Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroselyravhesse_fwoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANTO SEI (ERI) BELLA ROMA...E' PIU' FORTE DI ME »

C'E' CHI PUO' E CHI NON PUO': NOI POTIAMO!

Post n°1021 pubblicato il 23 Aprile 2014 da monellaccio19
 

Non mi capita spesso di scrivere post seri, impegnati e coinvolgenti. Io sono troppo cazzaro, scherzo, mi piace rimanere sull'ameno e riderci su, magari trascinandovi per i capelli a ridere con me. Il post di ieri, a prescindere dagli interventi interessanti di tutti voi, mi ha procurato con molto piacere, scontri dialettci con il caro amico K.W. Me lo aspettavo, lo conosco da poco ma so il suo spirito polemico e costruttivo, so qual'è la sua posizione e mi fa piacere confrontarmi con lui anche se, al di là del piacere, nulla potrà mai sortire tra lui e me: resteremo solidi sulle nostre idee. Almeno così sembrerebbe se non fosse che solo gli stupidi e gli incapaci, non cambiano mai idea. Pertanto K.W, se mi stai leggendo, non mi mollare. Potremmo farci del male! AhAhAhAhAh!!! Bene, per colpa sua, ieri sera non ho potuto scrivere il solito post per questa mattina, quindi vado a braccio. Poiche la politica era il tema di ieri, racconterò per l'immenso piacere dell'amico dissenziente, un aneddoto personale di qualche tempo fa, quando mio figlio studiava a New York. Un bel giorno mi arriva una mail: "Caro Babbo, va tutto bene, sto una favola, la città è splendida e la gente mi vuole bene. Però babbo, io mi vergogno arrivare al campus con la mia Ferrari 599 GTB in oro, mentre tutti i giovani e i prof, arrivano con il treno". Mi sorprese il mio ragazzo e subito lo tranquillizzai: "Caro figliolo, ho immediatamente provveduto a trasferire 30 milioni di euro sul tuo conto. Ti prego di non metterci più in imbarazzo: va e comprati un treno anche tu! Con affetto, babbo".

 

"C'è una sola classe nella società che pensa al denaro più dei ricchi, ed è quella dei poveri. I poveri non riescono a pensare ad altro".  ( O. Wilde )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963