Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EHI PROF...CHE VOTO TI DO???TRADIMENTO? SI GRAZIE...... »

A QUALCUNO PIACE CALDO

Post n°1317 pubblicato il 03 Marzo 2015 da monellaccio19
 



Ci sono situazioni in cui la comodità è una priorità irrinunciabile. Se penso ad un lontano passato in cui queste necessità erano soffocate, limitate e spesso assenti, mi vergogno un po' a scrivere di certi argomenti. Anche oggi, a voler essere precisi, non è che siano scomparse situazioni squallide e penose per indigenti che non possono permettersi più di tanto. Quindi il bagno che vedete a mo' di esempio, è per persone d'alto rango, molto agiate e con un tenore di vita molto alto per permettersi certi lussi. Oh raga', e chi non vorrebbe avere un bagno simile? Ampio, spazioso, ben accessoriato e ricco di tutte le comodità, resta nei sogni, tra i desideri perché è luogo di ritiro, inteso come eremo solitario: almeno per me, il bagno è il luogo dove passo molto tempo; se fosse come quello che vedete, ci passerei molto più tempo e magari farei tutto lì dentro, se fosse possibile. Devono pensarla così anche i cinesi di Pechino: parlo di una certa borghesia che può permettersi questo e altro, oppure solo...altro! Quando si dice regime, o democrazia limitata: un bel mucchio di questi agiati cinesi, impazzisce per un "sanitario" da bagno che spopola in Giappone. Orbene, la stampa di regime ha preso, visti i consistenti acquisti degli ultimi mesi, di mira questo sanitario e invita a non comprarlo perché inutile, costoso e segno di "corruzione, lusso ed eccentricità". Infatti lo si può comprare solo in Giappone è manco a dirlo, l'invito sembra più "politico" che altro. Tra i due paesi non corre buon sangue e questa è l'occasione per dare addosso ai giapponesi da parte del governo cinese. Se pensiamo che in una settimana, i cinesi che sono andati in Giappone apposta per comprare il prestigioso oggetto d'arredamento, hanno lasciato 800 milioni di euro, una ragione ci sarà. Eccola la bella e ragguardevole ragione:

Visto che roba? Altro che sanitario, 'sto cesso è una astronave!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Dai 200 dollari in su, si possono comprare modelli diversi, compreso il top: pensate, diffonde anche la musichetta per coprire eventuali...rumori, diffonde in automatico buoni odori per  l'ambiente, la seduta è riscaldata, bidet interno con acqua calda, programmabile in tutte le sue funzioni. Ma dai, chi non lo vorrebbe un water così???? 'Sti giapponesi so' troppo forti: anche la lucetta interna per esplorazioni accurate  anche  subacquee.  Sti' giapponesi so' forti, ma anche sti' ricchi...che vita di merda fanno!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13135642

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> photoshoptuts su photoshoptuts
Ricevuto in data 19/06/15 @ 13:16
im starting a blog and i need a way to prove the content is mine so i think when i write a post i... (continua)
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 03/03/15 alle 08:15 via WEB
Questo bagno è per chi soffre di stitichezza. A me fa solo c....re e basta! Magari passare più tempo in una vasca d'acqua calda;questo si. Ma poi penso ai costi del metano; e i conti non tornano mai. Per non parlare degli aumenti dei kW con un bagno elettronico. Una stronzata, resta sempre una stronzata: e questo bagno lo è nel vero senso della parola. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 11:01 via WEB
In un bagno con un water di quel livello è normale che ci sia una vasca stratosferica, anzi che dico vasca, una piscina!!! Questo bagno e il sanitario "astronave", sono lontanissimi dalle nostre possibilità, quindi, l'hai visto? Bene, scordatelo!!! Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 03/03/15 alle 08:19 via WEB
Come la volti e come la giri sempre un cesso e' e comunque,oltre a tutte ste cose ti rialza pure i le mutande quando hai finito? ;)Buongiorno Mon.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 11:03 via WEB
Non solo te le rialza le mutande, te le abbassa pure!!! A comando preciso, te li toglie pure ponendole nel cesto della roba da lavare!!!! Un portento...provare per credere! Ciao Mel....ci vogliono i soldini, altrimenti teniamoci i nostri cessi!!!
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 03/03/15 alle 08:33 via WEB
Guarda...a casa mia il bagno è la stanza più grande! :D Sarà che prima, una parte di casa mia, era una stalla...che detta così...però è vero. Ma io ho la fortuna di avere una stupenda vasca interrata ( un po' scomoda perchè a piano terra ma non si può aver tutto ) che se fosse leggermente più grande sarebbe quasi una piscina! Eh be'. Un privilegio. Ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 11:05 via WEB
Hai visto, la nostra Tiffy? Ha la piscina al posto della vasca!!!! AhAhAhAhAh!!!! E d'estate che fai? Apri la sdraio e prendi il sole prima del bagno???? Ciao cara, ottima giornata.
(Rispondi)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 03/03/15 alle 09:31 via WEB
Io io io, voglio un water così, io io io :-D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 11:06 via WEB
Piace eh????? Soldi, ci vogliono i soldi mia cara. Resta tuttavia, solo un bel cesso! Buona giornata Ale.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 03/03/15 alle 10:50 via WEB
Sai a cosa pensavo? Che sarà un po' difficile togliere gli schizzi di defecazione tra un tasto e l'altro. Ma tanto la puzza non si sentirà; basta che si mette in funzione il tasto profumo. E se poi si finisce la fragranza? Hai idea di cosa possa esalare da quello sporco incrostato?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 11:08 via WEB
Ma dai, cosa dici????? Ma quando mai? Che postaccio sarebbe?????
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/03/15 alle 11:17 via WEB
Un cesso tutto qui! Che vuoi farci in un bagno mangiarci?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 12:42 via WEB
Stento a credere che tu abbia a che fare con cessi ridotti così!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/03/15 alle 17:54 via WEB
Non sei mai entrato in bagno all'autogrill? O alla stazione?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 18:28 via WEB
E ora cosa c'entrano i bagni pubblici??? Parliamo di bagni....casalinghi!!!
(Rispondi)
 
SIMPLY_LIFE
SIMPLY_LIFE il 03/03/15 alle 11:57 via WEB
Wowwww tutto favoloso:)))l'arredo futuristico mi fa impazzi'^_*..non solo nel bagno ma tutta casa super comodaaaa oh si totale relax^_____****Splendido martedi Carlo^^

CLIKKAMI

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 12:44 via WEB
Appunto, ora che ti sei rosa, torna sulla terra e accontentati per ora del tuo bagno!!! Ciò non toglie che tu possa avere un bagno così. Te lo auguro. Bye Anna. kiss.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 03/03/15 alle 12:00 via WEB
BUONGIORNO CARLOOOOOOOOOOOO.... Arrivo tardiiiiiiii... (non è una novità... ;) )... Mi fido di quello che scrivi perché l'immagine del 'monsignore' (così si chiamavano dalle mie parti agli inizi, e oltre, del secolo scorso...) NON SI VEDE! Attenendomi al tuo post e ai commenti delle signore posso solo dire che: son d'accordo con chi ha scritto che in fondo è sempre 'un cesso'... Ufffff... Ma poi puliscono loro????? Naaaaaaaaaaaaaaa... Non credo... Se ci si può permettere simili sanitari ci si può permettere anche il personale di servizio... Altro che 'americanate'... Adesso cominceremo a chiamarle 'nipponicate'... Ahahahaha.... キス... Che vor dì? Baciiiiiiiiiiiii... in giapponese... :))) Bagno te lo scrivo dopooooo.... Ahahhaha...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 12:47 via WEB
E i cinesi impazziscono!!!! Sempre cesso è ma vuoi mettere con il mio e quelli di tanti altri comuni mortali???? AhAhAhAhAh!!!! Smack!!! Lo sai kevvorrdì!!!!! Bella giornata Rosetta.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 03/03/15 alle 15:48 via WEB
All right Carlo!!!... Adesso lo vedo... Posso vedere a che grado di 'idiozia' arriva la 'scienza'... Ahahaha... Mi è venuta in mente una barzelletta di De Santis che vende un 'bidet' alla De Fano... Ahahahahah... Ma non ho trovato il videooooooooooooo... PECCATO!!!! *___________***... Smaaaackkkkkkk.... Rosa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:23 via WEB
Dai, è una bella astronave: un giro lo farei volentieri!!!! Il progresso e l'opulenza sono anche questo!!! Kiss.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 03/03/15 alle 12:05 via WEB
Quanto mi piace questo bagno! Se potessi me lo comprerei. Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 12:48 via WEB
A chi lo dici??? 'Sto a rosica'!!!! Ciao Grazia, felice giornata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 03/03/15 alle 12:43 via WEB
Se immagino mio marito seduto su quel wc mi vien da piangere..con tutte le volte che si siede in una giornata me lo manderebbe in tilt il circuito o_0 ... e poveri soldi spesi non solo per l'acquisto ma anche per la manutenzione ^_^ una buona giornata a te e un abbraccione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 12:49 via WEB
Regolare tuo marito????? Vabbè, fate così: lui va nel bagno di servizio e tu fai...la regina sull'astronave!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Dolce giornata Grazia.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 03/03/15 alle 13:18 via WEB
Scusami, Carlo, solo una domanda: Ma questo accessorio è per single ? E si, perchè se in famiglia di quattro-cinque persone, vorrei vedere chi aspetta il suo turno se farà in tempo....(???) Capisciammè? Piacevole pomeriggio amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:26 via WEB
Poni un problema inutile: attestato che il bagno e soprattutto il water, siano appannaggio di persone agiate, sicuramente in casa avranno tre/quattro cessi di quella portata!!! Capisci tu a' mmè!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Peppe.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 03/03/15 alle 13:45 via WEB
Buon giorno Carlo..di questo bagno mi piace la sistemazione dei sanitari.Scusami se ti faccio una domanda..ma se c'è l'interruzione della corrente che cosa accade?:)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:29 via WEB
Quell'astronave...ops...quel cesso, è dotato anche di generatore per l'elettricità: manca solo che si decolli mentre si è seduti su!!!! Un'esperienza che vorrei tanto fare. No, non quella di decollare, quella di starci seduto su!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao e bella serata Patty.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 03/03/15 alle 13:52 via WEB
Il mio bagno è "normale" e a me va bene perché è importante che ci si debba trovare a proprio agio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:30 via WEB
Certo, tu sei una persona normale e hai il bagno per te!!!! Un ricco avrebbe quell'altro bagno!!! Mi sembra tutto...normale, o no??? Buonasera Gio'.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 03/03/15 alle 15:39 via WEB
ahahah me ne aveva parlato mio cugino un paio d'anni fa quando era tornato dal giappone. telefonino e quella tazza... altro che bagno ... e' un "riposatoio" eheh:D Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:31 via WEB
Forte vero Simo??????? Un giro me lo farei volentieri!!!!!! Felice serata caro.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/03/15 alle 17:09 via WEB
Tutti noi, Carissimo Carle', fin da piccolissimi, dobbiamo soddisfare le nostre esigenze essenziali e, quando non c'è una stanza da bagno, ci arrangiamo in modo da appagarle, anche a costo di percorrere cammini insidiosi, in cui spesso tra ortiche, vipere, insetti, zecche... siamo costretti a pagare un prezzo veramente alto. Ma tant'è, quando natura premit....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:36 via WEB
Io so cosa significhi avere un "certo" tipo di bagno, diciamo, all'antica!!!! Da piccolo le cose andavano così nell'immediato dopoguerra!!!!! Conosco l'indigenza "felice", ovvero la vita limitata ma serena, senza problemi impellenti!!! Allora andava così e tutti vivevano tranquillamente con le maniche rimboccate pronti a godere del boom economico che sarebbe arrivato quanto prima!
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 03/03/15 alle 17:17 via WEB
E'lì che sono finite tutte le nostre speranze di risanare la società:nel water s'è andata a ficcare la Rivoluzione ed il sogno del maoismo...Ma pensa che scherzi fa la storia.E,comunque,non finirò mai di sostenere che un'asse da cesso ci seppellirà.........Un abbraccione vecchio mio..........W........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:38 via WEB
Come vedi, quando l'oro luccica, non c'è regime che tenga!!!! E i giapponesi si fregano le mani!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Wood buona serata caro amico.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/03/15 alle 17:21 via WEB
Al contrario, con un bagno così siamo agevolati anche nel nostro "lavoro da detective" necessario per comprendere forma e qualità dei prodotti del nostro mondo interiore (la lucetta interna per esplorazioni accurate anche subacquee...). In tutto ciò, carissimo c'è consapevolezza, c'è entusiasmo, c'è proattività, perchè in questo bagno non solo la risposta è dentro di te, ma la puoi vedere con spirito di curiosità, di ricerca e di quella prevenzione che salva la vita.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:43 via WEB
Leggo eccessivo entusiasmo nelle tue parole: affascinata anche tu dalle molteplici proprietà dell'astronave???? Beh, dai, non è un peccato mortale sognare quella vasca. Le sue prestazioni sono davvero rilevanti! Specie quella lucetta ammiccante e invasiva: hai ragione, un buon viatico per introspezioni colo...niche che portino su,su, fino all'anima! Eh sì che tu vedi lontano al di là del tuo naso!!! Sera Giulianina.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 04/03/15 alle 13:36 via WEB
Ah..Ah..Sentite per il prossimo Natale, potremmo fare una colletta web, per il vostro oggetto d'arredamento.!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 17:25 via WEB
Perché no? Io non saprei dove metterlo, al limite lo uso al posto del vecchio comodino!!!! Ciao fantasiosa amica.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 03/03/15 alle 18:04 via WEB
Io pur di non rinunciare ad un bagno super attrezzato ed accessoriato, metterei in un angolo l'angolo cottura... ahahhah.Comunque i giapponesi per i bagni sono speciali, amanti di questo rito, come pochi. La sera la famiglia si riunisce nella vasca da bagno, come noi intorno al tavolo. Invece i cinesi facoltosi, come i russi, in questo periodo comprano di tutto, il massimo del meglio, che per loro consiste nel caro prezzo. In quanto a gusto lasciano un tantino a desiderare... mi divertono i cataloghi del made in Italy per loro.
Ciao Carlo! Buonissima serata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 18:32 via WEB
I cinesi e i russi, in particolare, rappresentano una parte di società arricchita come per magia dalla sera alla mattina! Soldi all'improvviso per le mani e voglia incontenibile di spenderli. Non importa cosa comprare, l'importante è che costi molti soldi!!! Buona sera carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
sensuale.movenza
sensuale.movenza il 03/03/15 alle 19:01 via WEB
Ebbene si,questo cesso fa cagare...naturalmente il mio è un giudizio positivo e costruttivo :)Naila
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 19:06 via WEB
Breve, concisa e compendiosa!!!! Hai reso l'idea!!! Buona serata Naila.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 03/03/15 alle 19:02 via WEB
hanno il bidet nel water? ma poi la musichetta la puoi programmare tu o e' scelta dai costruttori?
Buona sera :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 19:07 via WEB
No, tu detti la compilation e loro l'inseriscono!!!! Il bidet scatta se lo desideri e dopo aver regolato la temperatura.Interessa l'articolo???? Buona serata Antonella.
(Rispondi)
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 03/03/15 alle 19:06 via WEB
Bello!!! ...ma preferisco il mio. Buona serata Carlè ..*_* Sofia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 19:08 via WEB
Ci mancherebbe, con quello che costa... Ciao Sofia, magnifica serata.
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 03/03/15 alle 19:58 via WEB
Ciao monello, Lo vogliooooo questo "cesso"... anzi lo vorreiiiiii..Nella prossima vita voglio nascere ricca! Ops, ma esiste un'altra vita?!?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 20:07 via WEB
Sì esiste un'altra vita...ma esistono anche altri cessi da poter comprare!!! AhAhAhAhAh! Ciao Antonia una buona serata...o sto sbagliando fuso????
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 04/03/15 alle 04:29 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 07:54 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Ci vogliono i soldini!!! Tanti soldini!!! Buona giornata...calda!!!! Ciao Lidia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963