Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL MERCATO DEL...COSTA S...DI MALE IN PEGGIO E...IN NERO »

ARRESTATO APPENA ELETTO

Post n°2595 pubblicato il 08 Novembre 2017 da monellaccio19
 


 Risultati immagini per cateno de luca

Che monelli cattivi siete: nemmeno il tempo di festeggiare, di essere felice per l'elezione ottenuta in Sicilia con l' UDC e già l'arrestate? Povero Cateno De Luca, aspettava tanto questa elezione, ha raggiunto l'obiettivo e tanto era solida la sua sicumera che già pensava di candidarsi a Sindaco per la città di Messina. Che cattiveria, che situazione imbarazzante. Tranquillo Cateno, stai sereno non ti accadrà nulla: tra sei/ sette anni sarai libero e giocondo, senza problemi e come tanti colleghi incriminati come te, sarai libero e con la fedina penale vergine. Un canovaccio che conosciamo bene in Italia, un paese dove nessuno sbaglia, nessuno commette reati e nessuno abusa del potere conferitogli. Eppure c'era chi aveva indicato il tuo nome con altri sospetti: "sono impresentabili, non inseriteli nelle liste". Macché, come se niente fosse, molti sono stati messi negli elenchi elettorali e De Luca è stato il primo ad essere beccato per evasione fiscale. Che facciamo aspettiamo gli altri prima che vengano sgamati o li tirate fuori...a prescindere? Che Bel Paese...sto formaggino amaro da masticare.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13581861

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 08/11/17 alle 13:37 via WEB
Mio caro Mon...E' sempre il controllo del risparmio d'imposta,che ha quel potere pieno,nel discernere gli eletti..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/11/17 alle 16:34 via WEB
Eppure sapevano, era stato segnalato come altri. Non tenerne conto è un dileggio bello e buono verso gli elettori. Chi lo ha votato sapeva,era stato già beccato, noto alla giustizia.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 08/11/17 alle 13:37 via WEB
Buon pranzo mio caro Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/11/17 alle 16:34 via WEB
Buona serata Patty.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 08/11/17 alle 15:38 via WEB
Ma lo sai Carlo che oggi qui al lavoro non parlano d'altro! Io sinceramente ho seguito un po' le elezioni ma avevo dimenticato i nomi, quindi sentendo il nome di costui non ho capito a chi si riferivano, poi visto che la discussione si accendeva sempre di più, ho intravisto in un locale adibito all'informazione secondo per secondo per i Capi, il nome e la dicitura di questo "signore" che è stato arrestato. "Ormai ci siamo abituati" ho sentito alla fine, diciamo che le persone poco serie per così dire sono dappertutto in politica, ma il formaggio con la muffa sempre più amaro è davvero troppo, sperare che del buon latte esca fuori e ne faccia uno fresco? Non ci crede più nessuno. Buon pomeriggio amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/11/17 alle 16:36 via WEB
Sperare sarebbe troppo bello, la delusione finale sarebbe amarissima. Vedremo anche per questo signore ocme va a finire. Non vedo ninete di buono all'orizzonte, si oscura semrpre più. Ci stanno uccidendo lentamente. Buona sera Rosa.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/11/17 alle 13:33 via WEB
Purtroppo temo che anche questa volta, il lercio uomo, sfrutterà i capitali rubati per coprire e far scomparire le sue plurime condotte illecite. Si vanta di essere un politico nuovo, ma è l'emblema del politico ignorante e corrotto che fa scappare i giovani siciliani. Compra i voti, i processi, speriamo che la giustizia faccia il suo corso e la legge permetta finalmente di fare politica a chi ha meriti propri e non ai delinquenti senza arte né parte che vendono storie al popolo ignorante. Lui e il suo schiavetto hanno fatto una campagna elettorale milionaria. Se prima c'erano i dubbi sulla liceità dei fondi ora iniziano ad esserci certezze. Bisognerebbe ripulire la Sicilia da questi cancri, riprendendosi quello che è loro, basta stare zitti. L'omertà li ha fatti forti, l'intelligenza ed il coraggio li eliminerà. Faccio un "in bocca al lupo" alla Magistratura, sperando che arrivi fino in fondo. Buon pomeriggio Carlé.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963