Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19hesse_fSono44gattinfilax6.2surfinia60elyravDrake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LACOSTE: E IL COCCODRILL...ASSATANATA E MALDICENTE »

IL SIGNORE LI FA E POI LI...ACCOPPA!

Post n°2784 pubblicato il 01 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per marcuzzi/d'urso

 

In quale azienda importante, con a capo i diretti interessati al profitto, con una amministrazione e una direzione di carattere familiare, può accadere che tra i rami della stessa società, scoppino liti, dualismi, denunce gravi e si instauri una guerra interna senza limiti? Quale società permetterebbe mai una situazione del genere senza preoccuparsi di intervenire per il bene stesso della azienda e degli affari? Coloro che sono affezionati ai programmi Mediaset e in particolare alle due prime donne Marcuzzi e D'Urso, saranno al corrente poiché seguono, del grande casino messo su, non appena i primi segnali di cedimento dell'Isola, inducessero la direzione dei programmi all'attuazione del piano B: gli ascolti traballavano, i partecipanti erano piuttosto scarsi e necessitava un bel colpo d'ali! Ebbene "Canna-gate" ovvero il "fumo" apparso come per incanto sull'isola, Francesco Monte pedina fondamentale dello scacchiere, hanno consentito di mettere su una boutade di sicuro effetto. Un continuo sussurrare che con il tempo è diventato un fragoroso chiacchiericcio, coinvolgendo un po' tutti e i più rissosi della trasmissione. Ma non basta, per rendere tutto più veritiero e scabroso, Ricci con il suo "Striscia la Notizia" e le "Iene" hanno dato manforte alla menata, scendendo in campo e azzuppando in quel tazzone dove ormai c'era di tutto e di più. Tutto questo, naturalmente ben supportato dai media e dai social, ha generato un grande alone sconcertante e pruriginoso sul programma morente e bisognoso di vitalità. Non è bastato? Niente di grave, hanno portato in campo la D'Urso che dalla sua tribuna ha magistralmente  sciorinato ancora trash sul problema e avviando così il girotondo dei personaggi tornati dall'isola perché buttati fuori. C'è di tutto: interviste da una parte, confessioni dall'altra, botte da orbi, stracci che volano ormai da giorni, nervosismi incontrollabili e tanta carne al fuoco per mantenere viva l'attenzione dei soliti amici che seguono il programma. Infine, e questa sarebbe l'estrema testimonianza, la verità assoluta, qualcuno dei scartati tornerà sull'Isola! A far che? Mah...booh....ad alimentare il fuoco? Insomma, io desidero essere smentito, faccio supposizioni? Ebbene, spiegatemi perché Mediaset non redarguisce severamente nessuno e non ponga fine a tutte 'ste menate che vi ho raccontato: una buona azienda lo farebbe al suo interno. Lo so che nessuno di voi segue il "trash", ma una risposta logica e saggia la potreste fornire ad uno che non capisce e non "caprà" mai? Ma è tutto organizzato con l'autorizzazione delle alte sfere, oppure questi fanno i comodacci loro? Io sostengo che sia l'Azienda per accertato DNA, a scegliere queste tattiche becere per raccattare share. E non finisce qui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13617283

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 01/03/18 alle 17:47 via WEB
Tutte trovate pubblicitarie anche se non conosco i fatti ma mi attengo a quello che tu scrivi.Un modo come un altro per attirare l'attenzione su un programma deceduto.Penso che la gente ne abbia le tasche piene di tutte stè menate.Buon pomeriggio caro Carlè.Mi scuso per un'eventuale errata interpretazione ma come è noto non seguo la tv tanto meno i programmi trash.Baci da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/18 alle 18:07 via WEB
Lo so che non caverò un ragno dal buco con voi, siete fuori dal problema e quindi non potete né smentirmi, nè concordare con me!!! Il bello è che con uno share come quello che registrano, non trovo quattro gatti che ammettano (????) di seguire il programma e mi diano spiegazioni e/o argomentazioni sulle loro scelte cha alla luce del sole, sono proprio sprecate visti i sotterfugi a cui devono ricorrere per mostrare un programma che più scellerato di quello, non potrà mai essere. Buona sera Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 01/03/18 alle 17:49 via WEB

Temo di doverti deludere, ma non so fornirti una risposta nemmeno io. Non seguo l'isola anche se ho sentito voci di corridoio, forse di striscia, che girava della droga, non seguo Barbara e nemmeno le Iene. Quindi posso solo ipotizzare che l'azienda non fa nulla, anzi è forse tutto pianificato, proprio perchè questo genere di scandali aumenta l'audience? Ma poi perchè la chiamano "Isola dei famosi"? Dove sono i famosi? E l'altro reality show : "Grande fratello VIP", dove sono i vip? Forse ci capisco poco io ed il problema è tutto mio:(
Bella e buona serata a te caro monel.

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/18 alle 18:12 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!!! Vabbè, ma non ce le poniamo tra di noi le domande, altrimenti passiamo la linea a "Mattino Cinque". Io chiedo, tu chiedi e nessuno risponde: come dicevo su a Divy, da voi non caverò ninete perhé so che siete estranee a questo genere di...cultura!!!!! Mi sorprende come io non riesca a trovare un paio di persone in grado di darmi risposte perché seguono il programma. Su libero, non c'è nessuno che segua Mediaset!!!! Possibile? Mah.... Buona sera Spiky, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 01/03/18 alle 18:25 via WEB
Io sono tipo da:Fox Crime ahahaha:) un abbraccione a te;)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/18 alle 19:12 via WEB
E fai bene: io solo film e telefilm, oppure fiction interessanti su RAI 1. Sai perché? Perché sono l'unica cosa che segui sapendo già dall'inizio che sia pura e bella.... finzione!!!! Bye.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/03/18 alle 18:31 via WEB
Intanto ti ringrazio per gli Auguri, che ho gradito veramente, dispiaciuta del fatto di essere tra quelle persone che non ti hanno fatto gli auguri, ma tant'è e non basta dolersene. Te li faccio ora col cuore e tutto il mio affetto.
Per quanta riguarda l'isola non la guardo e non so nulla se non qualche titolo che leggo un po' dovunque. Ho visto che hanno sostituito la Marcuzzi e mi dispiace che abbiano infognato la signora Palombelli, che pensavo fosse oltre questo genere di programmi, ma come tu ben sai"pecunia non olet". Buona serata mio caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/18 alle 19:14 via WEB
Grazie cara per gli auguri! Come ho detto su, da voi amici non mi aspetto risposte alle mie domande poste in questo articolo. Nessuno segue quella tv e a quanto pare non beccherò nessuno che ammetta di seguire questa spazzatura. Al che mi chiedo: ma vuoi vedere che lo share è solo invenzione? Buona sera mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Flory il 01/03/18 alle 19:05 via WEB
Una domanda: perche quelli due signore...Nadia e Cecilia gli hanno mandato sulla isola....sapendo che dovevano essere sotoposte alla macchina della verita?...Una vergogna signora Marcuzi...aveti preso la decisione per non farle vedere che mentono....Signora Barbara...tutti quelli che hanno guardato la sua emisione sono rimasti stupiti, sapendo che lei e' sempre una signora di parole...aveti coperto Marcuzi...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/18 alle 19:20 via WEB
Mi spiace non seguo il programma e non so rispondere. Mi sono regolato e riferito a ciò che rilevo sulla stampa e sulle riviste: sono giorni che pompano l'argomento e mi è sembrato sospetto: tra Iene, Striscia, D'Urso e personaggi che passano da una parte all'altra con una propria verità, litigando, gridando, minacciando e producendo tanta spazzatura da servire un inceneritore, ho pensato subito al pasticcio creato a regola d'arte per tirare su l'audience. Fanno tutto per una paio di punti in più allo share. Buona serata Flory.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 01/03/18 alle 19:24 via WEB
Secondo me è tutto programmato! di sto canna-gate ci stanno fracassando i cosiddetti in ogni luogo! eccheccavolooooooooo...buonissima serata Carlè!! Smacketeeeeee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/18 alle 19:27 via WEB
Beh,qunato meno una persona si èaccorta della "frantumazione" in atto!!!! Buona notte Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 01/03/18 alle 20:01 via WEB
Ma no, non dirmi che anche là fanno il gioco del bussolotto come i nostri politici che escono temporaneamente di scena e poi rientrano. La TV si sa è lo specchio della società! ;))
Indubbiamente l'azienda sceglie queste becere tattiche: lo share, innanzitutto! Segue il gossip che va a braccetto con il trash. E nel frattempo l'azienda ha istruito e paga personaggi e presentatrici di quart'ordine. Buona serata e buongiorno per domani :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 08:13 via WEB
Ecco, non mi sento tanto sicuro su quel punto che evidenzi accuratamente: la TV è lo specchio della società oppure è il contrario? Sarei propenso a ritenere che sia la società specchio della TV. Cioè, impariamo dalla televisione e dalla comunicazione sociale, i modelli, gli stili e le condotte. Non abbiamo altri insegnanti, la TV e quindi tutti i mezzi di comunicazione, hanno spodestato la famiglia, la scuola che erano i due grandi punti di riferimento per istruire e formare i piccoli e i giovanissimi. Un dato gravissimo che peggiorerà sempre più: esempio, quando mai all'uomo è servito un "influencer"?????? Rifletti!!! Una buona giornata mia cara Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 02/03/18 alle 17:59 via WEB
:) Prometto che ci rifletto...ma non garantisco di cambiare idea! Un gran sorriso, Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 19:11 via WEB
Ma dai, non credo proprio che tu possa aver bisogno di un "INFLUENCER". Per quel poco che posso capire di te, potresti farlo, ma no servirtene!!!!! E farlo bene, ti porterebbe a guadagnare tanti soldi!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Sera Elena.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 01/03/18 alle 22:39 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PERIL POST. UNASERENA NOTTE ED UN CAROSALUTOALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 08:14 via WEB
Buon giorno a te Aldo.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/03/18 alle 00:05 via WEB
E stasera mi ritrovo nell'isola che non conosco.In questa avventura televisiva la dimensione è lo stile,il significato e l'errata trasmissione di che cosa può trasmetterci una vacanza in un'isola..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 08:17 via WEB
Beata te, all'ora indicata e in cui hai postato, anch'io ero in un isola...che conosco molto bene: la condividiamo in due, una piazza per uno, e navighiamo già abbracciati da Morfeo. E' il russar ci è dolce in questo mare.....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/03/18 alle 00:06 via WEB
Una buona notte Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 08:17 via WEB
Magnifica giornata mia cara Patty.
(Rispondi)
 
medusaurticante
medusaurticante il 02/03/18 alle 20:19 via WEB
Tutto per lo share, Carlo!E quando gli spettatori di cotanta porcheria scarseggiano, si ricorre a provedimenti che sono ancora più penosi degli "altarini" scoperti, con buona pace delle figuracce riservate a tutti i componenti l'allegra brigata. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 07:49 via WEB
Esatto, un offedere l'intelligenza di coloro che seguono e che meriterebbero un trattamento milgiore senza essere scambiati per pecore matte. Ciao cara, buona giornata e sereno w.e.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963