Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL SIGNORE LI FA E POI L...MONSIEURS: MA CHE STATE A FA' ? »

ASSATANATA E MALDICENTE

Post n°2785 pubblicato il 02 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per lavinia flavia


L'abbiamo sentita tutti, ne ha dette di cotte e di crude, anche dopo il momento "live" che l'ha esaltata: "Per l’antifascismo questo ed altro! Ne vale la pena. E poi, scusi, che c’entra il mio lavoro con la manifestazione?". E no cara signora attivista e dimostrante, c'entra eccome. Lei ha tutti i diritti, può criticare, può essere antifascista come me e affrontare da sola la fila dei poliziotti così conciata potrebbe anche starci, ma riferire quelle parole offensive, assurde e irricevibili, non può proprio farlo. Mi pare di aver capito che lei sia disposta a tutto pur di poter dichiarare pubblicamente la sua posizione antifascista, ma rinunciare al lavoro e al posto, non credo proprio. Stia serena, il Provveditorato ha già aperto un fascicolo ma credo che non vi siano gli estremi per mandarla fuori dalla scuola. Tuttavia, e questo se lo merita, è stata indagata dal PM Antonio Rinaudo di Torino per: "Istigazione a delinquere, oltraggio a pubblico ufficiale e minacce". Mi sembra una scelta assennata e spero sia un esempio per il futuro: troppo facile prendersela con chi serve lo stato ubbidendo agli ordini (giusti o sbagliati che siano) dei supeirori. E' quello che lei non ha compreso accecata dall'odio per i fascisti. Ma vedrà che anche in questo caso, nonostante le incriminazioni, se la caverà con poco e sicuramente tornerà a reiterare le sue parole pesanti e a sproposito come alcuni figli di poliziotti le hanno fatto notare!  "Non volevo augurare la morte a quei 150 poverelli che erano lì senza poter nemmeno mostrare le loro idee, ma al fascismo che temo ritorni in questo Paese”. Beh detto a posteriori non mi sembra una bella argomentazione, anzi, non si notava proprio che lei parlasse a qualcuno che fosse dietro la fila dei poliziotti. Abbia fede signora e vedrà che se la caverà. Io spero di no, almeno per la giustizia. Per la scuola poi....decidano i genitori dei suoi alunni, mi sembrano i più deputati a giudicarla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13617577

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 02/03/18 alle 09:55 via WEB
Mio marito ogni volta che usciva in servizio non sapeva se sarebbe rientrato! immagina come mi sentivo quando lo salutavo sull'uscio!! Vedere una donna che augura la morte e sopratutto un insegnante mi lascia sgomenta e senza parole! A queste persone viene affidata la formazione dei figli, e non è di sicuro un esempio da seguire! Mi chiedo se la signora (?) quando la rapinano o quando le succede qualcosa a chi si rivolge? Quei poliziotti, carabinieri, forze dell'ordine rischiano la vita ogni giorno per difendere gente come lei e sono sottopagati e insultati o picchiati!! E quando lasciano le famiglie le lasciano con una pensione da fame!! Io le auguro di non aver mai bisogno perchè ,sinceramente,non merita nessun aiuto!! Buon venerdì Carlo...un bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 10:19 via WEB
Una testimonianza così reale e diretta, è il massimo consentito per questo post: non aggiungo altro, è esaustivo per chi evidentemente non riesce a comprendere il ruolo e il compito delle forze dell'ordine. La signora, per esempio, non so come faccia ad insegnare se è cosi pervasa da idee che vadano oltre la politica che tutto è tranne che violenza...anche verbale. Buon w.e. Tina, grazie e un bacione.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 02/03/18 alle 10:37 via WEB
Davvero un bell'esempio quello di questi DEMOCRATICI-ANTIFASCISTI E PACIFISTI! Come i fatti che sono accaduti a Livorno. Spero anch'io che non se la cavi tanto facilmente e spero che la scuola prenda dei provvedimenti interni per provata inadeguatezza al ruolo. Buona giornata caro monel.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 11:28 via WEB
Siamo agli estremi e rientrano tutti in quel becero estremismo che sfocia fatalmente in violenza. La signora ne fa parte, è una vecchia attivista e la sua presenza in strada ne è la prova. Anche noi siamo antifascisti e abbiamo timore dei rigurgiti, ma non per questo andiamo n strada a fare opposizione violenta e a prendercela con le forze dell'ordine. Buon giorno cara Spiky.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/03/18 alle 11:07 via WEB
Parole vuote e inutili che incriminano ciecamente degli innocenti. Non credo sia la persona adatta a insegnare in una scuola. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 11:50 via WEB
Una scheggia impazzita!!! Spero che paghi un prezzo per ciò che ha fatto. Un cattivo esempio!!! Ciao Lauretta, buona giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/03/18 alle 11:09 via WEB
Io mi chiedo:ma questa da dove spunta fuori??????Ma chi sarebbe????Appoggio di sicuro il pensiero di Tina che ha vissuto il ruolo delle forze dell'ordine per riflesso.Gli antifascisti quando ci si mettono non sono migliori dei fascisti.Sempre violenza propagandano.Buon fine settimana caro Carlè e bacioni misti...Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 11:51 via WEB
Bella la tua definizione: gli antifascisti quando ci si mettono non sono migliori dei fascisti!!!! Ti abbraccio Divy, una deliziosa giornata. Kiss.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/03/18 alle 12:00 via WEB
Perchè continuano a dare tanto spazio a questa energumena?. Per me indegna di insegnare quando non si sa trattenere le emozioni violente .Giusto manifestare le proprie idee, ma non allo stesso modo di chi si vuol combattere, a dimostrazione che sia da una parte, che dall'altra, sono schifezze. Buon venerdi, con affetto !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 12:06 via WEB
Sembra che avverta di essere l'ultimo strenuo baluardo per frenare l'orda fascista. Ecco perché siamo fuori di testa, non sappiamo più contenerci e loro agendo in questa maniera, si mettono alla pari con gli estremi opposti. Violenza chiama violenza. Può definirsi educatrice? Buon giorno mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 02/03/18 alle 12:55 via WEB
Il provveditorato non esiste più. C'è invece in ogni regione "L’Ufficio scolastico regionale" In questo caso quello per il Piemonte ha notificato alla docente il procedimento disciplinare: la sanzione prospettata è quella del licenziamento. Il procedimento, anche a seguito di ulteriori approfondimenti effettuati dall’ufficio scolastico nelle scorse ore, è stato attivato, si legge in una nota, “in considerazione della gravità della condotta tenuta dalla docente che, seppure non avvenuta all’interno dell’istituzione scolastica, contrasta in maniera evidente con i doveri inerenti la funzione educativa e arreca grave pregiudizio alla scuola, agli alunni, alle famiglie e all’immagine stessa della pubblica amministrazione”.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 17:01 via WEB
Per questa ragione ho pensato ad un "nulla di fatto". Troppo buoni, anche se ammettono che la colpa è tale che renderebbe pregiudizio al suo lavoro. Capito come funziona il giocattolo Italia? Ora vediamo con le accuse mosse dal PM come andrà a finire. Buona sera Aldo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
precilla il 02/03/18 alle 12:57 via WEB
Ciao Io sono un individuo che si propone di prestare denaro a persone bisognose in grado di rimborsare il mio tasso di interesse è 3% gioco ' offerta di € 5000 a € 7000000 Per ulteriori informazioni contattatemi via email. e-mail: precilla.vandekt@gmail.com Grazie
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 17:01 via WEB
Grazie No.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/03/18 alle 13:10 via WEB
Nella visione registrata dell'avvenimento,ritengo che l'atteggiamento di un insegnante è la corresponsabilità sia pubblica che privata.Fermo restando la libertà di espressione,l'ottemperanza deve sempre essere nelle norme dell'Art.21."Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume.La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 17:06 via WEB
Esatto: quindi l'apposito ufficio del Provveditorato, ha aperto un fascicolo a suo carico e nonostante esprima la stigmatizzazione del suo inaccettabile gesto, molto probabilmente non procederà contro la signora. Mentre, per quanto riguardo le tre accuse voltale dal PM di Torino, la singora resta incriminata e aspettiamo gli sviluppi!!! Mah.....tu pensi che....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/03/18 alle 13:11 via WEB
Un buon fine settimana caro Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 17:06 via WEB
Magnifico w.e. per te cara Patty.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/03/18 alle 13:43 via WEB
E' andata via la connessione prima! Mi chiedo quali possano essere le credenziali di questo personaggio per poter insegnare. Fosse l'insegnante di mio figlio avrei veramente una forte preoccupazione nel fargli proseguire gli studi in quella scuola. E' tutto molto preoccupante e domani non chiediamoci perché un ragazzo picchia un Prof. Temo che la signora con birra inclusa abbia gravi problemi mentali e forse anche d'altra natura. Se fossero solo affari suoi, pazienza; ma se è veramente una povera insegnante che può contaminare le menti dei suoi allievi, allora è un altro discorso. Comunque, è la conferma della capacità d'odio di una certa parte politica, che dovrà stare attenta, potrebbe trovarsi con lo schioppo in mano (come mi pare che auspichi) a fronteggiare qualche autoblindo o un carro armato. Potrebbero essere cavoli amari, per la signora e per gli odiatori suoi pari. Buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 17:12 via WEB
Ribadiamo intanto che loro e i fascisti a violenza, fanno a superarsi!!!!! Poi, con tutto il diritto che le spetta, non può permettersi, stante la sua professione, di apparire pubblicamente durante tale genere di manifestazioni. E' come se un magistrato partecipasse ad un corteo per auspicare l'introduzione della pena di morte. Questi sono i segni tangibili di come sempre più spesso si passino quei fili sottili oltre i quali non si dovrebbe andare. La scuola sarà leggera nel punirla, ma la legge spero di no! Le attenuanti potranno deporre a suo favore. Ciao Nina, buona serata.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 02/03/18 alle 16:17 via WEB
Comportamento deplorevole e condannabile, cosa c'entrano le forze dell'ordine che sono lì proprio per svolgere il loro lavoro e un servizio di ordine pubblico per tutti noi?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 17:15 via WEB
Ormai, si compiono pazzie dappertutto e non si considera la propria posizione professionale, Secondo me, trattasi dell'errato modo di considerare il vocabolo libertà!!!! Liberi di fare ciò che si vuole!!! In tal caso non sanno che si cambia eitimo: quella è anarchia e la si confonde spesso con la massima libertà!!!!Piacevole serata Lory.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 02/03/18 alle 17:58 via WEB
Esaltata, esaurita, da curare e da allontanare da qualsiasi luogo pubblico.Ri_buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/18 alle 18:08 via WEB
Nessun autocontrollo, era forse fatta o aveva bevuto. Non posso pensarla e vederela come educatrice!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
medusaurticante
medusaurticante il 02/03/18 alle 20:51 via WEB
Ormai non c'è limite alla pazzia e al fanatismo incontrollato di certa gente. C'è modo e modo di dimostrare attaccamento o contrarietà a determinate idee politiche. Le intemperanze della signora, per me,sono da catalogare quali inutili e offensive pagliacciate. Che paghi, ora, le dovute conseguenze e si penta di quella sceneggiata sguaiata e,oltre tutto, di pessimo gusto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 07:51 via WEB
Appunto, e non stiamo considerando la peggiore situazione riferita alla sua occupazione: è un'educatrice!!!!!! Ciao MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963