Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198cassetta2monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' CHI PRENDE UN GRANCHIOSTREET CHE? STREETWEAR? »

SCAMBIO DI VOTO...

Post n°2320 pubblicato il 20 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per virginia raggi

 

Nel ricordare il suo primo anniversario, è giusto che il sindaco Virginia Raggi si affretti e si attrezzi per una prossima beatificazione. Con una lettera aperta, ha provveduto con dovizia di dettagli a informare i suoi concittadini circa le questioni (tutte aperte) del suo immenso municipio. Giù una sfilza di grandi opere, una progettualità da vera metropoli e un insieme di idee perché la città possa tornare a vivere il suo fulgore e la sua eternità storica. Tutto bello, attraente come le funivie sospese che attraverseranno Roma spostando i cittadini da una parte all'altra come se facessero un giro turistico sospeso. Eviterebbero il traffico insopportabile e nocivo, non avrebbero problemi di nessun genere; poi le buche e le strade dissestate: ecco per ora si è provveduto a ridurre i limiti di velocità sia per le vetture che per le bici e per tutti i mezzi con le due ruote in movimento. Le buche scompariranno col tempo e i limiti saranno rialzati ai famosi 50 km. all'ora. Insomma, sta lavorando per i romani, sta in continuo movimento affinché la città riprenda un suo assetto civile e virtuoso. Per i topi, i cinghiali e i gabbiani non si comprende bene se ognuno dovrà attrezzarsi ad hoc con armi improprie e/o trappole per catturare quanti più ospiti indesiderati possibili. Di promesse e progetti la Virginia ne ha fatti tanti e in questo caso la conclusione è stata chiara e nitida: "Entro cinque anni, vi assicuro che vedrete una città cambiata del tutto. Intanto abbiamo evitato che si continui a rubare e questo è già tanto". Beh, un anno cara Raggi te lo sei già giocato, te ne restano quattro e per le tue promesse e i tuoi grandi progetti pronti per la fine del tuo mandato, staremo a vedere: mal che vada...sarà stato un dispiacere! Lei, donna molto modesta, poco incline alla spocchia, alla presunzione e alla vanità, analizzando tutto ciò che ha fatto finora, si  è concessa un voto meritevole con tutta onestà: un bel 7 e mezzo che non è...un gioco con le carte. Su un quotidiano che non le vuole bene, oggi c'è la classica domanda per i lettori: "La Raggi si è data un bel sette e mezzo! Voi che le dareste?". Io non ho voluto "giocare" sulle pagine di quella testata perché non è dalla mia parte, però mi permetto sul mio blog, dire cosa le darei: "Sette anni e mezzo di fucilazione a vita!". Mi sembra un buon voto!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13537439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 20/06/17 alle 16:48 via WEB
Io le darei, ben volentieri, 15 colpi di lupara altro che sette fucilate! Ma si può andare avanti così in Italia? Il bello è che all'inizio promettono mare e monti, poi in itinere perdono colpi, sarà una nuova malattia questa che colpisce Sindaci e Politici? Ciao Carlé, un abbraccio (^_^)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/17 alle 17:14 via WEB
No, è prassi consolidata, è come il sette e mezzo bugiardo che si è dato!!!!! Tanto quelli so' fessi, che può succedere? Così funziona. Ha parlato di cinque anni per completare i suoi progetti. Innanzi tutto non credo che campi politicamente cinque anni ancora, poi anche se fosse, tra cinque anni finirà il suo mandato e potrà andarsene tranquillamente a casa. Con il vitalizio!!!! Ciao Nina, smack!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 20/06/17 alle 17:44 via WEB
Mi sembra un ossimoro un tantino esagerato...Aspetta e spera, forse tra quattro anni cambierai idea... ti ricordi quando non c'era nessuno meglio di Renzi? Oggi persino per lui è difficile una collocazione, se non se la da da solo... La politica è meglio delle comiche, se accompagnata da una musica appropriata.
Ciao carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/17 alle 17:53 via WEB
Non ho mai detto che Renzi fosse il migliore. La mia scelta, sempre e no da oggi, è stata una sola e inequivocabile: "Non esiste in politica il migliore, mai conosciuto, esiste invece il meno peggio e in questi ultimi anni è Renzi". E' un po' diverso da come la racconti, Comunque siamo d'accordo sulle comiche e sulle gag politiche. Buona serata carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 20/06/17 alle 20:36 via WEB
Qualcuno credeva davvero che avrebbe sistemato Roma? Ma va..........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/06/17 alle 08:03 via WEB
Sì, i romani!!!!!! Sette du dieci ora molto delusi!!!! Ma va.....chi? Io o lei?????? AhAhAhAhAh!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 21/06/17 alle 13:17 via WEB
La Raggi si è trovata tra le mani un grossa patata bollente, come già ho detto altre volte. E' costretta a pelarsela e, onestamente, ora non si può pretendere che faccia miracoli per aggiustare tutto il rottame che ha trovato.Candidandosi a Sindaco di una città immensa e disastrata, ha fatto un errore di valutazione, ma non vuole ammetterlo: l'altro giorno, nell'intervista con la Berlinguer, ha cercato di spiegarsi con impazienza e mostrando anche una certa grinta. Purtroppo per lei (e per i Romani) è tutto un disperato arrampicarsi sugli specchi... Buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/06/17 alle 18:20 via WEB
I romani, sette su dieci, sono ormai contro!!! Ha fatto la propaganda al suo mandato e al suo lavoro immane!!!!! Non credo che potrà far molto. Ora si aggiunge pure la grana di un eventuale processo. Buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963