Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198cassetta2monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DI MALE IN PEGGIOLAVORI...FORZATI »

E SE CI SI METTE PURE IL CORSERA...

Post n°2219 pubblicato il 07 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per fedez e ferragni baci

 

Solo il "Corsera", sulla pagina odierna on line, dedica a questi due personaggi (sic) famosi (ari...sic), quattro importanti inserti di cui uno è il video della richiesta di matrimonio di Fedez a Chiara durante il concerto. Inginocchiandosi sul palco al suo cospetto, le ha dedicato una canzone speciale e lei ha detto Sì! Followers in delirio, scelta fatta a tavolino e azzeccatissima per i fans tutti e per le cronache nostrane. Non entro nel merito, facciano pure, si sposino anche, tanto si lasceranno, non è questo il punto. Ma possiamo chiedere ai media, alla rete di smetterla una volta per sempre con il pompare costantemente questi signori (arisic del sic) che senza aria in corpo, conterebbe meno dello 0,0001% nella nostra società degradata? Non se ne può più, non è accettabile che si impadroniscano delle cronache esondando e tracimando dovunque. La smettano tutti con queste baggianate: da non essere nessuno ora sono importanti e domattina saranno tornati nel dimenticatoio come tanti altri. Facciano il loro mestiere e basta, abbiano il loro seguito e punto. Anzi mi permetterei, con completa deferenza, suggerire a chi impazzisca per costoro seguendoli dappertutto sulla rete e sui media, di farsi vedere da professionisti più bravi di quelli che abbiano attualmente. E' inconcepibile l'occupazione  che dobbiamo subire anche sul giornale più quotato in Italia. 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13526447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
licsi35pe
licsi35pe il 07/05/17 alle 12:30 via WEB
...ma Carlo! Sono "personaggi" e come tali il giornalismo se li coccola perchè giovevoli alle tasche e al "nome". Ci tocca adattarci, fan rumore...un po' come altri che ci stanno sullo stomaco e che ci tocca digerire perchè di "buono" veramente ce n'è poco, pochissimo direi. A proposito di digerire..è quasi ora dl pranzo, perciò, digeriti i tuoi calzini mi digerirò pure il Fedez..;)) Buon pranzo, Carloooo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/17 alle 12:35 via WEB
Mi irritano e mi fa inkakkiare il nostro quotidiano più importante: non si dedica tanto spazio ai problemi più importanti che abbiamo e lo si fa per questi sciagurati? Non ci sto....sono fatto male e anch'io mi farò visitare da qualcuno più bravo!!!! Buon appetito cara.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 07/05/17 alle 12:39 via WEB
ahhaha! ...ma ti rendi conto che stai parlando di un "idolo" dei giovanissimi! :D E' solo colpa tua se ti ostini ad andare a spulciare tra le riviste per i teenagers! Lascia perdere.... ahahaha!!! Ciao Carlooo, buona domenica! :))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/17 alle 17:44 via WEB
Simo, e tu ti rendi conto che io stia parlando del "Corriere della Sera"? Orbene, se mi cala la palpebra è un conto, ma se cala al Corrierone, allora non lo posso far passare per un comune e qualsiasi giornaletto di gossip!!!!! Poi se abbiano deciso di cambiare utenza e orientamento, si accomodino pure. Ciao cara, una lieta serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 07/05/17 alle 15:00 via WEB
Non so quanto guadagna lui...ma lei guadagna circa 10 milioni di dollari l'anno... quindi è un bel personaggio...diciamo che certi giornali dovrebbero fare meno gossip e interessarsi di cose serie...buon pomeriggio Carlè!! smackkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/17 alle 17:50 via WEB
Credimi Tina, non ce la faccio più e sto parlando del "Corriere della Sera". Quattro inserti sono molti per i due, nemmeno un giornale gossipparo li ha citati così tante volte in una pagina sola. Buona sera mia cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 07/05/17 alle 15:12 via WEB
Nemmeno io ci sto! Basta con queste notizie inutili e di questi personaggi altrettanto inutili! Buongiorno e buona domenica Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/17 alle 17:53 via WEB
Mi irritano le invadenze. Se il nostro quotidiano più quotato deve santificarli con quattro articoli in una pagina sola, allora veramente è la fine che si merita questo paese. Non abbiamo problemi di nessuno genere, siamo spensierati e dobbiamo tenerci su con questi trastullanti personaggi che ci deliziano i...beige!!!! Buona serata Grazia.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 07/05/17 alle 16:37 via WEB
appunto...domani saranno nel dimenticatoio di tutti; oggi hanno il loro piccolo patetico momento di gloria effimera. e dici bene, Carlo, pare che la cronaca, oggi più di ieri, sia gossip di infimo rango. buona domenica. un sorriso :-)
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/17 alle 17:56 via WEB
Ci sono rimasto male, scorrevo la pagina e non ci volevo credere. Ho dovuto ripetere l'operazione più volte per esserne sicuro e contare quante fossero. Fosse stato un giornaletto di gossip non avrei scritto il post, ma trattandosi del "Corriere della Sera", beh amarezza e rabbia mi ha preso. Buona serata Elena.
(Rispondi)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/05/17 alle 21:36 via WEB
Andranno via anche loro, come tutti, ho visto in tv la scena ma chi sono? Chi li conosce..eppure i giornali ne parlano. Una serena notte Carlé.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/17 alle 07:43 via WEB
Non me ne frega una mazza di questi due buffoncelli, mi insulta il nostro maggior quotidiano appecoronato davanti ai due imbecilli!!!! Brutto segnale mia cara. Buon avvio di settimana Nina. Buon lavoro.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 08/05/17 alle 01:01 via WEB
magari ha delle qualità nascoste lui..esposte lei..dolcenotte Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/17 alle 07:44 via WEB
Che dirti? Indagherò sulle qualità nascoste di....lei!!!! Ti abbraccio Mara. Buondì.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963