Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CARNEVALE? NON FACCIAMO SCHERZI!MA CHE CONCETTO AVETE DE... »

L'UNA VALE L'ALTRA? A QUANDO I RICAMBI?

Post n°2083 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da monellaccio19
 

emily-ratajkowski-590821-1

 

E insistono, lo faranno fino alla fine dei loro giorni, non riusciremo mai a togliercele d'intorno, sono attaccaticce, si incollano dappertutto e non v'è giorno in rete e sui media, che si salvi da tracimazioni di loro foto, servizi, segnalazioni inutili sul loro stato, dove stiano passando il w.e. e cosa intendano fare nelle prossime tre ore. Insopportabili, vi fosse un nutrito ricambio con facce (sic) nuove potremmo anche starci, ma sono sempre le stesse e le....facce pure! Questa che si chiama Emily e di cognome fa Ratajkowsky, l'ho scritto adesso e non lo scrivo più, a ottobre del 2016 subì un furto: il suo HIphone fu hackerato e sottrassero un bel mucchio di foto hot...nove, dieci...non lo so, certo erano tante!  Il giro fu apprezzato, tante le foto spinte su what's up e alla fine, si lustrarono gli occhi i suoi fans e la solita catena di Sant'Antonio. Pare che la Emily abbia ancora subito un altro attacco per cui nuovamente le sono state rubate molte foto. Ekkekakkio, io da una vita ho centinaia di foto mie, di mia moglie, dei miei figli, delle mie amate nipotine, eppure sono sempre là, nessuno se le fila, specie quelle di mia...moglie. Adesso vi state già attrezzando per andare a frugare un po' in giro per siti e cellulari e scoprire il nuovo materiale? Mo' ve la do la sciagurata notizia: le hanno rubato tutte le foto dove Emily è...vestita di tutto punto! Azzarola, ma è uno scoop! E chi l'ha vista mai con gli abiti addosso? E mo' so curioso pure io, la voglio proprio vedere come sta! Pensandoci bene però, e se fosse questa la soluzione per toglierci queste stronzette dalle scatole? Hackers, vi invito a sottrarre le foto vestite di tutte 'ste sciocche rompine e inondare tutto i posti possibili: cominciando da Belen per passare a tutte le altre. Coraggio, vederle solo vestite, non interesserà più e finalmente ce le potremo togliere dai gorgioni e far posto alle nuove, alle altre che fanno a gomitate per guadagnare posti al sole. Provate, io intanto vigilo e scruto. Hai visto mai? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13505214

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 22/02/17 alle 12:16 via WEB
Comunque, questa storia degli Hackers che frugano nei cellulari mi sembra una cosa davvero allucinante ... tutti lì a rubar foto? Se vengono da me, solo vignette, foto di famiglia, paesaggi ... magari gli piacciono :-) Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/17 alle 16:56 via WEB
Mah, che dirti, ormai sono dubbioso con tutti: solo a loro e al Pentagono succedono queste cose. Emily, è arrivata a Milano per lavoro (credo per una sfilata) e si è scatenato l'inferno. Scusami ma con tutto il rispetto per lei e per i fans....non ci arrivo. Tu chiamale se vuoi emozioni, io le chiamo "eccessioni". Ciao Lore', lieta serata.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/17 alle 13:48 via WEB
Buon pomeriggio:-) Riusciremo mai a togliercele d'intorno, chiedi tu. La risposta è no. E questo perchè la domanda genera (e a volte, supera) l’offerta. E queste leggi di mercato, come tu mi insegni, valgono per il gossip, come per la pornografia e per la prostituzione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/17 alle 17:00 via WEB
...nemmeno se vestite? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Io lo so ma la speranza e l'ultima a morire, del resto, aspetto che siano rimpiazzate da altre nuove. Lo so che sarà un continuo, una estenuante e perenne carrellata fino alla fine dei miei giorni, ma almeno una grazia, un miracolo, un definitivo cambio di personale. Non chiedo molto: spero solo che ogni mattina scorrendo la rete, io possa avvertire un cambio, facce nuove e altre storie che non sappia.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/17 alle 13:49 via WEB
... Basta pensare che, ad esempio, Kim Kardashian, per le foto esclusive del suo matrimonio, ha ottenuto più di un milione di euro. E non è certo la più pagata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/17 alle 17:02 via WEB
Vabbè, ma lei quanti matrimoni spera di fare in tutta la sua vita? E noi quanto potremmo ancora astenerci di pregare perché sparisca e si dissolva nel nulla? Ciao Giuliana, lieta serata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 22/02/17 alle 13:53 via WEB
Quand'ero piccola ritagliavo le donnine seminude del postal market, e le vestivo con gli stessi vestiti delle altre modelle. Lo facevo per gioco. Inventavo una vita di coppia, con un guardaroba ben assortito. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/17 alle 17:04 via WEB
Tu sei stata una bambina fortunata: hai cominciato a sognare e a fantasticare da bambina e non hai mai smesso. Non succede sempre, non accade a tutti!!!! Ciao Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/02/17 alle 15:40 via WEB
Mi piacerebbe che proprio da vestite non interessassero a nessuno così la smettono di rubacchiare.E poi questa tipa mica ha un gran che da prospettare!!Buon pomeriggio Carlè...Baci.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/17 alle 17:07 via WEB
Cara mia, è solo utopia, spicciola utopia. Una sorta di rito/stregoneria che ho messo su sperando che riesca, macché!!!! Ce le teniamo e le dobbiamo sopportare. Il bello è che mi stanno davanti da mane a sera, pasta sfogliare i giornali e spazzolare la rete. Ekkkakkio!!!!!! Buona sera cara, kiss.
(Rispondi)
 
contastorie1961
contastorie1961 il 22/02/17 alle 17:41 via WEB
Mah...sarà che io non mi stanco facilmente, ma vorrei proprio trovarmi faccia a faccia con quella faccia! ciao Carlè
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/17 alle 17:56 via WEB
Mi sembri proprio Totò, guardava un culo e sosteneva: "Questa faccia non mi è nuova". Ciao marpione.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 22/02/17 alle 17:49 via WEB
Mi puzzano molto questi furti, vecchio mio:trovate pubblicitarie di basso profilo, ma di alta espressione estetica,almeno a guardare il resto. Ma non parliamo di contenuti,purtroppo siamo preda della regressione e a queste povere corritrici cosa rimane se non correre da una foto all'altra?L'unica cosa che consola è sapere che,il ladro,avrà pensato che non è poi male anche vestita......Abbraccione......W.........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/17 alle 17:59 via WEB
Se vuoi ti chiamo per essere il Sancho Panza nella mia inutile crociata. Credimi Sal, non sopporto più, tutti i santi giorni, sfogliare i giornali, spazzolare la rete e incontrare sempre le stesse facce, le stesse cretinette e le solite nudità. Almeno ci fosse un ricambio più ricco e spedito, mah...ci sarebbe da non annoiarsi. Ti abbraccio e buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963