Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19spalmierosQuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravnel.silenzio.di.noiper_letteragianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FREGOLA DA...CERIMONIASE NON ORA QUANDO? »

SCEGLIERE AD CAPOCCHIAM......

Post n°1243 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

Mi sto organizzando per la più grande rottura di ammenicoli dell'anno: i regali. Mi spiace coinvolgere il Natale in questo stropicciamento, ma il rituale con le stesse persone a lungo andare, diventa un problema. Cosa regalare? Come andare incontro al gradimento? Perché in fondo di questo si tratta, fare la scelta giusta per incontrare il favore del destinatario. Quindi sono preso da scorribande, dalla caccia corsara al regalo gradito per i mie figli, i loro compagni e mia moglie. Non ho citato le nipotine perché ci pensa il 51%, scarterei nuora e genero perché lascerei volentieri l'incombenza alla signora moglie, quindi, cerco di ridurre lo sforzo puntando su tre regali: per mio figlio, mia figlia e la...perfida!!!  E scusate se è poco, vista la tendenza alla pigrite acuta e patologica di cui sono afflitto sin dalla nascita.

 


Beh, non male, mi sono innamorato subito di questa tazza! Mio figlio presumo gradirà e nel caso non fosse gradita...potrà sempre tirare la catena!!!




E di questo regalo che mi dite? Portaroll, idea bellissima per il bagno: altro che selfie, mia figlia potrà fotografare (Polaroid SX-70) tutto il bagno nel suo splendore. 19,95 euri...rotolo carta igienica a parte. Se non le piacerà, come sopra, basterà...tirare la catena.




E dulcis in fundo, il colpaccio pirata, il tocco di classe complice la cultura: i collant con le celebri poesie di Emily Dickinson, oppure passi dal Romeo e Giulietta di Shakespeare, ecc.ecc. Insomma, la cultura a portata di...gambe! Ne compro una dozzina, colori e testi diversi e magari la faccio felice. No????? Beh, mal che vada, se la signora moglie non gradirà, non ci sarà bisogno di alcuna catena: ci penserò io a sfilargliele....capisci a' mmè!!!! 

P.S. Non me lo dite, lo so, lo vedo. Ha le gambe storte...ma questa c'era. E' un esempio! Non vi ci mettete pure voi ora!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963