Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravhesse_fSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PERCHE' VOLARE CON VOI?A CIASCUNO IL SUO...SOCIAL »

SE PELO DEVE ESSERE...

Post n°2190 pubblicato il 20 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per morgana mikenas

 

Lei e tante altre mostrano sui social gli effetti di una mancata depilazione. Morgana Mikenas la fitness blogger che vedete, per libera scelta non si depila da un anno. Niente rasoi e niente cerette, garantito al 100%. "La presenza di peli non sminuisce l'essenza di una donna" sostiene la nostra amica.  Beh, scusate non so voi ma è inguardabile, è irritante e sicuramente i peli non sminuiranno l'essenza di una donna...dentro, ma fuori sicuramente sì! E se pensiamo ad altri posti non visibili oltre le gambe e le ascelle, non immaginerei assolutamente che piano di deforestazione bisognerebbe attuare. Lei è padronissima, anzi con il seguito che abbia su Instagram, può dettare la linea che predilige. Non ci tiene a indurre le donne alla depilazione, vuole che ogni donna faccia ciò che le pare, senza sentirsi costretta e inibita. Vabbè, ogni donna faccia pure, ma in quelle condizioni non si presentino né da me né ai concorsi di bellezza. Il pelo sul corpo delle donne io non lo sopporto, e voi? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13521997

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 20/04/17 alle 12:33 via WEB
Fa un effetto primitivo. Credo che qualche scimpanzé non avrebbe nulla da ridire se almeno si depilasse la parte inibita. Sono certa che farebbe più scalpore. Pensa quando qualcuno e respira sulle gambe,con tutti quei peli sembrerebbe di vedere l'erba da fieno che sulle colline si muove come le onde del mare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:06 via WEB
Sei forte, ti bastano quattro peli e scatta la vena poetica, l'aire ricco di sensazioni emotive. Buona sera Cenerentola.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 20/04/17 alle 13:34 via WEB
:D mah.... è un semplice modo per attirare attenzione, essere una blogger di tendenza può diventare anche un mestiere redditizio tra ospitate e interviste, dubito che la signorina quando va in spiaggia o nei suoi momenti romantici si presenti in quelle condizioni. l'importante è che se ne parli e noi lo stiamo facendo. colpiti e affondati ;)) poi, se è nato prima il pelo o prima il pelo nell'uovo, queste sono altre storie :D buon pranzo Carlè ;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:09 via WEB
No, perché sospetti ciò? Magari i suoi 29.000 followers sono fasulli nel senso che non siano seguaci della sua dottrina ma solo attratti/e dal pelo? Non è poi brutta, magari poteva trovare altri sistemi meno pelosi per destare attenzione. Bye Ghes.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/04/17 alle 13:36 via WEB
Dio mio, io al posto suo mi vergognerei, te la immagini su una spiaggia in bikini? Maronna ru Carmine ci sarebbe un fuggi fuggi generale, ahahahahahhhh, ciao Carlé buon pranzo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:13 via WEB
Dai, non mentire, dicci la verità: stai messa peggio!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Sono scelte mia cara, lo fa con convinzione e il problema per lei non sussiste!!!!! Sussiste per chi la guardi....Maronna Benedetta dell'Incorornata!!!! Ti abbraccio e buona serata Nina.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/04/17 alle 13:36 via WEB
Che dire... Io credo che l'estetica generale debba essere comunque curata. Non si va in ufficio, al lavoro o dovunque senza aver un viso curato, i capelli a posto, la doccia frequente e un abito consono... La depilazione per noi donne è importante quanto un viso maschile ben rasato e un abbigliamento piacevole e "accettabile". I pelacci su gambe, braccia (o altrove) vanno eliminati, non ho dubbi. Comunque le scelte personali sono solo scelte personali, ed è chiaro che ognuno può decidere quello che gli pare, a proprio giudizio, ma ciascuno se ne assume poi la responsabilità e le immancabili conseguenze... ^ ^
Ciao Carlo, buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:19 via WEB
Dici bene, e a tal proposito mi è sempre piaciuto pensare, ieri come oggi, a quei giovani con i capelli lunghi, incolti e folti, oppure a quei ragazzi di oggi con queste pettinature scolpite in modo artistico con alti e bassi, con corto da un lato e niente dall'altro, insomma, questi pischelli che fanno moda e tendenza, quando un nel giorno vinceranno un concorso o avranno un posto in banca o altro posto dove stare al pubblico, e la direzione pretenderà ordine, pulizia e aspetto decente. Cosa accadrà? io sarò esigente, ma scanserei uno che si presenti in tal guisa. Buona serata Simo.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/04/17 alle 14:46 via WEB
Non è sicuramente un bel vedere! Peli dappertutto...già un uomo troppo peloso mal lo sopporto, ma una donna è penosa! forse ha smarrito il rasoio? Lasciamole l'illusione di essere autrice di nuove mode, non credo molte la seguiranno...e se sì...molti uomini le lascieranno! Ma forse no...certi uomini amano le performance..;))..Ciao Carlo, stammi bene...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:22 via WEB
Ha 29 mila followers che la seguono....la vorrebbero radere loro!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Non so, non capisco: è necessario conciarsi in quel modo solo per dimostrare a se stessa come ci si senta libera? Si può fare in tanti modi, ne trovi uno e la smetta di muoversi che non mi fa vedere niente!!!! Ciao Licia, lieta serata.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 20/04/17 alle 15:12 via WEB
Appunto ogni donna fa ciò che vuole... Sinceramente sta ragazza messa così non mi piace affatto...depilarsi senza danneggiare nulla secondo me è la cosa più saggia da fare... un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:25 via WEB
Io rispetto le scelte,ci mancherebbe altro. Ma conciata così, innanzi tutto non va da nessuna parte e poi non dimostrerà un bel niente circa le donne molto pelose. Ci sono molti altri modi per dimostrare l'essenza di una donna. Deliziosa serata Fran.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 20/04/17 alle 15:45 via WEB
Carlo assolutamente contraria !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:25 via WEB
Sapessi io!!!!!! Ciao Lulù.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 20/04/17 alle 16:28 via WEB
sarò peggio di san Tommaso, ma vorrei ben vedere 'sta ragazza, fitness blogger ( che parolona!), al mare o con un completino che noi donne adoriamo o semplicemente con le calze autoreggenti se esibisce e fa bella mostra dei suoi esagerati pelazzi che seppur naturali sono orrendi.
ri_ buon pomeriggio :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 17:29 via WEB
Non la capisco e se è vero quanto sostenga, non è cosi, secondo il mio modesto parere, che si dimostri l'essenza di una donna. Non va da nessuna parte mia, cara se ne starà a casa. Le "YETE" stanno sempre a casa, in alta montagna a godersi la neve, che a noi fa rizzare i peluzzi a lei invece, la rinfresca per il troppo caldo!!!!! Bella serata Grazia.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 20/04/17 alle 17:43 via WEB
Non è certamente un bello spettacolo quello che ci presenta questa signorina. Sicuramente non sarà molto seguita a meno che una novità"bestiale" non diventi quel genere trendy creato apposta per risvegliare certi appetiti sopiti, come pare lamentino le giovani bellezze, troppo belle, troppo scoperte 24h, ma poco appagate dal sesso forte corrente. Sicuramente un nudo nuovo, chissà?
Mio caro Carlo, buonissima serata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 18:05 via WEB
Non ci capisco più niente. Qua si lanciano dottrine, mode, stili di vita, Knorr (perché tutto fa brodo). A me non piace, la non ha bisogno di dimostrare la sua essenza in tal guisa e lei avrebbe potuto trovare, se questa la sua vera intenzione, un modo diverso per mostrare come una donna libera e senza pensieri possa mantenere le sue peculiarità femminili e caratteriali.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 20/04/17 alle 18:10 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST, UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 18:10 via WEB
Ciao Aldo, grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 20/04/17 alle 18:52 via WEB
Nooo, per favore...è orribile!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/17 alle 19:27 via WEB
Pfuiiiiiiii! Mi hai tolto un...pensiero!!!! AhAhAhAhAh!!!! Bye cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963