Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ZUPPA DI LATTE E... RAGU'E SE LO DICE SGARBI.... »

BATTAGLIE MESCHINE E MISERABILI

Post n°1892 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per bebe vio

 

Ciò che più mi fa specie è l'ignoranza, lo scarso raziocinio e le pulsioni neurali fortemente compromesse. Se ognuno di noi potesse essere sereno nelle valutazioni, nei giudizi e nei pareri da esprimere e fosse dotato di un minimo di onestà intellettuale, non penso proprio che per inimicizia, per dileggio e per assoluta alienazione verso Renzi, possa scatenare campagne contro altri personaggi colpevoli solo di aver sfiorato il nostro premier, volto lo sguardo o un sorriso verso di lui, oppure scambiato quattro chiacchiere amichevolmente. Oggi, se fate caso, è lo sport preferito da una certa fetta di italiani pilotati e comandati da una classe politica acida, nervosa e in forte imbarazzo verso questo governo che non vogliono accettare, subire e mantenere in vita. Una opposizione seria, costruttiva e politicamente corretta, non ricorrerebbe alle vagonate astruse di sciocchezze che nulla hanno a che vedere con i veri fatti che interessano gli italiani in questo delicato momento della nostra storia. Visto che molti avversari di Renzi sono fortemente in difficoltà sul piano del confronto diretto e pertinente alle materie in discussione,  hanno scelto di percorrere percorsi alternativi per sferrare un attacco frontale duro, violento e fantasioso. Muovono così, con il loro carisma, i fronti dei sostenitori che si aggrappano a tutto ciò che dia l'impressione che sia la soluzione giusta per il loro futuro. Io penso che sia normale non essere d'accordo con un governo e il suo premier, ritengo che sia giusto andare a votare per esprimere il proprio voto referendario e infine mi sembra anche giusto citare leggi e proposte governative che emanate da chi ci amministra, siano discutibili e meritevoli di aggiustamenti. Detto questo nel pieno rispetto di chi non sia d'accordo con chi ci governa, posso chiedervi cosa c'entra scatenare una bagarre sui social per la presenza di Bebe Vio alla cena di gala da Obama?  E che azzecca criticarla per la sua presenza e derisa, quasi insultata, per l'abito di Dior indossato! Ma come? Vince la medaglia d'oro e tutti sono per lei, poi alcuni malandrini politici avversari fanno la polemica sulla cena (?) e subito si muovono le truppe cammellate contro la Bebe? Sappiamo come funziona la rete, sappiamo pure come vada avanti con simpatie e antipatie che mutano ogni quarto d'ora, pertanto prendersela con la Vio solo perché abbia accettato di far parte della rappresentanza italiana ad un ricevimento di gala, mi sembra pura follia, una posizione inspiegabile ma solo per gli sciocchi che non capiscono quanta manipolazione subiscano, sempre attraverso media e web. Per la stessa circostanza, grosse critiche e tanti insulti ha dovuto patire la Signora Agnese moglie di Renzi: cosa molto strana poiché la moglie di un premier è sempre invitata quando c'è di mezzo una cena di gala con altri pezzi grossi. Pensate che Berlusconi recava con se (controvoglia per ovvi motivi), la Veronica che non era poi una donna da poco. La Agnese no, non piace perché lavora e fa l'insegnante, non è un fulmine di guerra in bellezza e soprattutto, ha la colpa di essere la moglie di Renzi. Allora, tralasciando gli altri ospiti condotti in America per avere pregevole compagnia, stabilito senza alcun dubbio che la mira sia sempre Matteo e il suo referendum, che nulla ha a che spartire con la sua politica che può o no essere condivisa e accettata, non sarebbe ora che taluni personaggi in vista, capi di partito e di movimenti, uomini con un certo peso mediatico, la smettano di battersi su piani che non siano strettamente legati alla politica? I giochi sono fatti, la scelta intelligente sarebbe quella di documentarsi sul referendum che tiene svegli i soloni che sentono vacillare la terra sotto i piedi, basta entrare nel merito delle proposte referendarie e decidere sul SI o sul NO. Tutto il resto è solo polvere sollevata per coprire le verità che non si vogliono accettare: un cambio epocale che può solo essere utile all'Italia ferma, immobile e chiacchierona da anni e anni: tutti muovono il culo per dimostrare che fanno, che agiscono e che si battono per cambiarla questa nazione, ma sono decenni che siamo fermi al palo e se si cambiasse con un SI, il peggio che potrà accaderci è di rimanere sempre allo stesso palo come da sempre siamo abituati. Facciano di tutto per portarli al NO, non è un problema anzi è democrazia. Non ricorrano però a mezzucci meschini tirando in ballo la piccola Bebe (il vestito di Dior l'ha reso perché non l'aveva comparato) e soprattutto lascino in pace le mogli colpevoli solo di essere tali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13465365

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 24/10/16 alle 10:21 via WEB
E' dura accettare la realtà Carlo. Esistono le persone pettegole e ignoranti, gli opportunisti e i diffamatori. Dobbiamo farcene una ragione. In ogni caso, tutto gli ritorna contro; pagheranno anche loro con noi le conseguenze della loro ignoranza. E loro saranno i primi.Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 10:48 via WEB
Esistono perché, evidentemente, c'è chi dia il cattivo esempio!!! Se la politica è caduta così in basso ricorrendo a mezzucci meschini per acquisire preferenze, non so dove potranno arrivare coloro che fanno di questa politica un punto indissolubile di riferimento. Buon inizio settimana Laura.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 24/10/16 alle 10:28 via WEB
Serena settimana carissimo Carlè....Un abbraccio fatato :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 10:48 via WEB
Grazie Ely, abbi anche tu una bella settimana.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 24/10/16 alle 10:29 via WEB
Tutta invidia Carlo! e come brucia quella neppure l'acido muriatico. Ciao, buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 10:50 via WEB
Ma l'invidia portata a questi eccessi solo per fini reconditi, è una cattiveria grossa e lesiva non solo delle persone, ma delle parti politiche che sperano di lasciare le cose come stanno per continuare a....vivacchiare. Ciao Gio, buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 24/10/16 alle 10:58 via WEB
Per non sapere nè leggere nè scrivere ho scaricato il disegno di legge oggetto di referendum e prima di andare al voto vedrò di studiarmelo. Io non sono renziana, ma nemmeno posso farmi portare in gondola da questo vezzo tutto italiano delle vendette trasversali. Renzi è stato un po' avventato nel legare la sua permanenza a palazzo chigi all'esito del referendum, ha contribuito lui stesso a scatenare questo gioco perverso, la paglia c'era, lui ha fornito i fiammiferi, per cui si voterà no per mandare a casa Renzi. E' una follia tipica italiana questa. Io credo che più scuro della mezzanotte non possa venire e probabilmente voterò si. Studieremo e vedremo. Per quanto riguarda poi il vizio di attaccare le persone vicine al "capo", anche questo è un vizio incivile e da co.co.co. (senza alcun riferimento alle collaborazioni coordinate e continuative), e poi se anche la Vio avesse acquistato l'abito di dior, ma non sarà libera di spendere come vuole i suoi soldi? doveva per caso presentarsi in tuta al ricevimento? Infine, che ti devo dire, ho trovato molto elegante Agnese Renzi e un tantinello esagerata e volgarotta la Michelle.... ma come si dice, de gustibus...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 11:25 via WEB
La tua linearità dialettica mi piace sempre più: niente perifrasi, niente giri di parole, andare al sodo senza fronzoli, dovrebbe essere appannaggio di tutti gli uomini di buona volontà. Hai fatto un ragionamento che condivido in toto, non vedo una sbavatura e ne sono felice. Se tutti fossero come te, altro che chiacchiere al vento con il nervosismo che traspare: io spolpo giornali e tv, vedo tutte le trasmissioni politiche e credimi, soffro vedere gli attacchi sferrati al governo basati sul suo operato, giusto per arrivare alla fine e concludere con la solita litania: "Votare NO per mandare a casa Renzi!". Non credo che sia il tema del referendum e sono pochi coloro che entrano nel merito. La maggior parte parla dell'operato del governo, lo critica e lo respinge: ne hanno diritto, ma cosa c'entra con il referendum e il cambiamento? Per me tutto ciò fa parte della vecchia politica, quella che si vuol spazzare e il l'atteggiamento di costoro la dice lunga sulle preoccupazioni che hanno circa i loro posti. Vedrai che alla fine degli agguati, diranno che Renzi con il referedum si vestirà come Benito Mussolini per fare il duce in un governo autoritario. Berlusconi ha già mandato il primo messaggio. Ciao Marina, una serena giornata.
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 24/10/16 alle 12:02 via WEB
e' così, c'è troppa gente a dire no, credo che temano soprattutto per se stessi, il sì forse metterebbe un po' di brace ardente su molti scranni del parlamento, le derive autoritarie si fanno con i colpi di stato e con la forza non con i referendum. Renzi a mio avviso ha il peccato originale di non essere stato eletto alla carica che occupa e non fa tutte cose "buone e giuste", ma l'opposizione netta al referendum la vedo molto strumentale agli interessi di nicchia di ciascuno... buona giornata anche a te Carlo ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 12:15 via WEB
Mai sostenuto che Renzi abbia fatto cose solo buone. Come forse saprai, in politica non esiste il migliore o il buono, esiste solo il meno peggio!!!!!! Oggi, per me lui è il meno peggio e basta riflettere sugli altri soggetti della comparazione. Buon pranzo Mar.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/10/16 alle 11:08 via WEB
Le battaglie meschine e miserabili dei social sono dei punti di partenza e arrivo molto limitati.L'autonomia e libertà di ogni cittadino è proprio è analizzare la riforma costituzionale e non le banalità...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 11:28 via WEB
E' quello che vorremmo, senza se e senza ma!!!! Facciano la loro parte le opposizioni e non azzuppino sempre nel torbido spargendo veleni e coinvolgendo tutto e tutti per alzare cortine fumogene e sparigliare le carte sul tavolo. Ognuno entri nel merito e decida cosa voglia per il futuro di questo paese. La politica di Renzi non ha nulla a che vedere con il referendum.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/10/16 alle 11:09 via WEB
Buona giornata mio caro Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 11:29 via WEB
Ciao bella e cara signora.
(Rispondi)
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 24/10/16 alle 11:12 via WEB
Un giusto discorso Carlo! Io dico solo che Bebe è una donna straordinaria, e sono felice che abbia avuto l'occasione di andare in America, conoscere Obama, indossare quello splendido vestito, perché se lo merita. Dico che Agnese ha fatto quello che hanno fatto tante altre first lady, ma con una discrezione mai vista prima, se continua ad insegnare è perché ama farlo, anche se è la moglie di un Premier (mi sembra che Parentopoli sia ben altro). Dico tutto questo nonostante non abbia grande simpatia per Renzi. Concordo, il 4 dicembre si dovrà valutare la riforma nel merito, il resto è tutta fuffa dei leoni da tastiera e politici alla frutta. Buona giornata caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 11:32 via WEB
Mio caro Lorenzo, so che farai le tue scelte in perfetta serenità e cognizione di causa. Non tutti come te, me a tanti altri, corriamo dietro queste spruzzate velenose che l'opposizione maligna, lancia in continuazione per tirare acqua al proprio mulino! Se sono questi coloro che vogliono alla vecchie condizioni governare l'Italia, io ho già le idee chiare, molto chiare!!!!! So sbagliare da solo!!!! Buongiorno Lorenzo.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 24/10/16 alle 13:41 via WEB
Nel mondo d’oggi ormai non c’è più limite a niente, indipendentemente dalla politica, basta che un idiota scriva caxxate di qualunque genere che tutti gli vanno dietro e di conseguenza quando viene presa di mira una persona ci vanno di mezzo anche quelle che lo frequentano o ci parlano anche solamente. Mi dispiace davvero per quella ragazza semplice che magari aveva soli il desiderio di partecipare a quell’evento e per la quale tutti e dico tutti dovrebbero avere il massimo rispetto. E’ il mondo che abbiamo saputo costruire questo e se tutto resta così ne pagheremo sempre di più le conseguenze. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 17:33 via WEB
Non ho mai visto dai tempi di quando Berlusconi era in campo come effettivo presidente del Consiglio, un continuo portare attacchi alla sua persone e al suo governo. Nemici acerrimi trasformatisi in guerriglieri della politica, malignità a non finire, vere o presunte. Lui se le tirava con il suo modo di fare, con le sue debolezze e con i suoi scandali personali, ma quando poi si toccano tutti gli interessi, anche quelli di chi non direttamente responsabilità, allora vuol dire che non è più sana opposizione ma solo distruzione dell'avversario. Questo sta accadendo con Renzi: avrà colpe, responsabilità con il suo governo, ma fare terra bruciata attorno al referendum che non c'entra niente con lui personalmente, fa capire come un avversario politico, (tutti in questo caso) mollano il vero caso da tenere in esame e sparano a zero su tutto ciò che si muova accanto a lui. Se questa è la politica di chi non vuuol cambiare nulla in questo paese, allora siamo proprio fottuti da quattro cafoni imbecilli e superficiali. Buona serata Rosa.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 24/10/16 alle 13:43 via WEB
Sai quel detto antico:"A lasciar la strada vecchia per quella nuova, si sa quel che si perde e non si sa quel che si trova..." Ora, visto che quelli che tanto contrastano Renzi e il suo referendum, sono gli stessi che hanno a turno governato il nostro amato Paese nei decenni passati (peraltro non risolvendo un benemerito cappero!) hanno proprio la faccia di latta a voler condizionare le scelte, in funzione di un'ipotetico sfacelo nazionale se la Costituzione venisse in qualche modo modificata...secondo loro non siamo già abbastanza sfracellati dai loro governi passati, che mai hanno messo le mani nei loro portafogli per togliersi il benchè minimo privilegio, ma sempre hanno lavorato per riempirsi pance, tasche e conti in banca... Le rivoluzioni a volte si fanno anche modificando il proprio modo di pensare, cambiando opinione e dando la possibilità al nuovo di farsi strada... e per quanto Renzi possa sembrare a volte un simpatico guitto con le sue uscite (che se non altro hanno alleggerito tutti quei discorsi da mummie ingessate a cui eravamo abituati), le sue idee non sono tanto campate per aria e secondo me, tiene più lui al futuro del Paese che tutto il Parlamento riunito...buona settimana Carletto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 17:43 via WEB
Sei intellettualmente onesta mia cara Giulia. Non capire di cosa si parli e assediarlo per distruggerlo con campagne fuori tema e beccando persino la moglie, è come giustamente dici, una bastardata che la dice tutta su costoro che in decenni e decenni non hanno mai fatto un kakkio per 'sto paese. Ti abbraccio Jujù, stammi bene.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/10/16 alle 14:19 via WEB
Infatti è democrazia affermare il proprio punto di vista ed operare delle scelte responsabili al momento giusto. Le sciocchezze e il gossip lo lasciamo a coloro che( nel caso di Renzi)prima si sono aggrappati a lui,perchè rissosi di natura e incapaci, ad un certo punto, di tirare in modo equilibrato le redini che raddrizzassero il percorso italiano del momento ed ora lo odiano perchè è lo specchio della propria impotenza e disfatta. Roba vecchia. Sono come tante galline strette in un esiguo pollaio. Andare avanti con senso di responsabilità civile e politica: solo questo conta. Ciao, Carlo e buon pranzo... frugale, ahimè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 17:47 via WEB
Sì, hai ragione. Essere avversari politici non significa battersi con acrimonia e cattiveria infilando nelle argomentazioni tutto e tutti. Mai visto uno scempio del genere e non ho mai sentito parlare gli avversari di contenuti riferiti al referendum. Renzi non è il migliore, è colui che sta tentando qualcosa di diverso. Loro, gli oppositori hanno avuto le brave occasioni in decenni e decenni, cosa hanno mai fatto? E ora cosa cercano? Di non cambiare nulla per avere ancora i loro privilegi? Buona sera MT.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 24/10/16 alle 15:27 via WEB
Le tentano tutte per far cadere Renzi, usano perfino Bebe e il suo abito. Che vergogna, si arrampicano sugli specchi. Ma chi vorrebbero al posto di Renzi? Grillo? Ma per carità, lasciamolo lavorare. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 17:50 via WEB
Brava Grazia: Grillo, Berlusconi, Salvini, la Meloni e altri piccoli guitti, cosa pretendono? Di rimanere in sella per tutta la vita con le loro posizioni oltranziste? Sono stati al governo tutti e abbiamo visto cosa hanno combinato!!!! Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
Adamo_Uomo
Adamo_Uomo il 24/10/16 alle 18:01 via WEB
Questo modo di far politica pantomimico non l'ho mai digerito. Un politico che si rispetti dovrebbe basare la sua campagna elettorale sui suoi programmi e sulle capacità dimostrate sul campo. Invece, dal duello Trump-Clinton ai duelli più nostrani, l'unica strategia usata è quella di annientare l'avversario attaccando le sue debolezze, i suoi difetti, il suo passato, le sue amicizie. Come se poi chi lo facesse, una volta salito al governo, mostrasse di avere la bacchetta magica per risolvere i problemi dell'Italia. Mettiamoci in testa, tutti quanti, che i politici ormai puntano solo a conquistare il potere, che, a sua volta, vuol dire denaro, privilegi, onori, vitalizi e che poco si interessano dei cittadini. Quando lo avremo capito, avremo fatto un passo avanti nel liberarci di questi parassiti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 18:40 via WEB
Con questo post e con le mie modeste argomentazioni, ho voluto solo enfatizzare come gli avversari politi, da noi non si confrontano, non si rispetto e non usano dialettica politica. Esiste vomitare addosso a tutti la propria acredine e l'estremo livore, non preoccupandosi assolutamente di cosa si parli ed entrando nel merito della materia in discussione. Il referendum ci riguarda e ognuno sia in grado di decidere da solo, aggiornandosi nello specifico sul tema. Seguire come pecore matte, questi saltimbanchi non è bello e non porta utilità all'elettore. Come dici tu, questi hanno avuto il boccino a tempo debito, per giocare la loro partita. Non avevano, come non hanno, alcuna intenzione di cambiare, è così evidente che anche un orbo lo capirebbe!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/10/16 alle 18:12 via WEB
Leggere e rileggere il testo della riforma purtroppo non cambia una virgola a quello che non piace, anzi fa emergere sempre più cose che non vanno bene. Mi sembra stupido votare si solo per premiare qualcuno, che vorrebbe a parole, cambiare le cose. Purtroppo l'Italia non va bene, dobbiamo ammetterlo, non cerchiamo di convincerci per forza. Dopo tutto, ,nonostante il referendum, il governo rimarrà al suo posto fino alla scadenza, non preoccuparti che vincerai!
Buona serata Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 18:33 via WEB
Conosco la tua posizione e rispetto il tuo voto. Non mi aspetto di convincerti, non mi permetterei mai, così come non mi aspetto di essere governato da Berlusconi, Salvini, Grillo, Meloni e altri piccoli insulsi personaggi!!!! Questa è l'Italia e mi permetto solo ricordarti che se è così oggi, non è colpa di Renzi né del suo "Piove, governo ladro!". Ognuno con la sua libertà, perché, checché se ne dica, questo paese è tra i più liberi al mondo, troppo libero...forse!!!!! Ti abbraccio e buona serata Giovanna.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/10/16 alle 19:08 via WEB
Condivido ogni parola...un tempo si attaccava il politico per le idee e non per la moglie o marito o gli ospiti! dovremmo essere fieri di essere stati rappresentati dalla Vio...una donna come poche! invece che facciamo l'attacchiamo per l'abito di Dior? ma per favore! quanto siamo caduti in basso! buonissima serata Carlo! smackkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/10/16 alle 19:15 via WEB
Appunto!!!! E il buon Renzi cosa dovrebbe fare? Divorziare da Agnese? Farle cambiare mestiere? Oppure farebbe prima e prendersi una moglie tipo la signora di Donald Trump detto la volpe???? Smack!!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/10/16 alle 20:44 via WEB
E' la prima a dire che non vuole essere chiamata “poverina” ed è anche la prima a dire che non vuole essere trattata in modo diverso dalle persone normali Lei Bebe Vio. Però, fermo restando che tutto ciò riportato sui giornali vari è anti costruttivo e stupido e ignorante, è mio modesto parere che un campione, un vincitore olimpico e non, sia umile. L'umiltà è fondamentale ma anche la coerenza, avrebbe a parer mio riscosso molto più successo di paritarietà (passami il termine) dicendo "No grazie sono una normale atleta che ha vinto le paraolimpiadi", lasciando stare Benigni e Renzi e tutti, insomma per me Bebe avrebbe dovuto essere un pò più umile. Anche perché chi vince tutte le sfide che ha affrontato lei come si dice non dovrebbe aver bisogno di esibirsi, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Bebe Vio non si tocca, (non avete capito 'na mazza nessuno) non perchè siamo buonisti pietisti e cazzate varie, ma perchè è un grande esempio di coraggio tenacia voglia di vivere, se dopo tutti i sacrifici che ha fatto ha avuto questo "onore", non siete Voi stolti invidiosi a giudicare coi vostri commenti da perdigiorno la sua grande dignità? (E non parlo di te Carlé), attaccate Renzi e Benigni se avete tempo da perdere, non un grande esempio come Bebe Vio, se poi Renzi lo utilizzi a fini politici incazzatevi con Lui non con lei e non rompete i gambasisi se avete paura di votare, questa volta l'Italia dipende da ognuno di noi, tutti bravi a farsi i caxxi propri quando c'è da lottare davvero per il proprio paese, poi eccovi qui a sfottere chi non può (o non vuole) risponde a ton "dai che alle prossime para olimpiadi vi iscriviamo tutti nella categoria "coglioni". Renziani e non, che tanto fate pietà in egual misura. Ciao Carlè, vado a cenà..notte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/16 alle 08:01 via WEB
Sono d'accordo con te, condivido il commento. Solo su un punto discuterei: sulla presenza di Bebe nella rappresentanza italiana. C'era una bella sventagliata di nostre "eccellenze" in tutti i campi: eravamo ben rappresentati e non vedo perché La Vio non doveva esserci: non era un animale raro da mostrare, era una italiana vincitrice di medaglia d'oro alle Paraolimpiadi. Poteva esserci Zanardi, poteva esserci un vincitore delle Olimpiadi. Lei era come tutti meritevole e a prescindere dal suo handicap, può essere visibile ed encomiabile per la sua forza di volontà, per il suo carattere forte, per una personalità che sprizza gioia e felicità da tutti i pori. Ciao Nina, buona giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/10/16 alle 21:32 via WEB
Ricorrere a certe misure per infangare la gente non mi pare il caso.Siamo persone responsabili e tali dobbiamo rimanere anche se tutto sembra voler farci cambiare traiettoria.Attendiamo con fede questo benedetto referendum e dopo si vedranno i morti e i feriti.Buona serata Carlè.Un abbraccio da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/16 alle 08:03 via WEB
La stanno facendo sporca: tritano tutti e tutto nella macchina infernale delle sciocchezze. Passi presto questo momento. Buon giorno mia cara Divy.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 24/10/16 alle 21:42 via WEB
Mi dissocio dalle meschinerie.., e non discuto nè sull'abito di Bebe, nè sulle mogli dei premier..,ma sui fatti posso discutere credo..in democrazia. E affermo che sin qui il Renzi non mi è piaciuto. Ne sulle riforme del lavoro, ne su quelle della scuola, e meno ancora sulla riforma costituzionale, che serve si, ma così non mi va! Parere mio personale, e non mi sento di digerire per forza questo perchè altrimenti si prefigura il peggio. Che peggio di così..e non lo dico solo io..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/16 alle 08:04 via WEB
Sono d'accordo con te sul nefasto modo di fare coinvolgendo persone che nulla hanno a che vedere con le loro beghe! Buon giorno Mara.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 24/10/16 alle 22:12 via WEB
Conosco Bebe anche se non di persona, ma attraverso mio marito e i suoi amici che organizzano molti eventi sportivi per darle una mano. So quanto è determinata e quanto difficile sia stato arrivare a fare quello che fa ed essere la campionessa che è. L'ignoranza delle persone che si credono intelligenti è della peggior specie. Ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate ma come si fa a rispettare chi ricorre a questi "mezzucci" per screditare i propri avversari? Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/16 alle 08:06 via WEB
Sola macchina del fango sanno essere, ridurre la politica ad un letamaio, questa è la priorità. Mai vista una roba del genere: si colpiscono persone al di fuori della contesa senza riserve e senza remore. Siamo messi proprio bene. Buon lavoro Tina.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 25/10/16 alle 03:24 via WEB
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore. (Aruki Murakami). Un dolce sorriso con un abbraccio di luce augurandoti una serena notte@
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/16 alle 08:07 via WEB
Una splendida giornata a te Ingrid. Buona salute sempre. Grazie.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963