i voti dati a Greggio e a Ferilli, allora forse il monellaccio troverebbe un piccolo spazio. Purtroppo per voi non sarà così e il circo va avanti. Ciao cara, una bella e serena giornata.
(Rispondi)
 
zoe_zrz0
zoe_zrz0 il 30/01/15 alle 12:03 via WEB
e il circo prosegue con spettacoli che non divertono nessuno...a che servono le votazioni,sappiamo già chi sarà il nostro caro presidente...viviamo in un paese di matti e quale miglior candidato se non...................?!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 12:20 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!! A questo punto, vado bene pure io!!!! AhAhAhAh!!!!! Facciamo le persone serie: io non posso essere là, so' troppo cazzaro!!!! Mo' tu mi devi rispendere: "Appunto!". AhAhAhAhAh!!!! Smack!!!! Serena giornata.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 30/01/15 alle 12:15 via WEB
Toh, abbiamo scritto un post simile!:-)
Comunque una cosa ti volevo dire: anche il mio nome era papabile, ma poichè sono una cittadina americana, nun se' pò fà!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 12:22 via WEB
E la mado'!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Insiti, bussa che apriranno!!!! Ciao cara, ci vedremo là...no, no al parlamento, in paradiso!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 30/01/15 alle 12:28 via WEB
Dovresti essere felice. Se avessi un posto su uno di quegli scranni ti voterei anch'io, non come scherzo, ma seriamente. Finalmente gli italiani avrebbero un presidente che almeno 5 minuti di allegria giornaliera ce la regalerebbe.. Purtroppo stiamo assistendo ai soliti giochi sporchi del nostro parlamento, che mai come in questa occasione dimostra che l'unico interesse loro è liberarsi di Berlusconi. Il presidente può essere chiunque, non importa se piace o no, purchè non piaccia a lui,per cui, se non sei amico del Berlusca, avresti avuto legittima nomination... E continuerò a non votare come gli ultimi dieci anni.
Buona giornata Carlo. Un sorriso:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 17:21 via WEB
Cioè, io prenderei una rogna da grattare e dovrei essere pure felice?????? Ma tu mi vuoi bene o mi vuoi male????? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Lascia perdere, facciamo le persone serie ogni..tanto, quella è un bolgia infernale tale da far venire l'orticaria a Dante e condannare il vate a rivoltarsi nella tomba in...eterno!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Lasciamo le cose come stanno, si aggiusteranno da sole da qui a pochi...lustri.... Grazie Giovanna, la tua fiducia mi appaga. Buona serata.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 30/01/15 alle 12:39 via WEB
Ti ci vedo...oh, se ti ci vedo, a condizione che ti porti la forbice da casa per tagliare i nastri ahaha!!!! A mio avviso, stiamo assistendo a uno scompaginamento delle logiche politiche di sempre, mai viste prima d'ora... Sarà un bene, o un male. Vedremo! Buona giornata "presidente"-
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 17:29 via WEB
Tu poi, subito alle forbici hai pensato???? Per far cosa??? Tagliarmi gli zebedei???? AhAhAhAhAhAhAh!!!! Vedi Peppe, non voglio essere saccente, ma è da un bel po' che sostengo la fine degli schieramenti ideologici ed esasperati. Qua, non si vogliono rendere conto che è finito il muro contro muro solo perché si è opposti ideologicamente. Per esempio: perché un deputato di destra non dovrebbe votare a priori, una legge proposta dalla sinistra (e viceversa) se questa legge la ritiene giusta e confacente alle sue aspettative? Esempio sciocco per dire che si discute sul benessere della nazione a prescindere. Ecco perché sogno un bipartitismo: democratici e repubblicani a governare l'uno o l'altro, senza giochi di potere e /o prestigio. Buona serata Peppino.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 30/01/15 alle 12:52 via WEB
Monellaccio presidente???naaaaaa:) e vabbe' che a noi italiani cazzate ce ne hanno raccontate tante, almeno ci sale uno che le sa raccontare bene:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 17:31 via WEB
Grazie, si avverte così tanto la mancanza di un "giullare" disponibile a coprire un posto istituzionale???? AhAhAhAhAhAh!!!! Che faccio? Mi faccio immolare per la causa del sorriso perdere???? Buona sera Nelly.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 30/01/15 alle 13:26 via WEB
...ricordi il mio messaggio giorni addietro..."Monellaccio for PRESIDENT ". Sono andata a Roma ed eccoti accontentato...mi viene da ridere solo al pensiero della tua preparazione della valigia per il viaggio...del tuo arrivo in Piazza del Quirinale...buon viaggio Carlo...Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 17:33 via WEB
Brava Cassandra: hai visto giusto indicando me!!!! Si vede che mi vuoi tanto...male!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ti adoro!
(Rispondi)
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 30/01/15 alle 13:45 via WEB
Salve, ti auguro una splendida giornata con tanta serenità e luce nel cuore. Lodiamo il Signore. Imma.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 17:33 via WEB
Amen! Buona serata Imma.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 30/01/15 alle 15:56 via WEB

A volte la Vita Non ci fa capire Di quanto Siamo Fortunati Ad avere Le Piccole Cose Che Riescono Veramente A renderci Felici....

Sereno Pomeriggio Smackkkkkkkk .... Leica (clikkkkkkkkkkkk)

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 17:34 via WEB
Ciao Leica, una felice e generosa serata a te.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 30/01/15 alle 18:14 via WEB
^______________^ very important person, Carlo!
che dirti? mi raccomando sii super partes, ti prego :-))) ciaooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 18:38 via WEB
Io sarò solo super...punto!!! AhAhAhAhAh!!!Quello mi mancherebbe per il compimento della mia vita. Un bel autolesionismo da rabbrividire!!!! Ciao Elena, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 30/01/15 alle 18:41 via WEB
Io la mia scheda l'ho già depositata:monellaccio for president.E adesso puoi anche cantare in cinese:al Quirinale dovrai salire.......Abbraccione.......W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 18:53 via WEB
Senti caro, nemmeno se insieme alla scheda nell'urna depositassi una barca di soldi!!!Chi ha la rogna se la gratta!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Certo è che se votano Totti, Ferilli, Greggio e molto di più ancora, io potrei avere un certo successo: candidato all'obitorio!!! Ciao Wood, ma tu mi vuoi bene o male???
(Rispondi)
 
paganini777
paganini777 il 30/01/15 alle 19:00 via WEB
Un Parlamento che vota Rocco Siffredi, Claudio Bisio, Adriano Celentano e Totò è un Parlamento poco serio da cui mi dissocerei, anzi mi dimetterei. Senza offesa per i nomi citati, ma siamo alla buffonata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/01/15 alle 19:33 via WEB
E' ciò che con il mio post ho cercato di evidenziare: cani e porci è esattamente la rappresentazione di una insufficiente serietà!! Il cane (Magalli) e il porco (io), ne siamo testimonianza ineluttabile!!! Grazie e buona serata Pag.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 30/01/15 alle 20:27 via WEB
Carlo magari fossi te il presidente ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/01/15 alle 08:17 via WEB
Ti ringrazio, forse sarà magari per voi ma no per me!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buon e sereno fine settimana Lulù.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 30/01/15 alle 21:06 via WEB
E' normale, tu hai una condotta illibata e specchiatissima!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/01/15 alle 08:19 via WEB
Come me se ne troverebbero a iosa. Certamente non da quelle parti. Comunque, per dirla "alla moda": "Ringrazio la dottoressa e rifiuto l'offerta! Buon fine settimana Giuliana.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 31/01/15 alle 04:05 via WEB
Buonanotte..Buon Fine Settimana..!!*_*/Lidia kiss_KLikka
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/01/15 alle 08:20 via WEB
Spero tu stia meglio e possa trascorrere un piacevole e sereno fine settimana. Ciao Lidia.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 31/01/15 alle 06:32 via WEB
La nostra vita è una scala in salita con tanti gradini..... Ogni gradino può essere una gioia,un dolore,una delusione o un ostacolo.... La cosa importante è fare tesoro di tutto ciò che incontriamo e continuare a salire....finchè Dio ce lo permetta !!!!!!!!!! Buon fine settimana ....Ingrid
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/01/15 alle 08:21 via WEB
Tu sei avvantaggiata in quanto a...salite! Buon e sereno fine settimana Ingrid.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 31/01/15 alle 10:59 via WEB
questa è l'italia.... io ti voterei volentieri !! buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/01/15 alle 12:05 via WEB
Preferisco di no. Grazie, prego, scusi... tornerò!!!! AhAhAhAhAh!!!! Sentito come imito bene la voce di Adriano Celentano????
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 01/02/15 alle 02:38 via WEB
Perche' no, Monello Carlo for president?!? Almeno tu, mi sembri un "porco", che non mangia parassiti e forse riusciresti a scrollarceli tutti di dosso.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 11:30 via WEB
Grazie cara, no dico, grazie per il porco!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Mi sei cordialmente antipatica. AhAhAhAhAhAh!!!!! Buona domenica Antonia....e non sparire!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963