Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19nel.silenzio.di.noiSpiky03elyravEstelle_kOgniGiornoRingraziocassetta2Vince198DoNnA.SSono44gattinfilax6.2bionda66fedechiaramonellaccio_19ciancipiero
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi di Luglio 2017

MI FACCIO LO SPOT DA SOLO

Post n°2403 pubblicato il 31 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per puglia bellissima

 

Non potete immaginare quanto tempo abbia impiegato per scegliere una foto della Puglia da postare. Vi sono decine e decine di luoghi meritevoli di essere mostrati: dalla campagna e dei suoi antichi casolari molti dei quali ristrutturati e adibiti a hotel con molte stelle, agli scorci della costa che sono nicchie uniche e spettacolari. Una campagna ricca di ulivi e vigneti, piacevole da vivere per la pace che vi regna e per il clima familiare che non ha nulla da invidiare ai più frequentati posti del mondo. Il mare poi, non ha bisogno di particolari presentazioni: è bello...punto! Lo so, faccio gratuitamente pubblicità alla mia terra, incommensurabile e meravigliosa, calda e accogliente: non a caso un vecchio slogan della mia Regione recitava: "Puglia dove la natura è colore". Non sono impazzito improvvisamente, non avrebbe nemmeno bisogno di essere decantata e pubblicizzata la mia terra, ma leggendo i nomi dei personaggi che abbiano scelto la Puglia per vacanze brevi o più lunghe e riposanti, c'è da chiedersi: "Se ospitiamo tanta bella gente famosa, ci sarà un perché?". Se Ivanka Trump e i Macron sono o saranno da noi, se Madonna sceglie un posto segreto tra i tanti resort sparsi nelle campagne del Salento, vi sarà un motivo plausibile? Se la famosa attrice Helen Mirren si è comprata una casa in campagna avrà pur piacere di godere della nostra accoglienza e assaporare i nostri piatti preferiti? E che dire di Vasco Rossi che in quel di Castellaneta Marina ha il suo "buen retiro"? Morandi e Giorgia sono da noi così come attori del calibro di Tom Hanks e Hugh Jackman e mi fermo qui perché la lista è lunghissima. Tra Fasano e Ostuni, tra Alberobello e la valle D'Itria, un Salento da godere e non solo per le vacanze. I matrimoni si sprecano, vengono da ogni angolo del mondo per sposarsi nelle nostre celebri "Sale da Ricevimento", posti bellissimi e accoglienti per soddisfare tutte le esigenze. La nostra "California del Sud" resta una regione ambita e desiderabile, facciamo di tutto per non deludere nessuno e con il vostro permesso, sostengo tutto questo con un pizzico di enfasi, di orgoglio e immenso piacere. Provare per credere. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KIM JONG UN: UNA VITA CAMPATA...IN ARIA

Post n°2402 pubblicato il 31 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per kim jong un

 

"Ciccio Bomba", come lo chiamano al "Bar della Supposta" in quel di Pyongyang, spara una delle sue armi tattiche che assomigliano a missili, un giorno sì e l'altro pure. Direi che non faccia più notizia ormai: le solite agenzie ci aggiornano puntualmente, Trump si inalbera, Pechino nicchia, e al mondo intero non frega una mazza. Orbene, come tutti sapete, ciò che trapela da uno stato dittatoriale sono notizie e note emesse da agenzie controllate dal governo e se i giornali internazionali riportano gli avvenimenti, sono costretti a virgolettarli perché nulla può essere accertato e/o confermato. Così in occasione dell'ultimo lancio: solite scene con Ciccio Bomba in prima fila, circondato dai fedelissimi accoliti tutti in divisa o camice bianco, pronti ad applaudirlo come se avesse accesso lui la miccia sotto il razzo pirotecnico mod. "fine dell'anno". Veniamo al lancio dell'altro giorno: oltre a vantarsi di essere pronti a raggiungere gli USA, almeno in determinati posti, sono stati forniti numeri per avvalorare la qualità del lavoro e dei risultati che man mano stanno raggiungendo: secondo loro il giocattolino ha raggiunto l'altezza di 3.725 kilometri per poi cadere a circa 300 metri dalle coste giapponesi. Orbene, se fosse questa l'altezza raggiunta, siamo già nel campo della fantascienza; infatti è irreale il numero e calcolando in metri, sarebbero 3 milioni 725.000. La stazione spaziale internazionale, orbita intorno alla terra da molti anni, all'altezza di 400 kilometri. Per raggiungerla, americani e russi, hanno messo anni di studio per ottimizzare e creare missili balistici che raggiungano i 1.200 kilometri orbitali. Pertanto, nasce la domanda spontanea: "Ciccillo, o fai correggere le notizie emesse da ingegneri preparati (non quelli delle foto), oppure spara cazzate che non siano...missili farlocchi. Intanto mi piacerebbe leggere il parere di qualcuno che abbia notato la...sciocchezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SILVIO METTI A CASSANO!

Post n°2401 pubblicato il 30 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per silvio berlusconi oggi

 

"Stiamo costruendo un centrodestra "all inclusive", la Lega va bene ma non basta, stiamo rivoluzionando la politica e saremo pacati nei toni e rivoluzionari nei contenuti".Quest'uomo sicuramente si è fatto di qualcosa e se non cambia medico, dovrà cambiare fornitore. Il deliro ormai e latente, ogni giorno ne spara una e veramente, come abbia già anticipato qualcuno, siamo tornati agli inizi anni novanta; sono tante le coincidenze: stesso spirito, stessa spinta emotiva, le stesse promesse (poi non mantenute) gli stessi spot e lo stesso entusiasmo di allora. Sembra ieri, il tempo si è fermato e la sua carica pirotecnica non è scemata, anzi, affabula e acchiappa come non mai. Con l'intervista rilasciata al "Gazzettino" ormai non si esclude più niente, si promuove tutto e il contrario di tutto: dichiara che chi si sia prostituito alla sinistra non sarà imbarcato a bordo di "Forza Italia", tuttavia, ha creato un battello di salvataggio chiamato "Italia Civica" dove saranno ammessi tutti i disperati transfughi della politica alla ricerca della nuova sistemazione. Lui li chiama traditori ma li accetta perché vuole i loro voti. Poi ci mette tutte le associazioni possibili e immaginabili: lo ha fatto con gli animali e la Brambilla, ora conta di annettere altre categorie. Una delle prossime pare sarà la "Associazione Nazionale delle Vergini" la cui presidente, a giusta ragione, sarà Cicciolina; indi poscia passerà ad altre associazioni che provvederà ad incontrare: le più disparate e le più disperate. Alfano, suo nemico giurato con la faccia di bronzo, non sarà mai della partita però in Sicilia saranno insieme: i voti del gruppo di Alfano laggiù fanno comodo e il nostro Angelino non ha peli sulla lingua: "Dammi poltrone laggiù e l'affare è fatto". Silvio non si è fatto pregare e farà combine con Alfano che ha servito i "comunisti". La presidente del consiglio sarà la Carfagna, una donna di spessore unico e in grado di presiedere il governo e come le cucine Scavolini, sarà la più amata dagli italiani. Potrei continuare all'infinito riferendo le cazzate che spara quest'uomo, ma mi fermo e concludo lasciando a voi il resto. L'unico consiglio che posso dare a Berlusconi è uno solo ed è per un personaggio che di voti ne prenderebbe tanti...pur di giocare al calcio: "Silvio, metti a Cassano!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MI SCUSI...COME MI HA CHIAMATA?

Post n°2400 pubblicato il 30 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

Ormai manca poco e nei nostri vocabolari, nelle nostre enciclopedie, saranno più i termini, le parole e gli acronimi importati che le nostre belle e uniche parole italiane. Un arricchimento che nel volgere di pochi anni, ha introdotto nel nostro lessico termini che usiamo comunemente e con estrema facilità. Eppure, di questa caterva di allocuzioni e brevi frasi generalmente in inglese che inseriamo nei nostri discorsi e nei nostri scritti, spesso non sappiamo l'origine del significato e la provenienza precisa. Sappiamo come si scrive e come si pronuncia, ma sull'origine e/o provenienza, mostriamo lacune profonde. E' il caso del diffusissimo e ormai frequente uso del vocabolo milf: specie nei giovani il termine è usato per indicare una donna non più giovanissima, dai quaranta/cinquanta anni in su che appare bella, affascinante e desiderabile come una ragazza sui venti/venticinque anni. Un tempo eravamo noi maschietti a suscitare interesse maturando e avanzando con l'età: il fascino dell'uomo maturo è un must consolidato nel tempo e ancora oggi acchiappa specie le giovani donne attratte dall' uomo un po' avanti negli anni. Retaggio ancestrale, rimembranze della figura paterna rassicurante e disponibile, induce molte giovani donne a puntare questi uomini, ma da alcuni anni è in forte aumento la passione per i giovani maschietti puntare una milf, la donna avanti con il dato anagrafico ma ancora seducente e piacente. In molti casi v'è lo zampino di trucco e parrucco, ovvero, una particolare cura della propria persona, un attenzione all'abbigliamento,"interventini" ai punti bisognosi del volto, insomma, la milf sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Posso sostenere che oggi, siamo circondati da milf in grado di farsi notare subito e specie nel mondo dello spettacolo, dei vip e delle attrici, non passano inosservate le prorompenti bellezze della Stone, della Moore, della nostra Bellucci ecc.ecc. Ebbene, ma cosa significa milf? Perché questo nome per etichettare (nel senso buono) certe donne? La parola milf nasce alla fine degli anni novanta in occasione del film "American Pie": un classico dei film giovanili e un po' idioti basato sulle scellerate e divertenti avventure di studenti liceali a caccia di avventure. Uno degli interpreti principali, tra una risata e l'altra, finisce a letto con la mamma ancora piacente e attraente del suo migliore amico. L'acronimo milf nasce in questa occasione appunto e prende le iniziali della frase: "Mother i'd like to fuck" cioè "Mamma con cui fare sesso". Da allora è stato un esponenziale diffusione del fenomeno e il termine, sempre più uato, fa parte del nostro linguaggio comune. Infine mi piace ricordarvi che il termine milf abbia una sua origine ancora più antica, affibbiato alla grande e indimenticabile attrice Anne Bancroft (moglie del regista Mel Brooks), ossia la signora Robinson nel famosissimo film "Il Laureato" con un giovanissimo Dustin Hoffman. Per antonomasia, credo sia sia stata lei la vera prima milf. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ORMAI SI COMMEMORA TUTTO: ANCHE I ROSSETTI!

Post n°2399 pubblicato il 29 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per 31 luglio festa dell'orgasmo

Non sono degno di star quassù a scrivere cassate, ho  sempre pensato che il minimo sindacale richiesto per un pseudo blogger affinché possa cimentarsi su una piattaforma social, sia una notevole cultura generale e una scrittura quanto meno corretta e senza strafalcioni. Per quanto riguarda il secondo requisito faccio del mio peggio e me la cavo (almeno spero), mentre per la cultura generale, ammetto di essere lacunoso e poco attento a quanto avvenga nel sociale, nel campo della moda, dello sport, della politica, dello spettacolo ecc.ecc. Voi che ne sapete più di me, eravate a conoscenza di una festa mondiale dell'orgasmo che si tiene ogni 21 dicembre? Io, ammettendo che la mia ignoranza non arriva alla vostra, lo apprendo solo ora e per un puro caso! Il prossimo 31 luglio, vi sarà la festa dell'orgasmo se no mondiale, almeno italiana. Mo', tanto per essere erudito, informato e all'uopo acculturato, come si festeggia quella del 21 dicembre? Boh, non lo so, però posso adempiere informandovi come funziona quella del 31 luglio. Ebbene v'è una società, la LoveLab sita a Venezia, che trattando cosmetici per la coppia, abbia commissionato una ricerca su Google per conoscere alcuni dati particolari e servirsene per fini commerciali. Dallo studio (durato sei mesi) si evince che vi sia stato solo nell'ultimo mese, un aumento del 300% di vendite di sextoys, un picco di prodotti astringenti vaginali e un'impennata di gel stimolanti per lui. Le regioni più attive dove si sono registrate le richieste maggiori sono Marche, Veneto, Friuli, Liguria ed Emilia Romagna. Poiché questo settore è sempre in crescita da un po' di anni, ciò significa che per questa estate già in corso, vi sia una attività sessuale bollente e non sarà a causa del caldo eccessivo. "Like a Virgin" non è un successo di Madonna ma un astringente vaginale,  "Oh my God" uno stimolante per lui e infine, udite udite, "Wow" il primo lubrificante all'acido ialuronico (oh 'sto acido lo si trova dappertutto, anche in pizzeria) al gusto di Marshmellow. Ora che ho arricchito il vostro bagaglio culturale e conoscitivo, potete dirmi chiaramente se v'importa qualcosa di ciò che abbia scritto per informarvi? E le giornate del 31 luglio e del 21 dicembre dedicate all'orgasmo, possono interessare qualcuno? Lo chiedo perché vorrei regolarmi in merito in quanto avrei intenzione di proclamare una celebrazione mondiale di mia creazione esclusiva: "La Giornata della Masturbazione Mentale". In tal caso ne avremmo di persone da festeggiare e da indicare tra i migliori.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963