Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA LEGGE DEGLI INFAMI E ...E COSI' BOB E ALICE SI ... »

UN QUADRO DA RIDERE SE NON FOSSE...

Post n°2406 pubblicato il 02 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per masturbarsi su mezzo pubblico

 

Ancora una volta dobbiamo rimanere scioccati e stupiti per sentenze che non trovano assolutamente il nostro parere favorevole: o siamo troppo esigenti senza conoscere le leggi, oppure pretendiamo che le leggi siano  molto vicine alla nostra capacità personale di valutare i reati. La rabbia, in questi casi, verso il giudice è tale che se avessimo la possibilità di parlargli e di chiedere spiegazioni per le sua sentenza, avremmo sicuramente motivo di...arrivare alle mani anche se alla fine forse, si dovrebbero cambiare prima le leggi e poi il modo di interpretarle. A Torino un avvenimento schifoso e aberrante accaduto su un bus pubblico nel 2016: un rumeno di 27 anni tra la gente, in piedi nel mezzo abbastanza pieno, con una mano si teneva alla maniglia e con l'altra si masturbava. Questo genere di notizia non è la prima volta che viene riportata in cronaca, eppure, ogni volta che le leggiamo monta la rabbia e pensiamo come sia possibile che un persona, sia capace di abbassarsi a tanto ludibrio tra tanta gente. Ebbene accade, facciamocene una ragione e convinciamoci. L'uomo imperterrito ha proceduto come se niente fosse e stando in piedi vicino ad una ragazza seduta, ha eiaculato facendo cadere lo sperma sul suo ginocchio. La ragazza non si è accorta di nulla, ha però avvertito il calore sulla gamba e si è resa conto che fosse sperma. Di qua la ripresa sulla telecamera di servizio, il riconoscimento dell'uomo e la presenza davanti al giudice Alessandra Cecchelli la quale con estrema convinzione ha sentenziato: "Perché si configuri il reato di violenza sessuale deve essere provato un contatto fisico tra la vittima e il suo aggressore. Quindi se non è accertato che l’uomo tocchi la donna mentre si masturba, non si configura il reato di violenza sessuale". Non fa una piega e citando la legge, lo scagiona e lo libera. A questo punto con tanta rabbia dentro pongo due domande: lo sperma che tocchi il corpo di una donna senza che essa sia consenziente, è reato o no? Ossia lo sperma che "viene" dall'uomo, cadendo, non esercita un contatto fisico toccando la donna? E infine alla signora Cecchelli, chiederei quale reazione e sentenza avrebbe espresso se la ragazza coinvolta nella squallida avventura fosse stata sua figlia o persona cara con lei imparentata?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13544830

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 02/08/17 alle 10:19 via WEB
E' normale, sono "atti osceni". Reato, tra l'altro, depenalizzato in Italia. Però in quel tribunale deve esserci qualche cosa che non va se è vero che ha negato ad una donna stuprata la possibilità di rivalersi sullo Stato. Non so se hai letto quest'ultima notizia: " Il 22 ottobre del 2011 Roberta stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Era appena scesa dall’auto per aprire il garage della sua abitazione quando è stata aggredita alle spalle. Poco settimane dopo il suo stupratore un 40enne italiano vagabondo nullatenente, è stato arrestato e poi condannato. Ma lei non avrà alcun risarcimento. Né dall’aggressore né dallo Stato. Un diritto che le è stato negato. Per i giudici torinesi la donna non avrebbe fatto tutto quello che era in suo potere per ottenere quel risarcimento direttamente dall’uomo che l’ha violentata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 11:35 via WEB
Un'altra faccia della stessa moneta: siamo alla catalogazione delle varie e tante sentenze che riguardano, guarda caso, la violenza (in tutte le sue manifestazioni) verso le donne. Io non conosco i codici e le leggi, vado a lume di naso, mi servo della logica e capisco se vi sia motivo per essere insoddisfatto per le sentenze emesse. Certo è che siamo ancora lontani da considerare questi reati in modo più consono. I giudici e le leggi vigenti fanno a gara per cercare cavilli e sfumature affinché siano sempre penalizzate le donne. Sarà una mia fissa ma certe situazioni sono incomprensibili e da stigmatizzare. Tutte.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/08/17 alle 10:22 via WEB
Innanzi tutto io credo che siano atti osceni in luogo pubblico.Secondo la ragazza è stata vittima di un abuso secondo me ossia di una violenza psichica se non fisica.I giudici come sempre troppo morbidi per i miei gusti e dici bene tu che non sia toccato ad una parente prossima.Solite storie da voltastomaco che purtroppo esistono.Buona giornata Carlè da una Divy che prova solo schifo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 11:37 via WEB
Sì, hai ragione e se lo sperma non è un contatto, magari da provocare una reazione più psichica che fisica, allora siamo ai tarallucci e vino!!!! Roba da matti. Buondì cara. Un bacione.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/08/17 alle 11:03 via WEB
Che schifo! Non ci sono parole per definire certi atti. Bisognerebbe bandirli dai mezzi pubblici. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 11:39 via WEB
Solo dai mezzi pubblici? Io li bandirei dalla vita.....di tutta la popolazione!!! Non si possono far passare certe cose come....ragazzate!!!! Ciao Laura, buona giornata.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/08/17 alle 11:07 via WEB
Nel protocollo legalizzato degli "atti osceni" non trovo nessuna risata, per la violenza subita da una donna.Sono rimasta perplessa nella notizia dell'annullamento della custodia cautelare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 11:40 via WEB
Tu? Tutti siamo allibiti e da un giudice donna che poteva "interpretare" diversamente l'accaduto, non avrebbe rubato niente a nessuno!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/08/17 alle 11:12 via WEB
L'indeterminato giudizio non mi spetta,ma nella realtà più autentica dell'essere donna la violenza è anche separata dal corpo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 11:42 via WEB
Voleva il "contatto" il giudice. Ebbene, lo sperma addosso non è un contatto oltraggioso?
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/08/17 alle 11:16 via WEB
La vergogna è che non occorre un fucile per annientare una donna.Un pensiero,un azione è sufficiente elemento di violenza..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 11:43 via WEB
Non gli è caduta un po'd'acqua mentre beveva per cui chiedi scusa e via. Stiamo parlando di sperma!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/08/17 alle 11:18 via WEB
Buona giornata Carlo...:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 11:47 via WEB
Buon giorno a te mia cara Patty.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 02/08/17 alle 11:58 via WEB
Abbiamo appena detto nel tuo post precedente che sono sbagliate leggi e interpretazione delle stesse, appunto eccone un altro esempio. Tempo fa qui in Liguria c'è stato il caso di una ragazza che ha detto ad un'altra che era grassa, questa ragazza si è sentita offesa, l'ha denunciata e con grande stupore di tutti il giudice le ha dato ragione, dire "scema" ad una persona è un'offesa, quindi un reato. Sai quante volte ce lo siamo detti noi da bambini.... E qui siamo all'estremo opposto: non è considerata violenza.. a parte che potrebbe anche esserla forse anche psicologica, ma se non gli dai l'imputazione di violenza, almeno quella di atti osceni in luogo pubblico gliela vuoi dare? No, non lo so più se siamo ancora in un mondo reale e umano, ormai non c'è limite a niente. Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 12:15 via WEB
Siamo alle barzellette, alle scenette di cabaret. Stiamo peggiorando sempre più e guarda caso, sono sempre le donne che escono malconce da queste brutte storie!!!! Ciao Rosetta, ti abbraccio e bella giornata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 02/08/17 alle 12:28 via WEB
E' sconvolgente che sia proprio una donna Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 16:35 via WEB
Già, sarà stata rigida nell'applicare la legge, ma sappiamo benissimo quanto riesca facile loro, interpretarla! E in questo, c'era abbastanza sponda per fare una ottima prova da grande...attrice. Buona serata Grazia.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 02/08/17 alle 12:28 via WEB
Perchè ricorrere a una persona imparentata...mettiamoci lei..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 16:36 via WEB
Non volevo arrivare a tanto: magari è una anziana donna con problemi..... Ciao mia cara Mara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/08/17 alle 14:06 via WEB
Da brivido...Mi si è rivoltato lo stomaco. Continuando di questo passo, tutto il Paese diventerà una cloaca.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 16:38 via WEB
Da ora in poi onde evitare problemi gastrici, apporrò segni, loghi e avvertimenti per la vostra buona salute. Capisco l'effetto che creano certe notizie. Ciao MT, bella serata in pace con lo stomaco.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/08/17 alle 14:08 via WEB
La osa che mi addolora è il comportamento o meglio, la sentenza emessa nei confronti di questo pirla. E se invece ci fosse stata sua figlia, sua nipote, come avrebbe ragiTo? Buon pomeriggio CarLè
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 16:41 via WEB
Quando vogliono loro, fornendo prove da attori in odore di Oscar, interpretano i casi alla grande, stravolgendo addirittura i fatti. Stavolta nisba, una scialba prova da premio minore: un bel "TELERATTO". Fresca serata Nina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963