Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE SI CAMMINASSE SENZA...LA AIDAA: TOGLIETE L'UC... »

CAMPAGNE PUBBLICITARIE: UN TOT AL MESE!

Post n°2078 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per pubblicità aston martin con donna seminuda in cucina.

 

Un binomio per antonomasia, un classico dei proverbi: "Donne e motori, gioie e dolori". Le mostre, i saloni dell'auto e dei motori a due ruote, insistono con le gnocche in affiancamento alle vetture e ai mezzi delle più prestigiose marche. Chi è interessato, generalmente l'uomo, ha da lustrarsi solo gli occhi per i veicoli e per le modelle. Il tempo come dicevo, non ha cambiato le grandi manifestazioni internazionali, le classiche esposizioni si fanno sempre allo stesso modo: donne molto belle e vistose con macchine che non avrebbero nulla (sic) da invidiare alle donne. Quella che vedete in alto, è la pubblicità della Aston Martin, un marchio prestigioso automobilistico che associò una donna alla macchina. Correva il dicembre 2015. Credo che da allora, per quanto riguardi la pubblicità delle auto in particolare, sia cambiato molto: niente donne svestite, si punta ad un target allargatissimo e si mettono in evidenza i nuovi accessori e le capacità elevate della tecnologia applicata alla vettura. Ci sono quelle che frenano da sole, quelle che parcheggiano senza aver bisogno dell'impegno del guidatore, ci sono quelle che interagiscono con l'autista, insomma, si è allargato il numero delle marche che fanno pubblicità ed è normale poiché all'inizio dell'anno con le nuove immatricolazioni, il mercato tira molto. C'è un dettaglio che vorrei richiamare alla vostra cortese attenzione: le promozioni e le offerte comprese le rottamazioni. Ne passano tantissime in tv, ogni marchio decanta le sue vetture e le sue agevolazioni, una corsa non indifferente per acquisire potenziali clienti. Il comune denominatore è uno solo e fateci caso, l'offerta è così impostata: "...e con soli 130 euro al mese, è tua". Insomma, dilazioni per tutti, omaggi per tutti, furto, incendio e assicurazione per tutti, accessoriato non di serie per tutti, a soli 130 euro al mese! OK, va bene mi interessa ma si può sapere quanto cazzo costa 'sta macchina? O meglio, i 130 euro al mese per quanti mesi ve li devo dare? Non si dice, ma non solo per le autovetture, fateci caso, ora ci si mettono un po' tutti a partire dai divani, mobili, materassi e chi più ne abbia più ne metta: a soli 48 euro al mese...punto! E quanti so' 'sti mesi? Booh! Telefonate al numero giallo, marrò, rosso....verde!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13504343

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 19/02/17 alle 17:15 via WEB
Il tempo passa, e quando si finiscono di pagare sono già vecchi. Diciamo che li prendiamo in affitto. bacio domenicale.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/17 alle 18:24 via WEB
Lo so, ma perché questa abitudine di parlare di un tot al mese e non dire quanti mesi passeranno?
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 19/02/17 alle 18:47 via WEB
Buon pomeriggio Carlo eh le rate sono piccole ma nel tempo indefinito e questo che preoccupa un po' tutti. Ha ragione Laura sono solo in affitto ma d'altronde sborsare in contanti deve essere proprio un gran miracolo. Un abbraccio soleggiato domenicale
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/17 alle 18:53 via WEB
Sicuramente sarà così, ma sarebbe corretto e non solo per le automobili, comunicare quante siano le rate, ovvero per quanti mesi si devono versarle. Io, per esempio, mi devo regolare: e se muoio prima? Così come sia probabile, visto che qua con le rate si va a finire a.....babbo morto? Ciao mia cara, una deliziosa serata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 19/02/17 alle 19:08 via WEB
Ecco, appunto, me lo chiedo anch'io: per quanti mesi? Perchè non lo dicono?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/02/17 alle 19:30 via WEB
Indovina? Per non farti spaventare! Ti vogliono parlare, ti vogliono convincere con l'approccio diretto. Se leggessi subito un prezzo definitivo ti spaventeresti e addio cliente potenziale. Ma quando ci prendono a noi? Io non chiamo e tu? AhAhAhAhAhAh!!! Buona sera mon cherì.
(Rispondi)
 
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 19/02/17 alle 20:07 via WEB
Buona sera a te!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/17 alle 07:52 via WEB
Un buon inizio di settimana Grazia.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/02/17 alle 21:38 via WEB
Anche a me danno fastidio quando mi parlano di cifre, 38, 56, 134, 220 e poi la macchina o altro è tutto tuo! Ma per quanti mesi, quanti anni? E quì nuovamente a parlare di optional e mai di tempi ed è proprio quì la trappola. In campana, buonanotte Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/17 alle 07:55 via WEB
Le studiano tutte per arrivare al contatto diretto: loro sperano nella curiosità, ti prendono e ti costringono un sabato o una domenica a fare una passeggiata. Una volta in concessionaria, fanno di te il cliente potenziale da cucinare a dovere. Buon lavoro Nina.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 19/02/17 alle 22:15 via WEB
Non lo si sa, è questa la loro forza per nuovi clienti. La nostra, dovrebbe essere la consapevolezza che, a rate, ci spendi molto di più e allora...meglio metter da parte i dindini e aspettare un po' prima di "macchinizzarsi". Buon di quel che rimane di questa serata, Carlo, un sereno buon sonno!...*__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/02/17 alle 07:57 via WEB
Quando sarà il momento di cambiare la macchina mi vedranno, se mai arriverò a cambiare la macchina. E' un tiro al bersaglio per acchiappare clienti: sirene che cantano per attrarre acquirenti. Buon inizio settimana Licia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963