Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHI MENA PER PRIMO MENA ...CARLO SEI GRANDE...E CARO! »

MA CHE SFILATE SONO QUESTE?

Post n°2774 pubblicato il 23 Febbraio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per gucci la strana sfilata in ospedale

 

Sono giornate particolari queste a Milano dove si svolge la "Fashion week" e in passerella ci sono tutti, ma proprio tutti i più grandi stilisti di moda. Una fantasmagorica proposta di modelli e colori che acchiappano i gusti non solo degli italiani ma anche dei cinesi, dei russi  e di tutti coloro che apprezzino le nostre proposte modaiole...tranne me. Ma che volete da me? Io sono come l'Inter...lasciatemi perdere!!! Non riesco a confrontarmi con loro, sono di un altro pianeta e se critico non fatemene una colpa.  Comunque non è di questo che vorrei parlarvi, ognuno si regoli a modo suo e secondo il suo gusto personale. Vorrei invece richiamare la vostra cortese attenzione su una prestigiosa firma che abbia scelto uno strano contesto per sfilare: hanno approntato uno scenario ospedaliero, con letti, lettighe e accenni di sala operatoria, per mettere in evidenza....il ...sì, come si chiama, che poi era chiaro cosa volessero dire....insomma non lo so!!!! Una strana ambientazione, una offesa se vogliamo ad un posto dove vi sia sofferenza e dolore. L'ospedale questo è, e passarlo come fondale ad una sfilata di moda anche se marchiata GUCCI, non si può mandare giù. La serata poi è iniziata in modo funereo e orrido: una modella ha sfilato con la sua testa tenuta in mano appoggiata su un fianco. Ovvio che il richiamo sia al mondo cyborg (azz) : "Viviamo in un'era post umana. Io sono felice di essere nato ibridato, tutti lo siamo. Ci riappropriamo di ciò che vogliamo essere, siamo i dottor Frankenstein delle nostre vite". Ekkevvordì????? Ha così spiegato il direttore creativo, ma ha solo peggiorato perché non ho capito una mazza di cosa abbia detto! Insomma vestiti costosi, circondati da pezzi di "ospedali", sottolineando che noi stessi siamo i dottor Frankestein della nostra vita. E lo potevate dire prima senza farmi sforzare. Allora era riferito al film di Frankestein Jr. di Mel Brooks?  Il lupo ulula o ululì?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13613158

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
woodenship
woodenship il 23/02/18 alle 23:14 via WEB
Allora è proprio vero che,al peggio,non c'è mai fine, vecchio mio!!!Solidalissimo con te mi ritrovo:forse questi tizi stanno concettualmente esagerando nel considerarsi artisti,quindi rincorrendo la modern art con tanta pervicacia e povertà di spirito.......Abbraccione.........W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/18 alle 08:10 via WEB
La verità è che il tempo passa è le idee scarseggiano!!!! Ora devono attaccarsi a tutto, non possono concedersi pause, trovare nuove uscite e spremere i neuroni. Tutto va bene, basta che sia originale e nuovo. Ma tu li hai mai visti in giro capi del genere? E anche se li avessi visti, certamente in ambienti raffinati e ricchi. Cioè quelli che generalmente frequenti con la tua graziosa signora. Beato te, noi poeracci manco un calzetta firmata. Buon w.e. caro Frankestein della poesia.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/02/18 alle 10:42 via WEB
Mah...Buon sabato e... clicca!! Smackkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/18 alle 10:45 via WEB
Scusami, ma quando ti deciderai a lasciare commenti molto più brevi???????? Non posso mica perdre tempo a leggere.... Kiss e buon w.e. Tina.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/02/18 alle 10:56 via WEB
Agli stilisti piace scandalizzare specialmente perchè senza provocazioni è quasi impossibile finire sui giornali e in TV.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/18 alle 11:02 via WEB
Sarà una delle ragioni, ma secondo me mancano proprio le idee e in questo campo se non sei orginale, sei fottuto!!! Allora si inventano follie, tanto loro sono...stilisti!!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/02/18 alle 11:16 via WEB
Io ho visto un uomo sfilare(e non so per chi)con dei tacchi a spillo e la cosa mi ha inorridito figuriamoci uno scempio del genere!!!!!!Buon sabato Carlè...non sanno più che fare per vendere...mah! come dice Tina.Sbaciucchio da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/18 alle 11:26 via WEB
Fanno tutto loro: la boria ormai è incontrollabile!!!! Vorrei vedere chi indossa certi capi nonostante la pregiata firma. Buon pranzo Divy. Bacione.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 24/02/18 alle 13:32 via WEB
Ma dai!! Mi fanno senso!! Franco Battiato avrebbe detto:.. In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore ... Buon weekend carissimo;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/18 alle 17:05 via WEB
Sempre elegante Battiato. Un volta nella vita avrebbe potuto parlare più chiaramente: "...In questa epoca di pazzi, ci mancavano gli st...zi dell'orrore...". Splenida serata carissima Spiky.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/02/18 alle 14:02 via WEB
E dire che ho sempre avuto una passione per a moda, quella moda semplice, portabile, rivolta al pubblico normale. In questo caso dico:
M_anufatti
O_rrendi e
D_esigner (eccessivamente )
A_lternativi

Buon sabato, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/18 alle 17:08 via WEB
Ma dai, così funziona: questi dopo un po' vanno in crisi, non sanno cosa inventarsi e devo pur sopravvivere!!!! Allora vnegono fuori le argomentazioni più sciocche e insulse possibili. Beato chi può! Io non può!!!! Ciao cara un abbraccio e bella serata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 24/02/18 alle 16:13 via WEB
Non sanno più che inventarsi. Orridi. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/18 alle 17:09 via WEB
Beh meno male, almeno finora siamo tutti sul normle andante!!!! Ciao Lauretta. Bella serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963