Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziospalmieroselyravhesse_fVince198woodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE NON SAPESSI LEGGERE...SERVE UNA MANO...SUBITO? »

FOLLIE BY INSTAGRAM

Post n°2208 pubblicato il 30 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per una donna che fa pulizie in casa

 

Mi piacerebbe sapere se esiste una donna comune, normalissima donna di casa come ve ne siano a milioni che faccia le pulizie domestiche conciata più o meno così succintamente? No, penso proprio di no e se così fosse, ne avrebbe piena facoltà se conservasse con oculato pudore, la sua riservatezza e la sua privacy. Orbene, secondo voi, perché una donna dello spettacolo, dello show bitz, donna nota ai tanti, posti su Instagram una sua foto: 

Risultati immagini per maddalena corvaglia fa le pulizie i ncasa

 

dichiarando: "Perfezionista io...perché col pulito non si scherza. La polvere è il pericolo nr. 1". Nulla da eccepire, una donna completa, massaia e casalinga in tutti i sensi, farebbe tanti lavori in casa e toglierebbe la polvere e i nemici invisibili del pulito dalla tazza del cesso, ma tu, cara Maddalena Corvaglia, ruffiana e banalissima nella tua solenne dichiarazione, che ci fai conciata così? Figuriamoci quando pulisci le cozze, il pesce, oppure togli la polvere dai ninnoli della camera da letto, chissà come ti vesti? Ma dico io, perché vi alleate con le caxxate e le banalità? Perché non crescete e maturate dentro prima di maturare fuori? Come dici Maddy? Ah....per voi quello che conta è il fuori? Capisco. E che ci azzeccano le pulizie in casa? 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13524578

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/04/17 alle 10:30 via WEB
Semplicemente ridicolo pensare di fare le faccende in questo abbigliamento...i fanno solo ridere!Buona domenica caro Carlè e ti farei vedere come sono conciata in casa!ahahahah!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/17 alle 10:44 via WEB
Non me lo dire, riesco a immaginarlo e a capirlo un abbigliamento ad hoc!!!! Splendida domenica a te mia cara. Smack!
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 30/04/17 alle 10:54 via WEB
:D ma figurati, lei come le altre sue amiche, vogliono farci credere che al mattino scendono dal letto e sono già pronte da consumare, calzate, vestite, truccate e sexissime.... cioè, tu non puoi capire, loro sono belle e non hanno lati oscuri, pensa che se vanno a fare popò lasciano dietro una scia di rose e violacciocche.... ma dove vivi? buona domenica Carlè ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/17 alle 11:13 via WEB
Dove vivo? Io non vivo, vegeto e peggioro ogni giorno di più per tutto il trash che sono costretto a masticare. Buona domenica Marina.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 30/04/17 alle 11:56 via WEB
Io uso fare le prime pulizie del mattino "quasi" così. Mi sveglio, bevo il mio latte-orzoro e poi mi metto a fare qualcosa, così come sono. Tutto qui, senza selfie per farmi rimirare. OK..la signora in questione e tante altre, come lei, le pulizie se le fanno fare dalle colf ma come vivere senza pubblicare sui Social quanto sono brave e appetitose? In fondo bisogna capirle, ci prendono tutti per mentalmente subnormali ma...senza questi "scatti in posa", chi si ricorderebbe di loro? Buona domenica, Carletto!-*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/17 alle 12:02 via WEB
Mentre ti leggevo, pensavo: se tutti indistintamente non seguissimo queste persone su Instagram, ce ne fregassimo delle loro sciocche performance fotografiche, cosa si inventerebbero per.....esserci? Buona domenica e buon pranzo Licia.
(Rispondi)
 
xania66x
xania66x il 30/04/17 alle 13:20 via WEB
Semplice coincidenza il mio tornare qui e il tuo post? Io per lavoro faccio le pulizie e ora capisco dove sbaglio visto che la mia carriera è ferma allo spazzolone, secchio e straccio...sbaglio abbigliamento azz, e ditelo prima no? Ciao caro Carletto, sei il mio punto fermo qui in digiland :-))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/17 alle 17:36 via WEB
No, non è semplice coincidenza, è destino, il destino che riguarda le amicizie che riescono ad andare un po' oltre il virtuale. Tu non immagini il piacere che mi dai, mi fai felice e dissolvi quei piccoli dubbi che spesso prendono quando il tempo, il lungo tempo, non deponga a favore delle persone che si rispettino e si stimino. Non a caso, dei 170 amici ancora in lista (quelli che frequentano il mio blog con tanta pazienza ancora, sono una decina in tutto) al primo posto ci sei sempre tu! Grazie mia cara, abbi cura di te, io sarò qua (?) un giorno si e l'latro pure, e sono certo che tra 5/6 anni sempre a causa del destino, capiterai qua per salutarmi e per essere ricambiata amorevolmente. Io sono inossidabile! Per l'eternità ci sto lavorando. Ti abbraccio e buona fortuna.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/04/17 alle 14:35 via WEB
Nessuna donna al mondo si vestirebbe i quel modo per fare le classiche pulizie, io al massimo porto dei pantaloncini e canottiera per essere agile nei movimenti. Queste "Signore" pensano che siamo stupidi, loro vivono nel lusso con tanto di colf e tate. Che la smettessero di prenderci per i fodelli, hanno proprio rotto i marroni, buona Domenica Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/04/17 alle 17:39 via WEB
Era quello che volevo sentirti dire: lo dobbiamo ripetere in tanti, sempre più spesso, perché capiscano che i marroni una volta rotti non...si richiudono. Buona sera cara Nina.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 30/04/17 alle 20:47 via WEB
Io immagino che quelle foto non siano altro che immagini fatte mentre stimolano la fantasia di qualcuno, che non ha mai dato uno sguardo alla propria domestica, o valletto di camera, o qualsivoglia addetto alla persona di questi personaggi, che , se non avessero un seguito di cretini, smetterebbero di navigare in soldi facili .
Buona serata, caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/05/17 alle 09:21 via WEB
Non ho parole e mi colpisce l'insulto gratuito rivolto alle done, alle casalinghe che ogni santo giorno si diano da fare a casa. Comunque siano vestite!!!!! Buona festività Giovanna.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963