Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OLTREPASSARE I LIMITITARTASSATI'S KARMA »

BUFFONATE...VOLANTI

Post n°2226 pubblicato il 10 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per personale alitalia

 

Ebbi a scrivere: "Piangerete lacrime amare per questo no al referendum". Che dirvi, si saranno spaventati a morte? AhAhAhAhAh!!!! Fermi tutti, rewind e play again! Tanto per non scordarci che siamo in Italia il paese dove la tradizione delle "sceneggiate" sia radicata e storicamente antica, la signora Annamaria Furlan segretaria della UIL, parla di un referendum bis come se fosse esercente della Conad! Il bis è d'obbligo quando sono in gioco lacrime amare e pietose! Inoltre la coincidenza è singolare: oggi c'è l'insediamento dei commissari indicati per chiudere la eventuale vendita, l'arrivo dei primi duecento milioni prestati dallo Stato per andare avanti qualche mese per poi chiudere definitivamente e inesorabilmente la questione: vendita o fallimento! Bella mossa signori, in un paese serio farebbe ridere i polli: avete oltraggiato un paese in difficoltà con quell'amaro no espresso con il sapore della sfida, avete messo in difficoltà peggiori le vostre famiglie e non avete tenuto conto che questa volta il gioco delle tre carte non avrebbe potuto sorridervi come sia sempre accaduto nel lungo passato Alitalia. Non so se sarà accettato il referendum bis, saranno i commissari a decidere e probabilmente sarà preso in considerazione per non mettervi in mezzo alla strada come meritereste. Sono convinto, vado a naso, che alla prossima consultazione non servirà nemmeno verificare le schede: i SI saranno il 100% dei votanti. Che bella L'Al...Italia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13527346

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
woodenship
woodenship il 10/05/17 alle 20:59 via WEB
Lo so che non saremo mai d'accordo su questi argomenti,vecchio mio.Però lasciamelo dire:perchè non è stato fatto anche un referendum per rottamare consigli d'amministrazioni e dirigenze che hanno portato il carrozzone Alitalia fino a questo punto?Lo so che i dipendenti hanno anche la loro parte di colpe.Però non si è sentito nessuno avanzare richieste di risarcimento alle suddette dirigenze...Ma lo so che è più facile sparare su sindacati e dipendenti.Del resto non ho sentito nessuno invocare il licenziamento subito anche per quei dirigenti che si fanno riempire di regali per assegnare appalti e prescrizioni farmaceutiche nella sanità:quelli al massimo ci hanno un rabbuffo e poi ancora il posto e con pure lo yacht restituito...E su questo ti dò proprio ragione:siamo in Italia,ma ricordiamoli tutti gli attori,non solo le comparse......Un abbraccione......W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/05/17 alle 07:56 via WEB
Hai fatto bene a premettere il nostro atavico disaccordo: io non ho mai sputato nel piatto in cui abbia mangiato a avrei dovuto/potuto continuare a mangiare. Siamo tutti paraculi, nessuno escluso, ognuno nella sua misura. Questa è l'Italia e con questi mutamenti epocali fare il comunista nudo e puro, non serve a nessuno: i padroni, ahimè e ahitè, c'erano e ci saranno sempre. Ricorda, senza di loro oggi si va solo a spasso. L'economia e la grande finanza stanno strettamente ben salde nelle loro mani. Non saranno i lavoratori alla Landini a cambiare il mondo. Ne riparleremo all'inferno tra molti anni mio caro amico. Ideologie nel terzo millennio? Tsè.....fanno ridere: centro, destra, sinistra......... Buon giorno Sal.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/05/17 alle 09:27 via WEB
Buongiorno Carlé, i debiti allo Stato e la compagnia aerea agli imprenditori patrioti che, oltre a non aver sborsato un soldino per accaparrarsela, l'hanno portata nuovamente al fallimento. 3,5 miliardi di euro pagati dai contribuenti italiani, esattamente come l'IMU (e una seconda IMU son costate le multe per le quote latte, sforate su iniziativa della Lega). Silvio, Bobo quando pensate di ridarceli?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/05/17 alle 16:45 via WEB
Hanno pensato di fare l'ennesimo e consunto giochetto i lavoratori dell'Alitalia, solo che questa volta non è riuscito e dovevano anche capirlo: una negazione assoluta dei tempi che viviamo. La musica sta cambiando e chi non riesce ad avvertirlo, rimarrà molto deluso per ciò che accadrà nel nostro paese e nel mondo. Buona sera Nina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963