Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UNA SOLA RAZZA...UMANARAGAZZI DIFFICILI E FAMI... »

CHE PRENDETE? SIRINGHE E BILANCINO

Post n°2717 pubblicato il 18 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per san donà distributori con siringhe e bilancini


E anche questa ci sorprenderà. Non finisce qui, anzi, sappiamo che  di trovate utili e geniali ne verranno fuori a bizzeffe. Il problema è stabilire quali siano le necessità di tutti e comprendere fino a che punto si possa accontentare tutti. Per ora è accaduto a San Donà di Piave, dove sono comparse nei distributori sparsi in città, prodotti "particolari" insieme alle bibite e agli snack. Infatti chi si sia presa la briga di guardare meglio quelle strane confezioni, ha notato che trattasi di siringhe e bilancini. Beh andiamo su, chiunque si avvicinasse a un distributore automatico, magari nei pressi della stazione centrale della bella cittadina veneta, per una bibita fresca resterebbe basito nel notare simili articoli nel box. Allora la confezione delle siringhe costa 4 euro, mentre il bilancino 10 euro. La siringa presumibilmente servirebbe ad un diabetico che improvvisamente dovesse farsi la sua dose di insulina. Ci starebbe se non fosse che oggi per i diabetici vi sono altre soluzioni e sono quasi azzerati coloro che ricorrano alla vecchia siringa con l'ago da 4mm. Ma il bilancino a cosa servirebbe? A pesare le unità dell'insulina da iniettarsi? AhAhAhAh!!!!! Ma siamo veramente così fessi? Ormai ci trattano da imbecilli incapaci di ragionare e di comprendere i fatti. La roba, credo sia evidente per tutti a cosa serva, o no? Necessità di drogarsi e avere a portata di mano l'occorrente. Non ci piove e non hanno poi torto i gestori di questi distributori sparsi in città quando sostengono che la legge consente di inserire quegli articoli magari con al fianco una coca ...ops...aranciata, snack preferito ecc.ecc. E' anche vero che vi sono i distributori dei preservativi, dei sextoys e tante altre diavolerie, ma il bilancino proprio no, non lo si può accettare. La città si è ribellata, sindaco indaga per accertare come e perché sia accaduto ciò e qualcuno sostiene che sia frutto della modernità e che dovremo farci l'abitudine. E voi che ne pensate? Si può fare o no? Siamo ormai a scandalizzarci per così poco? Favoriamo la droga o i ragazzi? E a prescindere dalla disponibilità o meno di siringhe e bilancino, si drogherebbero lo stesso e magari scambiandosi pure le siringhe?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13598994

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/01/18 alle 09:54 via WEB
«A prima vista mi sembra quasi che si voglia legalizzare il buco, un po’ come si vuole fare con la marijuana». Il medico di medicina generale Giuseppe Gelli Fabris ritiene che il messaggio di questi distributori automatici, che vendono siringhe e bilancini di precisione vicino a bibite e dolciumi, sia tutt’altro che positivo o improntato alla seria profilassi per i potenziali clienti. Insomma, anche per chi è del settore certi prodotti nei distributori inducono a pensare al proliferare di determinati ambienti e personaggi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 10:49 via WEB
In questa iniziativa e sottolineo la legalità come sostengono i gestori delle macchinette, potrei ammettere le siringhe e certamente no per i diabetici. Il vantaggio sarebbe che chi voglia bucarsi, usi solo una siringa e non vi sia scambio. Il bilancino non avrebbe altra funzione se no per misurare la dose.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/01/18 alle 10:02 via WEB
Carneade chi era costui? Chi è, dove vive, perchè hanno chiesto il parere di questo dott. Giuseppe Gelli Fabris? Non lo so. Credo che San Donà di Piave sia la città di riferimento per Jesolo e questo forse spiega, almeno in parte, i bizzarri contenuti di alcuni distributori automatici
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 10:52 via WEB
Un'altra precisazione: i distributori automatici della farmacia, quindi esposti vicini al negozio, contengono anche loro siringhe e bilancino (???). La gente non ci sta, le autorità omunnali le vedo incerte. Ora c'è da verificare chi autorizzi queste diffusioni.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 18/01/18 alle 10:14 via WEB

Ma come? Bilancine e siringhe senza essere abbinati con bustine di mix di droghe panetti di hashish, blister di ecstasy, spinellini di marijuana già pronti all'uso? Ma non si può! È inaccettabile questo!
Monel, cosa vuoi che ti dica? Sono del parere che la razza umana finirà per autodistruggersi.
Ti auguro una solare giornata carissimo.

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 10:54 via WEB
Perciò ho esordito sostenendo che prevedo altre "intrusioni": ci potrà essere di tutto...magari anche le bambole gonfiabili. Sai? Una notte triste, solitaria e senza un morbido cusicno.... Buon giorno Spiky.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/01/18 alle 11:10 via WEB
Documentandomi sul tuo bel post ho incontrato un'altra "curiosità". Sempre da quelle parti, un giudice, mentre l'argomento "molestie sessuali" tiene banco in America come in Europa, ha sentenziato: "La sculacciata al lavoro non è reato" Nella fattispecie, sculacciare una dipendente può essere un bonario gesto goliardico e non per forza un'umiliazione. Infatti per il tribunale quella "mano allungata" (in tre occasioni) avrebbe rappresentato solo un gesto goliardico con lo scopo di esortare la donna a sveltire il lavoro con le pratiche.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 12:06 via WEB
Ho letto su questo caso: siamo sempre alle sceneggiate: la pacca amichevole la puoi anche dare in ufficio, ma autorizzeresti altri colleghi a fare altrettanto a meno che,l'interessata non mollasse un bel ceffone. Se poi la donna se la tiene in senso di amicizia, allora con le opportune testimonianze, si può evitare una pena. Ma a questo punto chi ha provveduto a denunciare?
(Rispondi)
 
maps.14
maps.14 il 18/01/18 alle 11:40 via WEB
Io, francamente, non vedo il problema. Le siringhe, effettivamente, servono e non solo ai tossici. Magari da vendersi in un distributore di prodotti parafarmaceutici, insieme al cotone e al disinfettante, più che in quello delle merendine. Evidentemente a San Donà le siringhe vanno più degli snack. Sul discorso "bilancino", invece, che ti devo dire? Si parla tanto di liberalizzazione delle droghe leggere, magari questo rappresenta un primo passo in tal senso ed anche per questo non vedo il problema. ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 12:03 via WEB
Pertanto, diamo una spinta a legittimare le altre droghe anche se leggere? Oggi in uso libero mi pare che ci sia solo la marijuana. Facciamo presto che abbiamo fretta? No, non sono d'accordo: le siringhe in vendita sono quelle con l'ago piccolo, appunto, quelle in uso per i diabetici. Possiamo anche accettarle in un distributore anche se i diabetici non le usano più (garantisco perché sono...iscritto al club). Il bilancino non ci azzecca proprio perché è evidente che non possa servire ad altro che non sia polvere da dosare. Qualche problema ci sarebbe anche se non è la presenza di questa roba che spingerà i ragazzi a non dorgarsi, anzi al contrario. Bella giornata per te Maps.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 18/01/18 alle 12:35 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 18:04 via WEB
Buona serata Aldo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/01/18 alle 12:37 via WEB
Siamo giunti al punto del non ritorno. Tutto possibile, tutto permesso in nome di una modernità che più nociva, in tutti i campi,non potrebbe essere. Il liberismo e il buonismo imperano, le coscienze hanno trovato posto nella spazzatura, tra i vecchiumi inservibili. Si proceda, in allegria! Ora conta solo la campagna elettorale per guadagnarsi la poltrona dorata. Ok...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 18:09 via WEB
Come ho già detto, l'unica nota stonata veramente è il bilancino. Le sirnghe sarebbero per diabetici, ma non si usano più. Qundi al limite mettessero siringhe per intramuscolari che abbiano un ago divesro da quelle per i diabetici e soprattutto molto adatte a bucarsi. Ci sono chiacchiere ora a San Donà e vedremo come si comporteranno gli amministratori comunali, sindaco in testa. Buona sera cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 18/01/18 alle 12:58 via WEB
Ormai tutto è ammesso, tanto vale lucrarci sopra, ringraziando dio denaro per tante opportunità. Mi pare che siamo arrivati quasi al limite di sopportazione, per chi non si riconosce più in questo mondo..per tanto gradirei distributori automatici di pistole, bustine di veleno, topicidi ecc..
Buona giornata, Carlo, vedo con disappunto che no ci sono i miei commenti di ieri..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 18:15 via WEB
Sì, aspettiamoci di tutto visto che questa potrebbe essere una stura sufficiente per aprire nuove strade al "take away". Mi sono stupito anch'io mia cara. Ho notato che sei venuta a visitare il blog e poi non ho trovato alcun tuo commento. Tanto è vero che ho pensato: Giovanna non è interessata all'argomento. Mi spiace, ma non so spiegare l'accaduto. Sei certa di aver premuto pubblica? Buona serata mia cara. Mi spiace per il contrattempo, se ti va e ricordi ciò che hai scritto puoi riprovarci. Ne avrò piacere.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 18/01/18 alle 15:04 via WEB
Non lo hai scritto ma sicuramente saranno distribuiti gratis questi articoli, perché la propaganda e l'istigazione a fare cose illecite deve essere fatta bene, altrimenti qualcuno potrebbe non voler spendere.... Che amaro tentativo di coprire le urla che ho dentro! Ma chiaro che lo farebbero lo stesso, ma che si sentano liberi di farlo proprio no!!!!!!!!!!!! Semmai dovrebbe essere almeno come i pacchetti di sigarette dove è scritto che il fumo nuoce anche se le comprano tutti lo stesso. Incentivare i ragazzi a suicidarsi? No è troppo raggelante, no non si può accettare, ribadisco che la ragione è andata persa non si sa dove.. Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 18:17 via WEB
Siamo al disorientamento più completo: di questo passo, tra bambole gonfiabili, sextoys e altra robaccia, vedremo bambini attirati non dalle solite bibite e snack, fermarsi e indicare gli oggetti misteriosi: "Mamma me lo compri?". Buona sera Rosa.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/01/18 alle 16:04 via WEB
Mi dispiace il mio parere è sfavorevole la fase operativa della battaglia contro gli stupefacenti di qualsiasi ordine e tipo non è la sua libera circolazione.La Costituzione tutela anche il diritto alla salute,contro ogni comportamento a priori dannoso per la salute dei cittadini,non è una privazione dei diritti ,ma contribuisce responsabilmente al consumo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 18:20 via WEB
Mia cara, siamo o no al tracollo folle e inspiegabile? Nemmeno le eventuali scuse per giustifcare la presenza di quella roba hanno convinto. Vediamo ora se il sindaco troverà il bandolo della matassa. Il bilancino proprio non si può accettare, mentre per le siringhe, cambiassero il tipo con l'ago piccolo per diabetici (no le usa più nessuno), con quelle intramuscolari che hanno un ago normale.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 18/01/18 alle 16:12 via WEB
La pubblicità è un fattore a rischio,il libero accesso non è prevenzione.Un buon pomeriggio Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/01/18 alle 18:21 via WEB
Perfetto!!!! E qua di libero accesso si tratta. Buona sera Patty.
(Rispondi)
 
olgy120
olgy120 il 18/01/18 alle 20:32 via WEB
Questo è il colmo,vuol dire incitare a drogarsi!Buona serata...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/01/18 alle 08:01 via WEB
Sì, semplicemente sì!!!! Una splendida giornata Olgy.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963