Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2Dott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BAMBINI INNOCENTI E...CO...BUONI PROPOSITI E CATTIV... »

SEGNO E SESSO: ACCORDO PERFETTO?

Post n°1437 pubblicato il 02 Luglio 2015 da monellaccio19
 

 

Di questo argomento dobbiamo parlarne, se non altro dobbiamo farlo per smentire saccenti pasticcioni che sui segni zodiacali sparano cazzate a raffica. Allora senza farla lunga: "Ditemi di che segno siete e vi dirò che sesso fare!". Secondo voi è possibile? Quante possibilità su cento ritenete che l'autore di codesta baggianata possa azzeccare indovinando il sesso che piace fare all'ariete? Ai pesci? Al capricorno? Etc.Etc. Eppure, non essendo un appassionato e non seguendo oroscopi e personaggi molto noti come Fox e colleghi autorevoli, mi chiedo come si possa redigere un vademecum di questo genere senza tema di smentita. So che molti di voi seguono l'oroscopo, non intendo assolutamente toccare la suscettibilità di nessuno però, accidempoli, non posso pensare che sia tutto oro colato, non si può salire in cattedra e discettare sul nulla o quasi. Allora: io sono un sagittario, sapete cosa si azzarda sul mio conto solo perché sono un sagittario? Bene: "Amo la mia libertà, seduco con simpatia e facilità grazie all'eloquio scorrevole, all'affabilità e allo spirito cordiale e amichevole che riesco a manifestare con le persone che avvicino. Avrei l'orgasmo lesto e più veloce della luce e non amerei chi mi fa perdere tempo! Infine per eccitarmi c'è solo un modo: esplicita e smodata provocazione". Beh, scusate ma non è possibile avanzare ipotesi basate solo sul segno: ognuno ha le sue peculiarità caratteriali, personali e non posso pensare che tutti i sagittari del pianeta si comportino così! Ekkekkakkio, non si può tirare ad indovinare e...azzeccare in pieno!!! Ma chi ha suggerito a costui i fattacci miei????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13236069

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Io_Me_Stessa_E_Me
Io_Me_Stessa_E_Me il 02/07/15 alle 07:59 via WEB
Mahhhhh ... " Ma chi ha suggerito a costui i fattacci miei???? " .... sagittario pure io :D ... "Allora senza farla lunga: "Ditemi di che segno siete e vi dirò che sesso fare!". Secondo voi è possibile?" ... Secondo me ognuno ha i proprio gusti e modi, come per il cibo ... chi ama il cibo, chi mangia in modo equilibrato, chi e frettoloso, chi mangia lentamente, ecc ... a che fare con il segno zodiacale? boohhhh ... una cosa è certa: tutti dobbiamo magnare (per necessità fisiologica), si scoprono i sapori, si sceglie (se va bene per il nostro palato oppure no), si decide (il proprio ritmo-equilibrio, cioè: quello che ci fa stare bene) e poi si sta attenti, consapevoli che ogni 6 anni i gusti cambiano, e lì viene la scelta: o cambi il modo di cucinare la pasta, oppure cambi marca. ... i sagittari vengono chiamati "svergognati" (estremamente fedeli, è il segno più fedele in assoluto, la loro unica pecca: non perdono occasione per sedurre). prima di chiamarmi così ricordati che sagittario sei pure tu :P. buona giornata monellaccio? (un altra definizione del sagittario? ... mahhh ... questi scienziati la sanno proprio lunga :D )
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:19 via WEB
AhAhAhAhAh!!!! Aver compagno al duol....Sai? forse hai sospettato che io mi sia inventato tutto, ma senza alcuna reticenza, posso garantirti l'esistenza di codesta guida zodiacale: posso segnalare per tutti i segni, ciò che è stato indicato sul piano sessuale. Se sei sagittario sappi che le indicazione che ti e mi riguardano, sono reali. Regolati. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Grazie e buona giornata, vero....Monellaccio, molto!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/07/15 alle 08:06 via WEB
Sei partito in vena di conquiste sta mani; con la scusa dello zodiaco stai lanciando un messaggio d'acquisto. La sai lunga monello. Beh, in bocca al lupo Carlè, o in culo alla balena? In ogni caso hai a che fare con due animali voraci. :-) :-) ciao Carlo,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:21 via WEB
Non sono sul mercato, mi spiace per chi si è fatto improprie idee sul mio conto!!! Sul vendere, in effetti, c'è molta verità, in un certo senso, è stato da sempre il mio...lavoro! Buondì Laura.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/07/15 alle 08:24 via WEB
"Amo la mia libertà, seduco con simpatia e facilità grazie all'eloquio scorrevole, all'affabilità e allo spirito cordiale e amichevole che riesco a manifestare con le persone che avvicino." e fin qui forse c'ha azzeccato...per il resto ninzò ahahhahah....ciao Carlè...smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:22 via WEB
Beh, fermati...non c'è altro da sapere a parte lo sputtanamento! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/07/15 alle 10:35 via WEB
"Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo". Umberto Eco
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:22 via WEB
Scomodoare Umberto il saggio per un post come questo, mi sembra troppo.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/07/15 alle 10:42 via WEB
Ecco l'oroscopo del Dott. FORER. Per che segno è? Per tutti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:23 via WEB
Vale per tutti o solo per me?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/07/15 alle 10:44 via WEB
- Hai molto bisogno che gli altri ti apprezzino e ti stimino. - Hai una tendenza ad essere critico nei confronti di te stesso. - Hai molte capacità inutilizzate che non hai volto a tuo vantaggio. - Pur avendo alcune debolezze nel carattere, sei generalmente in grado di porvi rimedio. - Il tuo equilibrio sessuale è stato in qualche modo problematico. - Disciplinato e controllato all’esterno, tendi ad essere preoccupato ed insicuro dentro di te. - A volte dubiti seriamente di aver preso la giusta decisione o di aver fatto la cosa giusta. - Preferisci una certa dose di cambiamento e varietà e ti senti insoddisfatto se obbligato a restrizioni e limitazioni. - Ti vanti di essere indipendente nelle tue idee e di non accettare le opinioni degli altri senza una prova che ti soddisfi. - Hai scoperto che è imprudente essere troppo sinceri nel rivelarsi agli altri. - A volte sei estroverso, affabile, socievole, mentre altre volte sei introverso, diffidente e riservato. - Alcune delle tue aspirazioni tendono ad essere davvero irrealistiche. - La sicurezza è uno degli obiettivi principali nella tua vita.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:23 via WEB
Mi taccio!!!! Ho le mie buone ragioni. AhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/07/15 alle 12:49 via WEB
Non è mia abitudine consultare gli oroscopi.Il mio segno zodiacale ,lo scoprirai con il passare dei mesi.Ovviamente è il più bel segno dello zodiaco,capirai che la nostra compatibilità e sorprendente.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:24 via WEB
Brava e fai bene!!! E' difficile gestire le cattive sorprese!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/07/15 alle 12:49 via WEB
Buona giornata Carlo.:)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:24 via WEB
Bye Pattyna.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/07/15 alle 16:05 via WEB
Non credo per niente agli oroscopi, non li leggo neanche per curiosità, e poi non mi lascio influenzare dalle superstizioni . Seguo sempre le mie emozioni e quando non vengono non si fa proprio niente.
Buon pomeriggio, Carletto...tranquillo, fa caldo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:26 via WEB
Fai bene Giovanna, io faccio lo stesso,solo che talvolta se mi capita di dare un occhiata con estrema indifferenza, allora è che somatizzo. AhAhAhAhAhAhAh!!! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 02/07/15 alle 17:04 via WEB
Rieccomi finalmente..spero che il pc non mi dia più problemi..un grande abbraccione ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:27 via WEB
Pregherò perché sia sempre attivo e funzionante!!! Come faccio senza i tuoi commenti? AhAhAhAhAh!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 02/07/15 alle 17:36 via WEB

Lieto E Sereno Pomeriggio Carlo... Un Abbraccio Leica ^_***

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:28 via WEB
Una meravigliosa giornata mia cara Leica.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 02/07/15 alle 18:11 via WEB
Dicono che i più 'grandi amatori' siano i nati sotto il segno dello Scorpione. Dicono... Ma poi 'correggono' dicendo che tutto dipende moltissimo dall'ASCENDENTE! Insomma Carlo... Ognuno si gestisce come meglio crede. Però... Sul fatto che ci siano delle peculiarità che caratterizzino i nati sotto questo o quel segno c'è del vero: i Sagittario sono (di solito) simpatici, affascinanti e, lo ripetono in tanti: FORTUNATI!!! Gli Scorpioni degli 'impossibili' (garantisco) anche se estremamente affascinanti. Quelli della Vergine dei gran pignoli... Vabbè... Io sono ascendente Leone quindi sono un po' meno pignola e un po' più 'ruggente'... Ahahaha... ;D Baci baci Carlo... Godibile serata di... ammazza che caldooooo!!!... :) Rosa PS: Dimenticavo: ognuno di noi (segno zodiacale a parte) ha i suoi lati positivi e negativi... Siamo "umani"... e anche "figli delle stelle"... ;D Smaaacckkk...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:31 via WEB
Comunque posso garantire che l'oroscopo "sessuale" esiste, non so chi l'abbia redatto, ma esiste sul serio!!!! Potrei fornire i dati di tutti i segni. Buon giorno Rosa, kissete!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 02/07/15 alle 18:23 via WEB
ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! E se non ci fossi tu Carlo, guai, devi sapere che non solo hai pienamente ragione, ma parlando con esperti seri di astrologia, ho saputo che non si può affatto fare un oroscopo che vada bene per tutti, dipende che ascendente uno ha e per saperlo si deve calcolare, occorre l'ora esatta di nascita, poi c'è la configurazione dei pianeti al momento della nascita, l'anno di nascita e non è detto che anche con tutte queste cose sia esatto. Io non leggo mai gli oroscopi, perché le poche volte che l'ho fatto si avverava solo quello che era scritto di negativo, di positivo mai niente e il motivo è psicologico, infatti è stabilito scientificamente che il negativo attira il negativo e viceversa. Quindi se una persona legge che ci sarà qualcosa di spiacevole, ci pensa, si preoccupa e alla fine se qualcosa non va per un qualunque motivo crede che l'oroscopo aveva ragione! Ognuno è fatto a suo modo, ci possono essere tendenzialmente delle caratteristiche che contraddistinguono i nati in un determinato segno, ma non tutto è vero, è impossibile, saremmo tutta una serie di robot uguali! Quindi di pure a chi ha scritto tutte quelle cavolate relative al tuo segno, di farsi i fattacci suoi, la tua privacy è e deve restare tale.. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:35 via WEB
Senti non ci capisco niente di oroscopo e segni: un tempo, tanto per buttarla sul ridanciano, quando mi chiedevano il segno, rispondevo sorridendo. "Sono vergine, però ascendente sottoveste!". Quindi, una volta che ho voluto leggere qualcosa sui segni, ho trovato quella bella descrizione che hai letto su!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Rosa, buon lavoro.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 02/07/15 alle 21:29 via WEB
...ma si somo dimenticati dell'ascendente...'sti studiosi..ciao Carlo, passa buoni giorni, in barba allo zodiaco :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:36 via WEB
Ma io sono da sempre ascendente...sottoveste!!! Ciao cara, non ti ci mettere pure tu!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Elena, buona e bella giornata.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 03/07/15 alle 01:47 via WEB
Passo per un saluto veloce prima di partire per le vacanze,spero che anche tu le farai in questa calda estate.Ti abbraccio cara Carlo e ci sentiremo al rientro.Con affetto,Luca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:37 via WEB
Ciao carissimo Luca, trascorri una bella e serena vacanza. Ti abbraccio. Carlo.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 08:43 via WEB
E sono tre!!!! Carissimi amici, sono tre matrimoni in sei mesi!!! Tre "pinguinate" con quello di ieri, da impazzire!!! Come si fa a partecipare per oltre 13/14 ore di seguito ad un matrimonio? Con il caldo e sempre con i tre bastardoni che già conoscete? Giornata "impossibile" e sono sincero, meglio così!!! Una giornata come quella di ieri poi, vale un mese di blog in attività. Vabbè, passato anche questo (dovrebbe essere l'ultimo) non c'è altro all'orizzonte. Le abbiamo sistemate quasi tutte, resta qualche...sospeso, ma non c'è pericolo immediato. Perdonate l'assenza, ho replicato oggi comunque per non venir meno ai miei impegni. Vi abbraccio caramente e buona giornata a tutti.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 03/07/15 alle 15:18 via WEB
Sono dell'Acquario e avrei dovuto incontrare uno dei Pesci, invece ho trovato un Toro!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/07/15 alle 17:20 via WEB
Non ci credo nemmeno se fai un rogito notarile a mio nome!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Sera Chiacchierona.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963