Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LAVORARE BENE: CANTILENA...DOVE ERA LA CINA? VICINA? »

UNA VITTORIA...ESUBERANTE

Post n°1887 pubblicato il 19 Ottobre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per brambilla e cani

 

Beh, la coscia lunga della destra, come la coscia lunga della sinistra (Parietti), ha coraggio, savoire faire e faccia tosta! la Brambilla non si fa mancare nulla per condurre la sua battaglia animalista e rompendo le scatole a Silvio e a tutti gli amici che occupano posizioni di rilievo, si fa autorizzare a "occupare" la Camera dei Deputati  accompagnata da un cane di nome Sogno! Lo fa per la televisione e per i media, affinché le sue cause non siano perdute e poste in evidenza dappertutto. Ieri l'ho vista al TG5 (non la vedrete mai altrove perché gli altri non se la filano) quindi, come dicevo, si è recata a Montecitorio e all'interno, con il cane in libertà, ha perorato la sua causa animalista. Non so chi di voi abbia visto il servizio: una sfilata vera è propria, lei modella ancora bona, un incedere fashion & glamour, il cane al guinzaglio, fotografata a destra e manca, filmata come una star dello spettacolo, sorrideva, procedeva ancheggiando e entrava nel Palazzo istituzionale, salutata dal carabiniere di turno. E' il primo caso in Italia e forse in Europa: consentire ad un cane di entrare nel Parlamento e a parte le battute facili: "Entrano cani e porci per occupare gli scranni", il primo cane vero l'abbiamo avuto, aspettiamo i porci veri e la metafora non servirà più. Io sono animalista convinto senza eccedere, ho posseduto due cani, so cosa significhi amarli e crescerli nel pieno rispetto che si deve loro. Non ho mai consentito alle bestie di leccarmi la faccia, non ho mai consentito che dormissero nella mia camera da letto, eppure ho dato loro più di quanto loro abbiano dato a me in termini di fiducia e fedeltà. Lei è padrona di chiedere (e sono d'accordo) il cambio dell'articolo nove della Costituzione dove si parla di rispetto della natura: la Brambilla vuole che si affianchi la voce "Animali" alla parola "Natura" e sappiamo bene a quali animali si riferisca: quelli domestici. Sentii parlare anche di asini, ma non credo che qualcuno abbia in casa asini a parte umani...somarelli in qualche materia scolastica. Non ammetto queste sue performance che vadano oltre ogni aspettativa: in primis, l'invasione nel Parlamento che è inaudita perché, essendo un luogo istituzionale, nessuno è autorizzato a fare il  suo  porco (sic) comodo! Poi, creando un precedente, in futuro cosa si inventerà chi vorrà introdurre un cerbiatto o un serpentello giallo e nero, ecc.ecc??? E poi ancora, ci stiamo scannando su un SI e un NO referendario e tu vieni a parlare di modifiche all'articolo nove? Io ci sto, mi va bene, però cazzarola, perora la tua battaglia fuori, all'aperto, in TV Mediaset, ma lascia da parte i luoghi deputati alla politica: per quei posti già subiamo barzellette, vignette, luoghi comuni, insediamo ladri, sfruttatori e tutto lo scibile possibile e tu ci distrai parlando dei cani e del loro futuro? Con tutto il rispetto per i cani, lascia perdere: un onorevole fa ben altro oltre a parlare di cani. Cara Vittoria, tu fai solo quello, parli di cani e animali. Una bella e piacevole ricettina gastronomica no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13463458

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 19/10/16 alle 09:53 via WEB
Accidenti! La gente dimentica spesso che oltre alle gambe ha un cervello. I cani se la cavavano meglio quando non era gli uomini a prendersi cura di loro. Più anni passano, e più le cose peggiorano. Che vita da cani! Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 10:53 via WEB
Sono stufo della politica berlusconiana: tutti a servirsi dei media, delle sceneggiate e delle azioni eccessive per portare voti alla baracca. La Brambilla si serve del suo amore per gli animali per fare politica a favore del boss. Il quale, su suo suggerimento, ha messo su una trasmissione su canale 5 per accaparrarsi i voti degli animalisti. Roba che anche un fesso capirebbe. Buona giornata Laura.
(Rispondi)
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 19/10/16 alle 10:01 via WEB
Anche a me piacciono gli animali, ma non amo gli eccessi irrazionali di alcuni animalisti, che sembrano diffondere più odio che amore. Se la Brambilla ha cuore la modifica della Costituzione, più che passeggiare con il cane in Parlamento, dovrebbe diffondere appelli e far presentare alla sua coalizione una proposta di legge da perorare. Ma queste sono cose forse troppo razionali. Buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 10:58 via WEB
Non discuto la Brambilla amica degli animali e dei cani, metto in discussione la spettacolarizzazione e la evidente campagna tesa a nascondere la raccolta voti per il suo partito. Silvio ne ha creati di cavalli di battaglia in questo modo: li manda in tv, le belle gnocche scosciate e tutte le sue irriverenti ma attizzanti invenzioni. E' finito il tempo delle scosciate acchiappa voti. La Brambilla conduca le sue battaglie preziose senza scendere in "campo". Il Parlamento, ormai, anche agone mediatico e pubblicitario. Ma quando faremo i seri????? Buon giorno caro Lorenzo.
(Rispondi)
 
debora.candiotto
debora.candiotto il 19/10/16 alle 10:27 via WEB
Scusa se mi permetto di intervenire.. purtroppo forse tu non sei al corrente di cosa succeda agli animali in giro per l'Italia.. Conosci la storia di Angelo impiccato per gioco da quattro stolti a Sangineto? Conosci la storia di povere bestie ammazzatte trascinate attaccate ad auto lanciate ada alta velocità? conosci la sorte degli animali abbandonati in strada o lasciati a morire di stenti su balconi? Vedi se per mettere fine a queste cose c'è anche una Brambilla che magari eccedendo porta al Governo questi problemi ben venga.... anzi bisognerebbe fare di più con un governo che fa di tutto per sminuire questi reati, che premia i cacciatori solo per avere voti... vedi è scientificamente provato,non una fantasia degli animalisti, che i cani hanno una parte del cervello che si chiama cervello caudato, è lo stesso che abbiamo noi umani ed è la parte che ci fa provare le emozionidirei che tutelarli e combattere per i loro diritti sia il minimo.. ben vengano gesti eclatanti.. infondo battaglie come il divorzio, l'aborto, il diritto di voto alle donne si sono vinte grazie a manifestazioni definite inopportune..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 10:48 via WEB
E' prezioso il tuo intervento, lo accetto come tutti gli altri e ti ringrazio. Ho dato un'occhiata al tuo blog e ti rendo onore per la sua impostazione. La differenza tra te e lei è lampante: non c'è spettacolarizzazione e non c'è retorica politica. Forse è questo che distrattamente non hai colto. La Brambilla, da quando la conosco (sono anni ormai), è personaggio tipico di quella destra berlusconiana che fa politica come dettato dal suo mentore. Questo metto in discussione e non altro. Portare un cane in parlamento per fare campagna, non è ammissibile, è il primo caso in Italia e lei ne è la protagonista. Come giudichi questo gesto a prescindere dall'amore che io, te e milioni di persone portano verso gli animali ma detestano certe "sceneggiate"? Tanto è vero, che sono d'accordo sulla modifica dell'art. nove della Costituzione laddove al fianco della "protezione e salvaguardia della natura" si unisca il vocabolo animali. Perfetto, sono d'accordo, faccia la sua battaglia ma non la finalizzi ai fini politici per portare voti al suo partito, al suo mentore e alla sua persona. Vedo che ti attivi molto bene, ma porti voti (spero) ai tuoi amici (anche miei) cani. Mi auguro di essere stato esaustivo, ossia, il mio è un post critico verso l'onorevole Brambilla e no l'amica degli animali Brambilla. Grazie Debora, mi hai offerto l'occasione per ribadire e precisare a scanso di equivoci. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
debora.candiotto
debora.candiotto il 19/10/16 alle 11:36 via WEB
Caro monellaccio sono felice di avere incontrato una persona con cui fare discorsi costruttivi.. anche questo è un modo di fare coscienza .... in effetti come avrai notato sul mio blog la politica non è il punto centrale della mia iniziativa.. sono solo favorevole a tutto ciò che possa in qualche modo sensibilizzare verso certi episodi di violenza anche gratuita frutto dell'ignoranza che ancora accadono nel nostro paese... certo come tutti i politici la Brambilla tira anche acqua al suo mulino ma preferisco la sua battaglia a quella di chi si procaccia voti permettendo la gestione sbagliata dell'immigrazione...tuttavia seppur per fini politici la Brambilla ha per esempio alla fine convinto la catena Conad a permettere di entrare nei super con i cani allestendo angoli di raccolta cibo per i più sfortuneli.. in ogni caso speriamo di contribuire anche con i nostri blog a colpire nel cuore più persone possibili... spero mi seguirari di tanto in tanto e che ti faccia piacere condividere gli appelli con chi conosci..mentre gli altri fanno politica ci vuole qualcuno che compia qualche piccolo miracolo!! a presto!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 11:51 via WEB
Non fa una piega quanto dici, ma ci sono tanti altri modi, altri percorsi per fare campagne sociali impegnative come quelle sugli animali. Sono maligno, non mi piace che si mascheri una buona iniziativa con ruffianeria evidente. Si attivi diversamente l'onorevole, dopo tutto è al servizio dei cittadini, anche di coloro che non amino particolarmente gli animali. Ciao Debora.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 19/10/16 alle 11:27 via WEB
Io animalista convinta da sempre, ho inteso bene che il tuo post era riferito alla pubblicità "occulta", lei è stata "l'esca" per attirare l'attenzione, gli animali (cane) solo un pretesto per arrivare all'obiettivo vero. Alla fine mi sento sdegnata perché mi sembra che abbia usato gli animali invece che chiedere una difesa. Per arrivare alla difesa degli animali il primo passo è raccogliere firme e consensi per modificare l'articolo 9 e poi semmai se non si ha successo passare a dimostrazioni estreme come è successo in altri casi. L'argomento è serio e molto, non si può usarlo come pubblicità che mostra una cosa per fartene "acquistare" un'altra. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 12:08 via WEB
Diciamo che da anni, questo è il famoso metodo Berlusconi. All'inizio ci ha presi tutti, oggi non inncata più nessuno. La Brambilla, vera animalista e amante dei cani, ha trovato una strada asfaltata dal vate che ha saputo creare un personaggio (come tanti del resto) che faccia ciò che le pare ma che porti voti e consensi al suo partito. Il giochetto ormai stantio, non convince più nessuno. Ci sono, come dici tu, modi diversi per portare avanti le campagne di impegno civile e sociale. Servirsi del titolo di onorevole, non l'autorizza a fare il suo comodo. Ha creato un precedente tale che ora se uno vuol portare un elefante (esempio) in parlamento, potrebbe pretenderlo!!!! Buondì Rosetta.
(Rispondi)
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 19/10/16 alle 11:36 via WEB
Il mio pensiero è perfettamente allineato a quello di Debora Candiotto...ma vorrei dire anche che a prescindere dal colore della sua bandiera...di cui sinceramente poco mi interessa...lei ha fatto davvero un sacco di cose belle negli anni...nn ha affatto usato i cani ne altre bestiole anzi...ne ha salvate tante di vite...guardiamo ad esempio la vittoria con green Hill e molti altri... a volte sono necessari i gesti eclatanti per farsi ascoltare...poi comunque la dentro col circo che c'è un 4 zampe è ancora il meno... è giusto che si dia spazio a tutto e a tutti...a prescindere... Io sò solo una cosa...personalmente più passano gli anni...e più amo gli animali... e sempre meno gli umani. ma è un pensiero personale. buon proseguimento.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 11:58 via WEB
Mi permetto richiamare la tua cortese attenzione sulle due repliche rilasciate a Debora. Ribadisco che non è la Brambilla amica degli animali che metto in discussione, ma le proposte che passano sempre e da anni, con la formula berlusconiana: spettacolo, belle donne in mostra e tanto di più che ormai, una volta sgamato, ha pure rotto. Ci sono tanti modi per battersi e fare campagne di impegno sociale e civile: abbandoni quel modo di fare, è vistosamente ruffiano!!!!!Infine, essendo onorevole, deve essere al servizio di tutti i cittadini e nessuno esonerato:non possono essere tutti animalisti e amanti dei cani come me, te, Debora e tanti altri ancora. Grazie e deliziosa giornata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 19/10/16 alle 11:52 via WEB
Amo gli animali, ma ci sono anche gli esseri umani da difendere, cara Vittoria, non dimenticarlo! Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 11:59 via WEB
Ecco: breve concisa e compendiosa. Sei onorevole e sei al servizio di tutti. Uomini e animali alla stessa stregua. Ciao Grazia, un abbraccione.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 19/10/16 alle 12:01 via WEB
Ma perchè scusa quelli che stanno lì dentro non sono dei veri porci ??? E' solo l'aspetto estetico che cambia un pò ^_^ per quanto concerne la Brambilla beh non mi sarei di certo aspettata da lei un'entrata in punta di piedi e in maniera semplice lei è l'eccesso e l'esuberanza fatta a persona.. Ciao Carlo buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 12:14 via WEB
Purtroppo Vittoria subisce il mentore: le sue performance sono un cliché noto da anni: servirsi di un buon pretesto per condurre voti alla sua parte politica. E' ruffianeria allo stato puro. Berlusconi ha tirato su anche un programma apposta per richiamare l'attenzione e i voti degli animalisti. Insomma siamo stanchi di queste sceneggiate: conosco e ammiro le battaglie sociali e civili della Brambilla, ma cambi modi, sistemi e non si presti a scadenti spot politici. Si attivi diversamente, ci sono tante strade da percorrere e ne faccia uso senza scordare che è una onorevole a disposizione dei cittadini tutti. Buongiorno Grazia.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/10/16 alle 12:06 via WEB
Sai bene..Anche se sostenitrice della Lega Italiana per la difesa degli Animali dell'Ambiente ritengo che determinati rituali non devono essere utilizzati o pubblicizzati all'interno di un istituzione governativa.L'uso della ragione non deve mai diventare fonte di critica distruttiva..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 12:18 via WEB
E' insopportabile che continui con 'ste menate: sono anni ormai. Condivido le sue posizioni, sono per gli animali e i cani in particolare, ma accettare e subire le sceneggiate "a comando" l'onorevole Brambilla non può farlo. Animali nel Parlamento? Ora ha creato un precedente e speriamo che nessuno pensi a introdurre una puzzola, altrimenti avranno buone ragioni per disertare aula e lavori!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/10/16 alle 12:07 via WEB
Buona giornata mio caro..:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 12:18 via WEB
Lieta giornata a te Patty.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 19/10/16 alle 12:42 via WEB
La vitalità della Brambilla è ben nota. Apprezzo le sue battaglie in difesa degli animali e in fondo non mi scandalizzo affatto per le sue "trovate" estemporanee. Secondo me fa bene a mettere in atto idee innovative ed originali, visto che non danneggiano nessuno, e portano un pò di vivacità in certe campagne non sempre apprezzate dai più. Finchè non fa danni, beh..lasciamola fare... ^__^ Ciao carlo, ti auguro una splendida giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 17:33 via WEB
Spero non vorrai stigmatizzare il mio comportamento il giorno in cui, dopo questo precedente, vorrò introdurre nel Parlamento un criceto funambolo ed equilibrista!!! Non è in discussione la Brambilla in quanto esemplare soggetto nelle campagne a difesa degli animali, ma il modo, i tempi, i luoghi e l'evidente mascherare tutto il suo gran da fare per fare politica a favore del suo partito. Ricordi che è un deputato della Repubblica ed è a disposizione di tutti gli italiani a prescindere dagli animali. Ciao Simo, una bella serata.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/16 alle 13:16 via WEB
Bel post! Buon pomeriggio a tutti Voi:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 17:33 via WEB
Grazie Giu'.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/16 alle 13:18 via WEB
Ha scritto Michela Vittoria Brambilla: „Uno dei crimini più odiosi verso gli animali è anche il più sottovalutato: l'indifferenza. Una campagna a difesa degli animali, di diversi anni fa, proponeva la foto di un cane tutto bianco in un locale tutto bianco e arredato con mobili bianchi; nella foto se ne potevano a malapena distinguere gli occhi. Lo slogan diceva: "Per maltrattare un cane basta non accorgersi di lui". L'indifferenza, spesso, uccide quanto la raffinata crudeltà.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 17:37 via WEB
Condivido in toto il suo bel manifesto e la sua campagna, così come sempre abbia condiviso le sue battaglie animaliste. Non accetto l'invasione pacifista e animalista del Parlamento (primo caso) e quindi la creazione di un bel precedente. Non sopporto le sceneggiate che nascondo altri evidenti fini e non mi va la strumentalizzazione del problema cani per fini politici!!!! Una lieta serata mia cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/10/16 alle 13:27 via WEB
Moderne esagerazioni. Pur di apparire, oggi ci si inventa di tutto...meno di come provvedere a chi fa la fame, perchè senza lavoro e povero. Non mi va di dilungarmi oltre. Un caro saluto per te, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 17:39 via WEB
Condiviso tutti i suoi impegni sociali e civili per la difesa degli animali, specie i cani. Non sopporto, come te, spettacolarizzazione e strumentalizzazione per fini reconditi. Una splendida serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 19/10/16 alle 16:15 via WEB
ognuno pur di portare a casa voti fa quel che può...poco importa se si rende ridicolo/a
lei ha scelto un'esibizione da prima donna. nella carta Brambilla gli animali sono esseri senzienti: ci sta. però, oltre agli animali, credo ci siano delle realtà umane ben più senzienti e che meriterebbero di certo priorità.
buon pomeriggio Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 17:42 via WEB
Potrebbe condurre le sue giuste battaglie come tutti gli altri: ci sono modi e percorsi diversi. Il Parlamento poi, portandoci un cane, ha creato un pericoloso precedente. Facci caso, quando la si vede su canale 5 o reti Mediaset è solo perché i suoi messaggi, le sue iniziative sono la copertura per tirare la carretta a Silvio e alla parte politica in comune. Non la sopporto quando fa la vamp bonona e ammiccante!!! Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/10/16 alle 16:38 via WEB
Meglio la Brambilla col cane, che le indegne risse, alle quali ci fanno assistere di tanto in tanto. Dopotutto quel luogo, oggi come oggi , mi pare abbastanza screditato come luogo sacro e deputato a fare le leggi. C'era una volta una repubblica parlamentare, quella di oggi non saprei definirla. Buona serata, amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 17:47 via WEB
Decisamente sì, ma non nel parlamento e nemmeno a mascherare messaggi politici. Faccia la sua parte fuori dalla politica: io sono uno di quelli che condivide tutte le sue battaglie animaliste ma fuori da ogni contesto. Lo stampo è sempre il solito: la rossa che ancheggia, che ammicca, che sorride anche quando racconta di un cane che sta morendo. Insomma, una gnocca che fa gli interessi del padrone. Faccia le campagne come tutti gli altri che vantano qualcosa. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
Adamo_Uomo
Adamo_Uomo il 19/10/16 alle 18:23 via WEB
Gli animali vanno rispettati, ma non venerati. Molti fanno così. Non sono animalisti, sono fanatici di Jumbo. E il fanatismo è pericoloso e deleterio in tutte le sue forme.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/16 alle 18:43 via WEB
Sì, può essere e accadere, ma in tal caso subentrano disfunzioni nella personalità e instabilità psicologiche. Resta un solo problema per la Brambilla: conduce battaglie giuste a favore degli animali e dei cani ma non accetto che da sempre sia fantoccio nelle mani di Berlusconi. Ne ha fatto una icona per portare voti alla sua causa. Del resto, come ha fatto con tutti(e) li ripaga abbondantemente. La Brambilla è una bonazza che attizza, la ha fatta onorevole e le ha messo su una trasmissione su canale 5 dove si attirano i voti degli animalisti! Non a caso il cane Dudù è stato dappertutto sui media e in rete. Giochini che andavano bene all'inizio, ma una volta sgamati non servono più. La Brambilla faccia quel che deve, ma fuori dai contesti politici. Io sono con lei per gli animali ma sono contro la sua falsa posizione.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/10/16 alle 20:30 via WEB
Si chiama, non per caso, "Sogn"”, è un meticcio, maschio, di 6 anni ed è il primo cane, in Italia e forse in Europa, ad entrare nella sala conferenze di un Parlamento. L'On.le. Michela Vittoria Brambilla, ex Ministro di Forza Italia e presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, si è presentata con il simpatico quattrozampe, quale “testimonial” di una battaglia politica, anzi, una battaglia di civiltà. Quella per mettere in Costituzione la tutela dell'ambiente, la difesa degli animali e il rispetto dei loro diritti. Dopo essermi erudita in merito, il guerriero o meglio la guerriera ha bisogno di ..silenzio, notte Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/16 alle 08:06 via WEB
Dai, almeno ha creato un interessante precedente: sai che zoo potrà essere il Parlamento? Prima solo cani e porci, ora ogni specie animale sarà ammessa, una sorta di Arca di Noè per salvare le specie in vista di un diluvio universale. Buona giornata e buon lavoro.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 19/10/16 alle 20:31 via WEB
No, non ci starebbe male anche lei come animale da salotto:potrei anche permetterle di salire sul divano e farmi le fusa,mentre le accarezzo il musetto e magari le concedo un croccantino...Del resto che dirle?Lei la sua cena l'ha già messa insieme.Dunque non può comprendere come ci siano persone che,a differenza dei suoi animaletti,qualche problemuccio ce lo abbiano.Con tutto il rispetto parlando dei deliziosi animali,dei quali,come te sono rispettoso,però fino a quando se ne stanno alla loro cuccia.Perdiana:ognuno al proprio ruolo,cosa sono queste invasioni di campo?!....Un abbraccione...........W............
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/16 alle 08:10 via WEB
Le sue battaglie sono indiscutibili e apprezzabili. La sua ruffianeria in nome e per conto del suo mentore, è becera, palese e scontata. Meno politica nelle sue promozioni, meno impegno per portare voti alla baracca del vate. Buon giorno Wood.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 19/10/16 alle 22:09 via WEB
dai...... tutto sommato è abbastanza folkloristica e in fondo non fa male a nessuno.... solo una volta in vita mia un cockerino affettuosissimo (a cui volevo un mondo di bene) mi ha baciato sulla bocca, io stavo dormendo, non ti dico l'urlo quando ho aperto gli occhi e mi sono trovata naso a naso con lui ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/16 alle 08:13 via WEB
Tu lo chiami folklore? Io la chiamo impudente ruffianeria!!!! Buona giornata marina.
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 20/10/16 alle 08:18 via WEB
...è una lobby (trasversale), c'è quella dei notai, perché no quella degli amici (estremi) degli animali? :D Non ti arrabbiare dai... ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/16 alle 08:27 via WEB
Scusami Marina, forse non mi spiego e non è chiaro il mio psot: lei mi va benissimo, mi interessano le sue campagne e le sue battaglie animaliste. Non mi va bene questa esposizione mediatica, eccessiva e fatalmente spettacolarizzata. Dai, se l'avessi vista l'altro giorno al TG5 saresti, conoscendoti un po', d'accordo con me!!!!! E poi, crei il precedente del intrusione del cane nel Parlamento? Ora chi vorrà ci farà entrare, tartarughe, criceti, pappagallini ecc.ecc. Non sono arrabbiato, sono solo......
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 20/10/16 alle 15:26 via WEB
qualcosa tipo crudelia demon probabilmente.... ma, capisco il tuo disappunto Carlo, in linea di principio posso anche condividerlo, probabilmente però ho un'idea molto meno nobile di quella che hai tu sullo stato delle nostre istituzioni, i nostri fantastici delegati, scelti dal popolo e anche no, ne hanno fatto "mmonnezza" ormai da tempo. non mi piace ma questa è l'idea che ho, per questo ti invitavo bonariamente a non prendertela più di tanto e non perché non prenda sul serio le tue argomentazioni, se il parlamento fosse davvero, come dovrebbe essere, il luogo sacro della democrazia e della civiltà sarei d'accordo con te, ma...... pace fatta ? ;))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/16 alle 17:12 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Per il tuo modo di essere, se fossi mia moglie deterresti il 53%. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Un kiss e buona serata. Difficile che mi arrabbi, diciamo che mi inalbero?????
(Rispondi)
 
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 20/10/16 alle 17:17 via WEB
:D ...uhm... che faccio, lo prendo come un complimento? ;) kiss anche a te ;))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/16 alle 17:21 via WEB
Acc...!!!!! E cosa doverebbe essere se non una gratificazione? Propendi e miri ad un aumento della quota azionaria?????
(Rispondi)
 
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 20/10/16 alle 18:21 via WEB
:D no, lasciamo il mondo come si trova, è meglio ;))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/10/16 alle 18:53 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Appunto!!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963