Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOLETE LA DE FILIPPI MINISTRO?L'ORIGINE DI CHE? »

TOH...GUARDA CHI C'E' SU INSTAGRAM

Post n°2712 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata


Pare che a rimanere a casa per le festività, sia stato io e qualche milione di italiani impossibilitati a muoversi:  vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di soldi. Lo so, la seconda che ho detto è la causa che abbia impedito al 98% degli italiani di scegliersi un bel posto fuori dal paese per godere di giornate uniche e bellissime. Meno male che c'è la stampa, le riviste specializzate e tutto il palinsesto Instagram per informarci e mostrarci le vacanze dei tanti che sono andati all'estero. Dalle Maldive ai Caraibi, dal Kenya a Dubai, un movimento non indifferente di personaggi famosi: Michelle e famiglia compresa Aurora, La Colombari, Briatore e il figlio, Icardi e Wanda Nara ecc.ecc. Come sempre, sono gli scatti osè che arricchiscono il catalogo Instagram e più le foto sono spinte e pruriginose e più fanno "visione". Lassù Icardi non sta poi male, tintarella integrale....vabbè non esageriamo, è più la pelle coperta da orribili tatuaggi che no quella libera di abbronzarsi, la moglie Wanda si è crogiolata anche lei e il tempo è volato per entrambi. Non vi mostro altro altrimenti faccio troppo gossip e magari lo scansate perché troppo virtuosi, comunque questo è il genere di repertorio che abbia spopolato dappertutto rendendo felici fans e guardoni. Perché questo post? Perché una storia simile, protagonista un vip del calcio, ha trovato posto per godere di pubblicità: lui e la moglie si sono concessi un viaggio alla Maldive e guarda un po', senza chiedere il permesso a nessuno, hanno postato una foto a testimonianza dell'avvenimento. Beh, scusate, ma io il post l'ho scritto per queste due belle persone:


Risultati immagini per icardi e wanda ALLE MALDIVE


 L'intramontabile Giovanni Trapattoni e la sua signora: sposati dal '64 si sono concessi la loro bella vacanza. Non sono carini? Innamorati e felici come due ragazzini nonostante i segni del tempo che passa inesorabilmente. Allora, lasciate che mi goda questa foto, pensando che non siano loro le coppie che fanno "lettura" e "visione", non hanno i numeri per attizzare e arrapare i fans, però se avessimo conservato ancora qualcosa dentro come il godere della tenerezza, della fedeltà e della affettuosa intimità, dovrebbero ancora dirci qualcosa, o no? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13598408

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 15/01/18 alle 10:25 via WEB
invidio con tutto il cuore la Signora Trappattoni, che ha la fortuna di godere ancore di queste belle vacanze, ma sopratutto di suo marito , degli altri noiosi personaggi ne ho piene le tasche e per fortuna non bazzico Instagram. Buona giornata Carlo, affettuosamente!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 11:12 via WEB
Fossero così le segnalazioni che riempiono le riviste e i gironali, il mondo andrebbe un po' meglio: personaggi famosi ma avanti negli anni che non aspirano ad altro che non sia serenità e buona salute. Sarebbero tra l'altro, un buon viatico e un buon augurio per noi "ragazzi anziani" che avremmo bisogno di queste iniezioni di fiducia. Ti abbraccio e abbi una serena settimana Giovanna.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 15/01/18 alle 10:27 via WEB
Bella foto. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 11:07 via WEB
Salve Laura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 15/01/18 alle 10:53 via WEB
Però Instagram, il social network che permette agli utenti di scattare foto, applicarvi filtri e condividerle in rete, non appaga, non soddisfa è carente. Infatti, ad esempio, non si trova una foto, che sia una, di CARLO MONELLACCIO leader di Libero, noto e seguitissimo opinionista, blogger di fama internazionale (lo leggono anche in Ticino). Eppure per la sua opera e il suo esempio, rappresenta un significativo punto di riferimento per la community e il web inoltre non si perita di avventurarsi con sprezzo del pericolo in padania o in spiagge avventurose che non hanno nulla da invidiare alla costa azzurra.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 11:09 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Non ti ripsondo "Caffè pagato" altrimenti crederanno che ti dia soldi sottobanco per farmi 'ste sviolinate. Le spalmate di nutella le adoro, ma il mio glucosio, purtroppo no! Buondì Aldo.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 15/01/18 alle 11:37 via WEB
Ahahaha...Forte il commento di Aldo! Questi nuovi ricconi viziosi non suscitano in me nessuna invidia, le vacanze natalizie (anche avessi una fraccata di soldi da non sapere come spenderli) preferisco trascorrerle a casa che sdraiata su una spiaggia a prendere il sole. Buongiorno e buona e serena giornata a te caro monel.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 11:55 via WEB
Lo so, non penserai mica che solo il 2% degli italiani possa pemettersi di fare vacanze all'estero come e qunado voglia? Anch'io farei come te, lo preferisco e sto volentieri a casa con la famiglia e gli amici. Per quanto riguarda Aldo e le sue uscite estemporanee, lui ha immediatamente somatizzato un dettaglio appena ha cominciato a frequentare il mio blog: ha recepito profondamente il titolo: "Carico a chiacchiere"...mi copia che è un piacere!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ti abbraccio e serena giornata Spiky.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 15/01/18 alle 11:48 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA ED UN CARO SALUTO ALDO, BUON PRANZO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 11:56 via WEB
Buon giorno Aldo, buon pranzo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/01/18 alle 12:59 via WEB
Certamente fanno enerezza più di tante coppie giovani di quel mondo fasullo che, con gli scatti osè,cercano quasi sempre una contropartita di pubblicità interessata. Beati loro, non tanto per l'ambito viaggio, ma perchè, dopo tanti anni, hanno ancora la possibilità di essere insieme e di scambiarsi tenerezze, effusioni che, ad una certa età, sono tanto più preziose e gratificanti della passione.Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 16:41 via WEB
Queste dovrebbero essere, almeno in buona parte, le foto da divulgare: personaggi famosi ormai avanti con gli anni e capaci di destare commozione, piacere e affetto.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/01/18 alle 13:02 via WEB
E.C. tenerezza...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 16:42 via WEB
Piacevola serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
olgy120 il 15/01/18 alle 13:38 via WEB
Proprio carini!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 16:39 via WEB
Vero, magari fossimo inondati da questo genere di foto. Buona serata Olgy.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/01/18 alle 15:03 via WEB
Ti auguro un sereno lunedì.Un forte abbraccio da Diana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 16:39 via WEB
Buona serata a te mia cara.
(Rispondi)
 
maps.14
maps.14 il 16/01/18 alle 11:24 via WEB
Ahahhahaha... sarà che a me hanno inculcato che le feste natalizie (15 gg.) si passano a casa con tutta la famiglia, Trapattoni e moglie immortalati e twittati dal loro amico Bruno Longhi.... pur non festeggiando a casa coi loro figli e nipoti, dimostrano che i forti sentimenti sanno resistere al tempo, alla distanza ed anche alle "sciacquette". Bravi!!! ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/01/18 alle 11:40 via WEB
Pensa se di queste foto ne girassero di più come sarebbe migliore questo modo. Vedere l'affetto, il piacere di conidvidere e l'eterno amore senza mostrare una coscia, un seno o petti tartarugati, muscoli e gonfiori sospetti. Bye cara. Carlo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963