Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198cassetta2monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ALBERO DI NATALE PIU...FINE ANNO: VUOTO IL SACCO »

I TWITTER PIU' VELOCI D'AMERICA

Post n°2691 pubblicato il 30 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per trump twitta



Possiede le  dita più veloci d'America, per sparare le sue tavanate non ci mette molto, Trump twitta appena gli unici due neuroni partoriscono una caxxata: "Un po' di riscaldamento globale farà bene agli USA". E mi sembra giusto caro signor Trump, con il gelo che già si presenta con le sue temperature bassissime, sfruttando il riscaldamento globale si potrà godere un po' di calduccio e quelli che dormo sotto i ponti o ai giardinetti, non potranno lamentarsi. Lei poi, men che mai,  considerando i posti al caldo sparsi un po' ovunque e avrebbe solo l'imbarazzo della scelta. Sapete come per il grande genio sia solo invenzione degli scienziati cinesi la storiella del disgelo al polo e dei grandi nevai che si squagliano come se sudassero con temperature estive inaccettabili. Credo che non vi siano dubbi su quest'uomo: fa politica twittando, in un anno circa ne ha postati 2300 di messaggi riferiti alla sua amministrazione e alle sue disposizioni. Il bello è che se dalla sua parte qualcuno plaude dimostrando ignoranza pari alla sua, dall'altra comprese 13 agenzie federali, non hanno dubbi sulla sua carente e limitata informazione."O Donald Trump non capisce la scienza che spiega i cambiamenti climatici, o sta intenzionalmente ingannando il popolo americano". Così twitta un deputato americano ed è esattamente quello che pensiamo noi tutti. Del resto, si può fare politica twittando da mane a sera relazionandosi in tal guisa? A chi potrei rivolgere questa domanda in Italia?


Berlusconi, la vignetta scandalosa di Vauro sul Cav, le sue ministre e il sesso

 

Ecco, posso chiedere a lui: uno scafato ed esperto della comunicazione in tutte le sue espressioni, lo vedo molto vicino a Trump e sicuramante potrebbe darmi risposte esaustive visto che probabilmente sarà il nostro futuro presidente...non so di che ma solo se Strasburgo e altri inghippi giudiziari "con chi ci stava", lo lasceranno libero e giocondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13594684

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/12/17 alle 09:26 via WEB
In questo mondo mi sa che sono in tanti a sparare tavanate...beato a chi ci crede!Buona giornata caro Carlè...è tu non hai niente da sparare ma dilla bella grossa mi raccomando!Baci da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/12/17 alle 16:53 via WEB
Quelli che l'hanno votato gli credranno? Boh!!! Buona sera Divy, kiss.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 30/12/17 alle 11:04 via WEB
Circa Trump, opterei la seconda ipotesi, ma d'altronde, si sa, che ogni popolo ha il governo che si merita! Noi compresi :)))che poi se mai si avverasse il tuo pronostico, Carlo, oltre a tante parole, ci toccherebbe leggere un numero imprecisato di twitter e manco un congiuntivo azzeccato!
Ma oggi non voglio pensarci; voglio lasciarti un augurio di cuore affinchè il 2018 porti a te e alla tua famiglia tutto ciò che più desiderate.
***AUGURI, BUON ANNO!***
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/12/17 alle 16:58 via WEB
Mi rendendo conto che dentro di me si stia ergendo una solida barriera a respingere tutta questa robaccia. Veramente il mondo sta cambiando e io mi rifiuto di accettarlo? Può essere, ecco perchè vivo con disagio ciò che recepisco ed elaboro. Buona sera a te Elena. Ti abbraccio e ancora augurissmi per il nuovo anno.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 30/12/17 alle 12:44 via WEB
Buongiorno Carlo! Augurissimi per il nuovo anno! Che sia solo di sorrisi e gioie!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/12/17 alle 17:00 via WEB
Ciao Tina, dai solo cose buone e belle per te e la tua famiglia. Tanta buona salute mia cara. Sinceri auguri.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 30/12/17 alle 14:09 via WEB
Tanti cari auguri a tutti!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/12/17 alle 17:01 via WEB
Carissima abbi un buona fine d'anno e un 2018 ricco di tanta buona salute. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 30/12/17 alle 17:16 via WEB
Niente politica in questi giorni, mio caro amico,ti auguro ogni bene, e di più, e so che l'anno che verrà ti offrirà miliardi di parole da scrivere. Buona fine e buon principio nel calore della tua casa e della tua famiglia. Con tanto affetto:)Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/12/17 alle 17:29 via WEB
Grazie carissima "sorellona", TVB!!! Una bella serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/12/17 alle 20:58 via WEB
Manca un giorno per l'annno nuovo e non intendo "incazzarmi" Carlé, sappiamo bene chi è Trump, a domani per gli auguri, buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/17 alle 08:24 via WEB
Ma no, non ti incakkiare, almeno con la vignetta di Vauro, una risatina te la puoi concedere. Buondì mia cara, formulare auguti a iosa in questi giorni porta bene, pertanto: AUGURISSIMI!!!!!
(Rispondi)
 
lab79
lab79 il 31/12/17 alle 06:10 via WEB
Un bel po' di tempo fa mi erano scappate un paio di parole sui metodi e le abitudini dei due soggetti in causa...un po' grossolanamente le ho definite stronzate...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/17 alle 08:25 via WEB
Tu chiamale se vuoi...stronzate, sei comunque sulla buona strada!!!! Grazie e buon anno.
(Rispondi)
 
Chalumeau
Chalumeau il 31/12/17 alle 11:53 via WEB
Trump è stato eletto dal popolo americano, la più antica e libera democrazia del mondo. Questo rode talmente tanto a chi la democrazia non la sopporta che non possono fare altro che denigrarlo ogni istante. Lui invece si è dimostrato uno dei migliori presidenti, rilanciando l'economia e rimediando ai terribili errori di politica internazionale di Obama e peggio ancora della Clinton. Chiunque sia stato negli USA ultimamente è tornato con idee completamente diverse, i miei amici che vivono negli USA sono raggianti. Sicuri di avere in tasca la verità?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/17 alle 12:39 via WEB
Nesuno è depositario della verità. Tu sei convinto, suffragato da amici che vivono laggiù, che tutto fili liscio e Trump sia il migliore presidente che l'America abbia avuto? Da come sostieni tutto questo, mi pare che sia tu il pseudo depositario della verità. Siamo a parlare di una destra americana fuori da ogni concezione del presente: chiudersi nella propria roccaforte e non conisderare il mondo che ti circonda in politica, in economia e nella finanza, signifca solo una cosa: la scrivo come volle il Marchese del Grillo: "Io so' io, e voi non siete un cazzo!". Questo, non solo per me ma per milioni di persone che non dicono la verità assoluta, ma descrivono precisamante il signor TRump!!!!! Ognuno dal suo punto di vista ovvimente. Come ebbi a dirti in una altra replica tempo addietro, ripsetto il tuo pensiero anche se non lo condivido e discutere con te, è un piacere nell'ambito della corretteza e dell'educazione. Buon anno.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Chalumot il 31/12/17 alle 15:03 via WEB
Anch'io rispondo con piacere. Molti amici che hanno lasciato questo paese senza futuro mi dicono che in America non sono mai stati bene e sicuri come adesso. Dovrei credere ai TG italiani o a chi vive in Oregon, Massachusetts, Oklahoma, Florida con lavoro e famiglia o anche al mio amico professore universitario di chimica a New York mai nemmeno preso in considerazione in Italia dopo 5 brevetti mondiali e lì trattato come un faraone con appartamento a Manhattan? Vedi tu. Io credo a loro. Trump è un presidente amatissimo in America, tanto quanto è odiato fuori da chi della democrazia non ha capito niente, con buona pace di chi non accetta il pensiero liberale e progressista americano che non riusciamo a comprendere perché arretrati di almeno 2 secoli. Anche per quanto riguarda il "muro" con il Messico, ma perché, prima si poteva entrare negli USA come si voleva? Ah, ah, ma che idiozia è? Chiedetelo a chi c'è andato, per favore, chiedetelo e magari cambierete completamente idea. Saluti.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/17 alle 16:45 via WEB
Trump è stato soprattutto votato dalle grandi lobbies e dalla classe media alta americana, ossia, tutti coloro che vivono già bene e non temono spinte verso l'alto e verso il basso: ha abbassato le tasse ai ricchi e ha tolto il welfare ai più poveri. I tuoi amici in America stanno bene e hanno lavori molti dignitosi e meritevoli che in Italia non avrebber avuto. Bene! Ma cosa dimostra questo? Che l'Italia è un paese che comunque non funziona e convolge nel malessere un po' tutti: troppe tasse, nienta lavoro e poltica che va a ramengo. Chi si trasferisce all'estero, sta bene e dovunque sia, preferisce star lontano da casa perché lavora!!!! In Amercia è sempre stato così: ieri oggi e domani!!!! Non regge questo discorso, non è questo che fa grande Trump e come ripeto, parliamo di mezzo mondo che lo giudica un buffoncello mentre l'altra metà è in "guerra" con lui. I problemi che stia creando sono tanti, gli stessi stati occidentali gli sono contro, è dura fare poltica con il padrone del pallone che improvisamente e contrariato dai compagni di gioco, si riprende il suo pallone e molla il campo. Siamo seri, non è questa l'Amercia democratica che ben conosciamo. Del resto i repubblicani che l'hanno preceduto hanno dimostrato cosa siano capaci di fere: guerrafondai con il pallino delle armi da dare a tutti. Io non ho bisgno di leggere e informarmi, né di parlare con gli amici in Amercia (li ho anch'io). So farmi le mie idee senza aiuto di chi sta bene come è normale che sia. Buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963