Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FINCHE' MORTE NON LI SEPARILAVORI TROPPO? SEI LICENZIATO! »

PER NON FARCI MANCARE NULLA

Post n°2581 pubblicato il 01 Novembre 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

Il tempo stringe, scontri e incontri sono sempre più serrati, i palleggi tra amici e nemici sono più frequenti: "..io se non avrò la possibilità di un centro destra forte e deciso, mi rivolgerò al M5S", sostiene Salvini. I grillini dalla parte loro: "Manco Morti!". Berlusconi ciurla sempre nel manico tra un viaggio in Sicilia, la grande festa tenuta in una sua ex villa in Brianza per i 50 anni della Panicucci (che aspira molto,  ma molto in alto) e un'ulteriore stangata giudiziaria con la quale lo ricacciano insieme a Dell'Utri, in una vecchia storia di stragi del 1993. Quindi, proprio per questa altalenante situazione, mentre Tajani afferma dalla sua sede europea che il premier in Italia sarà lui perché Strasburgo emetterà la sentenza in tempo per le elezioni (gliel'ha detto l'uccellino), il Silvio parla chiaro: "O faccio il regista in campo, oppure l'allenatore in panchina...come Oronzo Canà". Renzi ormai odiato da tutti, anche dal suo specchio, non ha più lati oscuri e secondo un giornalista italiano, ora comincia ad essere anche simpatico (???). Il gossip non si ferma, anzi accelera perché se della politica gli italiani oggi sentono di poterne fare a meno per queste menate continue e giornaliere (se ne salvasse almeno uno nella grande ammucchiata), il gossip impera, interessa e attizza: La Hunziker, dopo averci fatto due gorgioni così con le cazzate con cui campa, è passata a raccontare a puntate (quindi ogni giorno un capitolo), la storia della sua vita: la setta che l'ha tenuta prigioniera (Ahahahahahaha!!! Scusate  mi è scappata) per lungo tempo e le conseguenze che hanno indotto la Michelle a lasciare Eros. Insomma un romanzo dell'Horror. Il "Grande Fratello Vip2"...tira sempre e i buchi della serratura si ingrandiscono sempre più perché sono tanti gli occhi indiscreti e pruriginosi. La Rai affonda con le sorelle Parodi e con "Celebration" condotta da una brava Serena Rossi e un Marcorè spaesato. Invece, nonostante Papa Francesco spari cartucce a non finire con buoni intenti, in una zona della Francia tolgono la croce da una nicchia all'aperto dove è posta la statua di Papa Woityla perché nessun segno cristiano deve essere esposto in luoghi pubblici per non offendere! Ma chi? E quando noi siamo all'estero ci offendiamo o no? Booh!!!!! Infine per non farci mancare altro, una bella e grossa multa a Roma dove di giorno, in una zona non molto appartata, si girava un film porno con una attrice discinta che faceva sesso vestita da suora. Pertanto e concludo (nel senso che non mi ricordo altro al momento), è vero che non c'è più religione, ma non c'è altro che sia sopra, oltre e fuori il cassonetto della spazzatura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13577142

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 01/11/17 alle 09:01 via WEB
Noi viviamo in un arcobaleno di Caos. (Paul Cezanne)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:46 via WEB
...oppure, in un caos arcobaleno. Di tutto e di più!
(Rispondi)
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 01/11/17 alle 11:00 via WEB
Serena festa di ogni Santo_)Pasq
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:47 via WEB
Grazie e dolcissima giornata con il pensiero rivolto ai nostri defunti.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/11/17 alle 11:17 via WEB
buona festa per Tutti i Santi Carlo...Un abbraccione grande :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:48 via WEB
Grazie Ely, abbi una serena giornata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/11/17 alle 16:26 via WEB
Quasi quasi l'Italia campa di TARI...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:50 via WEB
Non solo, c'è tanto di cui campare. Basterebbe saper guardarsi attorno...un po' di più! Mesta giornata oggi, il pensiero corre ai nostri cari defunti, ma loro non vorrebero vederci da lassù troppo addolorati. Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/11/17 alle 17:31 via WEB
Ma dove dobbiamo arrivare ancora! Non c'è più dignità, pudore, riservatezza, cioè siamo nelle mani di gente priva di scrupoli, senza ideali, senza remore, di questo passo dove finiremo? Caronte non basterebbe da solo a traghettare tutte queste anime dannate! Buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:54 via WEB
Non è un grosso problema: noi intanto spingiamoli in uno dei corsi infernali di Dantesca memoria. Buona giornta mia cara.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 01/11/17 alle 18:22 via WEB
Non voglio sentirne più niente e me ne resto nel mio piccolo mondo fatto su misura perchè lo sdegno ha superato tutti i limiti.Buona serata Carle da Divy e...kiss....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:55 via WEB
Tranquilla, non rovinare le tue giornate per 'ste sciocchezze. Un abbraccio affettuoso Divy. Smack!
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 01/11/17 alle 20:30 via WEB
Federica mi piaceva dopo sta cosa mi è diventata antipatica...un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:58 via WEB
Sapeesi come stia entrando nelle grazie di Berlusooni e Francesca. In tv aspira a qualcosa di molto importante e vedrai che presto sarà impengata in un grande spettacolo serale. Ti abbraccio Fran, serena giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/11/17 alle 06:27 via WEB
Quanta tristezza in queste poche righe. Non mi appartiene come ideali questo mondo politico. Avrei voluto coerenza con i buoni propositi che decantano prima delle elezioni. Avrei voluto vedere impegno e costanza e collaborazione per costruire un mondo a misura d'uomo ... Perché c'è una specie umana a loro sconosciuta, che lotta ogni giorno per portare il pane a casa. Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/17 alle 07:59 via WEB
Sì ma tu allargarti pure: non è solo la politica ma è l'intera società a nausearci. Ho toccato campi diversi con le news di questi giorni: che pena!!! Un caro saluto Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963