Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANTO VALE IL COLORE DE...TURISMO MOVIDA E INCIVILTA' »

VACCHI: SCIUPAFEMMINE E TANTO ALTRO ANCORA

Post n°2411 pubblicato il 04 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per gianluca vacchi

 

Eccolo il fenomenale Gianluca Vacchi, tutti ne parlano e tutti lo invidiano. E' la prima volta che scrivo su questo esuberante personaggio e non vi nascondo che è la prima volta che scrivo di qualcuno con una buona dose di invidia. Compirà domani 50 anni e credetemi né fisicamente, né psicologicamente, il Vacchi dimostra questo dato anagrafico. Uomo molto ricco, colto, non lavora e  vive di rendita grazie alla partecipazione ad un azienda di famiglia. Estemporaneo e saggiamente fuori di testa, Gianluca si è mosso sempre così: avventuriero, bella vita e mattane all'ordine del giorno come se fosse normalità. Ha lavorato da ragazzo, prendeva e cambiava lavoro come fosse un hobby, una scelta che pochi avrebbero fatto, ma la sua visione della vita è stata tale da animarlo e spingerlo sempre verso nuove esperienze. Oggi, con un saldo e sano mantenimento economico, Vacchi si permette il lusso a tutto spiano, butta in faccia a tutti agi e ricchezza come la Lamborghini (altro fenomeno del nostro tempo), ma lo fa con autoironia  e conscio del suo stato di grazia. Sciupafemmine per vocazione, le donne fanno la fila per essere corteggiate da lui, con loro condivide i suoi folli momenti e i balli, le discoteche, le feste, le ville vip, lo yacth personale, sono all'ordine del giorno. E poi diciamolo, con un fisico così come lo vedete, tanti esercizi ginnici e una cura maniacale per il suo corpo, sono doti che lo mettono sempre in gioco: e lui gioca sempre per migliorarsi, per avere sempre il meglio, costi quel che costi. Ha svelato proprio in occasione del suo compleanno, il segreto della sua verde età: ogni mattina si iberna a meno 110 gradi! 12 milioni di followers non sono pizza e fichi, sono il premio per un uomo che non deve chiedere niente a nessuno e a queste condizioni, potrete comprendere perché io e tanti altri lo invidiamo. Vorrei tanto essere come lui, certo ho qualche annetto di più, ma se la longevità e la carica che possiede sono tutti in quei -110 gradi al giorno, beh io ci starei, il problema è trovare chi kakkio mi può ibernare ogni santo giorno che non sia mia moglie? Come? Perché lei no? E se volutamente si scordasse di scongelarmi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13545284

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 04/08/17 alle 18:20 via WEB
Anche tu stai dietro alle cavolate di questo squinternato ? Sinceramente mi vergognerei ad essere una dei suoi follower, regolarmente a libro paga di coloro follemente innamorati di questa stupida pubblicità.Ma come fa un uomo, che meriti questo titolo,a ridursi così? Avrà anche soldi, ma dignità poca. Se fossi tua moglie sicuramente non ti scongelerei, ma ti manderei per pacco postale a GianLuca Vacchi, per il mio bene, per il tuo non so.
Buona serata e goditi il caldo, una moglie spledida ed una vita normale!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/08/17 alle 18:46 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Che monellaccia sei!!!!! Ma come? Vi riporto come si possa vivere alla grande avendo tanti soldi e mi bacchetti tremendamente? AhAhAhAhAhAhAh!!!! Vabbè, lascio perdere il congelamento...potrei raffreddarmi!!!! Buona serata cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 04/08/17 alle 20:49 via WEB
Gianluca Vacchi nasce a Bologna il 5 agosto 1967, figlio del fondatore dell'IMA, un'azienda che si occupa di progettazione e produzione di macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di cosmetici, di farmaci e di prodotti alimentari. Laureato in Economia e Commercio, lavora fino a ventinove anni nell'azienda di famiglia, prima di decidere di "spiccare il volo"...da quel momento è come il re Mida per il suo proverbiale "Tocco d'oro" che trasforma in metallo prezioso qualsiasi cosa tocchi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/08/17 alle 08:13 via WEB
Io vorrei provare: a meno 110 non si dovrebbe poi stare tanto male. Ho paura solo di prendere un banale raffreddore.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 04/08/17 alle 20:52 via WEB
Sei assediato da sogni digitali, pillole, suppostine. La prognosi è di 48 ore. Se lunedì sei ancora in vetta allora ci sono speranze per questa community AHAHAHAHAHAH
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/08/17 alle 08:11 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Sono scafato, già quello che prendo è sufficiente: vai a dare un occhiata: si sale e si scende come fosse una giostrina per bambini.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 05/08/17 alle 09:34 via WEB
Sai, ci leggono e sanno che noi sappiamo...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/08/17 alle 10:53 via WEB
Ne sono convinto, ma no da ora, da mo'ave!!!!
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 04/08/17 alle 23:17 via WEB
Non mi piace... di sicuro vivrò lo stesso...notte...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/08/17 alle 08:14 via WEB
Pure io, stai serena!!! Passa un felice w.e. mia cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 05/08/17 alle 12:56 via WEB
A me, francamente,sembra un fantoccio, simile ad un pupazzo di quelli che,anni fa, vendevano come fidanzato di Barby. Ha molti soldi...ok, ma la sua vita è puntata solo su se stesso e sai che goduria per colei che, seppure momentaneamente, gli è vicina. Ibernarsi,poi! Dai, Carlo, non lo invidiare: per me, quello è uno fuori testa e fannullone. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/08/17 alle 16:33 via WEB
Si fa per celia mia cara. Mi intrigavano i -110 gradi che di questi tempi non si rifiutano nemmeno per...celia!!!!! Ti abbraccio...sono fresco dopo l'immersione.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 06/08/17 alle 06:33 via WEB
Pensavo fosse più vecchio...non mi piace e non perchè se la fa con tante donne(ma le donne, come si può? i soldi, dimenticavo) ma proprio perchè è brutto! Lo hai guardato bene? e poi egocentrico...lo vedi che mostra impavido il suo "gioiello" tra le due aperture della mutanda? Ma che si faccia un brodo! Buona domenica, Carlo..^*^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/08/17 alle 08:13 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! L'odore dei soldi, della bella vita, attizza e attira. Lui può, noi non.....potiamo!!!!!!! Buona domenica a te Aldo.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 06/08/17 alle 10:28 via WEB
...macchè Aldo! Tutti gli "ospiti" per te sono Aldo? Un uomo non va a cuccare certi "artifici" strani. Passa bene questa domenica, possibilmente in mutande e a piedi scalzi..ciao..^_^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/08/17 alle 11:53 via WEB
Pardon!!!!!! Un lapsus giustificato dalla presenza di un solo ospite su questo blog: Aldo appunto. Mi appecorono per chiederti scusa. Come hai hai fatto ad indovinare che sono in mutande e a piedi scalzi? Buona domenica a te.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963