Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19per_letteraspalmierosQuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03elyravnel.silenzio.di.noigianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« "BEST BEFORE..." E ...FERMATE IL MONDO: LORO D... »

MILLA E I SOGNI DI VETRO

Post n°2650 pubblicato il 06 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

 

 

 Risultati immagini per mila stauffer

 

Ve la presento: Mila Stauffer, appena sotto i tre anni e colleziona al momento circa tre milioni di followers. La mamma Katie è orgogliosa della sua bambina: Milla è un "mostro" con il corpo e la bellezza di una bambina e con l'intelligenza (?), il comportamento e gli atteggiamenti di una adulta. Simpatica nelle sue istintive (?) espressioni, nei suoi ragionamenti (?) e nelle sue performance su Instagram e in rete. Su Youtube c'è tutta la sua collezione di decine e decine di video, la mamma posta sempre i suoi siparietti e lo fa con piacere. Non posso negare i suoi tanti ammiratori e io per primo, nel visionare il suo repertorio devo dire di essere rimasto affascinato dal suo spirito, dalle mossettine  e dai suoi discorsi. La mamma continuerà a pubblicare sempre le immagini di Milla e lo farà fino a quando la bambina le chiederà di smettere. Ora vi mostro quanto questa bimba sia dolcissima e come riesca nella sua "semplicità" a catturare i suoi fans.  

 

 

 

 

 

Bene,  presumo sarete d'accordo con me, ma vogliamo andare un po' oltre l'esibizioni e tutte le sceneggiature create ad hoc dalla mamma? Ma i minori non dovrebbero essere protetti? Schiaffarli in rete così piccoli, non presenta dei rischi? Insegnare alla bambina la gestualità, le pose e quel proporsi da adulta, quali segni lascerà sulla piccola Milla? Smetterà quando la bambina glielo chiederà? E siamo certi che la bambina vorrà cessare queste rappresentazioni fasulle e pilotate? E infine, tanto per non farci mancare nulla: state pensando già a cosa vorrà fare da grande questa piccola aiutata sfacciatamente dalla mamma? Presumo che stiate pensando tutti al futuro che sogna la madre, o no? Sarebbe questa la nuova gioventù del terzo millennio? Sono questi i modelli e gli esempi da seguire?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 06/12/17 alle 11:00 via WEB
E' scandaloso! Ma ho letto, tempo fa: " Facebook vuole i bambini, ecco Messenger Kids per i minori di 13 anni". L'articolo spiegava: " Facebook lancia un’applicazione dedicata ai minori di 13 anni... C’è voluto un po’ di tempo, perché negli Stati Uniti c’è una legge seria che si chiama Children’s Online Privacy Protection Act che impone rigide restrizioni per chi voglia lanciare servizi dedicati agli under 13, ma alla fine la chat per i bambini è arrivata" (...)"Prendendo atto che le loro piattaforme sono piene di bambini, anche se così non dovrebbe essere in virtù delle leggi americane ed europee, le principali piattaforme stanno lanciando versioni pensate per gli under 13. D’altronde sono gli utenti del futuro, quando non già del presente, da andare a intercettare..."
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963