Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ACCORDI E....DISACCORDI!ADDIO LUOGHI AMENI E RIDENTI »

NELLA VITA CI VUOLE PURE STILE....

Post n°1484 pubblicato il 29 Agosto 2015 da monellaccio19
 

 

Quando dobbiamo uscire, anche per una semplice passeggiata, io e la mia signora siamo severi nel giudicarci sull'abbigliamento. A prescindere se saremo insieme o meno, io scruto lei, lei scruta me: "Teso' se cambiassi scarpe? Non mi sembra che leghino molto con l'abito...".Oppure lei: "Cafoncello, se cambiassi la cintura...mi sembra poco appropriata con le tue scarpe". Facciamo in modo di essere sempre a posto, presentabili e anche se vestissimo casual come spesso accade, ci piace non rischiare commenti o chiacchiere negative sul nostro abbigliamento. Lo abbiamo sempre fatto e devo dire che tutto avviene senza discussioni lunghe e infauste, anzi,  è una delle poche cose sulle quali immediatamente troviamo accordo e comunione di idee. In verità, non abbiamo da far invidiare nessuno e tuttavia, ci piace quando siamo per strada a passeggio, guardarci intorno e sbirciare gli altri. Senza cattiveria, ci mancherebbe altro, lo facciamo per fare chiacchiere: "Ma secondo te amo', quella là porta una gonna troppo corta o è così che si indossa?". E lei: "Oh, mai una volta che mi interroghi su un uomo, sempre donne, giovani, belle ed esuberanti!"."Puffaldina, cosa pretendi? Che mi metta a guardare gli uomini solo per farti piacere? Guardateli da te..... aspe'... aspe'.... guarda quei due.....noooooooo!!! Non ci posso credere.....".

 

 

Possibile che ogni volta che faccio un commento debba beccarmi un pizzicotto nel fianco? So' tutto un livido...per la rabbia....per la gnoccona che va in giro con il buzzurro!!!! E noi perdiamo ancora tempo allo specchio!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13265527

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 29/08/15 alle 08:36 via WEB
Per l'amor del cielo, i sandali con i calzini che orrore.........ma come avrà fatto a trovare la sua mezza mela? Fosse una mezza mela marcia? Buon fine settimana. Tina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 10:58 via WEB
E' la stessa domanda che mi sono posto io!!!! Non poteva capitare a me quella mezza mela? Le avrei spiegato che i calzini con il sandalo non ci azzecca proprio!!!! Ovviamente previa autorizzazione del mio 51%. AhAhAhAh!!!! Buon w.e. Tina.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 29/08/15 alle 08:38 via WEB
Io ho smesso di perdere tempo davanti allo specchio. A parte un po' di restauro mattutino, il resto lo passo a far doccie a me e alla casa. E' bello fregarsene delle apparenze quando c'è un mondo di contenuti che mi attrae di più. Vi lascio volentieri tutte le gnoccone di questo mondo. Sto facendo un po' do fatica a infilare i calzini con i sandali; chissà che non trovi uno gnocco pure io! Mi sa che mi toccano solo quelli di patata. ciao Carlo dalla tua penseriosa a sbafo che cerca sempre permesso prima di sbafarsi. :-) ti voglio bene, anche matto come sei.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 11:00 via WEB
Anch'io ti voglio bene, ma con te non uscirei mai!!!! Sei in un totale stato di abbandono che mi vengono i brividi solo a pensarci!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!! RESTAURATI!!!!!!!!! Buon giorno cara mia bella racchia.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 29/08/15 alle 15:13 via WEB
Ooh! Mia hai fatto un complimento! Bella racchia! Oh mamma, sono arrossita di piacere. E dopo ciò, non mi resta che aspettare anche il miracolo di diventare più bella. Però, è una gran fortuna non doversi più preoccupare di essere sempre in tiro. Posso indossare i coloriche mi ppiacciono senza dovermi preoccupare degli accostamenti. Sai è meno stressante e dispendioso. Ho girato fuori i vestiti messi qualche decina d'anni fa. E mi stanno tutti! Specie se le indosso tutti insieme; a un braccio una maglia, e all'altro un altra, idem per le gonne, una a una gamba e una all'altra, :-) ma tu dove la trovi un altra me!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 19:24 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Come manipoli tu i fatti nessuno mai!!!! Sai girare le frittate così bene che se partecipassi a Masterchef, li batteresti tutti a...padellate in faccia!!! Preparati, ormai sono quasi pronto al rientro: sarà un inverno di battaglie quello che verrà. Aspettati il peggio!!! Ciao e fresca serata Laura.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 29/08/15 alle 08:59 via WEB
Buon fine settimana!!
Ho un invito per te…
clicca!!!!
Potrai postare se vorrai!
ringraziandoti sin da ora ti abbraccio…
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 11:01 via WEB
Prontissimo: vediamo che caxxata hai postato oggi!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Smack!!!
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 29/08/15 alle 09:39 via WEB
per questo lei resta indietro di un passo e lui gli ha preso tutta la mano,hahaha. buon fine settimana. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 11:03 via WEB
Dove vedi sto passo indietro???? Al limite sta pensando di lasciargli la mano per venire a parlare con me....se mia moglie lo permette!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Felice w.e. Dolce.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 29/08/15 alle 12:29 via WEB
Non vedo la foto ma intuisco dai commenti che trattasi di sandali con calzerotto bianco...inguardabile, meglio non vedere! Ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 19:26 via WEB
http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/10/se-ce-lha-fatta-lui-che-indossa-i-sandali-con-i-calzini-ce-speranza-per-tutti.jpg Prova con il codice, la vignetta va gustata!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Sei rientrata a casa?????? Buona serata Tiffy.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/15 alle 14:01 via WEB
*____*..ciao Carlo..felice fine settimana..con signora al fianco, naturalmente..^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 19:26 via WEB
Un w.e. generoso e sereno Mara. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 30/08/15 alle 20:15 via WEB
uffi...diritto tributario...che condanna!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/08/15 alle 08:25 via WEB
Ognuno è libero di farsi di diritto tributario una o due volte al giorno. Buon divertimento mia cara, se passerai tutta la settimana in queste condizioni mi autorizzi a mandarti un ambulanza per la rianimazione????
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 29/08/15 alle 14:22 via WEB
Io fino ad una ventina di anni fa mettevo le calze con la riga e tutti mi dicevano che erano molto belle, il tacco non era 12 forse 10 ed il mio capo preferito era il tailleur, la giacca me la confezionava un sarto bravissimo. In ufficio, quando c'era IL Notaio per la stipula degli atti, apprezzava molto. Mi sentivo soddisfatta, adesso no, sono un catamarano!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 19:27 via WEB
Catamarano???? E cos'è????? Un bidone per la differenziata????? AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao cara, dolce sera.
(Rispondi)
 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 29/08/15 alle 16:36 via WEB
E no amico mio, su questo sono intransigente. Il mio stile trasmette gioia, allegria, sorrisi di gaudio alla gente che mi vede passare. Ad esempio, tengo molto a non suscitare gelosie o invidia tra pantaloni e scarpe, e così, li tengo tutti e due a debita distanza. Le scarpe;che me li confezionano a Londra a misura, e che mi costano svariate sterline, rigorosamente pelle di coccodrillo di colore verde oliva e punta rivolta all'insù e tacco 7 cm. La giacca rosso scarlatto col fazzoletto azzurro sul pettorale. La camicia nera e cravatta bianca. Insomma, molta classe e lo capisco dal sorriso della gente: è contenta e ride! E sapessi quante volte vengo fermato da donne che desiderano farsi fotografare con me...soprattutto nel periodo di carnevale: questo, per la verità, non l'ho ancora capito.... Bel pomeriggio carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 19:30 via WEB
Oh Peppe ma come ti vesti da mafioso????? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ciao caro amico, buona serata.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 29/08/15 alle 18:33 via WEB
Sempre fascinosa la tua ironia Carlè....Un pizzicotto al ragazzo con calzini e sandali,ma poveretto,gli faranno male i piedi !!!!. Buona serata ,Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/15 alle 19:31 via WEB
Grazie Lidia, se potessi il pizzicotto lo darei io a lei!!!! Sempre con il permesso del mio 51%. AhAhAhAhAhAh!!!! Dolce sera mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 29/08/15 alle 21:11 via WEB
Essere in ordine sempre piace anche a me, anche se vedo che sono poche le persone che osservano il prossimo per strada, sarà che non amo le passeggiate in centro, se non per le spese. E poi so che tra Nord e Sud c'è stato sempre un modo diverso di intendere questo passeggiare. Comunque i tempi sono cambiati, il casual la fa da padrone, spesso e volentieri anche se sarebbe meglio ,e per me lo è, vestirsi in modo adeguato quando la circostanza lo richiede, senza eccessi di perfezione, che considero veramente fuori moda e una cafonata.
Buona serata . Un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/15 alle 11:22 via WEB
Riservata quanto basta, senza troppi orpelli; anche noi cerchiamo di essere "fuori vista" quando siamo fuori per shopping. Passeggiate non ne facciamo, quindi si esce insieme solo quando ci sono buoni e necessari motivi. Un deliziosa domenica Giovanna.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 30/08/15 alle 10:23 via WEB
Ahaha Carlo ^-^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/15 alle 11:22 via WEB
Una serena e bella domenica Lulù.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 30/08/15 alle 14:36 via WEB
Fine settimana in montagna per cercare un po' di fresco, 1300 m s.l.m. e 30°(alla faccia del fresco). Qui tutti hanno scarpe o scarponcini, niente sandali. Chissà come mai sto controllando i piedi di tutti quelli che passano. Buona domenica. Tinaclicca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/08/15 alle 08:26 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! Guarda che quelli con i calzini e i sandali aperti, li trovi anche in montagna: sono immortali!!!! Buon inizio settimana Tina.
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 30/08/15 alle 16:22 via WEB
Ciao buona domenica, una riflessione, penso che nessuno vorrebbe sentire questo rimprovero rivolto a se. (QUESTO POPOLO MI ONORA CON LE LABBRA, MA IL SUO CUORE È LONTANO DA ME). Un abbraccio fraterno nel nome del Signore, Paola. DAL VANGELO SECONDO MARCO (Mc 7,1-8.14-15.21-23) In quel tempo, si riunirono attorno a Gesù i farisei e alcuni degli scribi, venuti da Gerusalemme. Avendo visto che alcuni dei suoi discepoli prendevano cibo con mani impure, cioè non lavate –i farisei infatti e tutti i Giudei non mangiano se non si sono lavati accuratamente le mani, attenendosi alla tradizione degli antichi e, tornando dal mercato, non mangiano senza aver fatto le abluzioni, e osservano molte altre cose per tradizione, come lavature di bicchieri, di stoviglie, di oggetti di rame e di letti–, quei farisei e scribi lo interrogarono: «Perché i tuoi discepoli non si comportano secondo la tradizione degli antichi, ma prendono cibo con mani impure?». Ed egli rispose loro: «Bene ha profetato Isaìa di voi, ipocriti, come sta scritto: “Questo popolo mi onora con le labbra, ma il suo cuore è lontano da me. Invano mi rendono culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini”. Trascurando il Comandamento di Dio, voi osservate la tradizione degli uomini». Chiamata di nuovo la folla, diceva loro: «Ascoltatemi tutti e comprendete bene! Non c’è nulla fuori dell’uomo che, entrando in lui, possa renderlo impuro. Ma sono le cose che escono dall’uomo a renderlo impuro». E diceva ai suoi discepoli: «Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono i propositi di male: impurità, furti, omicidi, adultèri, avidità, malvagità, inganno, dissolutezza, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. Tutte queste cose cattive vengono fuori dall’interno e rendono impuro l’uomo». Parola del Signore.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/08/15 alle 08:26 via WEB
Una buona settimana Paola.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 30/08/15 alle 19:48 via WEB
Buona Serata Carlo e Buon Inizio di Settimana x domani.. Un abbraccio *_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/08/15 alle 08:27 via WEB
Ti aspetta una favolosa settimana mia cara. Cogli le tue occasioni. Ciao Leica.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963