Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOLANO STRACCI E NON SOLO QUELLITUTTI AL MARE...ALLA FAC... »

BELLE GIOVANI E...LADRE

Post n°2429 pubblicato il 13 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Qualunque lavoro o attività che si svolga, è necessario, per essere sempre all'avanguardia e pronti alla attualità del momento, aggiornarsi, prendere visione dei cambiamenti e adeguarsi. A Roma si è creato un precedente che se fosse realizzato in altre città dove "risiedono" rom, zingari, sinti o come diavolo volete chiamarli, potrebbe aprire nuovi orizzonti sulla presenza di costoro. Siamo abituati a vedere donne con i piccini in braccio ai semafori, ragazzine nelle zone più popolose in giro per elemosinare, maschi anziani sempre pronti a pulirti il vetro all'auto, i più in gamba e più giovani, svaligiano appartamenti e negozi.  Insomma, sappiamo per esperienze fatte nel tempo, cosa combinino e come si dividano il lavoro.  Orbene, nella città eterna, una nuova "divisa" ha eluso l'attenzione dovuta alle giovani ragazze rom: si vestono con eleganza, sono truccate e puntano sull'avvenenza. In gruppi di tre/quattro passeggiano per il centro pronte a cogliere qualunque situazione propizia per delinquere: furti in negozi, borseggio per strada e furti in appartamenti mettendo su belle sceneggiate con persone anziane. La polizia ha dovuto visionare decine e decine di filmati raccolti nelle zone dove si sono visti aumenti di furti e altri reati. Non volevano credere ai loro occhi quando notavano un dettaglio in comune con tutte le scene imputate: il gruppo di ragazze sempre presenti sul luogo. Non è stato difficile procedere! Le ragazze, per loro ammissione, racimolavano circa mille euro al giorno, un bottino non indifferente. Quindi una nuova strategia, nuova mise, una presenza elegante e con le borse sempre piene di attrezzi atti a delinquere. E' proprio vero, l'abito non fa il monaco e men che mai, la zingara giovane e bella...di suo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13546750

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 13/08/17 alle 16:27 via WEB
Non troppo furbe direi, poiché si sono fatti sgamare. Ma dico, con tutte le telecamere che ci sono in giro, è assurdo pensare di passarla liscia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/08/17 alle 16:30 via WEB
Sì, ma non pensavano che con quel tipo di abbigliamento potessero essere subito sgamate: l'unico indizio, appunto, è stato fornito da un gruppo di ragazze stranamente presenti sui luoghi sospetti. Hanno scoperto dopo che erano rom. Va meglio Laura?
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/08/17 alle 18:05 via WEB
Si.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/08/17 alle 18:16 via WEB
Mi fa piacere cara. Abbi cura di te e felice serata.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 13/08/17 alle 17:56 via WEB
Infatti, una volta si notavano facilmente perchè erano come li hai descritti tu e la gente se ne stava ben lontana, mia madre quando li vedeva per strada mi tirava via facendomi camminare velocemente, ora so nascondono bene in mezzi agli altri e credo che la cosa sia stata studiata bene in modo che i misfatti rendano molto di più. Ormai le "tradizioni" dei vari delinquenti non esistono più, di adeguano ai tempi a seconda di come conviene di più, ormai si fa fatica a distinguere chi è onesto o comune cittadino da potenziali individui pericolosi e non ci si fida più di nessuno. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/08/17 alle 18:20 via WEB
Proprio così, adeguarsi ai tempi è il credo attuale e chi non si adegua resta indietro. Oggi non puoi ragionare più come tanti anni fa e anche le tecniche di scasso per gli appartamenti sono cambiati. I Rumeni, per esempio, sono specialisti in questo settore e oggi usano alta tecnologia per abbattere porte dotate di sistemi antiscasso!!!! Ti abbraccio Rosa, buona serata mai cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/08/17 alle 19:12 via WEB
Recentemente ella mia cittè è successo un fatto strano Carlè! A rovistare ovunque nei cassoneti sono stati zingari, che hanno battuto sul tempo il personale incaricato del ritiro dei vestiti. La loro rapidità nel frugare è passare al setaccio i raccoglitori (portando via solo quanto di gradimento e lasciando lì il resto) ha beffato e fatto infuriare tutti i residenti, convinti di destinare altrove i propri capi d’abbigliamento, non l'hanno presa bene, ma i più inferociti di tutti erano i volontari dell'associazione umanitaria, che di fatto si sono sorbiti un viaggio a vuoto. Ho scrito ciò per farti capire che questa è la loro tecnica per ripulire appartamenti o alro, vestirsi come noi e perdere l'abbiagliameno rom! Buona serata domenicale Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:10 via WEB
Si aggiornano e applicano sempre nuove tecniche. I rumeni per esempio, sono molto aggressivi per i furti in appartamenti. Usano nuovissime tecniche e attrezzi speciali per le porte super corazzate. Insomma, il più fesso tra questa gente, conosce sette lingue. Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/08/17 alle 19:13 via WEB
Ho lasciato gli occhiali da vista sulla barca, perdona i miei lapsus, bacioni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:11 via WEB
Non sarà che hai lasciato la barca sugli occhiali?
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 13/08/17 alle 19:35 via WEB
I tempi cambiano,vecchio mio.Lo so è banale dirlo o anche solo pensarlo.Ma anche coloro che si presentavano stracci e laceri per la questua,oltre che per il furto,ora si presentano come bancari,impiegati dediti al furto legalizzato.Si,perchè di furti legali o illegali stiamo parlando.Dal momento che siamo stati derubati per decenni da eleganti funzionari di banca che ci presentavano investimenti tutti rose e fiori.Alla fine lasciandoci con un pugno di mosche dei nostri risparmi.Dunque,capisco la spinta all'ammodernamento subita anche dal popolo rom:o ti adegui o scompari.E' una questione di sopravvivenza.Come hanno ben capito gli amministratori di banche e società finanziarie che si sono arricchiti con i nostri risparmi e che noi adesso salviamo con denaro sempre nostro.Visto che le tasse noi le paghiamo,vero?...Questo per dire di quanto si sia messi male in questo disgraziato paese:persino i rom hanno fatto un salto di qualità,mentre noi siamo qua ad ascoltare di sindaci sfiduciati perchè vogliono abbattere immobili abusivi,oppure di gente ammazzata solo perchè testimone di regolamenti di conti tra mafiosi avversi........Un abbraccione e buona continuazione di vacanze........W......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:15 via WEB
Vero Wood, la base si ispira al vertice, copia ciò che fa il vertice e da che mondo è mondo,va così! Buoni esempi non ve ne sono e quindi si va male tutti. L'ultimo caso, quello delle case da radere al suolo, l'ho trattato in un post e sono incazzato nero, a maggior ragione che Grillo sia dalla parte dei fuorilegge!!!! Buon giorno Wood.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 13/08/17 alle 19:44 via WEB
Se sono l'adrenalina non saranno mai belle...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:16 via WEB
Confondono, si mischiano tra la gente ed è difficile capire subito chi siano e cosa facciano. Buon giorno Francesca.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 13/08/17 alle 20:20 via WEB
Sapevo già di questa cosa anche a Milano nella metropolitana devi guardarti da chiunque, si vestono come ragazze qualsiasi proprio per passare inosservate, sgamarle è difficile.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:17 via WEB
Se si organizzano dappertutto in questo modo, sarà sempre più difficile beccarle. Un ulteriore segno della società che si apre a nuove e aggiornate soluzioni. Buon giorno Lory.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/08/17 alle 23:28 via WEB
In verità il contatto, nella città Eterna nella Piazza del Colosseo,nella contemplazione dell'abbigliamento e velocità dei movimenti in coppia è stato..."Cammina è meglio...Siamo italiane nell'occhio e nella mente"!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:18 via WEB
C'è da aspettarsi di tutto ormai, studiano e imparano nuove tecniche sempre più aggiornate.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/08/17 alle 23:31 via WEB
Siamo Italiane...belle..giovani..ma non fesse..Buona notte Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:20 via WEB
Beh, spero sia così, ma se arrotondano mille euro al giorno, forse qualche fesso/a ci sarà in giro!!!!! Bella e piacevole giornata Patty.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 14/08/17 alle 00:02 via WEB
Ti auguro una notte serena e uno splendido inizio settimana!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 08:21 via WEB
Ciao Tina, una magnifica giornata mia cara. Kiss.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 14/08/17 alle 13:23 via WEB
Ormai si son fatte furbe anche loro e la tradizione, forse, non la rispettano più neppure nella loro cerchia. Vogliono, da un lato essere donne moderne come le altre e dall'altro conservare "le virtù" indiscusse dell'imbroglio e del ladrocinio, ereditate dai padri.L'attrattiva di una innata e, in più, curata bellezza non manca. Giorni sereni, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 16:19 via WEB
Il DNA è quello, ora c'è in più l'acume e la voglia di essere protagoniste con nuove tecniche e nuovi approcci. Ancora una preoccupazione in più per tutti noi! Bye MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963