Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2hesse_fDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9DoNnA.Ssurfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmierosgianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA KIKAKKIO E' GINO?COME VORREBBERO SVUOTARC... »

I VERAMENTE FALSI DEI GRLLINI

Post n°2695 pubblicato il 02 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

foto Capodanno Circo Massimo Roma

 

Non demordono, loro e tutti quelli che hanno imparato la perfida e subdola tecnica del veramente falso! Il grande concerto di capodanno 2018 tenutosi a Roma e organizzato dal comune pentastellato, ha fatto il pienone: strabiliante e immensa folla accorsa per il grande evento. Le polemiche avevano già disturbato abbastanza quello che doveva essere l'apoteosi di una città governata dalla Raggi e soddisfatta della sua amministrazione: sarebbero accorsi tutti in piazza per tributare il dovuto consenso al Movimento (partito?). La presenza preannunciata di Di Maio poi, sarebbe stata la plusvalenza per l'importante kermesse: avrebbe portato in piazza tutti i sostenitori e gli affezionati. Alcuni attivisti, si sono premurati ragguagliare gli amici assenti dimostrando come, una folla oceanica e incontenibile, abbia assistito al concertone per rendere testimonianza di affetto e suffragio per l'amato partito (movimento?). Ebbene, ancora una volta ci propinano falsi d'autore, fake che ormai non sorprendono più nessuno, tranne coloro che abbiano anelli al naso e sveglie appese al collo: la serie di foto pubblicate e del genere che vedete su in alto, non sono altro che le foto dei concerti dei Rolling Stones e di Bruce Springsteen tenuti a Roma e sempre nell'ambito del Circo Massimo. Bella prova cari grillini: spudorati come sempre nelle vostre menzogne e nelle vostre dimostrazioni farlocche! E pensare che ci si aspetta da questo anno appena iniziato, correttezza, onestà intellettuale e comportamenti più seri. Ma quando il capo è un comico (che non fa più nemmeno tanto ridere) cosa ci si potrebbe aspettare? Meno male che c'è chi vi sgama: le foto sono state "rubacchiate" dal sito della "Virgin Radio" con buona pace dei sostenitori e con la risata sardonica di chi vi conosce e riconosce molto bene. Grazie al blogger David Puente per la segnalazione preziosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13595391

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 02/01/18 alle 13:25 via WEB
In effetti mi è sembrato strano tutto quell'afflusso di persone al "concerto", roba da matti postare una foto dei Rolling o altro, un colpo basso, ma il Grillo si rende conto delle cazzatte che fa? Che questo anno nuovo sia per te e per la tua famiglia un anno da ricordare, ricco di gioia, pace e serenità. Nuovamente tanti auguri Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/01/18 alle 16:34 via WEB
Qua se non sei attento e sopettoso, ti levano la camicia e non te ne acorgi nemmeno. Tutto bene, mia cara, una splendida serata a te.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/01/18 alle 13:47 via WEB
Si fa' quel che si può per farsi pubblicità:))Di nuovo un anno buono denso di novità veritiere e rivoluzionanti.Un bacetto caro Carlè da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/01/18 alle 16:35 via WEB
C'è tanta gente che beve tutte le fesserie e non solo quelle sparate dai 5S. Buona e bella serata mia cara Divy. Smack!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 02/01/18 alle 16:05 via WEB
In tempi in cui si presta giustamente molta attenzione alle fake news, non è "saggio" mostrare la festa di Capodanno romana come un successo della “sindaca” Raggi utilizzando foto della folla di altri eventi passati. Il che sarà meno grave dei bot individuati su twitter, profili di persone non esistenti che hanno magnificato per mesi il ritorno ad una casa nelle zone colpite dal sisma, il controllo dei quali è stato fatto risalire ad agenzie vicine ai dem. Ma è comunque un inciampo che lascia la convinzione che la festa al Circo Massimo, lungi dall’essere semplicemente un doveroso e ben riuscito evento dell’amministrazione nei confronti della città, doveva diventare una vetrina per i pentastellati.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/01/18 alle 16:38 via WEB
Ci tenevo a evidenziare ancora una volta, il costume e l'uso smodato di questi signori che ormai credono di tenerci per le palle e fare di noi pecore matte!!!! E non solo loro, la politica è diventata tutta così perché si sono adeguati al sistema chepaga...alla lunga!!!!
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 02/01/18 alle 17:24 via WEB
Leggevo poco fa un articolo in cui la grillina, Giulia Di Vita, sostiene che il Movimento a 5 Stelle ha fallito. Scrive "Ci troviamo davanti all’ennesima mossa di marketing, che stavolta ha scelto di sacrificare il movimentismo a favore dell’oligarchia.
"Dunque, lei non si candida ( staremo a vedere) e Roberto Fico s'è eclissato ( vedremo se rispunterà).
Personamente è sempre stato un movimento a cui ho guardato con circospezione: non mi sono mai piaciute performance da cabaret. Però è altrettanto vero che da qui a marzo ne vedremo, ne leggeremo, ne sentiremo di baggianate da destra(?) a sinistra(?).
Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/01/18 alle 17:30 via WEB
Intanto, non è più movimento perché si è omologato alla partitocrazia più becera che ci sia. Cambiano statuti come fossero bugiardini, si inventano pene pecuniarie e di democrazia interna non si vede l'ombra. Decide il vertice che si strnge sempre più attorno a Di Maio, l'uomo in nero!!!!! Fico è molto deluso ma tutta la base rumoreggia e come dici, ne vedremo delle belle ancora...a prescindere dalle posizioni di coloro che occupano scranni alla camera. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 02/01/18 alle 18:01 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO. BUON ANNO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/01/18 alle 18:03 via WEB
Buona sera Aldo. Grazie.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 02/01/18 alle 19:09 via WEB
Si, sono stati sgamati! Foto farlocche. Che vuoi farci...i "stellati" cercano di buttare fumo negli occhi per cercare di coprire le tante mancanze e i fallimenti nella gestione di Roma, la mia amata città... che ogni giorno va sempre peggio...Che tristezza... Sono molto arrabbiata (-_-)
Comunque, Buon Anno Carlo! Auguri! :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/01/18 alle 19:14 via WEB
Sono stati tra i primi a pomuoversi con questo "sistema pefido". Non sono gli autori, non si sono inventati nulla, ma con il tempo, hanno trascinato tutti su quel terreno minato che sono le fake news. Non possiamo pretendere un po' di serietà? Un modo di fare anche verboso ma che si basi su verità assolute? Buona sera cara, partito bene l'anno....ora si viaggia con tanta speranza nel cuore.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 04/01/18 alle 09:03 via WEB
Gireranno anche foto farlocche messe in rete da chi vuole screditare il movimento, la sindaca e tutta la giunta, ma guardate che al circo massimo c'era tantissima gente. Se volete la verità guardatevi i video su youtube. Buon anno a tutti gli amanti della vecchia politica e sopratutto dei vecchi politici. Io fossi in voi mi preoccuperei delle cose che dicono i Berlusconi i Renzi i Salvini e compani.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/01/18 alle 11:29 via WEB
Capisco il tuo intervento teso a spezzare una lancia per il tuo partito. Rispetto la tua scelta ma non è solo questo il vostro problema: basta seguire ogni giorno le vostre "disavventure" e ci si fa un'idea di come siete messi. Respect!!!! Nessun problema e ognuno fa le sue scelte. In bocca al lupo! Buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963