Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmierosgianor1OsservatoreSaggio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUA LA MANOIMPUTATO SI ALZI: NON AB... »

C'E' CHI ROSICA E CHI NO

Post n°2243 pubblicato il 18 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Selvaggia Lucarelli blogger, giornalista, giurata e rompiballe, mi è cordialmente antipatica per il suo modo di fare e di proporsi. Tuttavia, devo ammettere che non sia una che sappia tenersi il cece in bocca: se ha dire, da commentare, da criticare, da elogiare, è diretta, chiara e non usa mezzi termini per compiacere l'uditorio. E' partito un suo twitter diretto e preciso, intrigante e sincero: "Amici di "Intimissimi" (noto brand di lingerie e affini) toglieteci dalle palle i cartelloni delle Irina Shayk perché è pubblicità ingannevole e perniciosa. Codesti cartelloni hanno invaso le maggiori città italiane e sono, oltre che comunicativi, un chiaro motivo di distrazione per chi sia motorizzato. Incidenti causati dalla improvvisa apparizione come quella che vedete in foto, sono all'ordine del giorno, quindi la sicurezza è a rischio. Inoltre, e questa è la ragione più importante secondo la Selvaggia, avvicinandosi a breve i tempi per le note "prove costume", tra le donne serpeggia nervosismo e malcontento: la Irina con i suoi trentanni, conserva un corpo bellissimo e considerando che abbia partorito appena un mese fa, è tutta da invidiare! Ebbene, ascoltando alcune reazioni di donne attratte dal cartellone, la pubblicità proposta è un sonoro ceffone per tutte coloro che vorrebbero emulare con costumi e biancheria intima la Shayk, ma con tutta la buona e ferrea volontà, non trovano i presupposti per tentare. Quindi girare per le città e farsi sbattere questi cartelloni provocatori, imbarazza molti e potrebbe causare incidenti. Inoltre, e qui la Lucarelli ci mette un bel carico da undici, sospetta con decisione e pervicacia, che la signora sia in nero perché assottigli le sue forme non proprio perfette (causa recente gravidanza) e laddove il nero nulla poté, ci ha pensato il photoshop! Raga' che posso aggiungere? Il corto non arriva e il fradicio non mantiene? La volpe e l'uva? Rosica chi può? Certo è che i cartelloni ci sono, vederli è un piacere per i maschietti, per le donne invece, sono motivo di rabbia e la Selvaggia non ha tradito i suoi modi di dire e di fare: "Ci levassero dai gorgioni la Irina, è troppo bella!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
geishaxcaso
geishaxcaso il 19/05/17 alle 00:35 via WEB
Mah.... Ho visto i cartelloni, la tizia non avevo idea di chi fosse, però mi sono detta: è proprio bella.... Sarà che sto invecchiando? Per quanto riguarda l'articolo pubblicizzato non gli ho prestato attenzione, com'è mio solito, mi distraggo a guardare lo spot e mi sfugge l'oggetto del contendere ;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963