Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TANTO TUONO' CHE PIOVVECHI TOCCA I FILI MUORE »

SQUALLORE INACCETTABILE

Post n°2173 pubblicato il 11 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Madre

 

No, non lo accetto e stigmatizzo lo scorretto comportamento della signora Alessia Fabiani. Parlo della mamma e no della modella, attrice o quello che sia, visto che ci tenga tanto a postare foto su Instagram. Siamo al colmo, la misura è stata superata abbondantemente e ormai non possiamo che rammaricarci per queste azzardate foto che fanno girare in rete. I bambini di pochi anni, hanno capito cosa stia facendo la mamma? Hanno potuto decidere da soli cosa fare e perché farlo? Io penso di no e contrariamente al solito, non sono stati offuscati nemmeno i volti, un procedimento che spesso si usa adottare per proteggere i piccoli. La foto sta girando sul web, è sicuramente ciò che voleva la signora, tuttavia tra consensi e molte critiche tra cui la mia, questa se la poteva evitare la Alessia. Spero che siate concordi sull'assurda esposizione dei piccoli, non c'è più ritegno e se qualcuno mostra agnellini per raccattare sporchi voti elettorali, la signora mostra i bambini per richiamare l'attenzione. Faccia quel che le pare da sola, è maggiorenne e della sua vita è padrona incontestabile, ma i bambini, lo grido a gran voce: NO! Fuori dai sporchi giochetti, con tutto ciò che gira in rete, con tutti gli sporcaccioni che guardano, glieli serviamo pure su un piatto d'argento! Aberrante.

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13519533

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 11/04/17 alle 08:33 via WEB
Condivido il tuo post al 100%, Carlo! I bambini vanno tenuti fuori dalle mire o quant'altro dei "grandi" senza cervello. Esporli in rete è un rischio grande, mi meraviglio che, dopo tanto accadimenti, certe persone non ci pensino. Buona giornata, Carlo, un sorriso...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 11:16 via WEB
Non prendetevela con me quando parlo di follia collettiva: io riporto come un cane, ciò che è il nostro vivere quotidiano. Buona giornata cara Licia.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 11/04/17 alle 08:57 via WEB
Se la foto fosse stata scattata al mare, magari avrebbe fatto meno clamore. E' il luogo a renderla provocante. Mi domando cosa scatti nella mente umana quando vede certe pose in luoghi non consoni. Sono d'accordo con te, la foto mi ha sortito un effetto diverso da quello che sicuramente avrei avvertito, se fosse stata scattata sulla spiaggia. Misurarsi con le proprie sensazioni, serve a capire che un certo tipo di esuberanza, può essere davvero dannosa per i pargoli. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 11:18 via WEB
Ma nemmeno al mare Laura, almeno no nudi! E poi un'istantanea e normale, ma un selfie voluto ed eseguito con tanto di posa, no, non si può accettare con i bambini nudi! Buondì mia cara.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 11/04/17 alle 09:28 via WEB
....condivido la tua indignazione, penso che questa mania di comparire a tutti i costi nei social e nel web sia una vera patologia. Come se le cose che non vengono condivise sul social non esistessero.... personalmente trovo discutibili anche i selfie che le tante attrici e attricette postano nella speranza di recuperare notorietà e ingaggi... dare in pasto ai social i propri bambini significa non avere ben chiaro quali sono i meccanismi che regolano il social, oppure è solo un gesto estremo perché se ne parli.... o forse solo un estremo atto di leggerezza e orgoglio materno fuori controllo.... :(
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 11:20 via WEB
Ormai visto che la quotidiana ci scarica addosso tutta 'sta fogna e pensate che io mi diverta a riportarvi la robaccia, passerò a scrivere le poesie che non...so scrivere!!!! Ciao e buon lavoro Ghes.
(Rispondi)
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 11/04/17 alle 10:25 via WEB
Io non ho parole, davvero. Miei conoscenti e amici fanno di tutto per evitare di esporre troppo sui social le foto dei loro bimbi, e questa li butta così in pasto alla folla? Sugli agnellini no comment. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 11:22 via WEB
Lore', siamo agli eccessi e ciò che mi preoccupa maggiormente è che peggiorerà sempre più. La follia così si incunea, passa dapprima subdolamente e poi man mano, travolge tutti prima che ci si accorga di ciò che accada. Ciao caro amico, buon lavoro.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 11/04/17 alle 11:32 via WEB
Carlo in rete con i suoi figli !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 12:05 via WEB
Già......assurdo solo pensarlo!!!!! Che tristezza.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 11/04/17 alle 11:34 via WEB
Non lo accetto assolutamente Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 12:07 via WEB
Hai una morale tu, sei capace di comprendere i limiti necessari per essere eticamente civili ed educati. Buon giorno Lulù.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 11/04/17 alle 11:44 via WEB
Condivido pienamente il tuo pensiero, condanno questa mancanza di pudore, di rispetto per se e per i suoi figli prima di tutti, non accetto questo nè per pubblicità, nè per manie di postare tutto . Da questa immagine è facile arrivare a comprendere come persino il senso della genitorialità sia scaduto ad infimi livelli di etica, di educazione, di buon senso, semplicemente di bun gusto. Chissà fra venti, trent'anni che penseranno questi bambini di fronte a questa immagine? Sinceramente non so immaginarlo poichè tutto cambia, anche il loro modo di vedere ed emozionarsi sarà lontano anni luce dal nostro. So per certo, che molte famiglie , oggi, vivono in questi " abiti" in casa loro.
Buonissima giornata, amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 12:08 via WEB
Non so che replicare Giovanna, ormai siamo allo sbaraglio, mi stupisco e mi chiedo spesso se abbia le traveggole. Aspettiamoci di peggio. Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 11/04/17 alle 15:40 via WEB
Credo che gente che arriva a tanto può fare danno peggiori..poveri figli..io parlo da mamma..danno solo spettacolo ma moralmente sono fallite..hai ragione caro
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/17 alle 16:34 via WEB
Mia cara, un commento esaustivo. Moralmente fallite mi sta benissimo. Trascorri una felice serata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 13/04/17 alle 13:10 via WEB
Poi si lamentano se prendono di mira le bambine. Ma non gliel'ha detto nessuno che è più prudente non pubblicare foto dei minori?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963